Visualizza la versione completa : Ma la er-6n del 2008 Cambierà prezzo?
Salve come da titolo volevo chiedere a voi che avete + esperienza nel mondo kawa e in particolare in quello er-6n se col nuovo anno e con i nuovi colori i prezzi più o meno rimangono inviariati o aumentano.. ovviamente non penso minimamente che abbiate la palla di cristallo per prevedere il futuro.. ma in base agli anni passati e in base a quello che è successo coi prezzi gli anni passati (cosa a me del tutto sconosciuta) se secondo voi ci sarà un'aumento , un calo , o uno stazionamento dei prezzi del nuovo..
Thank you!! :mrgreen:
BrianzaKid
15/09/07, 10:15
guarda se vuoi mi informo visto che pomeriggio vado dal conce per vedere un nuovo casco....
non so se lui mi sapra dire qualcosa.
Ci sono rincari ovunque... una macchina 1.4te la portavi a casa agilmente con 12-13mila euro fino a 2anni va (io ho preso nel 2005 la 206 1.6diesel FULL OPTIONAL COMPRESO INT.PELLE a15500euro)...adesso la fiat500nuova 1.3 diesel75cv costa quei soldi li....
la grande punto diesel costa 2mila euro in piu....! (sempre con un buon allestimento, lasciando perdere int.pelle o navigatore)
credo che qualcosa aumentera...magari da marzo quando s'impennano le ordinazioni.
ma tu quanto tempo ci metti a prenderla? :mrgreen: è 6mesi che attendi
Non hai capito? la mia domanda era. ogni anno da quando è uscita la er-6n i prezzi sono aumentati o sono rimasti tali?? per fare una previsione per il 2008.. la moto la prendo ad Aprile.. per non prenderla Depo e poi fare tarantelle inutili la prendo ad aprile così la prendo full power..
A me sembra che il prezzo della ER6 sia molto volatile ...
:oops:
Appena uscita costava un tot, poi la campagna pubblicitaria, i nuovi restyling, i nuovi colori ...
I richiami per il telaio, i tamponi ...
:incul
Bho ... essendo una moto nuovissima, può essere suscettibile di variazioni in continuazione, ma visto le strategie e gli investimenti che mamma Kawa vuole fare ... sono sicuro che diventerà un investimento ...
:ok
Nel 2008 l'ER6 compierà 2 anni ... sono sicuro che i prezzi si stabilizzeranno e che la svalutazione si attesterà in pochi euro all'anno, perchè diventerà una delle moto più vendute ...
tipo se la compro ora la trovo a 5200 euro , spero di trovarla + o meno allo stesso prezzo anche ad Aprile :S
naaa ad aprile di sicuro costa di più.
se devo essere sincero in 3 concessionarie a napoli sono andato e in tutto l'anno i prezzi non li hanno cambiati sempre 5200 euro sono andato a gennaio andai a novembre e sono andato anche verso aprile maggio però i prezzi non so mai cambiati sempre quelli so :shock:
La mia F è costata 7.400 nuova di pacca a Milano ...
Poi i prezzi sono scesi e si sono stabilizzati ...
:mrgreen:
Ricordate la campagna publicitaria con la N gialla su tutti i giornali ?
Questa è la mia esperienza a Milano ... forse in altre città è stato diverso ...
Bo.. speriamo che magari i prezzi rimangono così.. o magari scendono pure un pò.. (dato che i colori del 2008 sono mooolto brutti tranne il nero).. :angelo
il verde è fighissimo! :moto
Wa no.. non mi piace proprio si addice maggiormente a modelli + racing
BrianzaKid
15/09/07, 20:09
la mia N era costata 5900
ora in media costa 5600-5800quindi non è che è cambiato molto...
5200a monza non esiste....
io l'ho vista a 5500il prezzo piu basso...poi bho non so!
5250€ su strada, presa a metà agosto, e ora sta a 5350€ dallo stesso conce, vista ieri
Ragazzi per i prezzi + bassi bisogna andare tra Napoli e Roma.. non so perchè ci sia questo fenomeno però è così.. cmq spero molto che questi concessionari dove sono andato.. continuino con la loro politica dei prezzi stabili..!! 5200 chiavi in mano :)
5300 chiavi in mano a settembre 07...
infatti anche dalle mie parti si trova a 5800 euro........
Io la mia con l'ABS 6300.. ergo era a 5.700 con finanziamento a tasso zero.. mi sembra buono...
Io avevo ragionato come te un anno fa...la prendo subito a settembre a 5200 o aspetto?
Ad aprile l'ho pagata cmq 5200...dipende tutto se il concessionario ha voglia e tu sei bravo a convincerlo... :wink:
Sisi.. io senza fare storie senza cioè impegnarmi nella trattativa a distanza di molto tempo (mesi) ho avuto sempre lo stesso prezzo cioè sempre 5200 chiavi in mano.. spero quindi che contiuneranno così.. :angelo Cmq 5700 o 6300 è troppo non so come avete fatto a spendere tutti quei soldi sapendo che in giro si trova a molto meno :S
BrianzaKid
17/09/07, 13:05
Sisi.. io senza fare storie senza cioè impegnarmi nella trattativa a distanza di molto tempo (mesi) ho avuto sempre lo stesso prezzo cioè sempre 5200 chiavi in mano.. spero quindi che contiuneranno così.. :angelo Cmq 5700 o 6300 è troppo non so come avete fatto a spendere tutti quei soldi sapendo che in giro si trova a molto meno :S
sai 5900 ma io l'ho ordinata a fine novembre 2005...
...a mala pena ce l'aveva il conce li in mostra e non ne aveva neanche da PROVA CLIENTE!
era appena appena uscita....a quel tempo non è che ce n'erano in giro, anzi la dovevi ordinare e se la volevi argento dovevi pure fare la fila!!!!
non l'ho presa dal secondo semestre2006 oppure nel 2007....
Ora ci sono pure gli sconti in base al colore se è uscito nel 2006-2007-2008................
cmq 5200 nel paio di conce che ho visto da me non ce l'hanno.
5500si ma meno proprio proprio no
6490 Euro, a Gennaio 2006 (ordinata però a Ottobre '05), targa inclusa. Non ho usufruito della promozione a 5900 Euro, che valeva solo per le moto vendute entro il 2005, perchè non volevo perdere l'anno di immatricolazione....in più, ho avuto in omaggio quasi 500 Euro di accessori originali quindi più o meno siamo lì, visto che ora il prezzo è sì più basso ma gli optionals restano a pagamento (perlomeno il concessionario mi ha detto così).... :wink:
allora se hai avuto la moto a 6490 (6500) con 500 euro di accessori vuol dire che alla fine l'hai pagata 6000 euro +o- dipende dal tipo di accessori che hai avuto.. io sto parlando di quasi 1000 euro di differenza infatti qui la trovi dai 5000 ai 5300 chiavi in mano (vuol dire che paghi ti danno le chiavi e te ne vai cioè anche con la targa..), e ti danno anche qualche cosa tipo un casco bloccadisco e la tela per la moto.. alcuni danno anche la giacca jolly motor.. si gli accessori si pagano ma anche con 500 euro di accessori l'hai pagata sempre 6000 euro (prezzo che secondo me è troppo alto..), cmq considerando l'andamento dei prezzi che ho riscontrato in campania e nel lazio sono fiducioso dello stazionamento degli stessi.. se non un adeguamento in basso :)
allora se hai avuto la moto a 6490 (6500) con 500 euro di accessori vuol dire che alla fine l'hai pagata 6000 euro +o- dipende dal tipo di accessori che hai avuto.. io sto parlando di quasi 1000 euro di differenza infatti qui la trovi dai 5000 ai 5300 chiavi in mano (vuol dire che paghi ti danno le chiavi e te ne vai cioè anche con la targa..), e ti danno anche qualche cosa tipo un casco bloccadisco e la tela per la moto.. alcuni danno anche la giacca jolly motor.. si gli accessori si pagano ma anche con 500 euro di accessori l'hai pagata sempre 6000 euro (prezzo che secondo me è troppo alto..), cmq considerando l'andamento dei prezzi che ho riscontrato in campania e nel lazio sono fiducioso dello stazionamento degli stessi.. se non un adeguamento in basso :)
Piccola correzione : prezzo finale 6440 Euro (6190 + 250 per l'immatricolazione). Adesso, dal mio stesso concessionario, viene via per 5400 Euro (chiesto poco prima dell'estate) senza però alcun accessorio, che resta comunque a pagamento. Personalmente ho avuto portapacchi, bauletto, tamponi, cupolino, e targhetta Kawasaki per il manubrio, quasi 500 Euro, che sottratti al prezzo iniziale fanno più o meno 5900 Euro, che, considerato il periodo, - la moto era appena arrivata nelle concessionarie - tutto sommato non mi sembra male. Cmq, come hai potuto constatare, il mercato motoristico può variare anche sensibilmente da regione a regione..... :wink:
Il conce di Riccione vende a 5000 più messa su strada 3 moto attualmente nel salone (nera/oro, gialla, arancione). Quelle da ordinare costano di più (sui 5300/5400).
Il conce di Rimini invece le vende a 5200 più messa su strada (qualunque colore, le deve ordinare).
Anch'io sono interessato a quanto costerà verso dicembre/gennaio, perchè prima varie vicissitudini non mi permettono l'acquisto!
Se la prendo adesso il concessionario di Rovigo mi da quella gialla a 5000 euri e mi regala anche le borse morbide.
Quella grigia-rossa a 5400 un po' su tutti i conce del veneto.
Un rivenditore multimarca invece la sgancia a 5100, però ho i dubbi di cui parlavo in questo topic.
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6849
la gialla io non la trovo + .. i prezzi a cui mi riferisco sono per moto sempre nuove.. mai rimanenze.. e pronte consegna qui ci sono di tutti i coliri.. non si ordina nulla.. le hanno gia tutte (quasi sempre) in pronta consegna.. e anche da ordinare non si paga in +.. :)
Ma se vuoi risparmiare fai che nel 2008 ti prendi il modello 2007: ti fa parecchio sconto!
non so.. esce il modello 2008 prendo la 2008 no? :d la nera è carina.. se poi prendo una 2008 allo stesso prezzo che prendevo una 2007 allora mi conviene la 2008 ;)
Se andate su valtermoto.it e selezionate le promozioni della kawa l' ER-6n 2007 la vendono a 4990€ immatricolazione esclusa. Quindi messa in strada sei sui 5200€!!! :moto
trovata a lugo a 5450 euro (senza trattative ).
volendo RAIDEN puoi prenotarla e immatricolarla 2008.....il prezzo delle 08 (ho chiesto ricordando la tua domanda :ok ) "potrebbe " salire a detta loro di 80, 100 euro .....ma praticamente nemmeno loro lo sanno con certezza .(chiesto martedi).
bo.. vedrò direttamente il 2008 cosa propone il mercato :mrgreen:
Io l'ho presa da valtermoto, con l'offerta 4590 + immatricolazione (300), a mariano comense..
La immatricolo nel 2008..
Quindi totale 4.890 in strada :ok (mi ha montato anche i paratelai a tre attacchi, sperando non distruggano il telaio :cry: !)
vista venerdì scorso dal mio conce a rivoli 5100 + messa su strada 250€
Prezzo ovviamente da trattare :ok
Colorazioni 2008
Qui a Roma la nuova my2008 è a 5300, 5750 con abs, ma i colori nuovi non mi risultano ancora arrivati, sigh!! :( :(
io per ora l'ho trovata a Fabriano a 5400 in tutti i colori 2008
domani devo parlare con il concessionario ad Osimo, e le moto gli dovrebbero essere arrivate oggi o lunedì
Raiden io nel luglio del 2006 la pagai 5.400 immatricolata, solo da girare la chiave e cominciare a sognare :mrgreen:
E ti diro', penso che nel 2008 i prezzi subiranno un lieve ritocco verso il basso :roll:
Rischio di fare una figuraccia dato che quello che scrivo rimane :mrgreen: ma sono fiducioso in questo senso.
Lo penso perche' prima o poi comincia ad esserci una saturazione del mercato con conseguente calo delle vendite.
Tra l'altro penso che al salone dell'anno prossimo vedremo anche un restyling, per cui.........
Cmq quando poi sara' andiamo a chiedere anche dove l'ho presa io e siccome sono un socio sostenitore (compro di tutto li) :sdentato vediamo se riusciamo a spuntare un buon prezzo :wink:
W Crazyhead il socio Sostenitoreeeeeeee :festa :festa
io l'ho pagata (anzi la pagherò) 5100 euro tutto compreso è ed un 2008; però il conce mi ha detto che la kawa sta facendo una promozione di 300 euro che scade mi sembra a fine gennaio. Quindi se la comprassi a marzo la pagherei 5400 (da trattare).
Ciao
polutioncry
22/12/07, 14:23
Io l'ho comprata a 5400 a Novembre 2007!!! :ok
stamattina ho parlato con il concessionario di pesaro, mi ha detto che a listino sta a 6200.
lunedì ci vado di persona e vedo quanto mi fanno
stamattina ho parlato con il concessionario di pesaro, mi ha detto che a listino sta a 6200.
lunedì ci vado di persona e vedo quanto mi fanno
Confermo! Il prezzo al pubblico ufficiale da listino è € 6.240,00
spesso Kawasaki fa promo sull'immatricolato che il conce in parte ribalta a Cliente.
Qui sia la 2007 che il 2008 in questo momento la danno a € 5.400,00 chiavi in mano.
:o mi sembra proprio strano che da voi sia 6200 o anche 5400 qui a napoli ora la vendono a 4900 euro my 2008
Sì, ma il prezzo di listino non corrisponde mai al prezzo di vendita!!! Anche la mia valeva 6200€ e io l'ho portata via con 5500€ depo portatarga e freccie!!!
azz l'hai comprata depotenziata? come mai?
ha ok.:!! non avevo letto la data di nascita.. ;)
Ragazzi, vi ricordo che questo topic e' NO SPAM. Raiden, Fio......ok? :wink:
Thanks.
sisi crazyhead era solo una piccolissima digressione sul tema principale ;) era gia finito l'ot..
Cmq Scusaci ugualmente :ok
bhe in effetti si il concessionario che dico io è il rifornitore ufficiale kawa in campania.. quindi la tua ipotesi non fa una piega :ok
io l ho comprata usata da un mio amico, l ha presa lui aprile 2006 a 6.000 euro
...presa da lui l' anno scorso a luglio a 4000 euro con soli 1550km :smile:
6000 euro :shock: ?? è un pò esagerato..!! cmq nuova ora la trovi a 4900 nuova my 2008 chiavi in mano..!!
...dalle mie parti ci sono 400 euro di differenza da conc a conc, io l'ho pagata 5200 allblack il 15 gennaio 2008 nuovi colori 2008 se invec la prendevo grigia/rossa nera/rossa o arancio ( colori fine 2007 ) la mollavano a 5000. Sempre chiavi in mano !!!
Per onor di cronaca l'ho trovata , modello 2008 , sempre dale mie parti anche a 5600 (...meno di così ci rimetto, a suo dire ) !!!
Ciao !!!
Se volete io la mia la vendo è come nuova del 2006 nera,mandatemi un pm se volete sapere di + è un vero affare lo sa scintilla mando anche foto
v€nd€tt@, prima di venderla devi farti vedere in sella almeno una volta :in****
Apparte questo vendetta.. penso che non sia questo un topic adatto alla promozione della vendita della tua moto..!! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |