PDA

Visualizza la versione completa : Portatarga Hand-Made : )

okuco
15/09/07, 12:14
Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia creazione..un portatarga in regola con il codice stradale (freccie e luce targa omologati inclinazione 30°) voi direte...cose c'è di particolare in questo post?? La particolarità è che è in TITANIO. Vi posto la cronostoria dal progetto dal cartone al montaggio.
Per info se lo vorrete fare anche voi, vi allego le spese sostenute:
- Freccie 20euro
- Luce tarda Rizoma 34euro
- Lamina Titanio 175X450X1 mm 60 euro.

Sò che a conti fatti conveniva prenderne uno già fatto....ma avrei speso 90 euro per prendere un portatarga in acciaio o alluminio che non mi piaceva!!!!

P.s.= Scusate se sono state inserite dal prodotto finito al progetto : )

Ciao a tutti!!!!

VFRMacs
15/09/07, 12:37
Complimenti per il lavoro !!!
:ok

Io non avrei saputo da che parte iniziare ...
:oops:

E belle le foto del divenire !!!

Complimenti ancora !!!

Cosa fai oggi alle 14:30 ? ci vediamo alla decathlon di lissone per un birretta a Lecco ?
:fischia

lele73
15/09/07, 14:31
ottimo lavoro :moto

bonzo76
15/09/07, 16:25
Ottimo!!! mi hai anticipato :ok
gran bel lavoro, io avevo pensato di creare una spece di X per alleggerire un po la struttura della parte in cui va attaccata la targa.

Complimenti ancora :ok

stemor
16/09/07, 11:55
Sinceramente complimenti per il lavoro fatto....ti invidio molto, io avrei difficoltà a montare un portatarga già fatto :oops:
L'unica cosa, se posso permettermi, per essere in "regola" con l'omologazione servirebbe anche il catarifrangente!
Ciao

bonzo76
16/09/07, 13:23
se non sbaglio ha previsto l'aggancio ma semplicemente non lo ha montato.... o sbaglio?

okuco
16/09/07, 13:44
Sinceramente complimenti per il lavoro fatto....ti invidio molto, io avrei difficoltà a montare un portatarga già fatto :oops:
L'unica cosa, se posso permettermi, per essere in "regola" con l'omologazione servirebbe anche il catarifrangente!
Ciao

Ciao...affermazione corretta e del tutto lecita, ho previsto anche quello...infatti nella struttura ad X ho lasciato una parte dove attaccare il catarinfrangente...solo che l'ho ordinato ma non mi è ancora arrivato!!
:D