Visualizza la versione completa : Un offerta che (forse) non si può rifiutare!!(da Er6n a FZ6)
Sono andato in una concessionaria per varie info e vedo una FZ6 Fazer blu nuova (ma euro2) che suppongo sia dell' anno scorso e offerta a :
La mia errina(in permuta) + 2400€ e mi darebbe L'fz6 Fazer (mi regala anche l'antifurto elettronico).....
Che ne dite??
.......aspetto commenti (ed eventualmente insulti! :D ) :moto
Mmmmmh...i gusti son gusti...ma,per come la vedo io, se dovessi cambiare l'er6 lo farei per passare a qualcosa di piu' "corposo". Ad esempio z1000,b-king,xjr,speed triple,fazer 1000,TNT cafe' racer ecc...
E' anche vero ,pero', che l'investimento risulterebbe mooolto impegnativo. Pero' non spenderei nemmeno un euro per passare ad una "pari livello" o di "poco superiore". Se devo investire che ne valga la pena.
Probabilmente terro' la mia errina a vita. Non me la sento neanche di permutarla....eheheheh
Detto cio', fa quello che ti pare, prova la fazer, fatti un bel giretto di prova e se ti piace compratela!
p.s.: per il prezzo mi pare onesto ma sicuramente non lo e' quindi chiedi cmq uno sconto dato che e' il modello vecchio!
Non è che sia tutta st'offerta eh... è abbastanza normale! Ma poi la fz6 :?
No dai, insulti no.. è una bella moto in fondo, solo che io onestamente non prenderei quella.. magari se proprio devi fare un cambio perchè non pensi ad una bella z? Come componentistica è migliore e come divertimento è ad un livello superiore.. Poi fai tu.. (anche se l'errina è un favoloso mostriciattolo secondo me... meglio di questi tutte le altre moto in commercio)
Lamps!
Più che insulti mi fa piacere avere dei commenti sul prezzo(cosa che avete fatto :mrgreen: ) per vedere se poi l'offerta è così buona.
Il fatto è che il prezzo finale della fz6 sarebbe di 5400€, ma l'unica pecca è la bassa valutazione dell' errina che mi ha proposto (solo 3000€).
In effetti un pensierino sulla zetina c'è, solo che al momento è un po' lontana dalle mie possibilità economiche!!!!!
Ma di che anno è l'errina???? Soprattutto perchè se è un 2006 vale più di 4000 al che il gioco non vale la candela specialmente per la Fz6..... IMHO
Offerta de che? Il mio concessionario, per il cambio con la Z750 (nuova), valuta errina 4.200 euro. La mia moto ha poco più di un anno di vita.
BrianzaKid
16/09/07, 16:18
non è un'offerta... anche perchè a valutarti 3mila la er...
se è del 2006 ti dovrebbe dare 4000euro(almeno) meglio se te ne da 4200!
se è del novembre, dicembre 2005 è valutabilissssima 3500 meglio 3700da un concessionario!
poi la fazer è il modello vecchio non quello uscito 3mesi fa... quindi motore vecchio (il nuovo piu cavalli e migliore erogazione) e poi euro2.
per me lascia!
Non mi sembra un'offertona... :wink:
Rifo anche a te ...
:angelo
Và dove ti porta il cuore ...
:ok
Se per te l'investimento non è un problema ...
:fischia
L'Fz6 e Fazer sono moto a mio avviso un po' invecchiate esteticamente e pure il prezzo non mi pare così conveniente. Secondo me, alla fine rimpiangeresti l'Errina per più di un motivo : la Yamaha, oltre a essere Euro 2, ha poca potenza ai bassi (problema comune a tutte le 600 sportive) e gli scarichi sottosella che, oltre a scaldare, aromatizzano i vestiti.... :?
No, decisamente a voler proprio cambiare, valuterei qualcos'altro anche a costo di spendere un po' di più.........Zetina, per esempio.... :wink:
:moto
Più che insulti mi fa piacere avere dei commenti sul prezzo(cosa che avete fatto :mrgreen: ) per vedere se poi l'offerta è così buona.
Il fatto è che il prezzo finale della fz6 sarebbe di 5400€, ma l'unica pecca è la bassa valutazione dell' errina che mi ha proposto (solo 3000€).
In effetti un pensierino sulla zetina c'è, solo che al momento è un po' lontana dalle mie possibilità economiche!!!!!
Io penso che se prendi la zetina la tua te la valutano mooolto di + e alla fine tra la fz6 del 2006 :vomito e la zetina nuova :ok ci siano un migliaio di euro di differenza.
paoletto83
17/09/07, 10:41
Io penso che la FZ6 sia una moto da anziano...credo che non ti entusiasmi più di tanto
OT sabato al conce x una z750 ott/06 5000 km € 5.200 e mi prendeveno la mia come permuta a 3800€, insomma con 1400€ prendevo la zetina (questa è una bella offerta)
Ciao, sono nuovo del forum (e anche della Errina); volevo solo fare un'osservazione sulla "valutazione" che ti hanno fatto: io ho appena comprato una Er-6n di luglio 2006, 6900 Km documentati, dirattamente da privato a 3550 euro... e credo di aver fatto un affare. A 3000 mi sa che ti conviene tenerla, o se proprio vuoi cambiare prova a venderla da te...
paoletto83
17/09/07, 10:47
enghira, me la valutano 3800€ con 28000km del 11/05
la moto ti conviene venderla a privati....il conce è ovvio che la valuta meno perche dopo ci deve pur sempre fare un po di "cresta" sopra....
e poi una FZ6 euro 2 dovrebbe avere almeno 1000 euro di sconto sul prezzo di listino...prova a girare altri concessionari e cheidere a quanto possono realmente scendere col prezzo dell Fz6/senza dire che vuoi permutare la tua...
cmq anche io sono dell opinione che se devi cambiare l'ER6,allora con una moto "migliore" non necessariamente come potenza...ma come ciclistica potenza look ..insomma nell'insieme...oppure con una moto che tiene maggior valore nel tempo...
hai fatto un pensiero alla nuova triumph 675 street triple?quella costa 7500 se non sbaglio....vendi la tua a 4000euro....e ci metti i restanti dindini...li i cavalli sono piu dell FZ6..piu o meno una 20ina e la ciclistica è veramente buona,l'estetica secondo me pure, è anche euro 3 e inoltre tra qualche anno la rivendi ad un buon prezzo :ok
Considera però che la z del 2006 ovviamente si è svalutata con l'uscita del nuovo modello :wink:
Ciao, sono nuovo del forum (e anche della Errina); volevo solo fare un'osservazione sulla "valutazione" che ti hanno fatto: io ho appena comprato una Er-6n di luglio 2006, 6900 Km documentati, dirattamente da privato a 3550 euro... e credo di aver fatto un affare. A 3000 mi sa che ti conviene tenerla, o se proprio vuoi cambiare prova a venderla da te...
L'hai pagato almeno 500 euro in meno del reale valore della moto!
Krusty dice:
hai fatto un pensiero alla nuova triumph 675 street triple?quella costa 7500 se non sbaglio....vendi la tua a 4000euro....e ci metti i restanti dindini...li i cavalli sono piu dell FZ6..piu o meno una 20ina e la ciclistica è veramente buona,l'estetica secondo me pure, è anche euro 3 e inoltre tra qualche anno la rivendi ad un buon prezzo
Certo che ci ho fatto il pensierino...ma proprio "ino"....perchè la differenza da metterci è un po' troppa per la mia disponibilità attuale...
Invece qui a Napoli , ho girato vari concessionari ma più di 3600€ proprio non me li vogliono dare :cry:
E dire che la permuta migliore me l'ha fatta una concessionaria Kawasaki, ma in compenso mi ha fatto un prezzo sulla Zetina che è da schiaffi (7450€, mentre il prezzo ufficiale è di 7250€!! :incul )
Per il momento giro un po'..........
non capisco perchè vuoi proprio venderla a qualche conce....da quando mondo è mondo i concessionari sono buoni bravi e gentili solo quando si tratta di lasciargli un sacco di soldi x acquistare un mezzo...dopo di che diventano quasi sempre poco disponibili,oppure si fanno pagare a palate d'oro ogni minimo sforzo...prenditela con calma..metti un annuncio x l'ER6...e una volta che l'hai venduta a 4000 euro con i soldi in tasca vai da un concessionario...vedrai che lo sconto te lo fanno sia con che senza permuta...e se lo sconto non c'è ..non ci sarebbe stato neanche in caso di permuta..perche avrebbero potuto si scontare la moto che ti compri ma valutando di meno quella che gli dai indietro.....quelli se no..scusa ..ma su cosa campano :D
Lo so che ci guadagno di più vendendola da privato, ma il fatto di fare "tutto insieme" mi viene più comodo. :mrgreen:
Ovvio che se non realizzerò una buona offerta, proverò a venderla da privato
Approposito oggi mi hanno chiesto per un' Hornet (modello 2007) 5900€........
Cerca un prezzo migliore, io per prendere l'errina ho dato dentro la mia vecchia cagiva mito con due anni alle spalle e mi hanno dato 3000 euro :shock: Ti offrono un po' pochino :? Certo che prima l'fz6, ora l'hornet... ma ci hai proprio il gusto dell'orrido!
:mrgreen:
Ma per il momento sono solo offerte che ho trovato.....
Oddio l'hornet non è poi così male!!! :mrgreen:
Invece per la zetina non ho ancora trovato offerte decenti .... :incul
Ragazzi, finalmente ho avuto l'offerta che cercavo..... :mrgreen:
.....allora dando la mia in permuta e con 2800€ mi porto a casa la z750!!!!
Penso proprio che questa volta non posso rifiutare !!!!!!!! :mrgreen:
Ragazzi, finalmente ho avuto l'offerta che cercavo..... :mrgreen:
.....allora dando la mia in permuta e con 2800€ mi porto a casa la z750!!!!
Penso proprio che questa volta non posso rifiutare !!!!!!!! :mrgreen:
Ciao caro, no, non la rifiutare anche perche' nonostante a me l'FZ6 piaccia, la zetina nuova e' un'altro pianeta.
Poi l'errina 2006 la devono valutare nn meno di 4.000 euro, altrimenti troppo facile per loro guadagnarci un bel po'. L'affare lo devi fare tu!!!!
Altra nota x la FZ6....e' EURO2 e per il conce e' un bel peso sullo stomaco, ti doveva fare un prezzo veramente ottimo, invece....
Chi le compra piu? Anche per il fatto che il bollo si paga parecchio in piu' e noi a Napoli prima o poi avremo la limitazione anche per le Euro2..... :inculo2
Senti a me, prendi questa offerta :ok
Ciao Crazy, l'unica cosa che mi poteva spingere sull'fz6 fazer è che è semicarenata........
Ma la 750 è di un altro pianeta!!!!!
E poi resto sempre in casa!!! :moto
Il mio consiglio , se davvero vuoi cambiare l'ERRINA, passa ad una moto con caratteristiche uguali o migliori e non mi sembra che la FZ6 che ti propongono lo sia.
Fatti un giro x una Z750 o x una Street Triple.
Io mi sono fatto fare una valutazione x la Street e ordinandola oggi con una caparra irrisoria (100 €), immatricolarla nel 2008 (esempio marzo) della mia Errina dell'Aprile 2006 mi danno 3.800€.
Ho tempo di pensarci sino a fine Ottobre 2007.
Sono indeciso soprattutto x gli € spesi per i vari cambiamenti fatti e che oggi mi soddisfano da matti.
Mi sa tanto che me la terrò almeno ancora tutto il 2008, sperando in una ER6N con migliorie tecniche nel 2009 (Magari un bel 1000 cc.)
:moto MarioCube :moto
Ragazzi...è fatta...!!!
Che tristezza stamattina lasciare l' Errina dal concessionario.......
ma di contro c'è che per la fine della settimana prossima arriverà la Zetina!!!! :amore2
Non vedo l'ora!!! :moto
Ottima scelta !!!
:ok
Almeno rimani dalla mamma Kawa ...
:mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |