Visualizza la versione completa : Vorrei salire su ER-6N abbassata qualcuno mi aiuta
Buongiorno,
Vorrei vedere se tocco su una ER-6N abbassata, qualcuno di milano sarebbe così gentile da farmi provare grazie
csala.. basta poco per capirlo,anche senza provare la moto.... Altezza??
Io sono bassa 1.60... ho fatto modificare solo forcelle e ammortizzatore... e adesso ci tocco bene....
Se fai cambiare anche la sella,dovresti toccare ancora meglio...
csala.. basta poco per capirlo,anche senza provare la moto.... Altezza??
Io sono bassa 1.60... ho fatto modificare solo forcelle e ammortizzatore... e adesso ci tocco bene....
Se fai cambiare anche la sella,dovresti toccare ancora meglio...
Ciao
Grazie, bene cosa vuol dire? con il piede intero? Mi devo misurare...
Io l'ho abbassata, se vuoi ti faccio salire (solo salire nè!!!.... :ok )per vedere se tocchi xò sono di Brescia.
Cmq più ho meno ho guadagnato due cm...
Io l'ho abbassata, se vuoi ti faccio salire (solo salire nè!!!.... :ok )per vedere se tocchi xò sono di Brescia.
Cmq più ho meno ho guadagnato due cm...
Grazie
Si da spenta naturalmente, ma guadagni solo 2cm?
BrianzaKid
17/09/07, 18:51
e per forza non credo proprio che riesci a guadagnare 10cm... se no ti devi sedere sul motore..! :mrgreen:
un paio di cm riesci ma di piu..non credo.
cmq quanto sei alta? credo che una girl alta 1.60 tocchi bene, dai!
la mia girl che è circa 1,65 tocco bene sulla mia (non è abbassata ne nulla)
e per forza non credo proprio che riesci a guadagnare 10cm... se no ti devi sedere sul motore..! :mrgreen:
un paio di cm riesci ma di piu..non credo.
cmq quanto sei alta? credo che una girl alta 1.60 tocchi bene, dai!
la mia girl che è circa 1,65 tocco bene sulla mia (non è abbassata ne nulla)
Ciao,
Mi chiamo Claudio (sono un lui) niente contro le fanciulle ma sono nato così :D
Mi sa che non arrivo a 1.65
Io non ti posso aiutare ... sorry ...
:mrgreen:
Scusate ma secondo voi con ammo forcella e sella di quanto si abbassa?
Non c'è nessuno di milano che ce l'ha con le 3 modifiche?
Grazie
mia sorella è alta 1.65 e ci tocca tranquillamente con la punta dei piedi....vedi un po' te :moto
Supermack3
21/09/07, 23:31
Ciao...
guarda io ho preso la moto oggi... settata "standard" + sella "standard", uscita dalla fabbrica!, e per me che sono circa (forse poco più) 1 e 65 è un trauma...
va bene, ok, se c stai 5 minuti ferma a fare una prova anke se sei in punta va bene... (tipo quando la si prova dal concessionario... ...) ma fermarsi a uno stop o a un semaforo è un po' rischioso...
ti dico, sono 165 e ci tocco con le punte; ciò non mi piace, infatti domani matt vado a cambiare la sella standard con quella più bassa (!!!) per guadagnare quel poco che riesco (in zeneize: "sempre megiu che ninte...")
e poi boh, 90 kg per punta d piede mi sembra un po'... un azzardo...
sono comunque dell'idea che sia un problema più psicologico che fisico... cioè, scommetto che anche non toccandoci e "vivendo" un po' la moto poi non si ci fa (tanto) caso...
ciao
Ciao
Meno male ero preoccupato... ho provato a salire su una originale e non tocco :cry:
Vorrei salire su una abbassata se tocco bene lòa compèro se no rinuncio
Grazie
Claudio
io sono 168 cm e ci tocco benissimo con entrambi i piedi......
Supermack3
24/09/07, 10:38
Ciao
Meno male ero preoccupato... ho provato a salire su una originale e non tocco :cry:
Vorrei salire su una abbassata se tocco bene lòa compèro se no rinuncio
Grazie
Claudio
Monster... guarda, ieri giravo con l'ER e mi si è affiancato un Monster... la sella è un palmo più bassa, quindi vai sul sicuro...
io comunque preferisco toccare male, ma sull'errina
:moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |