giorgione
17/09/07, 14:03
Ciao a tutti!
Spero di mettere questo post nel posto giusto (non sono un super-esperto di forum).
Dopo varie peripezie e dopo aver tirato la cinghia per circa 2 anni siamo riusciti (io e la moglie) a mettere da parte quanto necessario per l'acquisto della Er6-n.
Durante le ferie abbiamo girato buona parte dei concessionari del basso Veneto non solo per vedere dove costa emno, ma anche per conoscere le persone che bene o male saranno il riferimento Kawa DOPO l'acquisto.
Quasi per sbaglio siamo entrati anche su un rivenditore multimarca e....
Il prezzo scende di 300 euro!
"Ei tagliandi" - chiedo io.
"Si può andare in qualsiasi concessionario kawa"
Non so però se i concessionari ufficiali siano così contenti di rosicchiare l'osso (=tagliando) dopo che il multimarca ha mangiato la polpa (=vendita_moto_nuova)!
Quali sono le vostre esperienze al riguardo?
Ciao :moto
Topic spostato da algor65 in "Discussioni generiche sull'ER6"
Spero di mettere questo post nel posto giusto (non sono un super-esperto di forum).
Dopo varie peripezie e dopo aver tirato la cinghia per circa 2 anni siamo riusciti (io e la moglie) a mettere da parte quanto necessario per l'acquisto della Er6-n.
Durante le ferie abbiamo girato buona parte dei concessionari del basso Veneto non solo per vedere dove costa emno, ma anche per conoscere le persone che bene o male saranno il riferimento Kawa DOPO l'acquisto.
Quasi per sbaglio siamo entrati anche su un rivenditore multimarca e....
Il prezzo scende di 300 euro!
"Ei tagliandi" - chiedo io.
"Si può andare in qualsiasi concessionario kawa"
Non so però se i concessionari ufficiali siano così contenti di rosicchiare l'osso (=tagliando) dopo che il multimarca ha mangiato la polpa (=vendita_moto_nuova)!
Quali sono le vostre esperienze al riguardo?
Ciao :moto
Topic spostato da algor65 in "Discussioni generiche sull'ER6"