PDA

Visualizza la versione completa : ER6-n total black.. opinioni!


AnimAnimale
17/09/07, 17:34
Premetto.. non l'ho ancora fatta!! Anzi.. sono qui proprio per chiedervi un parere.. Entro breve (spero) dovrebbe arrivarmi il telaio da sostituire a quello che ho ora (causa rottura saldatura cavalletto), un'idea che ho sempre avuto è quella di una moto "dark"! E ora che cmq devo smontarla tutta, ridipingerla non sarebbe questa enorme spesa, credo.. Vorrei fare il telaio e i cerchioni, o forse un cerchione solo.. Voi che ne dite? Qualcuno potrebbe farmi una prova su un'immagine??? Io non sono abbastanza bravo con i programmi di grafica :roll:
Cmq.. parere di tutti, forza :okk

Raiden
17/09/07, 17:39
se ti fai mandare il telaio nero della orange.. hai fatto..!! basta che ti colori le plastiche :)

bonzo76
17/09/07, 17:40
un problema che mi viene in mente è: se poi decidi di venderla? io personalmente farei il ragionamento telaio verniciato, moto bocciata.
Senza contare che dovresti trovare uno con i tuoi gusti.
se invece conti di tenertela fino alla fine, bhe allora è diverso

DanieleR-6n
17/09/07, 18:29
un problema che mi viene in mente è: se poi decidi di venderla? io personalmente farei il ragionamento telaio verniciato, moto bocciata.
Senza contare che dovresti trovare uno con i tuoi gusti.
se invece conti di tenertela fino alla fine, bhe allora è diverso
stessa mia idea.... :roll:
pensaci bene!però verrebbe una ****** cmq....

zaccgio
17/09/07, 18:34
Secondo me sarebbe una ******.
Mi pare che sia la colorazine prevista per il 2008. Sbaglio?

Raiden
17/09/07, 18:52
no non sbagli..!!

AnimAnimale
17/09/07, 18:55
davvero è prevista una colorazione così per il 2008??? Az.. mi hanno rubato l'idea!!! :mrgreen:
Sinceramente non credo che la venderò l'errina.. al massimo la rottamerò quando non ne potrà +!
Però se la fanno così l'anno prossimo... poi non ho + l'esclusiva... potrei fare solo i cerchioni a questo punto.... uhmmmmm..
Grazie per i consigli cmq!! :ok

bonzo76
17/09/07, 19:29
puoi fare il telaio arancio e la moto nera!!!! oppure telaio arancio e moto verde!!!

Strider
17/09/07, 19:50
Secondo me totalmente nera saprebbe di poco :? E poi sarebbe troppo cattiva, il che renderebbe l'errina ridicola visto che non è una moto cattiva :mrgreen: Personalmente farò verniciare di nero il blocco motore interamente e poi il telaio, forcellone, foderi forche ecc. tutte color oro (non di serie però :D ). Anche con il telaio ecc. rossi o blu dovrebbe venir molto bene :ok

VFRMacs
17/09/07, 19:51
... non sbagli..!!

A me piace ... ma è solo questione di gusti ..
:ok

AnimAnimale
18/09/07, 01:16
No.. troppo oro fa coatto, quindi al limite limiterò l'argento (metallo, x capirci) e lo renderò nero :ok

yeppy86
05/10/07, 12:22
Ecco la nuova er6n tuta nera è davvero bella

DanieleR-6n
05/10/07, 14:12
non pensavo,ma mi piace una cifra!!!! :ok

qwerty
05/10/07, 14:17
bello anche il nastro bianco sui cerchi.... bello rotondo ci sta proprio bene :ridi2 :ridi

scotch71
05/10/07, 14:20
:fumatore molto bella :okk

Paolo95
05/10/07, 15:02
Voce fuori campo..... :smile: :smile: :smile:

Come moto da impresa di pompe funebri sarebbe perfetta............ :?

Battute a parte, non mi pare un'idea molto originale visto che da noi la pressochè totalità dei motocicli - è un discorso che potrebbe benissimo essere esteso anche alle auto - sono di tre colori : nero, grigio met e blu, e qualche rosso sulle supersportive. Questo fa sì che le moto sembrino un po' tutte uguali tra loro (Ducati e MV a parte :mrgreen: :mrgreen: ) generando un certo, per così dire, "qualunquismo circolante".

Ultimamente mi è parso che alcune Case, ad esempio Suzuki con le sue supersportive e Kawasaki - che come è noto varia le proprie gamme colori ogni anno - stiano proponendo timidamente delle livree un po' diverse dal solito (i.e. gli abbinamenti di colori delle sportive Suzuki, davvero belli e gli splendidi verde Lime e bianco-sella arancione delle Kawa Z750 e Z1000 rispettivamente). E' probabile che dietro questa situazione ci siano delle ricerche di marketing, però è altrettanto vero che noi italiani siamo in tal senso piuttosto tradizionalisti visti anche alcuni msg in passato su questo stesso forum in cui, quando si parla di colori, in generale il nero sembra andare per la maggiore...... :roll:

Va detto che talvolta sono scelte obbligate pure dalle gamme colori disponibili su un determinato modello tuttavia, quando ho visto la mia gialla mi aveva letteralmente stregato.....sulle moto il colore vivace spesso valorizza le linee e infatti, non a caso, il giallo era la tinta che compariva sulle brochures......in effetti, quando la parcheggio, noto che viene abbastanza guardata e se da un lato può farmi piacere, dall'altro mi preoccupa un po' ( :? :? ).....in ogni modo l'Errina è indubbiamente una delle (poche) moto con forte personalità che dovrebbe essere valorizzata con colori forti : perchè ad esempio non un bel rosso fuoco :?: :?: :?:

Opinioni personali naturalmente, ma resto dell'idea che un po' più di fantasia in tal senso non guasterebbe..... :wink:

:moto

AlexRow
05/10/07, 17:06
tutta nera è uno spettacolo ma a quel punto andrebbe verniciato anche il motore di nero e poi bisognerebbe riempirla di viti in ergal (colore a scelta del proprietario, rosso per esempio) e fare i profili cerchi e i tubi in treccia dello stesso colore delle viti! datemi del tamarro ma secondo me sarebbe una ******!!
:moto

qwerty
05/10/07, 17:15
TAMARRO!!!!

io invece la lascerei cosi, tutta nera come dici tu perderebbe tutte le sue linee, sarebbe un enorme punto nero che si muoverebbe, credo sia pesantina come soluzione.
preferirei lasciarla cosi e personalizzarla con qualche pezzo colorato, tipo due strisce sul parafango, sul serbatoio.

spero venga bene.
ma esiste davvero cosi?

3cl1ps3
05/10/07, 19:44
A me, me piace! :sdentato

yeppy86
05/10/07, 20:58
Si esiste davvero,
io tramite un programma di foto ritocco o solo cancellato il portatarga e gli specchi cmq è davvero bella e cattiva cosi.
Io me la comprero' a gennaio.
Non vedo l'ora

SCINTILLA
06/10/07, 11:35
E' nera...

enghira
06/10/07, 15:23
Come moto da impresa di pompe funebri sarebbe perfetta............ :?



Esiste davvero:
http://www.intercarservice.it/lt100.htm

Black Sapphire
06/10/07, 15:53
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock2 :shock2 :shock2



E' per i servizi estivi?

iraton
06/10/07, 16:31
:shock:

...ehm, torniamo on topic? :wink:

--=DaNiel=--
07/10/07, 12:33
Sarà da funerale come dite voi ma io la cambierei con la mia nera e rossa :D