Visualizza la versione completa : [Triveneto] Giretto brum?
Lo so.. sto aprendo un post per niente e voi soliti.... :bastard .. non riponderete o ancora peggio avrete mmmmille impegni tipo... devo portare la moglie dal veterinario... non posso perchè sudo... ecc ecc...
ciò nonostante io lo apro e chiedo:
chi viene a fare un giretto brum domenica 23? niente di impegnativo.. si torna a casa... tardi come al solito... si sta in compagnia e... insomma.... c'è anche una sorpresa ma ve la dico solo se rispondete... e se non lo fate..... :sign7
allora????? :armi
se c'è una sorpresa allora io sto zitto? :angelo
La Giò c'ha la moto.... La Giò c'ha la moto.... :ridi :ok
Giretto brum ... ma come .... dove??????
Ecco........appunto..........giretto....... come e dove ????? :ok
ma che bravi..... rispondete anche.... come.......in moto :incul3 ....... dove..... idee mai voi????? :diablo
non so.. o verso il montello o verso i colli pensavo ma se si opta per questa idea bisogna chiedere a chi ne sa di più perchè non ci sono mai stata :oops:
:piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi
tilla.... non piangere......... :(
... chi viene a fare un giretto brum domenica 23 ...
Sto impazzendo per fare il nostro ... vi aggiungete ???
:mrgreen:
un pò lontanino Vuffy..... :wink:
Io, se volete, dopo le 13.15 posso accompagnarvi sui colli euganei, in questo periodo ricchi di colori autunnali e di profumi di mosto. Alcune strade non hanno niente da invidiare alle dolomiti e ci sono anche certi ristorantini...
domenica 23 sono ad un anniversario di matrimonio.........indi per cui nisba.........vorrà dire che recupero sabato....e come il solito da solo :| (domenica pomeriggio scorsa valles e rolle e birrazza a Pedavena :briaco )
domenica 23 sono ad un anniversario di matrimonio.........indi per cui nisba.........vorrà dire che recupero sabato....e come il solito da solo :| (domenica pomeriggio scorsa valles e rolle e birrazza a Pedavena :briaco )
ti abbiamo visto mentre tornavi!!
Io, se volete, dopo le 13.15 posso accompagnarvi sui colli euganei, in questo periodo ricchi di colori autunnali e di profumi di mosto. Alcune strade non hanno niente da invidiare alle dolomiti e ci sono anche certi ristorantini...
sempre che pensi a mangiare e bere...... :briaco3
per me va bene....
Giò! almeno un'idea sul dove!
...se il giro è interessante potrei deprimervi con la mia presenza! :twisted:
Non solo a mangiare e bere, ma a trom...suonare la tromba...e le tube...di falloppio...
il giretto brum a quanto pare ha un sottotitolo che si chiama: Colli..... :roll: ma io non so neanche da dove cominciare se si decide di fare quel giro.. qualcuno che conosce la zona.... aiuto!!!! :oops:
Ma sei torda?! Per il pomeriggio vi accompagno io! Potete andare sul montello alla mattina e poi scendere a padova.
Ma sei torda?! Per il pomeriggio vi accompagno io! Potete andare sul montello alla mattina e poi scendere a padova.
guarda Bubu che era botte che voleva sapere l'itinerario.. per me fa lo stesso!!!!!! :armi
'nnndove??????? non mi dire......... che a Badoere city mi è sembrato di sentire un "CEOOOO...." eravate voi??????? :iocero
porc@ pupazza....allora non era un "abbaglio" :buffo delle mie
orecchie! :musica :bang3
Azz, Giò, mi dispiace devo portare la moglie dal veterinario, eppoi... sudo!
Ciao sister!
'nnndove??????? non mi dire......... che a Badoere city mi è sembrato di sentire un "CEOOOO...." eravate voi??????? :iocero
porc@ pupazza....allora non era un "abbaglio" :buffo delle mie
orecchie! :musica :bang3
si ceo.. non sei ancora diventato Giovanna D'arco... non erano solo voci!!! :sdentato
Mi dispiace non posso perchè mi sposo :mrgreen:
Però voglio sapere la sorpresa...
P.S.: Però posso sabato sera, c'è nessuno?
Però voglio sapere la sorpresa...
P.S.: Però posso sabato sera, c'è nessuno?
a parte che non ti credo......
sei l'unico che è curioso di saperlo....
cmq la sorpresa è che finalmente GUIDO IO!!!!
e con questo mi sono giocata il giretto perchè lo so che adesso non verrà più nessuno :piangi :piangi
Tutto qui? :(
Pensavo, chessò, che ti fossi comprata il monster o che fossi incinta...
****o me ne frega che guidi tu?
Scherzo! :ihih :ridi2
:kungfu :spade :bazoo2 :bazoo :bang2 :bang3 :stampelle
Tutto qui? :(
Pensavo, chessò, che ti fossi comprata il monster o che fossi incinta...
ca@@o me ne frega che guidi tu?
Scherzo! :ihih :ridi2
MMMMAAA Marmatteo........ :armi :armi :armi
Brava Gio' fai a vedere a questi motociclisti di che pasta sei fatta :ok :moto :moto
:wrong2 Che peccato ho la moto rotta!!!!! :ridi
Grande Giò :ok
E lo sa la tua futura moglie ?
COLLI????? Bello!!!!!! Ma un fiatin massa lontano per me.......
Divertive Tosi e Giò ..... va pian......
Si, LUI lo sa
Avevamo detto di non dirlo Scin, piuttosto è pronto il tuo vestito?
Hai prenotato l'albergo?
Hai ordinato la sabbia?
:piangi3 :piangi :piangi3 :piangi :piangi2 :piangi3 :piangi :piangi2
ma che bravi..... rispondete anche.... come.......in moto :incul3 ....... dove..... idee mai voi????? :diablo
non so.. o verso il montello o verso i colli pensavo ma se si opta per questa idea bisogna chiedere a chi ne sa di più perchè non ci sono mai stata :oops:
Pensavo in monopattino :fumatore
:bazoo ma qualcuno mi risponde se viene o no????? :armi
Scherzi a parte io domenica non posso però faccio una contro offerta.
Che ne dite di fare un giro sabato pomeriggio e poi fermarsi a cenare fuori insieme?
Anche mezzo pomeriggio se volete, anche senza moto se volete, anche solo cena se volete, anche niente se volete, anche se volete se volete.
:dub
cretidiota che non sei altro....io sabato sera lavoro...la giò anche, però forse sabato pomeriggio siamo in zona treviso/montello che suo cugino inaugura la tuono 1000 che si è appena comprato...
però facciamo che x sabato ci si sente venerdi, mentre qui si continua a parlare di domenica...ok?
a quanto ho capito i partecipanti possibili sono:
- giò
- anal(pomeriggio)
- botte da orbi?
- scotch71?
....insomma...solo la giò?!?!? :diablo :pecora
(scusate la pecora, so che non c'entra na mazza...ma è troppo bellerrima)
però facciamo che x sabato ci si sente venerdi, mentre qui si continua a parlare di domenica...ok?
ok ok non ti scaldare :grr ho capito!
Però io domenica non posso, chi c'è sabato sera? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho capito che la Giò ha la patente, anche se nessuno l'ha vista!
Ho capito che qualcuno vuole demolire la moto per avere una scusa buona per cambiarla, visto che la presta alla Giò!
Ho capito che in zona VE c'è una nube tossica, lo deduco dai post!
Ho capito che siete una madria di depravati, cosa inifluente se le tendenze fossere convenzionali!
Ho capito che va a finire come al solito, fino all'ultimo non si sà dove cacchio si và!
ZITTI! 10gg senza dire ****ate :sign7 , ora mi devo sfogare, altrimenti le risparmi tutte per domenica!
Che cacchio, ragazzi! Va a finire che arriva l'inverno e non riusciamo a combinare... :piangi
Purtroppo non potrò esserci domenica perché faccio "giorno" al lavoro; sabato neanche perché festeggiamo l'anniversario di matrimoccolo :amore3
Che ve devo dì... Giò FAGLIELA VEDERE!!! OOOPSS! Volevo dire... hem... insomma... fagli vedere come sei brava a guidare la moto... :oops:
Divertitevi!
:moto
Adesso che non c'è più la sorpresa io...............................non vengo :diablo2 anche perchè le mie donne mi hanno precettato per tutto il giorno :bang
p.s. auguri a RobERn :drink e consorte :sonata
Si potrebbe andare verso i colli vicentini... e poi nel pome fare marcia indietro e andare verso i colli euganei e beccarsi con Adal..ma CHI C'E'???? :roll:
Sarai anche rovigotto, ma ogni tanto non dici c@zz@te...bella soluzione! Non vedo l'ora di riempire il tuo casco di sberle...
:bazoo ma qualcuno mi risponde se viene o no????? :armi
Va i finire che Esco io con La Gio' a fare un giro :moto !!!
Ma non c'e' piu' nessun cavaliere errante che vuole accompagnare una cosi' dolce donzella per un giro di sabato pomeriggio.... !!! :angelo :angelo
per un giro di sabato pomeriggio.... !!!
il sabato è già organizzato...
la domenica....se non avessi un esame del piffero ill giorno dopo, andrei volentieri...
cmq mi libero x una certa ora, io...tipo sulle 4e30/5...credo....
Sarai anche rovigotto, ma ogni tanto non dici c@zz@te...bella soluzione! Non vedo l'ora di riempire il tuo casco di sberle...
NON DICO MAI ****ATE...e poi non sono ROVIGOTTO :incul sono RODIGINO!! :incul3
comunque qua di domenica non parla più nessuno e tutti si stanno organizzando per il sabato..
io penso comunque di andare a farmi un giro sui colli.se qualcun altro vuole aggregarsi si faccia vivo! :moto
La Giò lancia il sasso e poi nasconde le mani in tasca!
Io non ho grossi problemi per domenica, mentre per sabato non se ne parla.
Qualcuno direbbe che c'è ancora tempo ma un'idea di massima non guasterebbe.
Se non sputa niente dopo la MotoGP torno a letto! :(
E' un invito?
:vomito
:angelo :angelo :angelo
E' un invito?
:vomito
:angelo :angelo :angelo
MIIIIIIIII! uno normale manco a pagarlo.
Cmq se cerchi emozioni forti, prova la "gera del Piave" al posto del "sabion del mar", resterai sconvolto!!!!!!
[OT]
Cito un classico: "....son mato par la mona...son pedo dei cavai...."
[EOT]
capisco che la voglia di venir via con una al primo giro non sia entusiasmante... ma almeno la considerazione per chi ha avuto la voglia di aprire un post per condividere il primo giro con gli amici potevate averla...
non sono arrabbiata con nessuno... e anzi mi scuso con chi si è fatto vivo.. ma non val la pena sentirci qui e impegnare un post intero per 2 persone che forse vengono.. lasciamo stare.. un bacio a tutti... ci sentiamo..
buon giro per chi va via domani... io lavoro...
capisco che la voglia di venir via con una al primo giro non sia entusiasmante... ma almeno la considerazione per chi ha avuto la voglia di aprire un post per condividere il primo giro con gli amici potevate averla...
non sono arrabbiata con nessuno... e anzi mi scuso con chi si è fatto vivo.. ma non val la pena sentirci qui e impegnare un post intero per 2 persone che forse vengono.. lasciamo stare.. un bacio a tutti... ci sentiamo..
per chi invece va via domenica da solo.. nello stesso posto dov'è stato organizzato il giro.... grazie...
scusa botte...
Figurati! pensavo d'aver detto qualcosa di "sbagliato" tra una ****ata e l'altra!
Peccato per il giretto! :(
Dai ragazzi non prendiamocela.
Personalmente sono stato il primo a fare il deficiente ma solo dopo aver detto che non sarei potuto venire. Se ti ho s******ato il topic ti chiedo scusa Giò.
I Dolomitici sono mitragliatori di ******ate per loro stessa natura, è difficile parlarci seriamente ma sono convinto che questo non abbia niente a che fare con la partecipazione al giro semplicemente hai beccato un giorno in cui c'è scarsa disponibilità.
capisco che la voglia di venir via con una al primo giro non sia entusiasmante...
Questo non c'entra proprio niente anzi.
Parlo per me ma credo anche di rispettare l'opinione di tutti (mi corregga chi non la pensa così) ma dubito che chi ha la disponibilità di uscire domenica non venga via per questo. Se così fosse gli strapperei l'adesivo dalla maglietta di Dolomitico alla prima occasione.
A me capita spesso di chiamare Alek, Max, Adal (confermate?) per uscire e quasi sempre mi rispondono picche ma io continuo a provare :ok
Dai Giò, non te la prendere.
Lo so, è un po' frustrante vedere che nessuno aderisce ad una proposta fatta, soprattutto per festeggiare un avvenimento per te così importante.
L'ho già detto altrove... ci sono degli utenti più "in" ed altri un po' più "out"... se propongo io una cosa... tiepide reazioni, mentre con altri l'ambiente si riscalda subito. E' così, non c'è niente da fare, qualcuno mi contraddica, ma con argomentazioni valide.
Per non restare OT: ti consiglio di riprovarci. Però, proponendolo come una cosa del tipo: io e tizio andiamo, chi si vuole unire? Tracciando un percorso, con possibilità di eventuali modifiche. E poi, chi c'è, c'è, chi non c'è... peggio per lui.
Un bacio Dai Giò, non te la prendere.
post modificato 10 minuti dopo grazie a botte... comunque... follia!
tranquilli... non me la sono presa.. ma nel nostro gruppo mancano le donne!!! o forse non mancano affatto!! :wink:
o forse non mancano affatto!!
Mancano donne, ma abbondano le femminucce
:ridi :ridi2 :ridi :ridi2 :ridi :ridi2
turco, copia&incolla o attimo di follia?!?!?!?!
In ogni caso Giò non disperarti. Max e Alek hanno il mio cell, se all'ultimo vi scappa cmq un giretto chiamatemi! Anche l'ultima volta è partito tutto sabato per domenica!
Niente "baso" però, altrimenti quell'isterica di SCINTILLA s'ingelosisce!
[OT]
Ho bisto questo: :cane ....sbaglio o somiglia a Charlie?
[EOT]
capisco che la voglia di venir via con una al primo giro non sia entusiasmante...
Questa è una GRANDE ******ATAAAAAA :bazoo2
Sai benissimo che se avessimo potuto saremmo venuti tutti contenti di festeggiare con te.
Quindi....
:pirla
Te lo meriti.
!!!!!!!!............... :boh .....se avessi potuto sarei venuto di certo.............
ma gli impegni famigliari hanno sempre la precedenza non prendetela ci saranno altre occasioni più fortunate
ciao :ok
Mi dispiace, Giò ...
:cons2
A volte va bene e altre va male ...
:ok
L'importante è che ti sia sbattuta a cercare di fare qualcosa ...
E quando ci riuscirai, la tua gioia sarà superiore a quella di tutti gli altri, perchè quell'evento l'hai organizzato tu ...
Chi cerca di fare qualcosa può sbagliare o avere sfortuna, ma chi non fa un tubo è solo da compatire ...
:kiss2
Cara Giò, sarei stato felicissimo di venire fuori con te e sai benissimo che la distanza non mi spaventa! :fumatore2
Purtroppo lavoro, ti assicuro che avrei preferito molto un bel giretto con i DoloMitici!
Il discorso di non aver voglia di uscire con te perché sei alle prime guide... scusa, ma è proprio una c@g@ta! Spero proprio che nessuno di noi l'abbia pensato neanche per un attimo... anzi, per me era un'attrattiva in più, almeno potevo fare: :ihih
Bacioni! Spero a presto in strada...
:moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |