Visualizza la versione completa : Coprigambe "Tucano"
Ciao cari,
all'epoca della Pega Cube comprai per l'inverno un coprigambe tucano di quelli tipo scooter, ma fatto appositamente per la Pegaso Cube.
Ce l'ho sempre a casa, come nuovo.
Se lo montassi nella Versys per l'inverno ?
Era efficacissimo, con i Jeans andavo a lavoro con 1-2 gradi e non sentivo niente.
Michele, dai.......
Ma noi siamo motociclisti mica sputeristi ed al freddo, alla pioggia ecc ecc ci siamo abituati e soprattutto siamo equipaggiati con abbigliamento teNNico.
:mrgreen:
Quello è tennico, puoi mettere ? :8)
Noooooo!!! :mrgreen:
Non ce la faccio a vedere la Versys col coprigaNbe, proprio non ce la faccio :mrgreen: :mrgreen:
Beh, la vedrai.
Io d'inverno devo usarla tutti i giorni la moto mica so come il Du'a che c'ha lo sputer di scorta (con il coprigambe !). :cul
Sa'rilegiooooo :mrgreen: :mrgreen:
So che mi becco un' Euro-Ban di 6 mesi, ma già me lo vedo il Capo sulla sua Versys così.......( vedi foto allegata ). :mrgreen: :mrgreen:
Tornando alla domanda, non so come sono in tema di praticità, se legano, se impediscono i movimenti o altro.
Io uso la moto tutti i giorni anche in pieno inverno, ed ho preso dei Tucano
Panta Urbis con 76€.
Imbottitura staccabile ed impermeabili.
Nel caso li consiglio vivamente. :ok
:moto
Io ho i tucano "panta-diluvio", parano ma sono poco pratici, per metterli e toglierli ci vuole un sacco di tempo.
Bello il torero ! :mrgreen:
Michè, hai bisogno del nostro parere per una cosa che hai già deciso? :mrgreen:
Se li hai usali, sono utili.
Se non li usi vendili :ok
IO ODIO IL FREDDO!!!!
OT
Cose'è il panierino?
EOT
quello dei "c@zzi tuoi". :mrgreen:
Riprendo questa antica discussione...
sugli scooter sono molto diffusi, sulle moto ne ignoravo l'esistenza fino a stamani quando ho incrociato un v-storm con la classica coperta.
Da una ricerca in internet ho scoperto che qualcosa esiste, tipo questo
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1123036
A parte il fattore estetico :vomito2 qualcuno ha una qualche esperienza con questo accessorio?
In particolare qualcuno ne sa qualcosa per l'er-6?
Io ho preso una cosa simile ma a mio parere più pratico. Sempre della tucano è una specie di 'pantapareo' da indossare facilmente prima di salire in sella. Lascia tutta la mobilità che può servire alle gambe proteggendole efficaciamente dal freddo
Dado71: se per "pantapareo" intendi una specie di "chapparal" li ha provati un mio amico e li ha trovati anche lui molto comodi e funzionali! I griembulini sono troppo brutti e ingombranti!
Ciao!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |