Visualizza la versione completa : Domenica 23 in Calabria, chi c'è? Itinerario...
Ragazzi, pare proprio che dopo il massacrotour del Pollino il gruppo calabro si sia sciolto...al sole :mrgreen:
E pensare che in quell'occasione abbiamo avuto pure 2 nuovi adepti...
Qualcuno è disponibile per domenica prossima? Per il momento non ho in mente un itinerario preciso, per una volta vediamo prima cosa succede con le adesioni... :ok
AGGIORNAMENTO: ecco un'ipotesi di itinerario comodo un pò per tutti
Appuntamento alle 11.00, punto di ritrovo svincolo di Pizzo, sulla SA/RC.
Da lì si prosegue per Serra S. Bruno, Mongiana, Pazzano, Stilo (qui eventuale sosta pranzo/fotografico/panoramica alla "Cattolica", nota chiesetta di epoca Bizantina), quindi giù a Monasterace Marina, 66 km in tutto.
Da Monasterace i cosentini possono rientrare a CS tramite 106 fino a CZ Lido, quindi Lamezia T. e di nuovo SA/RC fino a CS.
I reggini possono seguire la 106 fino a RC o, se ne hanno voglia, farsi lo Zomaro in direzione inversa, rispetto al solito, da Locri fino a Gioia Tauro e da lì SA/RC fino a Reggio...che ne pensate?
AGGIORNAMENTO PER I REGGINI: appuntamento domenica alle 9.15 al bar Malavenda, quello piccolino accanto al museo :okk
io potrei esserci, ma bisogna che mi facciate sapere velocissimamente, così organizzo il negozio... :roll:
Io non c'è :cry: lavoro. E nemmeno la prossima :cry: , sono ad un matrimonio.
Che bei fine settimana che mi aspettano :shock:
Andrewpunk
19/09/07, 13:49
io potrei esserci, perché no..solo che sabato c'è il concerto di daniele silvestri proprio vicino al mio locale, quindi ci sarà una bolgia (sperimentato ieri sera col concerto di neffa allo stesso posto)...se non si parte prestissimo IO C'E' :ok
Io sono con voi, col pensiero :ok
Steeeernooooo ecc. ecc. tu che fine hai fatto? Dai che ti manca poco ai 30.000... :sdentato
sternocleidomastoideo
19/09/07, 17:10
appunto....magari non la faccio camminare più per qualche tempo......
Come al solito :pirla :sdentato ...
sternocleidomastoideo
19/09/07, 17:20
avevate dei dubbi?!?!? :sign2
Come al solito :pirla :sdentato ...
Mai avuti :mrgreen: :sdentato !!!!!!!
Ma...Paperoga? Dov'è finito Paperoga??? Ora va in giro solo con la 500 :?: ???
E...3clips o come cavolo si chiama? Quello lì del "gebbione" :D ??? Qualcuno l'ha mai visto???
Sulla carta noi reggini saremmo pure un bel gruppetto...ma mooolto sulla carta :twisted: !!!
sternocleidomastoideo
19/09/07, 17:38
sulla strada siamo un branco di scalcagnati..... :festa
sulla strada siamo un branco di scalcagnati..... :festa
E tu ne sei il RE :re :mrgreen: :mrgreen: :sdentato :ridi :ridi2 :ridi2
sternocleidomastoideo
19/09/07, 18:37
:sdentato
Aggiornato con itinerario :!: :okk
sternocleidomastoideo
20/09/07, 15:40
in pratica questo è il primo itinerario lungo che ho fatto in solitaria......bellissimo!!! all'avventura!!! La salita verso Stilo è bellissima!
in pratica questo è il primo itinerario lungo che ho fatto in solitaria......bellissimo!!! all'avventura!!! La salita verso Stilo è bellissima!
Quindi tu ci sei? Appuntamento al solito posto alle 9.00?
Viene anche una coppia di amici "tranquilli" su Fazer nero del 2006...
Ma gli altri? Andrewpunk sicuro a quest'ora dorme, Saifer starà alzando la saracinesca...Paperoga e 3clips non hanno neanche letto l'MP che gli ho mandato...alla grande :in**** !!!!
sternocleidomastoideo
20/09/07, 16:57
non ho detto di esserci.......... :D
Cmq, facciamo Monasterace-Pizzo o PIzzo-Monasterace?!? Io preferirei la prima....
Cmq per arrivare a monasterace potremmo pure passare dallo zomaro, quindi Cittanova, Gerace, Siderno, Monasterace....e poi via fino a Pizzo...così non spiatteliamo le gomme e facciamo un bel po' di curve....
ma non è detto che io ci sia.......
meglio pizzo-monasterace, così noi ke veniamo dal nord dobbiamo fare meno km. io 90% c'è... :ufo
Come membro ad Honorem della colonna calabra :sdentato purtroppo non potrò partecipare, penso che per almeno un mesetto la zeta sarà posta sotto sequestro da mio padre :piangi2 :piangi2 :inculo2 mi spiace, ma spero di potervi rivedere quanto 1ma
Lamps
Salvo
non ho detto di esserci.......... :D
Cmq, facciamo Monasterace-Pizzo o PIzzo-Monasterace?!? Io preferirei la prima....
Cmq per arrivare a monasterace potremmo pure passare dallo zomaro, quindi Cittanova, Gerace, Siderno, Monasterace....e poi via fino a Pizzo...così non spiatteliamo le gomme e facciamo un bel po' di curve....
ma non è detto che io ci sia.......
Vabbè, ma è lo stesso, così anzichè fare Reggio/Pizzo all'andata fai Pizzo/Reggio al ritorno, solo che stressarmi con quei 120 km di SA/RC proprio al ritorno non mi pare il massimo, se lo si può evitare :dormi :D
A meno che, sia in un caso che nell'altro non facciamo il solito "percorso alternativo" :D ...
sternocleidomastoideo
21/09/07, 00:07
meglio pizzo-monasterace, così noi ke veniamo dal nord dobbiamo fare meno km. io 90% c'è... :ufo
Ma al ritorno, scusa, che strada fareste? In ogni caso da Monasterace a Cosenza vi fate la stessa strada che dovreste fare al mattino se si facesse Monasterace-Pizzo.....
Vabbè, ma è lo stesso, così anzichè fare Reggio/Pizzo all'andata fai Pizzo/Reggio al ritorno, solo che stressarmi con quei 120 km di SA/RC proprio al ritorno non mi pare il massimo, se lo si può evitare :dormi :D
A meno che, sia in un caso che nell'altro non facciamo il solito "percorso alternativo" :D ...
qual è il percorso alternativo?
Ma al ritorno, scusa, che strada fareste? In ogni caso da Monasterace a Cosenza vi fate la stessa strada che dovreste fare al mattino se si facesse Monasterace-Pizzo.....
qual è il percorso alternativo?
O, ma è possibile che rompi sempre :maram ??? E pensare che ancora non s'è capito se ci sarai o no :in**** :mrgreen:
Ciao ragazzi :) e' da un pò che non ci si legge, eh? :D
Comunque... io per domenica avevo in programma di andare con mio cognato ad un motoraduno in sicilia, ma se ci si organizza tra noi reggini gli do volentieri il pacco, ci tengo a conoscervi ;)
Ora scappo a letto che domani si lavora, ciaooo :D
Andrewpunk
21/09/07, 03:19
eccomi, dalle tenebre notturne...
ci sarò dimenica...conto di partire da cosenza alle 10, in un'ora dovrei essere a pizzo...
alle 18:30 poi dovrò essere al lavoro, quindi per le 17 dovrei ripartire da monasterace...
orari a parte...chi mi segue dal "nord"?
sternocleidomastoideo
21/09/07, 09:16
qual è il percorso alternativooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
qual è il percorso alternativooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....
Ma il solitoooooooooooooooooooo!!!! S.S. 18 fino a Pizzo, poi si potrebbe rispettare il programma e farsi lo Zomaro al ritorno...ogni tanto bisogna pur provare le curve nella direzione inversa, no :D ??
Per cui niente SA/RC (tranne da Gioia a Reggio al rientro) e niente "spiattellamento" gomme... :ok
sternocleidomastoideo
21/09/07, 09:46
mmm...no...lo Zomaro nella direzione inversa l'ho già provato....ho rischiato più volte di fare danni...........anche perchè al tramonto hai il sole in faccia e non vedi nulla!!!! Io consiglierei zomaro all'andata, poi monasterace, poi Pizzo.....e infine autostrada, così se si è stanchi è meno impegnativa...
SternoCredoMinchionideo, ti confermi comunque un rompi :mrgreen: ...
La mia idea era di fare pausa pranzo a Stilo...un posto che offre forse qualche possibilità in più...facendo il percorso inverso, e ipotizzando di partire alle 11.15 da Monasterace, ci passeremo dopo pochi minuti, quindi ci toccherà cercare un posto sulle Serre, come l'ultima volta...
Oltretutto se il punto di ritrovo rimane Pizzo, anche i cosentini ci metteranno meno ad arrivare (vedi Andrewpunk che lavora tutta la notte e così può alzarsi un pò più tardi) rispetto al giro Lamezia/CZ Lido/Monasterace che dovrebbero fare, di lì trovano più traffico di domenica...insomma, asociale!!! Pensa un pò anche alle esigenze degli altriiiiiiiii :in**** :mrgreen:
Alla fine per tornare a Reggio non dobbiamo per forza fare lo Zomaro, possiamo sempre farci la 106...non è il massimo ma sempre meno pallosa della SA/RC :D
sternocleidomastoideo
21/09/07, 11:08
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
tanto non so se ci saro'....................
Ste... Mabbaf.....o va... io ho avuto conferma ke mi da il cambio mi zio in negozio... così sarò dei vostri. Ora mi metto daccordo con andrea e vediamo di trovarci a falerna e da li proseguire insieme.
Per Sternocleidomastoideo, il percorso migliore è PIZZO-MONASTERACE. :incul3 :incul3 :incul3
non prendertela a male!!!
Lamps
Andrewpunk
21/09/07, 17:19
Saifer, 10 e 30 svincolo di falerna o al max pochi minuti dopo autogrill lamezia...
ma insomma chi c'è e chi non c'è?
Alhem, idee per il pranzo? conosci qualche posto? potrei essere affamato :eat
Per Andrew con noi ci saranno Dante il meccanico (99%) e credo anke Pasquale con la z750 2007 (75%). Noi saremo puntuali per le 10.30 a falerna davanti al bar (li farò partire 15min prima) :angelo :angelo :angelo
Saifer, 10 e 30 svincolo di falerna o al max pochi minuti dopo autogrill lamezia...
ma insomma chi c'è e chi non c'è?
Alhem, idee per il pranzo? conosci qualche posto? potrei essere affamato :eat
Tranquillo Andrea, fra Stilo e Monasterace troveremo sicuramente dove mangiare :ok ...
:in**** e bravi, bravi, tutto alla faccia mia
:in**** e bravi, bravi, tutto alla faccia mia
Certo, ci siamo accuratamente informati prima, per sapere se tu domenica fossi impegnato :mrgreen: :sdentato :diablo
Per vostra immensa sfiga, confermo la mia presenza :sdentato
Per vostra immensa sfiga, confermo la mia presenza :sdentato
Bene, stavolta sembra che saremo un bel gruppetto, fin'ora ho contato 9 moto, se tutti confermeranno :ok
Zeeeebraaaaa, manchi solo tu!!!!! Che tristezza... :mrgreen: :bastard
sternocleidomastoideo
21/09/07, 22:40
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quanto sono triiiiiiiisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grazielui :grazielei :clap :sarcastic2 :huhu :briaco3 :briaco2 :briaco :pecora :ok :mrgreen: :o :D :smile: :festa :sonata :sonata3 :sonata :ridi2 :ridi :moto :natale :angelo :amore2 :musica :sdentato
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quanto sono triiiiiiiisteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :grazielui :grazielei :clap :sarcastic2 :huhu :briaco3 :briaco2 :briaco :pecora :ok :mrgreen: :o :D :smile: :festa :sonata :sonata3 :sonata :ridi2 :ridi :moto :natale :angelo :amore2 :musica :sdentato
...e che 6 un :bastard nn c'o metti? :angelo
Lalabel...molla il fratellone e vieni anche tu con Andrew :D ...
Andrewpunk
22/09/07, 15:35
:shock3 :scet :piangi3
purtroppo non potrò esserci, impegni MOLTO improvvisi me l'impediscono...e già rosico :evil: :evil:
Saifer, a te l'onore di rappresentare il NORD!
se dovessi all'ultimo momento riuscire ad essere dei vostri mi farò vivo per telefono...
sternocleidomastoideo
22/09/07, 17:58
ma quindi il ritrovo a RC dov'è?!?!? sempre da malavenda?!?!? a che ora?
Ieri via MP Alhem m'ha detto che "l'appuntamento per noi reggini è alle 9.15 al bar Malavenda, quello piccolino accanto al museo, per una colazione veloce prima della partenza..."
:mrgreen:
Ma parlare di itinerario definitivo, no eh?!?! :boh
sternocleidomastoideo
22/09/07, 19:40
Paperoga, mabaaaaaffanculova!!! :mrgreen:
L'itinerario definitivo è che andiamo fino a Bivio Angitola via Statale da Reggio, quindi Scilla, bagnara, Palmi, Gioia Tauro, Rosarno, Vibo, Pizzo.....Poi andiamo a San nicola da Crissa, Serra San Bruno, Stilo, Monasterace, Reggio....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |