Visualizza la versione completa : Er6 in pista al saggittario(foto)
Finalmente anche io e la mia "the Beast" siamo riusciti a farci una mattinata in pista...
Il "circuito" è quello di Latina-Il Saggittario sicuramente noto ai romani...
è una pista super impegnativa per le stradali in quanto è tutto curve..un misto stretto stretto proprio come piace a me :D
nasce come pista kart e poi supermoto..infatti ospita una tappa del mondiale supermotard...che dire..come prima esperienza ne è valsa veramente la pena!!! :ok specialmente anche con un occhio al portafoglio visto che tutta la mattinata dalle 9 alle 12:30 costa 20euro e la giornata intera cioè poi dalle 15:00 alle 17:30 costa 30 euro....che altro dire..lo consiglio a tutti!!!io penso di tornarci la settimana prossima,dopo lunedi 24..
ora qualche foto..ecco il link al blog..cosi non appesantisco troppo il forum :ok :ok
http://www.photoblog.com/krusty/
E bravo!!!
io credo di rimandare la pista alla prossima primavera..Anche se preferirei fare un cambo gomme prima, ho le originali e non mi gasano molto, anche se belle calde non lavorano malissimo.
Piuttosto, al faro anteriore che ci hai fatto per renderlo così?
Complimenti e alla prossima
è forse con le gomme originali meglio di no..io ho le metzeler M3..ma ora le cambio con le michelin Pilot Power 2ct....
li in pista il problema è proprio la gomma calda....che dopo una 10 di giri al max va fuori temperatura...cioè diventa troppo calda..e inizia a rendere sempre meno..quindi bisogna fermarsi e aspettare 5 minuti....
al faro anteriore ci solamente incollato un foglio adesivo bianco che si trova in cartoleria a 2 euro.....l'ho mezzo giusto per evitare troppi danni in caso di caduta....piccole righe sul vetro..e nel caso peggiore i caduta con rottura vetro..per non lasciare le schegge di vetro in pista.....ma appena posso mi faccio un cupolino senza faro per la pista in vtr..isto che se si rompe sono mi pare quasi 400euro :shock:
Cmqsecondo me in pista ci puoi andare anche prima della anno prossimo...se il tempo è buono direi fino a metà novembre..se il clima è tipo quello del 2006
Ciao Krusy!
Ah sei andato poi? :D
Come ti dicevo anche io sarei interessato a provare la pista, almeno per una volta.
Ci puoi dire che cosa occorre in particolare per scendere?
Del tipo: giacca e panta in pelle (senza saponette) divisi + stivaletti turistici con protezioni e guanti in pelle corti con protezioni... Ti accettano cosi' conciato?
Se rivai in un w-e, fammelo sapere.
Ciao! :D
Bellissime foto...bravo e complimenti!!! :ufo
Cavoli... belle le foto.... deve essere anche molto divertente come pista....
grande krusty!!!!
complimentissimi!....x la pistata, x "the beast" (è venuta molto molto bellina...), x le foto e x le pieghe....
:ok
krusty...come già ti ho detto, fammi sapere quando ci rivai..anche se il sagittario pecca un pò in servizi per la sicurezza... è comunque una bella pista :ok :ok complimenti :ok :ok
Ma le tute le noleggiano ?
Ma mica c'è il rischio di girare con questi cosi qui ?
http://youtube.com/watch?v=7nLqQGrq3II
Però ...
http://youtube.com/watch?v=ZKAF5NLw3Y8
Data80, è sempre meglio avere l'abbigliamento adatto....tuta stivali e giacca di pelle e guanti sempre di pelle tutto con protezioni....cmq in mezzo alla settimana quando c'è poca gente non penso che nessuno ti dica niente.
Pizietto, si in effetti la sicurezza non è all ultimo grido ..in quanto a vie di fuga..ma alla fine non è mica vallelunga....velocità max che ho preso era 150km\h e velocità di media circa 70km\h.....quindi le velocità non sono elevate....in cambio l'asfalto è ottimo..tutta un altra cosa in confronto a quello delle strade aperte ecco il link al sito della pista: http://www.pistego-kart.it/
oddio..nooo il T max hahahahahahhahche pagliacciata :mrgreen: io sono andato dii giovedi..e non penso di andare nei fine settimana ...perchè almeno trovo meno gente....
no krusty..
io dico ambulanza e quelli che stanno a bordo pista co le bandiere...
la pista è relativamente sicura perché è piana e quindi puoi vedere tutto quel che succede...
beh in effetti ambulaza e direttori di gara zero.....però x venti sbeuri che ce vulimmo aspettà :mrgreen: :mrgreen:
:( ..io nei feriali non sono mai libero.. solo sabato e domenica.
Se qualcuno di voi ci va mi faccia un fischio
il problema dei weekend è che c'è sempre molta gente che gira.....e la pista è piccola..di conseguenza specialmente per chi va le prime volte puo essere un po fastidioso....specialmente per i sorpassi....la pista è larga...ma neanche troppo..e quando ti ingarlli con qualcuno ti sembra ancora piu stretta......
prova a liberarti in mezzo alla settimana..cosi te la prendi con comodo e ti godi la pistata in tranquillità....in uscita e rientro da roma ci srà anche molto meno traffico..e in pista non rischi di dover fare i turni...poi mi pare che sab e dom costi anche qualcosa in piu...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |