Visualizza la versione completa : Nuova Suzuki Gsx-R600
Spidtrippa
20/09/07, 15:51
http://img233.imageshack.us/img233/209/02vo6.jpg
http://img514.imageshack.us/img514/300/03jk2.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/2516/04nc8.jpg
Io credo che ne abbiano rovinata un'altra...le giapponesi ormai...cambi colore e non sai + che moto hai...
Spostato da iraton in " Discussioni Generiche sulle 2 Ruote" :ok
ma che è?? :shock: :shock: sti jap stanno :briaco :briaco
BrianzaKid
20/09/07, 16:13
che ***** poi i gsx-r cambiano una volta all'anno apposta!
questa è per il 2008 = K8
2007 = K7
2006 = K6
tutte piccolezze pur di far uscire un modello "nuovo" che poi cambia la forma del faro anteriore di 1cm e la colorazione.
ma la moto dell'anno prima è ipersvalutata!!
basta ****o.
Non dico come l'F4 che è fuori uguale da 10anni ma tenere la stessa moto per 3-4anni...aggiungere semmai colorazioni nuove!
tipo il cbr600rr che è durato dal 2003 alla fine del 2006!
Spidtrippa
20/09/07, 16:18
Beh il k6 e k7 erano identici....
E la cbr 2006 era diversa dalla 2005...
I giapponesi vanno di due anni...
Si in effetti è davvero vergognoso...La paghi 10000 ora la vendi dopo 3 anni e te ne danno 5000 se va bene....
Cmq è + bello il K7
Ragazzi, il mercato è questo, il consumatore ormai lo sa che se compra una supersport nuova dopo due anni è già svalutata... la cosa migliore se uno vuole proprio comprarsene una è aspettare che esca il modello successivo a quello che ci piace e poi comprarla usatao in offerta dai conce :ok
Per me quella blu/bianca/nera e' sempre la piu' bella (scusami Vittorino :sdentato).
Orribile e' quello scarica ricurvo....
Quest'anno se ne vedono di tutti i colori con gli scarichi...sempre piu' brutti, vedi Hornet 2007 CBR ed R6....
Altri colori, tra 600 e 750.
A questo punto non saprei veramente quale scegliere (esclusa quella azzurro/bianca che rimane sempre la prima scelta per me). Quella R rossa su sfondo blu..... IMPAZZISCOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:
Sono tutte colorazioni azzeccatissime secondo me.
BrianzaKid
03/10/07, 08:20
non mi interessa se perde l'omologazione o non sara piu euro3 ma quella marmitta va cambiata!!!!!
il resto non sembra brutto.... bisogna vedere bene al salone di milano tra 1mese giusto!
...il 750cc intendo
ilcanarino
03/10/07, 09:38
crazyhead,
A questo punto non saprei veramente quale scegliere
allora sbrighete!!!! :ufo che la settimana prossima esce la versione 2008/bis/1°trimestre/1ªdecade
:sarcastic :devil
BrianzaKid, invece sinceramente tra i vari scarichi delle versioni 2008 di R1-R6 CBR e Ninja quello della GSX-r 750 e' quello che mi piace di piu'.
leggermente curvato verso dietro.
De gustibus... :mrgreen:
Ale' corro corro :mrgreen:
Scarico escluso x me è una moto stupenda! soprattutto la bianca! :shock:
Spidtrippa
03/10/07, 14:31
crazyhead,
A questo punto non saprei veramente quale scegliere
allora sbrighete!!!! :ufo che la settimana prossima esce la versione 2008/bis/1°trimestre/1ªdecade
:sarcastic :devil
Ahahaha giusto....
Con 0.78kw in più e 564gr in meno....
La GSX-R è la mia preferita tra le sportive. Finora il frontale era diverso da tutte le altre giap concorrenti, adesso qual faro anteriore mi sa di ibrido tra la vecchia GSX-R e la CBR.
Preferivo il vecchio frontale, anche perché squadra vincente non si cambia mai. Invece... :piangi2
Anche a me è sempre piaciuta la serie GSX-R, Gixxer per lgi amici. :wink:
Questa versione 2008 però, mi lascia perplesso.
Il gruppo serbatoio-codino è, come il solito, spettacolare.
Vita di profilo, la carena tagliata dritta non mi piace per niente. Preferisco la carena curva che segue il tondo della ruota.
Il faro e il muso appuntito mi sembrano fin volgari. :?
La marmitta fa vomitare :vomito alla grande. Mai visto un'aborto stilistico simile.
Voto all' estetica: 5
Critico infine, a livello generale, questa mania delle case di fare ogni anno una versione nuova :Nono .
Il cliente in questo modo si ritrova tra le mani una moto che nel giro di 3-4 anni non vale più nulla.
Bravi ad attirare i clienti, ma quando torni e vuoi permutare la tua moto ti sputano in un' occhio. :incul3
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |