PDA

Visualizza la versione completa : Importantissimo....copiglia rossa

DoppiaD
21/09/07, 11:34
Scusate ragazzi mi servirebbe una mano veloce se possibile.Ho smontanto il serbatoio per riverniciarlo ma stamattina rimettendo su la pomba benzina collego i cavi elettrici,lo sfiato,il canale per l'iniezione e poi...la maledetta copiglia rossa che deve incastrsi come va incastrata???Purtroppo ho perso il dvd dove avevo salvato il part list quindi devo chiedervi se per favore avete qualche foto o qualche immagine o qualche modo per spiegarmi in che modo si aggancia la copiglia rossa al blocchetto nero che esce dalla moto...grazie mille

SCINTILLA
21/09/07, 13:05
L' ho smontato l' atro giorno, non mi sembrava difficile rimetterla..

Dovrebbe avere 2 guide su cui farla scorrere.

skyroby
21/09/07, 17:31
Ma che e' questo??
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10087/Appunti01.gif

DoppiaD
21/09/07, 17:45
sky e proprio la "b"...Lo so che e facile ma arrivo a un punto in cui una aletta e incastrata e l'altra resta fuori,e ho provato a fare forza in diecimila maniere

skyroby
21/09/07, 17:54
sky e proprio la "b"...Lo so che e facile ma arrivo a un punto in cui una aletta e incastrata e l'altra resta fuori,e ho provato a fare forza in diecimila maniere
•Inserire un cacciavite a taglio [A] nella fessura sul dispositivo
di bloccaggio del raccordo [B]. •Ruotare il cacciavite per scollegare il dispositivo di bloccaggio
del raccordo. •Estrarre dal tubo di mandata il raccordo [C] del tubo flessibile
carburante.

So' bravo a fa copiaincolla eh!!!!???? :twisted: :twisted:

DoppiaD
21/09/07, 18:47
dannazione....ottimo cosi.Grazie sky per l'aiuto :ok

skyroby
21/09/07, 21:15
Figurati....ti mando la fattura! :mrgreen: