PDA

Visualizza la versione completa : Giretto al Penice domani 22 sett

Luke
21/09/07, 13:46
Ciao a tutti, domani con un mio collega di lavoro andiamo a farci un giro al penice.

Pensiamo di partire intorno alle 9.30 in zona famagosta milano andare a fare un po' di curve, pranzare in un agriturismo ecc...

x info:
http://www.agriflores.it/

Ho già avvisato D & F, chi si unisce?

Nel caso mi trovate su msn oppure mandatemi un mp x avere il mio cell.

Oggi sono in ufficio fino alle 20.00, quindi vi posso chiamare liberamente.

Lista dei partecipanti:
1) Io (da Milano)
2) Il mio collega (da Milano)
3) Corsaro76 (da Milano)
4) AmOk (da Pavia)

In forse....???? 5) D (da Binasco)??????

Puntelli:

X quelli di milano ore 9.00 alla fermata mm di famagosta, dove parcheggiano i taxi davanti alla fermata della 95

X quelli di pavia In piazza minerva intorno alle 9.30-9.45.

AmOk
21/09/07, 14:35
We il tuo collega che moto ha?? Curiosità ;-)

Potrei agganciarmi a voi, ma non sono sicuro..ti faccio sapere tra un po', al max in serata.
Se porto un amico con l'hypermotard?? HIHIHI

Luke
21/09/07, 14:38
We il tuo collega che moto ha?? Curiosità ;-)

GSXF 1200

AmOk
21/09/07, 14:50
Dai bellaaa proviamo ad organizzare, io penso che potrei esserci senza problemi..

D&F
21/09/07, 15:06
D: Per me è ok :D

F: Ci sono altre ragazze?!

Luke
21/09/07, 15:12
No, di ragazza c'è solo tua moglie... :ehm2

Entro le 20.00 posto il puntello e l'ora.

Aggiorno la lista dei presenti nel primo post.

P.S. Il pranzo all'agriflores è di circa 15€ chi ci sta?

P.P.S Ho appena contattato l'agriturismo, mi ha risposto la signorina/signora Daniela e mi ha confermato per il prezzo convenzionato di 15€ per 5, fatemi sapere le modifiche per tempo che almeno li avviso.

AmOk
21/09/07, 15:16
CI SONO!!!
Mi spiace per F ma la mia morosa non viene perchè ha qualche commissione da fare.

Luke, se posso darti un consiglio, partiamo da Castel San Giovanni e troviamoci lì, io arrivo da Pavia. Per il pranzo è ok, ma con un'abbuffata poi chi si muove più..!!
Ti contatto in MSN

Luke
21/09/07, 15:28
Preferirei se, x chi viene da Pavia, ci troviamo a pavia nella piazza dove c'è la statua in bronzo enorme, non ci possiamo perdere.

X gli altri, ci troviamo alla fermata della metrò Famagosta.

corsaro76
21/09/07, 15:32
ciao raga... con ogni probabilità mi unisco anche io al giro sul penice nella giornata di domani, domani ci troviamo alla metro di famagosta oppure al parcheggio?.
fatemi sapere

AmOk
21/09/07, 15:33
Oddio conosco pavia ma non ricordo qual è la piazza!!! ahahhaa
Cmq la meno per partire da castel san giovanni perchè ci facciamo il giro bello completo e ne vale la pena..

Luke
21/09/07, 15:34
X quelli di milano ore 9.00 alla fermata mm di famagosta

X quelli di pavia In piazza minerva intorno alle 9.30-9.45.

D&F
21/09/07, 15:42
No, di ragazza c'è solo tua moglie... :ehm2

Entro le 20.00 posto il puntello e l'ora.

Aggiorno la lista dei presenti nel primo post.

P.S. Il pranzo all'agriflores è di circa 15€ chi ci sta?

P.P.S Ho appena contattato l'agriturismo, mi ha risposto la signorina/signora Daniela e mi ha confermato per il prezzo convenzionato di 15€ per 5, fatemi sapere le modifiche per tempo che almeno li avviso.
Luke non sono sicuro per mia moglie.
Verrebbe solo se in compagnia di altre ragazze, altrimenti non contarla.

Hai percaso sentito anche Kawa46? X quelli di milano ore 9.00 alla fermata mm di famagosta

X quelli di pavia nella piazza principale dove c'è la statua intorno alle 9.30-9.45.Argh :dormi così presto... :?
Io poi mi trovo nel mezzo praticamente a Binasco, come la mettiamo?!

Luke
21/09/07, 15:51
Hai percaso sentito anche Kawa46?

sì e no, ci siamo sentiti, ma prima era incasinato lui e poi ero incasinato io e non l'ho ancora richiamato, ma non penso che venga, riesci ad avvvisarlo tu del post? Almeno lo legge e se vuole posta.
Argh così presto...
Io poi mi trovo nel mezzo praticamente a Binasco, come la mettiamo?!

Che ci troviamo o in strada (penso di fare la statale) oppure a Pavia.

D&F
21/09/07, 15:56
Non credo che possa leggere il post è in un negozio di forniture per materiale elettrico :pecora
Mi richiama + tardi :sonata

Che ci troviamo o in strada (penso di fare la statale) oppure a Pavia.
Se fai la statale allora ci becchiamo al parcheggio del McDonald di Binasco, non puoi sbagliare, segui l'aria col fiuto :ridi (facciamo 9.10?! a Binasco?!)

Luke
21/09/07, 16:08
(facciamo 9.10?! a Binasco?!)

Boh, facciamo che quando vedo il Mc mi fermo e ti chiamo, al massimo se alle 9.20 non mi senti tira pure dritto x Pavia, xchè non ho visto il Mc o sono per campi oppure andavo talmente forte da sradicare il Mc dalle fondamenta.... sai com'è il mondo è strano, sopra la barriera del suono ancora di + :briaco :sign2 corsaro76,

alla metro di famagosta oppure al parcheggio?.

Alla metro, sul vialone Famagosta, alla fermata della 95, precisamente dove parcheggiano i Taxi.

D&F
21/09/07, 16:09
Piccolo update: mi ha telefonato la donna..., vuole riparlarne stasera. :bang

Più tradi vi aggiornerò sul forum. Giustamente c'ha ragione anche lei, praticamente il week end è l'unica occasione che abbiamo per stare insieme. :kiss

AmOk
21/09/07, 16:23
Dai noi tifiamo per la vostra presenza, che poi arriva l'inverno e quelle strade le sogni!!!

D&F
21/09/07, 16:40
Sono daccordo, e cmq non ho ancora fatto nessuna vera gita con nessuno di voi, quindi reputo molto importante l'occasione, ma per me viene sempre prima il pensiero di mia moglie :wink:

AmOk
21/09/07, 16:44
Bravo,è giusto, ma cosa c'è di più bello che starci abbracciato tutto il giorno??
hihihi

DAI VENITE!

Luke
21/09/07, 17:16
ma per me viene sempre prima il pensiero di mia moglie

Assolutamente daccordo, infatti a me Valeria mi ha detto:
"Ah, domani vuoi andare a fare un giro in moto? Sì sì, fai come vuoi, non c'è problema"

e, vi giuro, non era ironica, quindi io seguo alla lettera! :D :sonata3

mzx & susi
21/09/07, 17:18
peccato che io smonto dalla notte sabato mattina e domenica vado all'altro giro se no mi aggregavo sicuro sara per un'altra volta ciaoooooooooo :piangi2

AmOk
21/09/07, 17:25
Ahia LUKE...
vedrai quando torni cosa ti aspetta....!!! :angelo

Luke
21/09/07, 17:38
Ahia LUKE...
vedrai quando torni cosa ti aspetta....!!!

:wrong :paura :ufo

AmOk
21/09/07, 20:24
Ragazzuoli!!
Allora organizzato??

Io ci sono, Luke aspetto tue conferme, ora cena, poi mi collego dopo!
Nesun altro si aggiunge??

DAII!!!
D&F venite??

XXX
21/09/07, 22:08
... mandatemi un mp x avere il mio cell.

http://www.cheesebuerger.de/images/midi/frech/a068.gifhttp://www.cheesebuerger.de/images/midi/frech/a068.gifhttp://www.cheesebuerger.de/images/midi/frech/a068.gifhttp://www.cheesebuerger.de/images/midi/frech/a068.gif

:ihih ... il suo cell!!!! E quale dei tuoi trecentomilioni di numeri?????? :mrgreen:

Buon giro ragazzi e divertitevi!!! Ovviamente...foto!!! :moto

AmOk
21/09/07, 22:10
Non ti unisci??

Cmq GRAZIE!

D&F
21/09/07, 22:17
Confermo la mia partecipazione ragazzi!!!
Purtroppo mia moglie non viene, sarà per un'altra volta quando ci saranno anche altre ragazze :smile:

PS.: Con Luke siamo daccordo che ci vediamo al parcheggio del McDonald di Binasco per le 09.15 circa.
Eventualmente io passo prima per fare colazione :mrgreen:

D.

XXX
22/09/07, 09:30
Non ti unisci??

Cmq GRAZIE!

:fischia No, mi spiace ma... sono in trasferta tosHana questo week-end... :eat e non potrò parteciapre nemmeno al giretto di domani di Vuffy!!!

Sarà per la prossima!!! :wink: :moto

AmOk
22/09/07, 17:07
Appena tornato...;-)
Giro e compagnia fantastica, ma lascio raccontare dettagliatamente all'organizzatore!!! E vai di fotoo!!

Bellaaaaaaaa!!!!! :moto

D&F
22/09/07, 19:49
Miii che bruuuti!!!
http://img.photobucket.com/albums/v244/aziina/DSC06130.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v244/aziina/DSC06127.jpg
Notare la moto di destra, la riga nera al centro delle ruote era la gomma liscia
che ormai si stava sbregando...

http://img.photobucket.com/albums/v244/aziina/DSC06132.jpg

ChiccoGt
22/09/07, 20:06
Bravo Corsaro...hai mostrato il manzostyle?

E bravi anche agli altri...il penice è sempre piacevole! :moto

AmOk
23/09/07, 12:03
Ma nooo perchè brutti???!!
Molto stilosi!!! ;-)

D&F
23/09/07, 13:00
Allora!! avanti i commenti su!!
Io non posso altrimenti inizierebbe lo s******amento :diablo, ad iniziare da chi mi ha invitato pur sapendo che avevo le gomme a pezzi :armi, è un miracolo se non sono arrivato a casa sui cerchioni (frase esarperata volutamente)... e cmq :iocero

AmOk
23/09/07, 17:05
Allora!! avanti i commenti su!!
Io non posso altrimenti inizierebbe lo s******amento :diablo, ad iniziare da chi mi ha invitato pur sapendo che avevo le gomme a pezzi :armi, è un miracolo se non sono arrivato a casa sui cerchioni (frase esarperata volutamente)... e cmq :iocero

:fischia

D&F
23/09/07, 17:56
:fischia
Appunto!

Ma anche Luke ha dato del suo nonostante non fosse l'unico a saperlo... "non ti preoccupare, giretto turistico :natale" :armi
Cmq mi sono divertito anche se qualche rischio l'abbiamo corso; qualcuno diceva... "conosco la strada, più sù l'asfalto è pulitissimo!".
Ma lo sapevate che le errine vanno parecchio bene anche per il Camel Trophy :shock:.., forza Luke, continua pure tu il racconto, che se non era per il fatto che la Er6-n ha anche un manubrio... col cavolo che eravamo ancora sul dorso della moto!! :sbeng Uhahahahah!!! Yeppà Yeppa yepppaaaa, sembrava la cavalcata delle Valkirie :jump :ridi

Vogliamo anche dire quante volte ci siamo persi anche col GPS?? :diablo

AmOk
23/09/07, 18:22
ehehe hai ragione..

Sfortunatamente sia io che Alessio (Hypermotard S) l'ultima volta che eravamo saliti era circa 2 settimane fa (o 3), le strade erano pulite, forse la pioggia ha tirato dentro un po' di sabbiolina e ghiaia che ci poteva mettere in grosse difficoltà e in un punto è stata un po' bastarda.
Ma tutto è andato bene!!
Sapevo che da giretto turistico si sarebbe trasformato in un giretto un po' più divertente!
Fin troppo, visto che un dritto in una curva l'ho fatto pure io, gasato dall'andatura dell'hyper motard...dritto che potevo evitare, ma dove ho guardato che non arrivasse nessuno e che ho fatto in tranquillità. Tutto nei limiti!! :sdentato

Però dai ammettilo, ti sei divertito un mondo!! e ancor più bello sarebbe stato andare dopo Bobbio in dir. Genova..Sarà per la prossima!!
Attendiamo un bel racconto totale da parte di Luke

D&F
24/09/07, 10:07
ehehe hai ragione..

Sfortunatamente sia io che Alessio (Hypermotard S) l'ultima volta che eravamo saliti era circa 2 settimane fa (o 3), le strade erano pulite, forse la pioggia ha tirato dentro un po' di sabbiolina e ghiaia che ci poteva mettere in grosse difficoltà e in un punto è stata un po' bastarda.
Ma tutto è andato bene!!
Sapevo che da giretto turistico si sarebbe trasformato in un giretto un po' più divertente!
Fin troppo, visto che un dritto in una curva l'ho fatto pure io, gasato dall'andatura dell'hyper motard...dritto che potevo evitare, ma dove ho guardato che non arrivasse nessuno e che ho fatto in tranquillità. Tutto nei limiti!! :sdentato

Però dai ammettilo, ti sei divertito un mondo!! e ancor più bello sarebbe stato andare dopo Bobbio in dir. Genova..Sarà per la prossima!!
Attendiamo un bel racconto totale da parte di Luke

Si mi sono divertito a tratti, non ti posso negare però che a volte mi sono trovato in difficoltà. Per me è stato come andare in pista; non ci sono mai stato, ma la mia esperienza in moto (oltre gli 80 cc) è limitata ai soli 7800 km. percorsi fino ad ora in un'anno (ho la patente da Ottobre scorso)! Qui ho messo in pratica tutto quello che sò, teoria appresa da libri e video, pratica fatta in pianura nelle stradine di campagna, ma mai saliscendi con asfalto a tratti pulito e a tratti con breccia e parecchi dissestamenti e con velocità sostenuta su tornanti a non finire. Se non fosse per il fatto che in generale non ho una guida moderata (con l'esperienza che ne comporta), forse mi sarei potuto fare male (e qui non scherzo). Sono cmq contento perchè adesso so che posso contare su un margine di sicurezza in più. Ora conosco meglio il mezzo ed ho spostato i miei limiti più in alto, vorrei non raggiugerli mai!!!
Con questo, mi piacerebbe sapere da chi c'era, che cosa ne pensate ora delle Dunlop originali??? :twisted: Pensate ancora che sono legni!!!
Alla fine del giro le mie gomme erano alla tela, ma nonostante tutto piegavo senza risentirne troppo, qualche scodata per via delle brusche staccate al limite che non potevo controllare, ma più di quello la moto rispondeva perfettamente. Anche alle frenate in curva, potevo controllare il raddrizzamento della moto e tenerla giù.
Spero che le prossime gomme siano allo stesso modo comunicative e progressive come le attuali Dunlop, ma più longeve...

A proposito, vorrei indirizzarvi su due nuovi argomenti che riguardano la mia richiesta di consigli per quanto concerne a gommista economico in zona milano e assicurazione moto. Aspetto vostre risposte sui topic inerenti :wink:

A presto,
D.

AmOk
24/09/07, 10:36
Guarda, quel tipo di strade insegna molto.

Ho la moto da Maggio 2007 prima solo scooter (elaborato hihihi) e qualche prova di moto di alcuni amici, ma nulla di serio come ora...e dopo i vari giri che sto facendo in quelle zone, i miei limiti si sono alzati, un po' come a te.
Su quelle strade la nostra moto è divertente, con la potenza e la coppia giusta.
Ormai sono mesi che vado su e certe volte le Dunlop non mi davano la sensazione giusta. Cosa che però hanno fatto sabato, forse c'era la temperatura perfetta, però le sentivo meglio del solito e le ho praticamente chiuse sulla spalla a destra e un po' meno a sinistra (questione ormai di pochi mm)
Quindi non male!! Però mi sto innamorando delle Diablo e al cambio gomme, vorrei provare qlc di più morbido e sofisticato, a quel punto farò un paragone più corretto e sensato.

Luke
24/09/07, 10:52
Ohhh, ritornato in ufficio ora.... letto tutto.... :D
Ma che bellooo aspettate tutti il mio report! Così mi emozionoooo :oops:

Dunque, che dire... uhm.

Un ringraziamento a tutta la compagnia, un bel gruppetto assortito, c'erano tutti i livelli di guida, chi era + fermo ha imparato come impostare la moto, altri hanno affinato la tecnica e, chi era bello allegro, ha avuto modo di divertirsi con dei fantomatici "collaudatori"
:Nono :boh :Nono

:ridi2 :ridi2 :ridi2

Mi scuso ancora con tutti per essermi perso via un paio di volte sulla strada, vi giuro che le altre 2 volte che ci sono andato (una volta da solo e un'altra con la mia ragazza) non mi sono mai perso... Boh!

Sarà stata l'emozione del primo giro "organizzato" da me, sarà la responsabilità di "gestire" un gruppo, sarà che sono riuscito a stare dietro ad un 1100... :pesi

Che altro dire è stata una giornata dove ho combinato di tutto, sono andato bene anche su strade dove si facevano salti da circo barnum, alla discesa da un passo la temperatura è aumentata talmente tanto che ho sudato come se fossi stato in una sauna :fatica :fatica ,

ho passato una fantastica giornata, una bella mangiata in compagnia, una bella chiacchierata tra una lasagna, un coniglio ottimo e un dolce mooooolto buono.
:parla2 :eat :parla2 :briaco4 :parla2

Chicca della giornata: Arrivati a Bobbio, AmOK che mi stringe la mano e mi fa:
"Complimenti, ho avuto la soddisfazione di vedere una errina che riesce a stare dietro ad un Hypermotard 1100"
...mi stavo quasi commuovendo.

Sia ieri che oggi però ho i muscoli delle gambe a pezzi... non ho + l'età x fare certi numeri :mrgreen:

Altro spasso che alcuni di voi non hanno visto è.... ho provato lo ZZR 1200 del mio collegaaaaaa!!!!
Raga, è una esperienza che vi consiglio di fare con qualche amico che ha moto + grosse della nostra errina, da in modo molto chiaro il senso di come riusciamo noi a fare cose che con altre moto non se lo sognano nemmeno, ma naturalmente come altre moto riescono ad avere performance che la nostra è giusto che non faccia.

Una gran giornata, grazie a tutti.

Alla proxxxx!!!!!

Ora vò a lavorare altrimenti il capo....
:paura

D&F
24/09/07, 11:18
Ohhh, ritornato in ufficio ora.... letto tutto.... :D
Ma che bellooo aspettate tutti il mio report! Così mi emozionoooo :oops:

Dunque, che dire... uhm.

Un ringraziamento a tutta la compagnia, un bel gruppetto assortito, c'erano tutti i livelli di guida, chi era + fermo ha imparato come impostare la moto, altri hanno affinato la tecnica e, chi era bello allegro, ha avuto modo di divertirsi con dei fantomatici "collaudatori"
:Nono :boh :Nono

:ridi2 :ridi2 :ridi2

Mi scuso ancora con tutti per essermi perso via un paio di volte sulla strada, vi giuro che le altre 2 volte che ci sono andato (una volta da solo e un'altra con la mia ragazza) non mi sono mai perso... Boh!

Sarà stata l'emozione del primo giro "organizzato" da me, sarà la responsabilità di "gestire" un gruppo, sarà che sono riuscito a stare dietro ad un 1100... :pesi

Che altro dire è stata una giornata dove ho combinato di tutto, sono andato bene anche su strade dove si facevano salti da circo barnum, alla discesa da un passo la temperatura è aumentata talmente tanto che ho sudato come se fossi stato in una sauna :fatica :fatica ,

ho passato una fantastica giornata, una bella mangiata in compagnia, una bella chiacchierata tra una lasagna, un coniglio ottimo e un dolce mooooolto buono.
:parla2 :eat :parla2 :briaco4 :parla2

Chicca della giornata: Arrivati a Bobbio, AmOK che mi stringe la mano e mi fa:
"Complimenti, ho avuto la soddisfazione di vedere una errina che riesce a stare dietro ad un Hypermotard 1100"
...mi stavo quasi commuovendo.

Sia ieri che oggi però ho i muscoli delle gambe a pezzi... non ho + l'età x fare certi numeri :mrgreen:

Altro spasso che alcuni di voi non hanno visto è.... ho provato lo ZZR 1200 del mio collegaaaaaa!!!!
Raga, è una esperienza che vi consiglio di fare con qualche amico che ha moto + grosse della nostra errina, da in modo molto chiaro il senso di come riusciamo noi a fare cose che con altre moto non se lo sognano nemmeno, ma naturalmente come altre moto riescono ad avere performance che la nostra è giusto che non faccia.

Una gran giornata, grazie a tutti.

Alla proxxxx!!!!!

Ora vò a lavorare altrimenti il capo....
:paura

Secondo me il vero asso della giornata è stato proprio il tuo collega.
E' stato dietro all'Hypermotard ed alle errine come se avesse avuto una bicicletta, e tu che hai provato la sua moto, sai benissimo di che cosa sto parlando, soprattutto devo dire che è stato un manico nel tenere la moto quando gli è partita via sulla striscia di ghiaia inevitabile dopo una curva senza visibilità.
I sui 42 anni di esperienza li ha messi ben in vista :wink: sul suo bel transatlantico!

Luke
24/09/07, 11:27
I sui 42 anni di esperienza li ha messi ben in vista sul suo bel transatlantico!

L'ho incontrato 5 minuti fà, ha ancora la strizza solo al pensarci.

Comunque vi saluta tutti.

D&F, comunque non quotare tutto il discorso della persona, quota solo la parte alla quale vuoi aggiungere qualcosa di tuo, altrimenti il thread diventa enorme.

AmOk
24/09/07, 11:37
E bravo Luke, finalmente hai scritto anche tu.

Beh hai detto tutto, quindi non c'è molto altro da aggiungere.
Metto solo un puntino su una i: Alessio stava molto in compagnia, perchè conoscendolo con quel mezzo e la sua bravura, dopo due curve gli avremmo fatto "ciao ciao" con la manina!! :piangi2 (vedi quando è stato dietro al collaudatore con il KTM supermotard)
però andavi di bestiaaa, complimenti!!

Buhahahaha però che divertimento!!!

ALLA PROSSIMAA!

Luke
24/09/07, 11:48
Grazie AmOk, ora aspettiamo le foto messe su un serverino o mandate attraverso Alice Gigamail.

Bella lì!

AleHM
24/09/07, 11:51
Ciao ragazzi, sono ale il ragazzo con l'hypermotard.
Volevo ringraziarvi per la bella compagnia, il bel giro e la mangiata che abbiamo fatto insieme!!

D&F
24/09/07, 12:02
...non quotare tutto
Hai ragione sorry! :D Ciao ragazzi, sono ale il ragazzo con l'hypermotard.
Volevo ringraziarvi per la bella compagnia, il bel giro e la mangiata che abbiamo fatto insieme!!
Ciao Alessio, complimenti per la performance :ok

corsaro76
24/09/07, 12:07
ciao a tutti...bel giro sabato con tutti voi...mi sono divertito anche io alla grande...ho cercato di capire i miei limiti e come al solito di migliorare soprattutto nella in discesa (quanto la odio!!).

Come componente del mazoteam (www.manzoteam.net) ho cercato di dare il meglio di me...ma di fronte alla qualità vista ho potuto solo che fare ancora esperienza (12000 chilometri fatti in sei mesi...)

Un complimento a Luke che l'ho visto più volte ingarellarsi al limite in discese sconnesse (fantino), ad alessio che ovviamente aveva altri riferimenti (vedi collaudatore), ad Amok che sicuramente va molto bene per il poco tempo che ha la moto (anche grazie al buon maestro), a D&F che ha strizzato più volte e infine a Domenico che effettivamente è stato veramente bravo tra i tanti tornanti.

Ieri ho fatto anche l'altro giro organizzato e anche li ancora esperienza!!

Le gomme sono finite e anche io tra breve le cambierò!

P.S. CHICCO SE VENIVI ANCHE TU (INVECE DI FAR FINTA DI STAR MALE) UN'MAZZOLATA SUL PENICE NON TE LA TOGLIEVA NESSUNO!!

Alla prossima!!

D&F
24/09/07, 12:24
ciao a tutti...
Ciao Corsaro, la prossima il cappuccio e la brioche li offro io :wink:

D.

AmOk
24/09/07, 12:33
Grazie mille!Eh si, sto imparando un po' da quel desmocriminale!
E complimentoni anche a te..
Preparatevi che alla prossima si continua dopo Bobbio!! ;-)

corsaro76
25/09/07, 09:08
Grazie mille!Eh si, sto imparando un po' da quel desmocriminale!
E complimentoni anche a te..
Preparatevi che alla prossima si continua dopo Bobbio!! ;-)

Ovviamente se organizzate io ci sono, anche se fate qualche pensierino per la pista, io ci sono!

ChiccoGt
25/09/07, 10:44
Bravi ragazzi...cmq da me si dice "devo studiare per un esame" non star male...anche se poi effettivamente stavo male durante l'esame...MENERAI MICA SFIGA EH??? :okk

corsaro76
25/09/07, 13:47
hola amici...il report personale del giro è stato pubblicato su www.manzoteam.net nella sezione "a bordo", ci sono anche foto e commenti!

D&F
25/09/07, 14:00
hola amici...il report personale del giro è stato pubblicato su www.manzoteam.net nella sezione "a bordo", ci sono anche foto e commenti!
Complimenti per il report Corsaro, anche se mi hai messo in bocca delle parole che non sono le mie :wink:

corsaro76
25/09/07, 14:07
Complimenti per il report Corsaro, anche se mi hai messo in bocca delle parole che non sono le mie :wink:

scusami...se mi dici bene nello specifico dove ho toppato correggo il report...nel farlo ho cercato solo di interpretare quello che mi era accaduto nella giornata partendo da quello che mi era rimasto in mente.

fammi sapere! :ok

AmOk
25/09/07, 14:08
Complimenti per il racconto della giornata è molto carino e simpatico!!

:clap

D&F
25/09/07, 14:26
scusami...se mi dici bene nello specifico dove ho toppato correggo il report...nel farlo ho cercato solo di interpretare quello che mi era accaduto nella giornata partendo da quello che mi era rimasto in mente.

Non ci tengo più di tanto, ma se proprio insisti volevo solo metterti al corrente, che "qualcuno che vedendo tutto da dietro mormorava…questi sono pazzi!" non era tra quelli del gruppo.

Inoltre che "il ragazzo comunque sembra provato dalla salita ed anche un pochino spaventato per quello che era successo!", non lo sembrava affatto, sembrava invece più contento dell'esperienza vissuta!

Se invece ti riferivi a me per qualche motivo, posso solo raccontarti che nonostante fosse la mia prima esperienza del genere, affrontata con le gomme lisce, direi che sono più che soddisfatto, anzi sbalordito!

AmOk
25/09/07, 14:32
A proposito D, siamo rimasti tutti sbalorditi a vedere le tue gomme alla fine del giro.
Eri praticamente con la tela visibile!! L'hai tenuta per bene nelle curve eh!! COMPLIMENTI :pesi

corsaro76
25/09/07, 14:39

Non ci tengo più di tanto, ma se proprio insisti volevo solo metterti al corrente, che "qualcuno che vedendo tutto da dietro mormorava…questi sono pazzi!" non era tra quelli del gruppo.

Inoltre che "il ragazzo comunque sembra provato dalla salita ed anche un pochino spaventato per quello che era successo!", non lo sembrava affatto, sembrava invece più contento dell'esperienza vissuta!

Se invece ti riferivi a me per qualche motivo, posso solo raccontarti che nonostante fosse la mia prima esperienza del genere, affrontata con le gomme lisce, direi che sono più che soddisfatto, anzi sbalordito!

fare un report significa raccontare quello che è successo in maniera fedele ma anche raccontare di propria penna sensazioni ed emozioni vissute, che sono personali e tali rimangono. Il bello è che ognuno legge le situazioni per come le vive e poi le racconta, il bello è raccontarle in tanti!

Ad esempio tu hai una opinione chiara sulle tue dunlop originali, magari incontri una persona che ha una idea diversa dalla tua, nessuno dei due ha ragione, avete solo sensazioni diverse e come tale le raccontate ed è giusto che sia così.

Durante il giro io ho raccolto le sensazioni che ho raccontato, non le messe in bocca nè a tizio nè a caio, il gruppo le mormorava, posso essere stato anche io a dirle.

Per il caso di Ale, arrivando sul Penice un po' prima di te ho potuto cogliere cose che magari non hai notato e che hanno motivato la mia sensazione, la verità la conosce solo chi l'ha vissuta quella esperienza e quindi solo Ale può giudicare quello che era il suo stato!

A :ok presto!

D&F
25/09/07, 14:52
Hai parlato di tutti tranne che di te, come fai a dire di avere vissuto le esperienze degli altri?? :wink:

corsaro76
25/09/07, 14:57
Hai parlato di tutti tranne che di te, come fai a dire di avere vissuto le esperienze degli altri?? :wink:

...aspettando il tuo report porgo distinti saluti!

D&F
25/09/07, 15:04
...aspettando il tuo report...
Scherzo, io non sono bravo con i reports, posso solo dire che tu hai guidato sicuramente meglio di me, che sono un primino e tutto sommato soddisfatto per non essere indecente.

Ma il mio obbiettivo non è quello di andare in pista, solo quello di godermi la moto insieme alla mia mogliettina, ed agli amici che potremo conoscere con la scusa della moto :okk

...e tu sei il benvenuto!

D&F
Scherzo, io non sono bravo con i reports, posso solo dire che tu hai guidato sicuramente meglio di me, che sono un primino e tutto sommato soddisfatto per non essere indecente.

Ma il mio obbiettivo non è quello di andare in pista, solo quello di godermi la moto insieme alla mia mogliettina, ed agli amici che potremo conoscere con la scusa della moto :okk

D&F

ChiccoGt
25/09/07, 19:31
Che atmosfera caliente... :mrgreen:

Per curiosità...quanti km hai fatto con quei tronchi? Non vedo l'ora di arrivare alle tele! :moto

D&F
25/09/07, 19:59
Che atmosfera caliente... :mrgreen:

Per curiosità...quanti km hai fatto con quei tronchi? Non vedo l'ora di arrivare alle tele! :moto
Ciao ChiccoGT,
non sono la persona adatta per dire "in media" quanti Km si possono fare con quei legni, io sono stato un caso atipico. A 5700 Km avevo già superato le tacche che segnalano la sostituzione del pneumatico posteriore.
Uso la moto esclusivamente per andare a lavorare per per qualche piccolo giretto con mia moglie nei week-end.
Alla fine del giro di sabato scorso segnavo 7800 km e le gomme erano finite.

D.

ChiccoGt
25/09/07, 20:07
Eh ma ****o...non vale...vuoi le mie??? :mrgreen:

Cmq nn so più che fare...freno di colpo...tento dei bornout...io sono a quasi 8000...se tra 3000km max non muoiono...mi rivolgo ad un killer di professione! :angelo

AmOk
25/09/07, 21:18
Chicco fai come sto decidendo io..facilmente nella pausa invernale porto la moto dal meccanico per qualche modifichina, tra cui le gomme.
Le dunlop facilmente me le tengo così nei viaggi lunghi o in particolari condizioni, le rimonto.
Per il resto cerco una gomma più morbida e performante..un po' come quella di serie sulla hypermotard S :amore2 :amore2 :amore :amore
Peccato che sotto il 180 non la fanno :incul

corsaro76
26/09/07, 12:07
comunque io con le dunlop originali ci sono arrivato a 12.000 e ho la sensazione che altri 1000-2000 chilometri vadano ancora!!

solo_2_ruote
26/09/07, 12:30
le gomme di corsaro sono liscie come il qlo di un bambino!!!!!

altro che 1000 km!!!! :bang3

corsaro76
26/09/07, 12:32
le gomme di corsaro sono liscie come il qlo di un bambino!!!!!

altro che 1000 km!!!! :bang3

ragazzi...certo al centro sono lisce ma ai lati le scanalute ci sono ancora e visto che il momento critico è quando si piega allora per me le gomme vanno ancora!!! :ok

AmOk
26/09/07, 13:04
Sabato ho visto che anche le tue erano un po' finite, soprattutto al centro.. Ok che in curva tengono ancora, ma quando vai dritto...occhio alle frenate e al bagnato!
Cmq stiamo andando un po' OT, occhioo!!!

ChiccoGt
26/09/07, 13:54
Va beh...è mica una discussione tecnica seria codesta...

cmq corsaro cambia gomme...sennò come facciamo a farci il san bernardino? Io metto le tasselate! :mrgreen:

Secondo voi quando sarà impraticabile fare giri come il penice ecc?

iraton
26/09/07, 14:04

:bo

Se come l'anno scorso, mai :angelo

ChiccoGt
26/09/07, 14:18
L'hai detto tu! :diablo

Ora non puoi tirarti indietro...eheheh :Diavolo5

iraton
26/09/07, 14:25
Beh, l'anno scorso un po' di passettini a dicembre e gennaio li ho fatti, se il tempo tiene e non ghiaccia... :wink:

corsaro76
26/09/07, 14:45

cmq corsaro cambia gomme...sennò come facciamo a farci il san bernardino? Io metto le tasselate! :mrgreen:

...è che ho la fissa per la nuova di Coventry e non vorrei spendere più di una lira su un mezzo che tra qualche mese darò in permuta. ormai ho deciso così e grandi spese le farò solo in primavera sul nuovo mezzo (pneumatici, scarico laterale basso, ecc)!

per il san bernardino...magari monto le catene!!!

ChiccoGt
26/09/07, 15:42
Beh i pnematici di serie della street non mi sembrano malaccio...ed il resto pure...di certo mica puoi rischiare se è vero che le gomme son così lisce... :wink:

1manzo guida sempre sicuro! :ok

SIAMO LEGGERMENTE OT! :moto

Spidtrippa
26/09/07, 16:29

...è che ho la fissa per la nuova di Coventry e non vorrei spendere più di una lira su un mezzo che tra qualche mese darò in permuta. ormai ho deciso così e grandi spese le farò solo in primavera sul nuovo mezzo (pneumatici, scarico laterale basso, ecc)!

per il san bernardino...magari monto le catene!!!

Coventry???ti compri una jaguar??

Pensavo ti volessi comprare una Triumph...di Hinckley....

Cmq...per il report se c'è da modificare qualcosa ditemi..

E per il penice nn mi fa impazzire...
meglio il tomarlo!!!

ChiccoGt
26/09/07, 16:35
Si viene ai giri con la jaguar...così di certo nei tornati non lo passa nessuno! :okk

Però spid...lui se la fa fare nei vecchi stabilimenti la Street...un piccolo errore che anche uno come lui avrebbe commesso...

E cmq sul tomarlo non fanno la polenta con il cinghiale! :mrgreen:

Spidtrippa
26/09/07, 17:12
E ma + in basso c'è la baita!

AmOk
26/09/07, 17:24
Volendo non questo weekend, perchè il tempo mi sembra alquanto brutto, ma quello dopo, quindi il 6/7 ottobre potremmo riorganizzare il giro penice, però con mangiata breve, così tiriamo fino dopo Bobbio, che è un continuo cambio di direzione!! Divertentissimo!

Corsaro, prendi la Street??
BEEEELLAA

ChiccoGt
26/09/07, 20:03
Amok stay tuned...iraton&me stiamo facendo una pensata per il 7...

corsaro76
27/09/07, 11:08
scusate per l'errore...ma pensavo fosse la stessa casa...chiedo scusa tutti ai cultori delle 2 ruote!

cmq si...amici...in primavera mi vedrete con le chiappe giacere (speriamo) su una piccola grande con un cuore di derivazione sportiva, occhi tondi e tanta sostanza.

passo successivo sarà comprare un'imbracatura sportiva completa di saponette e buttarmi (ogni volta che mi capita e ne ho voglia) in quel di castelletto di branduzzo!!

fare esperienza in pista...me serve!! ovviamente rimaniamo in contatto!

ChiccoGt
27/09/07, 12:08
oh signur! :roll:

AmOk
27/09/07, 14:35
oh signur!
HAHAHAHA Dai chicco non essere così duro!! HAHAHAHA Ci sono già le Dunlop che lo sono fin troppo!!

Per la croncaca, Alessio il ragazzo dell'hypermotard a 5000km o poco più cambierà le sue Pirelli Diablo Corsa III, 220eu solo il posteriore!
Sono performanti di brutto, ma...duran poco!!!

ChiccoGt
27/09/07, 14:43
Si va beh...se poi guida sempre e solo di traverso eheheheh...quasi quasi gli do le mie così è felice di farci 20000km!

AmOk
27/09/07, 15:10
No no, è piuttosto pazzo, ma quasi mai di traverso!
Gran gomme!!