PDA

Visualizza la versione completa : [Veneto]:Venerdì 28/09 aperitivo e cineserie a Padova

maxdvst
23/09/07, 13:00
Siccome è più di due mesi che ho con me i gadgets Triveneti (che hanno fatto con me anche il trasloco da Spinea a Mira :wink:) dei Padovani Elfy, Albi e RedPD ed i nostri amici latitano dagli incontri ufficiali dei DoloMitici (tiratina di orecchie :wink:) pensavo:
Se Maometto non va ai DoloMitici... i DoloMitici vanno da Maometto :sdentato

Aprofittando della piacevole serata (:briaco3 ) nata senza preavviso ieri sera con alcuni dello zoccolo duro dei TriVeneti abbiamo deciso di organizzare una serata padovana per venerdì prossimo con aperitivo seguito da una pizzata.

Orario e posto dell'incontro sono da definire: ci penserà la nostra affermata guida enogastronomica Adal :mrgreen:
Indicativamente comunque penso che come orario si possa fare verso le 19:00

Per ora solo Elfy mi ha confermato la sua presenza ma spero che si uniranno anche altri, non interessati per forza ai gadgets :okk

Ecco i partecipanti confermati:
1. Elfy
2. Giò
3. fan_alek
4. Adal
5. maxdvst
6. Corazonloco
7. ceo
8. massmar
9. Paperinik
10. Folletto
11. Cate
12. Marmatteo puzzolente e sudato sul tardi :wink:

Decisioni definitive:
Appuntamento alla Porta Romana di Padova alle 19:30 in Piazzale Pontecorvo, uscita Padova Est, seguire per ospedale, poi seguire per Sant'Antonio.
Aperitivo e poi si mangia ad un ristorante cinese consigliato da Adal (possibilità anche di cucina giapponese).

fan_ale
23/09/07, 23:21
ECCHETTELODICOAFFARE?!?! :mrgreen:

Giò
24/09/07, 11:44
maxxxxxxxxxxxxxxxxxx..... dove si mangia la pappa???? bello di venerdì!!! così mi posso ammazzare di birre!!!! :ok :ok :ok :ok
:briaco :briaco3 :briaco :briaco3 :briaco :briaco3 :briaco :briaco3 :briaco :briaco3

maxdvst
24/09/07, 12:14
maxxxxxxxxxxxxxxxxxx..... dove si mangia la pappa???? bello di venerdì!!! così mi posso ammazzare di birre!!!! :ok :ok :ok :ok
giò siamo nelle mani di Adal...
qunidi...

Poveri noi :wink:

fan_ale
24/09/07, 12:41
nooooooooooooooo....nelle mani di aNal noooooooooooooooooooooo...

va bhe...
oh padovano, di origini cavallinotte...'ndo annamo?

credo che l'appuntamento in via anelli possa andar bene...poi lasciamo le moto li e andiamo via a piedi (anche perchè non troveremo + le moto... :mrgreen: )...che dite? :sign2

:pecora

SCINTILLA
24/09/07, 12:49
Dov' è che lasciate le moto? :fischia

Giò
24/09/07, 13:49
:diablo

Adal
24/09/07, 15:45
pensavo alla pizzeria clipper (per intenderci quella dello spritz di ritorno dal montello/grappa) oppure, per variare un pò, ci sarebbe un ristorante cinese con le controp@lle, con cucina leggera e davvero pulita (la anche mangiando si può vedere) e di venerdì fanno anche cucina giapponese

ceo
24/09/07, 15:56
pensavo alla pizzeria clipper (per intenderci quella dello spritz di ritorno dal montello/grappa) oppure, per variare un pò, ci sarebbe un ristorante cinese con le controp@lle, con cucina leggera e davvero pulita (la anche mangiando si può vedere) e di venerdì fanno anche cucina giapponese

te lo appoggio.....come disse qualcuno......e se si va dal cinese te lo appoggio ancora di piùùùù.....

ci sono anche io...... :briaco3

fan_ale
24/09/07, 16:05
ottimo il cinese pataVINO....ci sto...
te lo appoggio...
e spingo pure... :pecora

Giò
24/09/07, 16:20
io non avendolo non posso appoggiarlo... (soliti maschilisti... :incul ) ma sono sicura che troverai qualcuno di tuo gradimento adaluccio!!! io c'è :ok anche per il cinese!!!! :kungfu

maxdvst
25/09/07, 08:45
ottimo il cinese pataVINO....ci sto...
te lo appoggio...
e spingo pure... :pecora

Visto che si deve appoggiare... anche io te l'appoggio Adal (tanto sappiamo tutti che ti piace :sdentato)!

botte
25/09/07, 09:16
Sono costretto a declinare l'invito, alle 19:00 sono in uscita dal lavoro ( :nardo ) e per arrivare a PD a quell'ora ci vuole una vita e mezza.
In ogni caso non sentirere la mia "mancanza", perchè penso che sarete impegnati ad appoggiarvi l'uno con l'altro (per chi non può sono ##### suoi :bastard ), situazione della quale non sono per niente invidioso.

Bobjakk
25/09/07, 10:03
Venerdì 28, ovviamente...:evil:, sono di "giorno" in terza macchina, quindi arrivo a casa (se va bene) alle 21...
Comunque, Padova era un po' lontanuccio... ma chissà, fossi stato libero...
Divertitevi! :festa
:moto

Giò
25/09/07, 12:19
ma allora alcolisti non anonimi che si magna???? cinese o pizza??? :eat

maxdvst
25/09/07, 12:47
ma allora alcolisti non anonimi che si magna???? cinese o pizza??? :eat
Ottima osservazione Giò!
Ho creato un sondaggio :sdentato

SCINTILLA
25/09/07, 13:19
Votato :okk

Anche se non vengo perchè sarò ad appoggiarglielo a Botte :angelo

Adal
25/09/07, 13:54
Votato il cinese perché merita! Anzi, melita! soplattutto pelchè poltare flitto misto, involtini plimavela, liso cantonese, billa cinese, gelato flitto, glappa di lose...poltale pelò voi a me clitolide di clotilde?!?!?!

biofasuperhero
25/09/07, 14:00
Se trovo un altro triestino che si aggrega a me nel viaggio fino a PD parteciperei volentieri, più per le birre (e ovviamente la compagnia) che per il cinese :D

Giò
25/09/07, 14:23
Votato il cinese perché merita! Anzi, melita! soplattutto pelchè poltare flitto misto, involtini plimavela, liso cantonese, billa cinese, gelato flitto, glappa di lose...poltale pelò voi a me clitolide di clotilde?!?!?!

:ridi2
sei un'animale......
glielo chiedo?? :diablo

votato.... il cinese m'attizza....

raptor17
25/09/07, 14:23
Vedere e godere della compagnia della cellula impazzita non ha prezzo ma fino a PD per una pizza per me è un'esagerazione (eppoi lavoro di notte.... Uèèèè Uèèèè... come si fa????) mi sa che vi toccherà arrangiarvi a spingere senza di me.... Buon Spingimento... Oppppssss..... Divertmento :ok

fan_ale
25/09/07, 14:28
votato.... il cinese m'attizza....

come sei caduta in basso giò....addirittura il cinese ti attizza???

mah...io ho votato il cinese, perchè attizza la giò...
c'è poco da sentire la clo...venerdi sera lavora!!! :pecora

Adal
25/09/07, 14:36
Immaginavo. Peccato perché con la clo la prendo in curo!!! (pronunciato alla cinese...)

massmar
25/09/07, 19:43
..poltale pelò voi a me clitolide di clotilde?!?!?!

Lo vuole con salsa aglodolce o lossa piccante??:ridi

Max aggiungi un posto a tavola per me!! :ok

Ah votato x il cinese padovano!

Marmatteo
25/09/07, 20:51
Max leggo solo ora. Non sapevo di essere già tra i "sicuri".
Io venerdi sera lavoro fino alle 21:00 e ci arrivo scaggiato. Considera doccia e viaggio non credo che arriverei prima delle 22:30 e dovrei pure mangiare.
Mi sa che passo la mano, anzi passo l'ano, quello di Anal.

maxdvst
25/09/07, 20:52
Ragazzi, sembra che il cinese vada per la maggiore (5 voti su 5)...
Quindi, assodato che mangeremo lì, dove ci incontriamo alle 19:00? L'aperitivo dove lo prendiamo??

Adaluccio.... :mrgreen:

Matteo... leggo ora :wink:... mi spiace che non ci sarai... pensavo di fissare in quella serata la data per il SuperTEF :fischia

Marmatteo
25/09/07, 20:59
Matteo... leggo ora... mi spiace che non ci sarai... pensavo di fissare in quella serata la data per il SuperTEF
Sei veramente :bastard

Paperinik
26/09/07, 09:20
evvaiiii!!! ...stavolta riesco ad aggregarmi ank'io :moto

Max mettimi pure tra i siculi... ops... pardon... sicuRi... devo aver subito l'influenza del cinese :mrgreen: ...o qualke altra influenza? (si-culi :D )

folletto
26/09/07, 09:53
TOC TOC .... cinese :angelo ...attizza anche me :D .... emmmmm ummmm se mi prendete .....vengo anch' io :mrgreen: :mrgreen:

Gio' ...vengo a darti manforte :sdentato :sdentato :sdentato

:folletto .... PLESENTE DALLA LOMAGNA CON FULOLE

maxdvst
26/09/07, 09:54
Claudia... sei un MITO!!!

Dai che allora porto la maglietta anche a te :okk

Adal
26/09/07, 09:54
teo, chi se ne frega se sei ascellopezzato, vieni direttamente a padova, possiamo aspettarti e mangiare alle 9.3O. Max, potremmo fare anche alle 7.3o per l'aperitivo!?!? Se a voi va bene ritrovo alla porta romana di piazzale pontecorvo, uscita padova est, seguire per ospedale, poi seguire per sant'antonio

Giò
26/09/07, 10:21
:jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bella follettinaaaaaa!!!!!

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap

maxdvst
26/09/07, 10:27
teo, chi se ne frega se sei ascellopezzato, vieni direttamente a padova, possiamo aspettarti e mangiare alle 9.3O. Max, potremmo fare anche alle 7.3o per l'aperitivo!?!? Se a voi va bene ritrovo alla porta romana di piazzale pontecorvo, uscita padova est, seguire per ospedale, poi seguire per sant'antonio

Ok ottimo per le 19:30, dove dici tu... anche se non ho idea di dove sia, ma seguiremo le indicazioni :okk

Matteo... io l'appoggio ad Adal :sdentato
Ti voglio puzzolente in mezzo a noi :mrgreen:

Adal... visto il numero... sarà il caso di prenotare al cinese?

Paperinik
26/09/07, 10:32
TOC TOC .... cinese :angelo ...attizza anche me :D .... emmmmm ummmm se mi prendete .....vengo anch' io :mrgreen: :mrgreen:

anvedi.... :shock: ecco il motivo del diluvio di oggi!! :D :wink: Adal... visto il numero... sarà il caso di prenotare al cinese?

...si sa mai ke magari siano in ferie come mi sembra di ricordare ke sia successo in altra occasione eh? :twisted: :D

maxdvst
26/09/07, 10:38
...si sa mai ke magari siano in ferie come mi sembra di ricordare ke sia successo in altra occasione eh? :twisted: :D
Dai... e quando è successo?? E chi è quel ca@@one (modesti a parte :sdentato) che si è dimenticato di prenotare? :wink:

Giò
26/09/07, 12:06
Dai... e quando è successo?? E chi è quel ca@@one (modesti a parte :sdentato) che si è dimenticato di prenotare? :wink:

max......... prenota va! :mrgreen:

folletto
26/09/07, 12:29

anvedi.... :shock: ecco il motivo del diluvio di oggi!! :D :wink: Adal... visto il numero... sarà il caso di prenotare al cinese?

EHEHEH veramente qua c'e' il sole :sdentato :sdentato :sdentato

Confermo meglio che prenotiate altrimenti ... vengo a fare un giro a vuoto :custom :angelo :angelo :angelo

Cate
26/09/07, 12:34
Ciaooooooooooo svalvolati on the road
ci sarò anch'io venerdì per vostra sfortuna.. :D

Matteo, c@zso non puoi mancare... W folletto :ok

AAA cercasi volontario per assaggio cucina giappo

folletto
26/09/07, 12:37
Ciaooooooooooo svalvolati on the road
ci sarò anch'io venerdì per vostra sfortuna.. :D

Matteo, c@zso non puoi mancare... W folletto :ok

AA cercasi volontario per assaggio cucina giappo

Grandissima Cate..... :ok :ok !!! oddio per il ciappo.... io passo...... :shock:

Giò
26/09/07, 12:40
volontaria trovata!!!! :ok bella cate!!!! siamo pieni di donne venerdì!!!!! :jump
Teo....... a nome di tutte le donne.... e di Adal... ti vogliamo dei nostri anche con lo scagio malvagio!!! tanto... ti siedi tra adal e max!!!!! :diablo

folletto
26/09/07, 12:43
volontaria trovata!!!! :ok bella cate!!!! siamo pieni di donne venerdì!!!!! :jump
Teo....... a nome di tutte le donne.... e di Adal... ti vogliamo dei nostri anche con lo scagio malvagio!!! tanto... ti siedi tra adal e max!!!!! :diablo

Teo :jump devi venire Teo devi venire :jump Teo devi venire :jump :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato

Giò
26/09/07, 12:44

Teo :jump devi venire Teo devi venire :jump Teo devi venire :jump :sdentato :sdentato :sdentato :sdentato

L'ho già sentita sta frase.....
adaluccio ne sai qualcosa?????? :incul3

Marmatteo
26/09/07, 12:49
teo, chi se ne frega se sei ascellopezzato, vieni direttamente a padova, possiamo aspettarti e mangiare alle 9.3O

Matteo... io l'appoggio ad Adal
Ti voglio puzzolente in mezzo a noi

Matteo, c@zso non puoi mancare...

Teo....... a nome di tutte le donne.... e di Adal... ti vogliamo dei nostri anche con lo scagio malvagio!!! tanto... ti siedi tra adal e max!!!!!

Teo devi venire Teo devi venire Teo devi venire

Dopo questo richiamo Dolomitico solo uno ******o potrebbe tirarsela oltre, quindi dico che vengo indipendentemente dall'ora che faccio. Voi cominciate pure perchè non so l'ora che farò. Vi raggiungo, mi basta una sedia :eat

maxdvst
26/09/07, 12:54
Grandioso Teo :ok

Cate
26/09/07, 13:27
Dopo questo richiamo Dolomitico solo uno str@@zo potrebbe tirarsela oltre

W Matteo :clafesta

Bobjakk
26/09/07, 13:37
Ma guarda che bella compagnia...
E a me, non mi resta che :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi
Uffa!
Mi raccomando, ammazzatevi di risate!!!! :okk

Giò
26/09/07, 15:05
Ma guarda che bella compagnia...
E a me, non mi resta che :piangi :piangi :piangi :piangi :piangi
Uffa!
Mi raccomando, ammazzatevi di risate!!!! :okk
e di birre!!!!!!!!! :briaco3 :briaco3 :briaco3 :briaco3
bella Teo!!!

folletto
26/09/07, 16:14
MARMATTEO SCRIVE=

Dopo questo richiamo Dolomitico solo uno str@@zo potrebbe tirarsela oltre, quindi dico che vengo indipendentemente dall'ora che faccio. Voi cominciate pure perchè non so l'ora che farò. Vi raggiungo, mi basta una sedia :eat[/quote]

Evvai TEO :briaco3 :briaco3 ( Richiamo Romagnolo :angelo :angelo )

enghira
26/09/07, 16:50
O me@@a!!! Sono iscritto al forum da pochi giorni, si organizza una cena praticamente sotto casa mia, e io proprio ora sono a 600 km di distanza? Azzo, azzo azzzoooo!!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2
(A dire tutta la verità forse è meglio così, mi sarei vergognato a mostrare quanto sono ancora imbranato con la moto....)

Adal
26/09/07, 17:07
Mie care mign...otte, miei cari mignot...tari, questa sera passo a prenotare. Giò, hanno una birra tailandese fenomenale. Grande folletto, grande cate! Mi dispiace per enghira e per il grande roby! Ma la sissy e marco?

massmar
26/09/07, 18:26
LOMAGNA CON FULOLE

Maxmoderator!!!
WUORNING WUORNING WUUUUUOOOOORRRRNNNNNIIIIINNNNNGGGGG

Ah...ma faremo un brindisi per Al............ WUUUUUOOOORNIIIING!! :ihih

Folletto...ma allora la smettiamo di usare questo linguaggio inappropriato per codesto serioso forum??!!! :diablo

Maxcoso

SECONDO WUORNING!!!!!

IL PROVERBIO DEL GIORNO:

Il riso abbonda...sulla bocca dei cinesi!

ceo
26/09/07, 20:49
Se a voi va bene ritrovo alla porta romana di piazzale pontecorvo, uscita padova est, seguire per ospedale, poi seguire per sant'antonio

CHIARISSIME come indicazioni...chi non sa dove si trova piazzale contetorvo, uscita da casa di Anal, seguire per pitale e inseguire Antonio??????? caspita siamo tutti uomini di mondo ...abbiamo fatto il militare a Cuneo!!!!!!!.......metto queste indicazioni sul C-P-S e trovo di siculo!!!!!! soprattutto se c'è la X umana :mrgreen: :festa :sdentato

p.s. se vengo in moto vengo col custom...oggi una emula della nota Genovefa ha deciso di tagliarmi la strada in macchina e stendermi con l'errina.... :inculo2 :inculo2 :inculo2

massmar
26/09/07, 21:54
oggi una emula della nota Genovefa ha deciso di tagliarmi la strada in macchina e stendermi con l'errina.... :inculo2 :inculo2 :inculo2

Azzo Ceo..tutto bene??sei tutto intero tu??La moto come sta? :shock:

maxdvst
26/09/07, 23:25
Stelvio, mi spiace leggere di quello che ti è capitato... l'importante è che sia tutto ok :ok

Adal
27/09/07, 00:04
Ceo...sodomizzala subito! Mi dispiace... danni fisici? Danni alla moto? Comunque fidati, è davvero semplice raggiungere piazzale pontecorvo e i cartelli con scritto ospedale/santo si trovano subito dopo l'uscita di padova est. Ristorante prenotato!

folletto
27/09/07, 08:39
LOMAGNA CON FULOLE

Maxmoderator!!!
WUORNING WUORNING WUUUUUOOOOORRRRNNNNNIIIIINNNNNGGGGG

Ah...ma faremo un brindisi per Al............ WUUUUUOOOORNIIIING!! :ihih

Folletto...ma allora la smettiamo di usare questo linguaggio inappropriato per codesto serioso forum??!!! :diablo

Maxcoso

SECONDO WUORNING!!!!!

MAXXXXXXXX.......Aiuto... :piangi2 Io che sono cosi' piccola e indifesa :armi ... aiutami tu......
Massmar.... emmm sarai vicino a me a cena domani sera ... cosi' avro' qualcosa con cui distrarmi :bang3 :bang2 :diablo :diablo :angelo :angelo

maxdvst
27/09/07, 08:48
Claudia, conoscendoti, so che non serve alcun aiuto :wink:

Eventualmente.... se proprio esagera.... un bel ban al marchino non glielo toglie nessuno :sdentato

Ristorante prenotato!
Bravo Adal, così si fa :okk
Non come certe persone che conosco io :wink:

biofasuperhero, non sei poi riuscito a trovare nessuno con cui venire? Ma non dicevi di avere un appoggio a Spinea? Vieni con calma e poi ti fermi lì :wink:

ceo
27/09/07, 19:00
dunque ....(scusate il ritardo con cui rteplico ma al lavoro hanno tolto internet a tutti....anche per lavorarci :shock: FURBI vero????!!! e rispondo solo alla sera da casa quindi) danni fisici per fortuna nulla , ero a una tal velocità (10-15Km/h) che mi sono solo appoggiato per terra...mentre la errina s'è appoggiata prima alla macchina e poi per terra :Nono :Nono lei si ritrova la leva frizione piegata e il manubrio a piega "alta"...storto insomma ...e qualche graffio sulla fiancata sx......e va a finire che ho pure torto secondo la sua assicurazione naturally vedremo come va a finire vàff............ :inculo2 :inculo2 ...per le indicazioni Adal vengo dalla stanga e poi??? alla rotonda del centro Giotto prendo la 3^ a dx e seguo per l'H???ragguagliami....Ciro...please.......... :sdentato :sdentato :sdentato

p.s. ora di ritrovo 19 , 19.30 ooo........ :fumatore :boh

maxdvst
27/09/07, 19:25
p.s. ora di ritrovo 19 , 19.30 ooo........ :fumatore :boh

Ritrovo alle 19:30 :ok

biofasuperhero
27/09/07, 20:28
biofasuperhero, non sei poi riuscito a trovare nessuno con cui venire? Ma non dicevi di avere un appoggio a Spinea? Vieni con calma e poi ti fermi lì :wink:[/quote]

trovato nessuno :cry:
Sinceramente non conosco nessuno a Spinea (ne in tutto il veneto). Uffà :cry: :cry:

VFRMacs
27/09/07, 21:23
MAXXXXXXXX.......Aiuto... Io che sono cosi' piccola e indifesa ... aiutami tu......

Piccola mia ... io ti aiuterò tutta la vita ...
:ok

Se mi dici chi ti ha disturbato ... io lo ammazzo a suon di strette ...
:mrgreen:

Adal
27/09/07, 22:00
Ceo, sei sulla giusta strada! Seguì per l'ospedale ma alla prima rotonda vai dritto per sant'antonio girando a destra alla seconda rotatoria (freccia con scritto porta liviana). Ci troviamo proprio davanti alla porta romana.

maxdvst
27/09/07, 23:47
Sinceramente non conosco nessuno a Spinea (ne in tutto il veneto). Uffà :cry: :cry:

Hai ragionse scusa... ho fatto condusione :piangi

Adal
28/09/07, 02:38
Ragazzi, il nostro capo supremo comincia a perder colpi...io non lo voto più!

fan_ale
29/09/07, 11:00
Ragassuoli.....grazie mille....splendida compagnia, risate esagerate, ottima tavola e ottimi calici di birra tailandese....

siete splendidi! :angelo

:pecora

maxdvst
29/09/07, 16:31
I TriVeneti sono DoloMitici...

Ed ho detto tutto!!

:moto

ceo
29/09/07, 16:35
quoto quotttto quottttttto....hip :briaco3

folletto
01/10/07, 08:21
Buongiorno ....e anche se un pochino in ritardo :D grazie a tutti per la bellissima serata passata assieme.
Siete tutti fantastici ... :ok
:folletto

Ps.... eeee Grazie ad Adal per aver proposto all'allegra compagnia come tessert al ristorante ... le palline di riso e cocco che hanno fatto veramente furore.... :angelo :angelo

Elfy17
01/10/07, 18:36
Ciao ragazzi, anch'io anche se in ritardo volevo dirvi che mi sono divertito venerdì sera, pur non conoscendovi prima.
Si vede che siete un bel gruppo affiatato :ok e magari col tempo anch'io potrò inserirmi maggiormente. :mrgreen:
Sicuramente le palline al cocco sono state l'attrazione della serata. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci vediamo :moto