PDA

Visualizza la versione completa : Ecco la mia ER-Ri Potter!

Tokawa
24/09/07, 09:52
Ciao a tutti...ecco un po di fotine della mia bella!!!!
Per ora non ha molto,
Cupolino, Scarico G&G e borse laterali!

Titolo modificato da Maxdvst: troppe maiuscole nel titolo... ne ho tolta qualcuna :wink:

Auronns
24/09/07, 12:29
Bella,complimenti...io xò le borse laterali nn le sopporto!!! :pecora :pecora

Tokawa
24/09/07, 13:00
Le borse laterali sono riuscito a sistemarle piuttosto bene!Le ho prese Sabato e ieri sono andato a collaudarle...e non sbattono...le ho legate dietro di sotto e poi con due cavetti alle staffe che tengono la pedana del passeggero!!!Sono andato con zavorrina e non va per niente male...anzi sono molto contento...le ho pagate 54 euro...sono espandibili da 16 a 25 litri l'una!
Cmq le ho già smontate...le metto solo quando vado via con la mia ragazza...sapete come sono...borsetta, trucchi, ricambi.....mi pare di avere dietro una boutique!!!!
Cmq il db lo tolgo di solito....solo che la devo prestare ad un mio amico per fare l'esame e quindi l'ho rimesso...non vorrei che facesse le fiammate mentre fa l'8!!!!!!

Strider
24/09/07, 14:28
Beh direi di cambiare specchietti, portatarga, frecce, manubrio a piega bassa e poi gogogogogogogo! :okk

Tokawa
24/09/07, 14:44
ehehe Strider....allora Mercoledì mi arrivano gli Style della Kawa....portatarga e frecce sono poi il passo successivo...il manubrio nain...quello me lo tengo così...mi trovo mucho bien!!!!

Tokawa
03/10/07, 09:47
Altre piccole modifiche!
Montati gli Style e gli stabilizzatori per manubrio rossi!
Appena posso posto le foto!
Ciao :ciao

Enigma77
03/10/07, 11:29
Complimenti!!Mo so di che colore la hai e la prox volta ti becco :P

qwerty
03/10/07, 11:54
OT
voi due di torino andate a leggere nel gruppo nord italia l'incontro per i torinesi!!!!
fine- OT

bella allora vogliamo le foto. ma non hai paura che ti ciulino le borse laterali messe cosi?

Enigma77
03/10/07, 18:49
Gia letto rico pultroppo nn ci sono......sarei voluto proprio venire

Cmq volevo chiedere dove hai preso le borse ma sopratutto nn danno fastidio alla zavorrina?

Pepsep
03/10/07, 21:37
Abbiamo le stesse borse laterali: io le ho usate due volte per Napoli-Taranto e giro della campania.....molto belle e contengono un sacco di cose!

snoopy
13/10/07, 23:16
Ciao Tokawa, anche io ho le borse come le tue e quindi mi sembra di doverti avvisare che le hai montate al contrario.
Hai montato la parte alta della borsa in avanti, il che dovrebbe dare fastidio hai piedi del passeggero, anziche montare la parte alta posteriormente e la parte bassa in corrispondenza delle pedaline del passeggero.

P.S.: Anche io abitavo a Nichelino di fronte al centro commerciale "IL CASTELLO" :ok

v€nd€tt@
17/10/07, 18:15
Povera moto assomiglia molto ad un mezzo di trasporto del postino di Maria De Filippi

:bo :huhu

Tokawa
09/03/08, 13:41
Ciao a tutti!
Ecco le ultime modifiche fatte alla mia bestiola:

vandrem
09/03/08, 14:31
mazza un po' troppo orizzontale il portatarga nn trovi?bellissime modifiche cmq :)

raptor17
09/03/08, 16:06
Maaaaaaaaaaa di chi è la 350Z rossa sullo sfondo??????

:complimenti molto bella.... ma non vale perchè ho un debole per la silver con telaio rosso.... (quanto avrei voluto che facessero la F così....)

Tokawa
09/03/08, 17:03
Eheheh...lo Z350 è di mio padre....e anche se nelle foto non si vede....ancora più in la c'è uno ZZR-1400...sempre suo(sto strunz)!

raptor17
09/03/08, 17:26
Poverino Tuo Padre.... proprio una persona che ha PESSIMI gusti.... :wink: :ridi2 (se dagli smiles non si fosse capito sono Mooooooltooooo ironico.... :**** .... :complimenti al paparino.... )

Mnemo
10/03/08, 08:46
Eheheh...lo Z350 è di mio padre....e anche se nelle foto non si vede....ancora più in la c'è uno ZZR-1400...sempre suo(sto strunz)!

Tuo padre accetta adozioni???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cmq complimenti... specialmente perchè frecce e porta targa sono identici ai miei... :briaco3 :briaco3