Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni] Giretto semplice sabato 29
Ola'....mentre parlavamo su msn, io e mikro ci siamo proposti di fare un collaudo della sua piccola x farle finire il rodaggio :sdentato
un giretto semplice semplice con ritrovo a carate x le 11.00 presso l'autolavaggio (uscita della valassina -carate-) e poi giretto verso monticello, casatenovo, barzano', vigano, santa maria hoe', colle brianza e arrivati a lecco lungolago direzione bellagio con deviazione verso asso e poi sempre piu' su'.........
volendo io conosco un posto x mangiare (ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi') con menu' da 22-25-28 euro che dilaniano lo stomaco :festa posso garantire che con quello meno caro avevo difficolta' nella respirazione hehe........
p.s. si possono scegliere anche portate singole..... :ok
p.s.se qualcuno avvezzo alla ristorazione :eat :bbestia :briaco2 ne sa + di me....che si faccia avanti!!!
per ora siamo:
1-io.....con la mia brutta faccia :sdentato
2-mikro (auz! ci ha abbandonato)
3-Duka
4-Flo....(con la sua pesciolina :ok )
5-mzx
6-chicco-gt ??
Titolo modificato da iraton: almeno si sa di che parte della terra stiamo parlando... :fischia
io dovrei esserci... :sign2
p.s.se qualcuno avvezzo alla ristorazione :eat :bbestia :briaco2 ne sa + di me....che si faccia avanti!!!
:regia CHICCCCCOOOOOOOOOOOO :angelo
(ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi')
come ristorazione non potevi scegliere di meglio...
:tata7
ok, grazie per l'info ma....
tu ci sei? :in**** :angelo
... ho il week-end prenotatissimo... spero... se mi salta penso proprio che ci vedremo a lecco
Dai mikro che abbiamo ancora una settimana.......qualcuno forse riusciamo ancora a "raccattarlo" :sdentato
mzx & susi
25/09/07, 14:33
sto prendendo in considerazione la cosa
sempre salvo cambio turni imprevisti etc etc se volete un fermone con voi ci penso
a patto che non si faccia tardi che la sera devo fare la notte
Eccoci qui: Duka e Flo presenti con Pesciolina! :ok
Come non dare il benvenuto a Mia2 !!! :fest
Forza ragaSSuoli!!!! :moto
me spias ma il lavoro chiama :roll:
sto prendendo in considerazione la cosa
sempre salvo cambio turni imprevisti etc etc se volete un fermone con voi ci penso
a patto che non si faccia tardi che la sera devo fare la notte
bhe', facciamo che di fermoni siamo in due.........il mio stile nn e' proprio paesaggistico ma quasi :sdentato
x il fatto dell'orario di rientro, ti posso garantire che tardi sicuramente nn farai............da carate a lecco se ci vuole 1 ora penso sia tanto, da lecco ad asso 30 min (sempre stando moooolto abbondanti)....poi x il rientro, se mangiamo con calma intorno alle 15.30 max 16.00 puoi essere gia' in valassina.....
p.s. carate-colle brianza circa 20km......colle brianza-asso circa 25km......asso-rist-la madonnina circa 15km.........poi si puo' proseguire oppure tornare indietro (x chi ha problemi di orario) la valassina e' vicino :ok
p.p.s. se volete info sul ristorante ecco il sito internet www.ristorantelamadonnina.it .......io nn ho mai prenotato (ho aspettato al max una mezzoretta) xo' se volete.........fateme sape' :ok
per ora siamo:
2-mikro
3-Duka
4-Flo.... (pesciolina?)
5-mzx
:in**** ma devo vederne ancora???? :bang2
Pesciolina è..... LEI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4644&postdays=0&postorder=asc&start=20) :amore2 :amore2 :amore2
ahh, dimenticavo
(ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi')
come ristorazione non potevi scegliere di meglio...
staquoto :ok
per ora siamo:
2-mikro
3-Duka
4-Flo.... (pesciolina?)
5-mzx
:in**** ma devo vederne ancora???? :bang2
Pesciolina è..... LEI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4644&postdays=0&postorder=asc&start=20) :amore2 :amore2 :amore2
pardon....... :roll: :oops:
mi tocchera' chiederle scusa in ginocchio hehe :sonata
Potrei esserci...si potrebbe fare un tivano?...comunico tutto a mikro entro venerdì sera...
il posto per il mezzogiorno, se superstraquotato va bene, sennò mi avevano indicato, sempre in zona asso, agriturismo mada (anche lì da sfondamento)...cmq i posti lì non mancano! (li proviamo tutti? :mrgreen: )
:moto
Potrei esserci...si potrebbe fare un tivano?...comunico tutto a mikro entro venerdì sera...
il posto per il mezzogiorno, se superstraquotato va bene, sennò mi avevano indicato, sempre in zona asso, agriturismo mada (anche lì da sfondamento)...cmq i posti lì non mancano! (li proviamo tutti? :mrgreen: )
:moto
la panza ce l'ho gia'....xche' nn riempirla allora :sdentato :eat
Facciamo che rinunciamo al giro e ci sfondiamo? :festa
Tra l'altro mikro dice di andare anche in palestra...se fa palestra brucia...quindi deve nutrirsi! :sdentato
Vi faccio sapere venerdì...nel frattempo magari...metti giu una minicartina per chi non è pratico delle zone... :wink:
mi applico :mrgreen:
orca :shock: , nn riesco a fare il percorso......x andare da un posto all'altro mi segnala strade che nn voglio fare.......come faccio a segnalare i percorsi da me scelti? :piangi
p.s.ho usato google maps, via michelin e maporama.........se avete alternative le accolgo a braccia aperte :okk
mzx & susi
25/09/07, 20:59
ragazzi poi se mi date indicazione precise per il punto d'incontro per me milano nord e terra sconosciuta (in compenso conosco bene la galizia spagna :D :mrgreen: )quindi se riuscite a darmi paese e via precisa che in ultima ipotesi uso il navigatore
ma propio in ultima infatti non mi piace usarlo preferisco arrivarci per conto mio si impara di piu
Facciamo così...mandami via mp i paesi che vorresti fare...poi faccio io...e magari vedo di verificare le strade...ok?
ragazzi poi se mi date indicazione precise per il punto d'incontro per me milano nord e terra sconosciuta...
Potrebbe andare bene il Decathlon di Lissone sulla SS36 per Lecco alle 10.45? Se l'appuntamento è alle 11 a Carate...arriviamo tranquillamente! :ok
:wrong2 siamo nelle mani di Chicco per l'itinerario!!! :shock: :shock: :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ragazzi poi se mi date indicazione precise per il punto d'incontro per me milano nord e terra sconosciuta...
se volete l'uscita e' quella di carate sulla valassina (2-3km dopo lissone)....
ah, la valassina e' la strada che prima e' viale zara...poi diventa viale fulvio testi.....e proseguendo, all'altezza di monza diventa valassina
:ok
quando uscite vi trovate ad una rotonda...prendete la prima a destra...."scendete" dopo 10m c'e' un'altra rotondina....a quel punto dovreste vedere l'autolavaggio e me li ad aspettarvi raggiante alle 11.00 in punto :sdentato :festa :mrgreen: :ok :angelo :natale :okk :briaco3
... mi spiace ma ho un week-end romano con il mio aMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMoooooooooooooore... :angelo :angelo :angelo
divertitevi...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi madre ha posticipato di qualche giorno la partenza e, conseguentemente il ritorno...
sabato non ci posso essere... :cry:
io non ci credo... ma ce la farò a fare un giro con voi a cavallo di Mia²??? :cry:
nooooooooooooooooo :armi :bazoo2 :bazoo
Uffa, ci tengo, ci tengo un sacco... appena postate il giro, vedo se riesco ad unirmi almeno in parte... VOglio fare un giro con voiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :twisted:
Mikro-mx, http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/s%F2la.png
:sdentato :sdentato
Ola'....mentre parlavamo su msn, io e mikro ci siamo proposti di fare un collaudo della sua piccola x farle finire il rodaggio :sdentato
un giretto semplice semplice con ritrovo a carate x le 11.00 presso l'autolavaggio (uscita della valassina -carate-) e poi giretto verso monticello, casatenovo, barzano', vigano, santa maria hoe', colle brianza e arrivati a lecco lungolago direzione bellagio con deviazione verso asso e poi sempre piu' su'.........
volendo io conosco un posto x mangiare (ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi') con menu' da 22-25-28 euro che dilaniano lo stomaco :festa posso garantire che con quello meno caro avevo difficolta' nella respirazione hehe........
p.s. si possono scegliere anche portate singole..... :ok
per ora siamo:
2-mikro (auz! ci ha abbandonato)
3-Duka
4-Flo....(con la sua pesciolina :ok )
5-mzx
6-chicco-gt ??
Titolo modificato da iraton: almeno si sa di che parte della terra stiamo parlando... :fischia
Il DuHa fa la zavorrinA? :mrgreen:
quando uscite vi trovate ad una rotonda...prendete la prima a destra...."scendete" dopo 10m c'e' un'altra rotondina....a quel punto dovreste vedere l'autolavaggio e me li ad aspettarvi raggiante alle 11.00 in punto :sdentato :festa :mrgreen: :ok :angelo :natale :okk :briaco3
Si e lì potete subito riprendere la valassina, aprire il gas più che potete e allontarvi da quel losco figuro! :sdentato
Flo!!!!!!!!: sono bravissimo a pianificare il giro io! :evil:
Cmq io confermerò la mia presenza solo venerdì...al momento rimango nel backstage...
Ultima cosa...qualcuno inizi a fare la danza del sole... :roll:
mzx & susi
26/09/07, 15:48
eccomi mi sono perso qualcosa???
mi sembra che i partecipanti diminuiscano invece di aumentare!!!
comunque sempre meglio pochi ma buoni :mrgreen:
q8 per la danza del sole perche se piove si annulla vero????
per quanto mi riguarda a me va bene flo suppongo che chiedere eventualmente del decathlon sia meglio che chiedere dell'autolavaggio nel caso mi perda
per conoscenza io arrivo sempre in anticipo quindi se all' orario stabilito non ci sono e che qualcosa va male mooolto male
appena definita la cosa eventualmente ci scambiamo il cellulare ok flo
domandina visto che viale zara lo conosco il decathlon lo trovo proseguendo sempre dritto???
dopo pc city e pogliani????
:bo
ciaoooooo
Molto dopo...devi continuare su quella strada in direzione Lecco...dopo circa 5-10min sei lì...cmq l'uscita che dice Mannx è altrettanto semplice ed eviterebbe frazionamenti di gruppi alla partenza con ritardi inevitabili...uscita Carate Brianza, superato il Nippon Bonsai a destra.
Io pianifico anche il giro...ma mi chiedo...partendo così tardi...vogliamo fare il tivano e poi bellagio o no?
Cioè ho capito bene fino a Lecco...poi pranziamo ad Asso...e poi???
Mannnnnnnnnnnxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
mzx & susi
26/09/07, 16:43
come ho gia detto io arrivo sempre in anticipo anche quando non conosco i posti perche parto sempre molto prima mi sembrava sgarbato rifiutare l'invito di una dolce donzella disposta ad aiutarmi venendomi incontro ditemi voi (stai leggendo Flo!!)
se volete anche anticipare l'orario per me va bene l'importante e non finire tardi che la notte lavoro e devo riposare un po prima di andare
domenica notte infatti dopo il tour di macugnaga quasi mi schianto con l'auto di servizio causa colpo di sonno per fortuna mi sono ripreso (non vi preoccupate che al giro vengo sveglio perche la notte prima riposo)
Lo dicevo proprio per l'orario e per capire le intenzioni...io farei anche la cartina...ma siccome sono portato a superare i 300km sempre e cmq... :mrgreen:
Per Flo...come rifiutare il suo invito?...beh...lasciamo mannx da solo all'autolavaggio (dove tra l'altro tenterà di entrare con la moto nei rulli :mrgreen: )
scusate la mia assenza odierna.....purtroppo ero ad un corso di aggiornamento a lugano (nn x quella cosa li' :fischia ) e solo ora posso rispondervi............allora x quello che dice chicco-gt......tivano nn lo conosco.....cmq dopo la pranzata si puo' decidere cio' che si vuole, so che si puo' salire ulterirmente , ma nn conosco i nomi delle localita'.....quindi al limite mi affido in chicco che puo' segnarlo sulla cartina :festa
x mzx....se viene addormentato e' meglio....cosi' nn gli viene un coccolone vedendomi di primo mattino :Diavolo5
x tutti gli altri.....ora mi accingo a fare la danza del sole e in + sabato nn lavo la moto semplicemente xche' porta sfiga :fischia
p.s. da quel che ho visto giovedi' migliora (nuvoloso) venerdi e sabato dovrebbe essere bello....meglio cmq fare gli scongiuri!!!!!
Help!!
Allora: Mzx, dopo Pogliani prosegui sempre sul Viale Zara, alias SS36, in direzione Lecco ed all'altezza dell'uscita DESIO SUD vedi sulla tua destra il Decathlon. Alle 10,45 ci troviamo lì ed andiamo insieme all'autolavaggio, che so dov'è. Chicco, so che si frazionano i ritrovi, ma se Mzx salta l'uscita per l'autolavaggio (non conoscendola) dobbiamo poi rincorrerlo in su ed in giù per la SS36!!)
Per l'itinerario: ChiccoGt, da Lecco saliamo dalla Valbrona? Poi Barni e dopo la magnazza decidiamo se affrontare Ghisallo o Tivano con conseguente Nesso - Bellagio etc...???
Non so.... :bo
Tempo: MeteoFlo per sabato dice Sole!!!! (e non sòle!! :mrgreen:)
Help!!
Allora: Mzx, dopo Pogliani prosegui sempre sul Viale Zara, alias SS36, in direzione Lecco ed all'altezza dell'uscita DESIO SUD vedi sulla tua destra il Decathlon. Alle 10,45 ci troviamo lì ed andiamo insieme all'autolavaggio, che so dov'è. Chicco, so che si frazionano i ritrovi, ma se Mzx salta l'uscita per l'autolavaggio (non conoscendola) dobbiamo poi rincorrerlo in su ed in giù per la SS36!!)
Per l'itinerario: ChiccoGt, da Lecco saliamo dalla Valbrona? Poi Barni e dopo la magnazza decidiamo se affrontare Ghisallo o Tivano con conseguente Nesso - Bellagio etc...???
Non so.... :bo
Tempo: MeteoFlo per sabato dice Sole!!!! (e non sòle!! :mrgreen:)
questo e' cio' che intendevo io :ok
infatti ci vorra' circa 1h e mezza x arrivare alla magnata....dopo bisogna digerire....quindi si puo' ben proseguire x nuove "frontiere".......
p.s. io sono un neo motociclista...quindi i nomi dei passi, valli etc....nn li conosco :oops: :roll: quindi a volte ho difficolta' nello spiegare gli itinerari hehe........spero possiate perdonarmi :angelo
Io direi così...partenza da carate o decathlon...poi andiamo su da castello brianza, colle brianza, sirtori, s.maria hoe fino a garlate-lecco. Da lì proseguiamo per asso e pranziamo. Poi valbrona con tivano incluso e sosta a bellagio per fare i uips. Ritorno a lecco dal classico ghisallo, caffè e poi casa...
Se riesco faccio la piantina... :moto
Io direi così...partenza da carate o decathlon...poi andiamo su da castello brianza, colle brianza, sirtori, s.maria hoe fino a garlate-lecco. Da lì proseguiamo per asso e pranziamo. Poi valbrona con tivano incluso e sosta a bellagio per fare i uips. Ritorno a lecco dal classico ghisallo, caffè e poi casa...
Se riesco faccio la piantina... :moto
Partenza direi che va bene da Carate. Al Decathlon semmai mi trovo io con Mzx e :regia qualcuno altro che si unirà al giro!!! Forza pelandroni baùscia!!! :ridi2
Percorso ok fino a Lecco poi però non riesco a seguirti perchè Valbrona è dalla parte opposta al Tivano :shock:.
Io dicevo di salire ad Asso da Onno-Valbrona ed arrivare a Barni. Poi da lì si vede come siamo ridotti sopo il pranzo, se affrontare il giro Ghisallo - Bellagio - Nesso - Tivano oppure buttarsi sul Tivano e poi Como saltando Bellagio....o se siamo proprio scoppiati, rientrare dal Segrino -Erba o da Albavilla....
:wink:
orca......io so arrivare fino ad asso :oops:
per il dopo pranzo mi affido alle vostre maggiori conoscenze e mi inginocchio alle vostre volonta' hehe :okk
... la flo è un'ottima guida quasi indigena!!! :moto
Magari ho sbagliato a scrivere per la fretta...onde evitare qualsiasi dubbio...ecco la cartina...
i km sono 177 da Monza a Monza, per una percorrenza stimata in 4h e 52 min + ovviamente un oretta a pranzo...stima moooolto larga con ritmi bradipo bradipo...
http://img227.imageshack.us/img227/1167/tivanoghisallonv0.jpg
Quindi da Carate a Galbiate facendo la brianza, Lecco, Onno, Nesso via Tivano, costeggiamo il lago arrivando a Bellagio, poi torniamo giu passando per il Ghisallo, Lago di Pusiano, e ritorno (se si vuole) dalla medesima strada d'andata in brianza...
Il ristorante sapete voi dove collocarlo...e se si deve prenotare idem...
Allora vado bene come pianificatore? (sperando che nn piova...al momento da possibilità di pioggia a sprazzi nel pomeriggio)
Quindi da Carate a Galbiate facendo la brianza, Lecco, Onno, Nesso via Tivano, costeggiamo il lago arrivando a Bellagio, poi torniamo giu passando per il Ghisallo, Lago di Pusiano, e ritorno (se si vuole) dalla medesima strada d'andata in brianza...
Il ristorante sapete voi dove collocarlo...e se si deve prenotare idem...
:Nono Chicco, non va bene il giro così perchè il ristorante è a Barni, cioè quasi al Ghisallo, dopo Asso.
Io dicevo di salire ad Asso da Onno-Valbrona ed arrivare a Barni. Poi da lì si vede come siamo ridotti sopo il pranzo, se affrontare il giro Ghisallo - Bellagio - Nesso - Tivano oppure buttarsi sul Tivano e poi Como saltando Bellagio....o se siamo proprio scoppiati, rientrare dal Segrino -Erba o da Albavilla....
:wink:
Allora vado bene come pianificatore? 'na schiappa!!! :ridi2
Mannx mi dice Asso per il ristorante...IO NON CENTRO!!!
Cmq si fa lo stesso giro al contrario...meno bello ma uguale...
Raga, io verrei volentieri, è un bel giretto senza troppo impegno di km ma sabato 29 purtroppo lavoro.
Rimango sintonizzato per il sabato dopo.... buon giro raga!
Ciaooooo!!!
Mannx mi dice Asso per il ristorante...IO NON CENTRO!!!
Cmq si fa lo stesso giro al contrario...meno bello ma uguale...
ecco......date la colpa a me il solito capro espiatorio :piangi
:sdentato
Per colpa tua...3pagine di organizzazione per nemmeno 200km!!!!!!! :evil:
:festa
adoro i piani ben riusciti :fumatore
solo_2_ruote
28/09/07, 13:57
a sorpresa...e tempo permettendo (ho montato stamattina le nuove e ceratissime gimme), potrei unirmi a voi con zavorrina!
mi tengo in contatto col buon chicco.... :ok
hola! :mrgreen:
Bene!!! :ok
Dai dai milanesi.....tirate furoi le vostre motine che arriva il sole per domani!!!! :D
Speriamo non siano le ultime parole famose... :roll:
mzx & susi
28/09/07, 18:07
ragazzi sono un po preoccupato per le previsioni
a parte che ognuno dice una cosa diversa sembra ci sara una nuvoletta di fantozzi giusto dove andiamo noi
non abbiamo danzato abbastanza o cosa
Beh, dai, avete il vantaggio di partire ad un orario che permette di capire bene come butta il meteo :ganzo
mzx & susi
28/09/07, 18:31
PREVISIONE PER SABATO 29 SETTEMBRE
BOLLETTINO EMESSO ALLE ORE 00:00 UTC DEL 28/09/2007
Aggiornamento delle ore 08:31
ITALIA SETTENTRIONALE
Cielo: nubi sparse su tutte le regioni alternate a parziali schiarite
Fenomeni: piogge deboli sparse, più probabili su Liguria orientale e sulla fascia prealpina e pedemontana
Temperature: stazionarie o in leggero aumento
Venti: deboli in prevalenza sud-orientali con rinforzi sulla Liguria
Mari: Mar Ligure mosso, localmente molto mosso. Adriatico Settentrionale poco mosso, localmente mosso.
Zero termico: 2500 (Alpi-Ovest 2600, Alpi-Est 2400)
in un'altro danno 70% di probabilita pioggia su lecco x sabato
ragazzi spero che l'ottimismo di flo contagi anche il sole
Devo dire che effettivamente www.ilmeteo.it da pioggia e schiarite fino dalle 11 alle 17, prima e dopo pioggia...insomma domani mattina io decido...sennò mi limito ad essere il disegnatore del giro! :okk
allora....io domani vado da se77e alle 9.30 cosi' posso darvi informazioni meteorologiche di prima mano..... :ok
cmq, oltre a ballare e fare la macumba :stregone stasera ho ritirato e montato arrow.........fa' un rombo allucinante che dividera' le nuvole al nostro passaggio un po' come mose' con le acque :huhu
a domani boyz and girlz!!!!!
Sta macumba l'avete fatta al contrario???
Al momento non ci sono...seppoi alle 11 arriva un sole che spacca le pietre a 30°...potrei cambiare idea... :moto
mzx & susi
29/09/07, 09:25
rimandiamo a sabato prossimo ?????????????????
:bo
Proposta: qualcuno :roll: ha rubato il sole e lo ha portato a Cernusco!!! :sdentato
Direi di rimandare.
Nel caso a mezzogiorno spuntasse il sole, nel pomeriggio si potrebbe fare un giretto...ovviamente salta il ristorante!
che ne dite? :idea:
Che strano, ieri c'era il sole... :roll:
Chissà chi ha portato la :pioggia con sè? :duka
:bastard
RIMANDATO PER MANCANZA DI MULETTO AL TIVANO CON GOMMA INTAGLIATA...
...AL MASSIMO LO TENIAMO BUONO PER SABATO PROSSIMO! :ok
mzx & susi
29/09/07, 09:47
RIMANDATO CI SENTIAMO PER SABATO PROSSIMO
ok.... :piangi3
ci aggiorniamo.....il sabato x me va sempre bene (pioggia xmettendo :scet )
topic aggiornato qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=171018#171018
.......ho fatto bene o dovevo semplicemente modificare questo?
(scusate l'ignoranza :sdentato )
Secondo me hai fatto bene, questo si chiude e resta l' altro :ok
Chiudo, riorganizzazione QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7006) :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |