PDA

Visualizza la versione completa : Avantreno 636 sulla nsotra errina

ice73
26/09/07, 14:21
Che ne dite?

Forche + piastra + cristo + pinze radiali.

Dovrei cambiare anche i dischi e/o la pompa freno?
Come equilibrio fra anteriore e posteriore?

Grazie e salutissimi a tutti

:moto

ChiccoGt
26/09/07, 14:30
Ma se po fa? il tutto prendendolo da una moto incidentata?

Io credo che se tecnicamente sia possibile...i dischi dovrebbero andar bene, pompa la metterei a sto punto...

Non credo tu debba cambiare per forza anche il mono dietro...(poi io non sono un meccanico)

Pizzaboy
26/09/07, 14:53
Io con la metà dei soldi metteri un kit specifico per l'errina.
Non è detto che le forche del 636 vadano bene per un'errina...

crazyhead
26/09/07, 14:55
E poi con l'omologazione come la metti?
Se trovi ad un controllo qualcuno che ne capisce veramente un minimo, rischi il sequestro del mezzo ed un verbale grosso quanto una casa.

Oppure ci girerai solo in pista?

ice73
26/09/07, 15:04

Ho già su il kit Matris (molle con precarico).

Lo sfizio non è tanto per le forche, quanto per le pinze radiali!
Con i tubi in treccia che già ho, e una bella pompa brembo radiale....sapete che storia?

Il problemone è l'attacco manubrio...credo dovrei mettere i semi...

DanieleR-6n
26/09/07, 15:37

Ho già su il kit Matris (molle con precarico).

Lo sfizio non è tanto per le forche, quanto per le pinze radiali!
Con i tubi in treccia che già ho, e una bella pompa brembo radiale....sapete che storia?

Il problemone è l'attacco manubrio...credo dovrei mettere i semi...
****arola anche qui!!! :sdentato
per i semimanubri,chiedi a Strider,vai qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=585

lui si che ne sa di pazzie....ovviamente a fin di bene!!! :wink:

ChiccoGt
26/09/07, 15:38
A sto punto mi pare un bordello...ma già nn ti trovi bene così? A sto punto aggiungi la pompa brembo e credo sia figo lo stesso no?

ice73
26/09/07, 15:48