Visualizza la versione completa : [Gruppo Nord Italia] Andiamo a trovare la chicca e la sarah
Cari amici ...
dopo che la chicca e la sarah sono venute da noi ... ora tocca a noi andarle a trovare ...
Cosa ne dite di domenica 07 ottobre ?
Partenza: da milano con ritrovo al casello di melegnano (dentro l'autostrada) ore 8.30, si fa l'a1 fino a Piacenza, da lì si fa la STUPENDA strada che da S.Giorgio Piacentino, Castell'Arquato, Bardi porta a Borgo Val di Taro. Si prosegue per Bedonia, Ponteceno, Passo del Tomarlo , S.Stefano d'Aveto con pausa pranzo 12.30-13 alla mitica baita del nonno (costo 12-15€ super appanzati)...si riparte con SARAH E CHICCA presenti e si RITOMARLA , Bedonia, Passo del Bocco, Rapallo, Recco (con scorta di focaccia per merenda e giorni a venire ), ritorno a scelta (a seconda dell'orario e della stanchezza) tra autostrada o Trebbia-Piacenza passando prima da Neirone (non dal passo della scoffera).
Per i milanesi i km sono esattamente 540 per 8h40min di viaggio (calcolato con medie bassissime e quindi soste incluse). Insomma in max 10h dovremmo farcela con tranquillità...ovvio che tornando dall'autostrada si recupera 1h credo...
Questa è la mappa...
http://img170.imageshack.us/img170/1450/giro07102007jf5.jpg
Partecipanti ...
- 01 VFRMacs
- 02 Tata
- 03 Chillhouse
- 04 chiccoGT
- 05 Brianzakid
- 06 sarah
- 07 chicca
- 08 cina
- 09 francesco79ct
- 10 nardo
- 11 iraton, forse x 2
- 12 RRPSKS
- 13 Mastrin
- ...
Ritrovi:
- Pogliani: ore 08:00
- Casello di Melegnano: 08:30
- Piacenza: 09:15
- S.Stefano d'Aveto: 12.30-13:00
- ...
Genovesi e piemontesi
- ore 10:30 al posteggino di Genova Est.
presentiZZima
:tata7
:primo aMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMoooooooooooooooooooore
Sono interessato, ma con tutte le belle strade che ci sono in zona prendere la pallostrada mi sembra delittuoso :shock:
...a meno che non vuoi partire alle 11! :mrgreen:
Effettivamente .... uscire a Piacenza, salire fin su al Tomarlo e scendere verso Chiavari sarebbe meglio ... le donzelle potrebbero venirvi incontro su una strada che la SaraH conosce bene ... :mrgreen: sopratutto divertente ... e semideserta
P.S.
... io & flo saremo per altri lidi ...
Effettivamente una mezza idea di salire per il Tomarlo c'è già, vero ChiccoGT? :angelo
Vediamo in che condizioni torniamo dal raid nei boschi. :mrgreen:
BrianzaKid
27/09/07, 10:41
non è malissima come idea...
seguo o vedo col tempo atmosferico.
se è ben organizzato e non piove si puo fare
Seguo il tempo e le varie proposte...quello che ho in mente io Iraton vorrebbe dire arrivare a casa alle 23 stramazzando sul letto...credi di avere il fisico? :mrgreen:
Seguo il tempo e le varie proposte...quello che ho in mente io Iraton vorrebbe dire arrivare a casa alle 23 stramazzando sul letto...credi di avere il fisico? :mrgreen:
Io sì, ma dipende se sono zavorrato o meno :angelo
Beh, magari una versione light compatibile con l'incontro con gli altri si trova :fischia
Mi posso aggiungere anche io?? :oops:
Proposta...
Partenza: da milano con ritrovo al casello di melegnano (dentro l'autostrada) ore 8.30, si fa l'a1 fino a Piacenza, da lì si fa la STUPENDA strada che da S.Giorgio Piacentino, Castell'Arquato, Bardi porta a Borgo Val di Taro. Si prosegue per Bedonia, Ponteceno, Passo del Tomarlo :amore , S.Stefano d'Aveto con pausa pranzo 12.30-13 alla mitica baita del nonno (costo 12-15€ super appanzati)...si riparte con SARAH E CHICCA presenti e si RITOMARLA :amore2, Bedonia, Passo del Bocco, Rapallo, Recco (con scorta di focaccia per merenda e giorni a venire :briaco3 ), ritorno a scelta (a seconda dell'orario e della stanchezza) tra autostrada o Trebbia-Piacenza passando prima da Neirone (non dal passo della scoffera).
Per i milanesi i km sono esattamente 540 per 8h40min di viaggio (calcolato con medie bassissime e quindi soste incluse). Insomma in max 10h dovremmo farcela con tranquillità...ovvio che tornando dall'autostrada si recupera 1h credo...
Questa è la mappa...http://img170.imageshack.us/img170/1450/giro07102007jf5.jpg
Attendo commenti...io al momento non sono ancora sicuro di esserci :sdentato
Come ho già detto, seguo il tutto e poi mi................. "esprimo" :mrgreen:
magari riesco a venire pure io nn zo ma dove sarebbe il punto di ritrovo?a che ora? :parla2
Decidilo tu...vedi dove ti viene possibile e proponi un orario...cmq ad itinerario deciso si decide per bene?
potrei esserci anke io tempo permettendo :mrgreen:
seguo e poi decido :moto
raga ma la chicca nn e a ROMA?
Causa impegni Jack dà buca! :|
Divertitevi anche x me.... :Diavolo4
raga ma la chicca nn e a ROMA?
No no tranquillo a Roma ci andiamo questo week-end :jump :jump :jump
:moto
Al max ti sostituivamo con una perfetta copia in focaccia! :sign2
Voto 10 a chicco ...
:ok
Adesso rifaccio il primo post ...
Mi dispiace per jack ... tanto, tanto, ma spero sempre in un miracolo ...
:angelo
FRATELNNINOOOO ... tu cosa fai ?
Chicco ... se non vieni queta volta, ti ammazzo ...
:fischia
Se trovo il tempo di partecipare al giro, dopo il pranzetto io torno a casetta. Fare tutto il percorso mi farebbe tornare troppo tardi e in serata aspetto gente. Vi farò sapere al più presto. :ok
Se trovo il tempo di partecipare al giro, dopo il pranzetto io torno a casetta...
Ne saremo onorati ...
FRATELNNINOOOO ... tu cosa fai ?
Vado con Jack :sdentato
mzx & susi
28/09/07, 08:13
mi spiace non poter esserci ma causa turni fino a meta novembre non ho piu domeniche di riposo
che lavoro di m..da
OVVIAMENTE io ci sarò! :ok
mi spiace non poter esserci ma causa turni fino a meta novembre non ho piu domeniche di riposo
che lavoro di m..da
Ma cosa ti lamenti a fare :in****
Pensa quella povera motociclista di nome Tata.... ha "solo" 8 settimane di ferie all' anno.... :angelo
E perchè no?...sono in vacanza da una vitaaaaaaaa e perchè no?...tra una discesa e una salita... (I.Grandi)
:okk
:dream
Domenica 7 sarò ancora ingessato :doctor
però se per qualsiasi ragione :pioggia l'appuntamento dovesse slittare di una settimana, allora ci sono anche io. :ciao
Mi spiace per il tuo gesso...MA LA GUFATA NON E' DA WARNING???? :armi
BrianzaKid
29/09/07, 10:38
è da bannata non da warning.......
scherzo, mi dispiace molto per il gesso!
a me dovrebbero sistemare la moto per fine settimana...4-5-6quindi ce la dovrei fare.
se no vado dal conce e me la faccio ridare per il week-end e verro con la moto con le carene graffiate....tanto motore o altro non hanno nulla! solo estetica.
è da bannata non da warning.......
scherzo, mi dispiace molto per il gesso!
Ma come siete permalosi :shock: Io ho solo dato un'occhiata alle previsioni del tempo :mrgreen:
Cari ragazzuoli, ho già parlato un po con Macs ed è molto probabile che venga anch'io con voi a fare l'invasione ligure giornaliera.
Salvo eventuali imprevisti lavorativi o cattive condizioni atmosferiche io ci sono!
Sperem be!!! :ok :sign5
Sono attese altre adesioni...tipo MIKROOOOOOOOOOOOOOO...IRATOONNNNNNNNNNN...
l'importante, a meno che non venga un diluvio universale, è che confermiate al 100% la vostra presenza.
Entro giovedì devo prenotare il pranzo al ristorante La Baita di S.Stefano D'Aveto...costo intorno ai 15€ per pranzo completo...(a meno che non siete super patiti dell'alcool in moto)... :okk
Fateci sapere! :moto
Ri - appoggio chicco ...
E chiedo delucidazioni per i puntelli ...
Ok per i milanesi, ma per le genovesi ? e i torinesi ?
:oops:
Io propongo i giretti senza conoscere le strade ... ma jack si è dimostrato un grande manico ...
Beh macs...per quello direi che genovesi e torinesi potrebbero trovarsi tra loro...l'importante è che per chi viene da genova/torino/resto dell'italia/europa/mondo :mrgreen: ...ci troviamo per le 13 a S.Stefano al ristorante...
Noi milanesi ore 8.30 dentro l'autostrada A1 appena superato il casello (nello spiazzo classico)...credo che circa 45 min saremo a Piacenza e inizieremo quello che sarà il vero giro...ovvero senza nemmeno un tratto di autostrada...
Gli emiliani potrebbero farsi trovare lungo la strada...
Se poi vi sono dei singoli che proprio non sanno considerare i tempi d'incontro...datemi delle indicazioni precise da dove verreste così cerco di calcolare...(il ritardo in caso...è colpa di MACS :mrgreen: )
raga nn saprei coi genovesi dove incontrarmi cmq aspetto il buon cielo vi daro conferma entro giovedi :ok
Secondo me ti conviene farti trovare per pranzo a S.Stefano d'Aveto...oppure ti fai la levataccia e per le 9ca sei a Piacenza...però sarebbe davvero una bella botta!!! :dream2
Uhm... forse che ti forse ci sarò anche io... La conferma entro quando? (non vorrei solare ancora... :( )
Caro Mikro...il problema è, come tu sai, prenotare il pranzo dal mitico nonno...si...quello che con amore ci aveva indicato la porta del bagno :mrgreen:...io vorrei chiamarlo al max GIOVEDI' sera...non tanto per trovare posto che quello c'è...ma per dirgli "va che domenica siam giu in 10-15-20...fatti trovare pronto"...
Poi va beh per il resto chi si aggiunge dopo può sempre farsi un panino... :ok
Se poi vi sono dei singoli che proprio non sanno considerare i tempi d'incontro...datemi delle indicazioni precise da dove verreste così cerco di calcolare...(il ritardo in caso...è colpa di MACS :mrgreen: )
Io parto da bergamo, dite che è troppo presto partire per le 7.30 la mattina???
Se vuoi io ti aspetto all'uscita del casello di agrate per le 8...7.30 è perfetto! :ok
Quindi, eventualmente, ci si trova noi tre all'uscita Lambrate?
Mikro...se vuoi si...sennò fai al casello di melegnano (già dentro l'autostrada, nello spiazzo)...
Chillhouse
02/10/07, 21:01
Eccomi .... presente all'uscita Ligure! :ok
Chicco mettimi in lista per il pranzo :eat
Lo sapevo...GOLOSSSSONE! :angelo
Ritrovi ...
Milano ...
ore 08:00 da Pogliani ...
ore 08:30 a Melegnano ...
ore 09:30 a Piacenza ...
ore ??:?? Santo Stefano ...
E a S.Stefano si incontrano le genovesi ed i torinesi ... solo che non sono capace di organizzare i loro ritrovi ...
francesco79ct
02/10/07, 22:10
Raga ci sono alle 8:00 da pogliani
Raga ci sono alle 8:00 da pogliani
MITTICOOO !!!
Direi per i milanesi e limitrofi...
ore 8.00 da pogliani oppure
ore 8.30 casello di melegnano
Piacenza: ore 9.15ca
S.Stefano D'Aveto: ore 13ca (non bisogna sforare troppo...sennò niente pappa!!!)
Sorge però un problema...ehm...avete per caso visto le previsioni meteo??? :piangi2
BrianzaKid
03/10/07, 10:03
8:00 pogliani
le previsioni (attendibili??)
dicono fine settimana pioggia.
se piove nulla, nanna.
se no mi faccio trovare ore 8:00pogliani!
vengo sia con moto grattuggiata sia a posto....
vediamo se entro sabato la rimettono a nuovo.
Su meteo.it le previsioni sono buone!!!!! niente :pioggia
Ok, consideratemi pure per il pranzo ma ditemi dove ci troviamo. Bardi va bene? A che oraaaaaaaaaaaa?
Se vuoi io ti aspetto all'uscita del casello di agrate per le 8...7.30 è perfetto! :ok
Potrebbe essere una buona idea visto che non sono proprio un gran esperto di autostrade & co.
Dove ci troviamo di preciso? All'uscita della barriera di milano, dopo la star per intenderci, dove si prende la tangenziale est? :?
Modifico i ritrovi nel primo post .. per le genovesi e torinesi e piemontesi ... ore 10:30 al posteggino di Genova Est ... chiccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... :kiss2
Stiamo rompendo il qlo a Tiddy per essere con noi ... speriamo ... :ok
Forse non mi sono spiAgato :mrgreen: vorrei sapere se pensate di passare da Bardi e a che ora.
Forse non mi sono spiAgato :mrgreen: vorrei sapere se pensate di passare da Bardi e a che ora.
Il programma postato prevede il passaggio da Bardi, se gli appuntamenti sono rispettati si dovrebbe essere lì per le 10.30-11 :wink:
Il programma postato prevede il passaggio da Bardi, se gli appuntamenti sono rispettati si dovrebbe essere lì per le 10.30-11 :wink:
Scusami se insisto Andrea ma visti i precedenti non veoorei arrivare a Bardi e aspettare una vita.
Poi non ho visto ancora il mio nick nella lista, si vede che non mi vogliono :mrgreen:
Vabbè, sarà per la prossima. :sdentato
Nardo...io direi verso le 11...tu quanto ci metti da salsomaggiore a Bardi?
Potremmo fare così...ti chiamiamo dopo Piacenza così hai il tempo per organizzarti no?
IL METEO: alla mattina rischio pioggia stupida...ma poca...il resto della giornata bello! :ok
CINA: facciamo dentro l'Agip davanti alla Star alle 8...oooookkkkkk!Così faccio anche il pieno... :okk
MACS: Piacenza 9.15ca!!!!!!!!!!!!!
XTUTTI: domattina prenoto il ristorante...entro stasera lista definitiva per il pranzo... :wink:
scusa sindaco ... provvedo al volo ...
:mrgreen:
Nardo...io direi verso le 11...tu quanto ci metti da salsomaggiore a Bardi?
Potremmo fare così...ti chiamiamo dopo Piacenza così hai il tempo per organizzarti no?
IL METEO: alla mattina rischio pioggia stupida...ma poca...il resto della giornata bello! :ok
CINA: facciamo dentro l'Agip davanti alla Star alle 8...oooookkkkkk!Così faccio anche il pieno... :okk
XTUTTI: domattina prenoto il ristorante...entro stasera lista definitiva per il pranzo... :wink:
ci metto dai 30-40 minuti.
Confermo la presenza di un numero imprecisato di partecipanti :angelo
Nardo, direi per le 11, se partiamo con un'ora di ritardo te lo diciamo prima :wink:
Esatto Nardo...10.45-11 a Bardi...quindi a S.Giorgio Piacentino ci fermiamo per un caffè magari...ti chiamiamo...da allora...hai esattamente 70min di tempo per farti trovare...
...te la senti AGENTE NARDO???... :mrgreen:
RRPSKS conferma la sua presenza!
Cappero, sono due mesi che non tocco la moto... non vedo l'ora!
... e speriamo nel tempo!
parli di agente...e...arriva lui...ROBOCOP!
Grande rr!
Chillhouse
04/10/07, 13:49
Io confermo la mi partecipazione ...
Vedo che non sono stato messo in lista :shock:
P.S.: sarò a Melegnano
Forse NON TI VOGLIAMO!!! LO VUOI CAPIRE!!!??? :mrgreen:
Non ti preoccupare...io so che per il pasto ci sei...8.30 a melegnano... :ok
Se c'è bel tempo vengo anche io e un mio amico con la f..... :moto
raga tempo bello domenica
Davide il cugino di Macs ci abbandona causa gomma posteriore....saluta tutti!!!!!
quindi ci sono i milanesi...che sono da aggiornare...
nardo a bardi...
e genovesi (4??) a santo stefano...
direi quindi...circa 20persone...
errista alla fine ci sei? ti fai trovare dove?
...Davide il cugino di Macs ci abbandona causa gomma posteriore....saluta tutti!!!!!
:piangi2
Ho aggiornato la lista, non mi è ancora chiaro il ritrovo dei milanesi se Pogliani o casello di Melegnano.
Io andrò da Pogliani alle 07:40 e alle 08:00 puntualissimo parto per il casello di Melegnano, anche perchè devo spararmi tutta la tangenziale ovest e ci sono i velox ...
Fate come volete...ma eviterei 200 incontri...sennò non si parte più...quindi...melegnano 8.30...
Io prenoto per quelli in lista e alcuni manzoamici...
ookkkkkkkkkkk! :ok
:shock: azz scusate ma l'ho visto solo ora( d'altronde non mi collego molto ultim) thanks chicco :okk
ho la moto dal gommista (di nuovo mi direte.. ebbene si... le M3 solo 6000 km) è per questo che le sto fancendo rimontare.. :sdentato
Potrei esserci, ma non garantisco...
andate a mangiare "da prevetto" ?
qualora io sia presente (ve lo comunico entro sera) vi raggiungo a Bardi o a Ponteceno (inizio del tomarlo :mrgreen: )
oooooooooookkkkkkkkkkkkkkk---PIRLA :ok
Il "nonno" chiude e va in vacanza... :piangi2
però parlando con la "nonna"...mi ha indicato quest'altro posto...che mi sembra altrettanto valido...
quindi alle 13 tutti a tavola qui http://www.comune.santostefanodaveto.ge.it/it/StrutturePagina.asp?SP=17&S=
http://www.italysquare.com/it/map/17850.htm
In linea di massima ci sono... :ok il mio referente sarà Nardo :mrgreen:
p.s. non contatemi al ristorante però!
In linea di massima ci sono... :ok il mio referente sarà Nardo :mrgreen:
p.s. non contatemi al ristorante però!
Alle 11,00 a Bardi :ok
però parlando con la "nonna"...mi ha indicato quest'altro posto...che mi sembra altrettanto valido...
quindi alle 13 tutti a tavola qui http://www.comune.santostefanodaveto.ge.it/it/StrutturePagina.asp?SP=17&S=
Giusto per organizzarmi economicamente, sai anche quanto sarà il prezzo di questo ristorante in linea di massima?
Così almeno so quanto mi costerà offrirti il caffé... :ridi2
Giusto per organizzarmi economicamente, sai anche quanto sarà il prezzo di questo ristorante in linea di massima?
Così almeno so quanto mi costerà offrirti il caffé... :ridi2
Diciamo..................90-100 €? :festa
Non ho osato chiedere...mi sembrava una signora nonnina tanto carina...al massimo le lasciamo in pegno Macs...
Credo in linea con l'altro ristorante...poi al max ci regoliamo... :ok
Non ho osato chiedere...mi sembrava una signora nonnina tanto carina...al massimo le lasciamo in pegno Macs...
Credo in linea con l'altro ristorante...poi al max ci regoliamo... :ok
Se gli lascimao macs poi ce lo tirano dietro e chiedono pure il risarcimento per i danni morali!!! E dopo solo 5 minuti da quando l'abbiamo lasciato li!!! :ridi2
Se mi lasciate là, mangerete tutti gratis ...
ooooooooooooooooooooooooookei, se non si annega ci si vede alle 8.30 a Melegnano! :okk
Chi devo aspettare? :fischia
Ma soprattutto, chi sa la strada? :angelo
La strada la so io! :sign2
Ira...stampa la lista dei presunti partecipanti...visto che l'organizzatore domani sarà impegnato a soddisfare le pretese monetarie della simpatica nonnina cuoca! :angelo
BrianzaKid
06/10/07, 19:00
raga causa mancanza di motoveicolo sono costrettoa disdire...
annullo la mia presenza.
credevo di riuscire a venire o con la moto a posto o anche con carene graffiate...
purtroppo sono andato dal mecca alle 12 e non ho potuto ritirarla ne in una condizione ne in un'altra.
avevano gia smontato le parti per cambiarle quindi sarei dovuto venire senza carene.
a detto che per lunedi sera, max martedi, è pronta...!
sorry :( :piangi :(
buon giro comunque e.....alla prossima!!
http://www.newmeteo.com/italy1.png
http://www.newmeteo.com/italy1_p.png
http://www.newmeteo.com/italy1_s.png
Quindi. :moto
Report QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7100&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)
Chiudo! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |