Visualizza la versione completa : [Milano e dintorni]Ripropongo giretto semplice sabato 6
Causa maltempo sabato 29 e' saltato il giretto in "zona Lecco"....
ecco....sono qui x riproporlo, sperando che il tempo sia clemente (sgraaaaattttttt :sdentato ) e che i partecipanti siano numerosi :ok
il giro e' il seguente:
un giretto semplice semplice con ritrovo a carate x le 11.00 presso l'autolavaggio (uscita della valassina -carate-) e poi giretto verso monticello, casatenovo, barzano', vigano, santa maria hoe', colle brianza e arrivati a lecco lungolago direzione bellagio con deviazione verso asso e poi sempre piu' su'.........
volendo io conosco un posto x mangiare (ristorante "la madonnina" mi sembra si chiami cosi') con menu' da 22-25-28 euro che dilaniano lo stomaco posso garantire che con quello meno caro avevo difficolta' nella respirazione hehe........
p.s. si possono scegliere anche portate singole.....
per ora siamo:
1-io :bbestia
2-Mzx si e' ammalato :piangi2
3-francesco79ct :ok
4-Flo
5-Duka
6-Mikro-mx
7-chicco-gt (forse x 1/2 giornata, giusto x mangiare un po')
8-tata7 :tata7
9-se77e (forse fino a pranzo :roll: )
10-iraton? (gufone!!)
Io non so...causa giro del 7...
cmq...COPIA E INCOLLA LE INDICAZIONI DEL GIRO DELL'ALTRA VOLTA :wink:
carate-colle brianza circa 20km......colle brianza-asso circa 25km......asso-rist-la madonnina circa 15km.........poi si puo' proseguire oppure tornare indietro (x chi ha problemi di orario) la valassina e' vicino
p.p.s. se volete info sul ristorante ecco il sito internet www.ristorantelamadonnina.it .......io nn ho mai prenotato (ho aspettato al max una mezzoretta) xo' se volete.........fateme sape'
Magari ho sbagliato a scrivere per la fretta...onde evitare qualsiasi dubbio...ecco la cartina...
i km sono 177 da Monza a Monza, per una percorrenza stimata in 4h e 52 min + ovviamente un oretta a pranzo...stima moooolto larga con ritmi bradipo bradipo...
Quindi da Carate a Galbiate facendo la brianza, Lecco, Onno, Nesso via Tivano, costeggiamo il lago arrivando a Bellagio, poi torniamo giu passando per il Ghisallo, Lago di Pusiano, e ritorno (se si vuole) dalla medesima strada d'andata in brianza...
Il ristorante sapete voi dove collocarlo...e se si deve prenotare idem...
Allora vado bene come pianificatore? (sperando che nn piova...al momento da possibilità di pioggia a sprazzi nel pomeriggio)
questo e' +o- il giro.....cmq nn vedo molti volenterosi purtroppo..... :piangi3
Come no? :roll:
A parte la distrazione di MetoFlo di Sabato (comunque a Carate alle 11 c'era il sole!!!)...sabato ci siamo, meteo permettendo!!!! :ok
ufff...mi stavo preoccupando hehe :ok
Io nn credo di esserci...domani super giro freddoloso...venerdì un altro e domenica ancora...sabato mi sa che sciopero...cmq seguo...al max vi accompagno al ristorante, ghisallo e righisallo e torno... :moto
Io non so, domani giro da congelamento... se non sono ammalto domenica probabilmente giretto ligurioso... e devo anche portare la moto a fare il tagliando dei mille (e a portarò opbbligatoriamente a 2000km... http://www.never90.com/wp-includes/images/smilies/doh.gif
sono a 1100 adesso... :s
vi faccio sapere!
Coooome non ci sarai??? :in****
E' nato tutto per festeggiare la tua motina nuova.... :jump
:Nono .....non si accettano defezioni!!! :D
Dai Mikro...abbiam detto settimana motociclistica...già domenica scorsa è saltata...TU NN PUOI MANCARE!
il tagliando lo fai insieme a quello dei 6000! ahahahah
Io nn credo di esserci...domani super giro freddoloso...venerdì un altro e domenica ancora...sabato mi sa che sciopero...cmq seguo...al max vi accompagno al ristorante, ghisallo e righisallo e torno... :moto
sempre a mangiare pensi hehe :sdentato
cmq anche se e' solo per il pranzo andrebe bene lo stesso........mica ti cacciamo :armi
francesco79ct
02/10/07, 21:51
per me si pò fare
per me si pò fare
:jump :jump :jump
Va bene a Lecco sul lungolago (dove sono tutte le moto) alle 11.45?? :roll:
francesco79ct
02/10/07, 21:56
quindi alle 11:00 a carate ok 11:45 sul lungolago
quindi alle 11:00 a carate ok 11:45 sul lungolago
Okkey!!!! :D :D :D
:regia Mannx.....aggiorna la lista!!!! :D :D :D
per me si pò fare
:jump :jump :jump
Va bene a Lecco sul lungolago (dove sono tutte le moto) alle 11.45?? :roll:quindi alle 11:00 a carate
la strada che preferisci :ok
se vuoi venire fino a carate ci si trova alle 11.00 all'autolavaggio all'uscita di carate (venendo da lecco quando esci devi fare in modo di attraversare il cavalcavia)
se no come ha detto
Flo 11.45 lungolago a lecco (di fronte al mc donalds?)
Sarà una settimana goduriosa ma difficile... eheh... :ok
francesco79ct
02/10/07, 22:04
preferisco alle 11:45 a lecco
Sarà una settimana goduriosa ma difficile... eheh... :ok
maaaaaaaa allora vieni?
Ufficialmente si... sono pronto alla sola :sign2
Ufficialmente si... sono pronto alla sola :sign2
allora ti aggiungo :ok
mzx & susi
02/10/07, 22:41
confermo mia presenza se non piove
solo volevo sapere da flo se mi riconferma nostro appuntamento alle 10,45 al decathlon x poi andare al lavaggio
ciaooo
confermo mia presenza se non piove
solo volevo sapere da flo se mi riconferma nostro appuntamento alle 10,45 al decathlon x poi andare al lavaggio
ciaooo
confermato: 10.45 decathlon! :ok
presente a lecco alle 11.45
:tata7
presente a lecco alle 11.45
:tata7
aggiunta all lista :ok
:jump tatissima è con noi!!! :jump
L'ho segnalato anche agli amici CBR, vediamo se il gruppetto cresce..... :ok
:jump tatissima è con noi!!! :jump
L'ho segnalato anche agli amici CBR, vediamo se il gruppetto cresce..... :ok
allora aspetto, a chiamare il ristorante ci penso nel pomeriggio :ok
ma gli amici cbr quanti sono? (giusto x farmi un ' idea di quanti siamo x la magnata.......e molto meno importante.....sapere quanti mi sverniceranno :festa :sdentato :natale :natale2 :oops:
p.s.sto guardando la meteo................mi sa che sabato avro' le dita anchilosate a furia di tenerle incrociate :sdentato
mzx & susi
03/10/07, 11:12
ciao raga io fossi in te aspetterei all'ultimo per il ristorante perche ho appena visto le previsioni per sabato e se per sabato scorso davano probabili piogge questa volta danno pioggia e in particolare dove andiamo noi
scusate la gufata ma e la realta
ossia speriamo si sbaglino
e avanti con la danza del sole
:piangi3
ciao raga io fossi in te aspetterei all'ultimo per il ristorante perche ho appena visto le previsioni per sabato e se per sabato scorso davano probabili piogge questa volta danno pioggia e in particolare dove andiamo noi
SGRRRRRRAAAAAAATTTTTTTTTTTTT
:sdentato
CBR per ora....è Mad929, alias Mario di Piacenza, iscritto anche su er6italia. :ok
Per il meteo..che volete che sia......dettagli!!! :mrgreen: :ok
Vediamo venerdì...... :wink:
o magari con la danza delle sòle
e parlando di sòle.... peccato non ci posso essere
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
e cmq dov'è sto decathlon????
SS36 Milano-Lecco, uscita Desio Sud.
In direzione Lecco, è 7 km dopo il Pogliano di Cinisello.
Chissà....magari la sòla per antonomasia...porta anche il sole!!! :mrgreen:
SS36 Milano-Lecco, uscita Desio Sud.
In direzione Lecco, è 7 km dopo il Pogliano di Cinisello.
Chissà....magari la sòla per antonomasia...porta anche il sole!!! :mrgreen:
:oops: :oops: :oops: :oops:
mah
si sa mai.... voi guardate bene
se vedete arrivare un fantasma...
non spaventatevi :solo2
se vedete arrivare un fantasma...
non spaventatevi :solo2
...è un segno divino :shock:
:pioggia sicura al 100% :bastard
:pioggia sicura al 100% :bastard
:kungfu :pesi :bang3 :bang2 :wrong :schiaffi :fortuna
Aggiornamento meteo (da Arpalombardia) :?
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet_file/200710051.jpg
PREVISIONE PER SABATO 6 OTTOBRE 2007
Stato del cielo: su tutta la regione nuvolosità irregolare, tendente a molto nuvoloso o localmente coperto dal pomeriggio.
Precipitazioni: dalla notte e fino al primo pomeriggio su tutti i settori locali piovaschi, più probabili su pianura e oltrepò Pavese. Dal pomeriggio temporali sparsi, a partire dai settori orientali, più probabili e intensi nel tardo pomeriggio e in serata su pianura e Prealpi. Neve oltre i 3000 metri, localmente a quote inferiori.
Temperature: minime stazionarie, massime in leggera o moderata diminuzione. In pianura minime tra 11 e 16 °C, massime tra 20 e 24 °C.
Zero termico: a 3700 metri, in abbassamento fino a circa 3300 metri.
Venti: in pianura deboli da est, nel pomeriggio in rinforzo fino a moderati. In montagna deboli variabili tendenti a moderati settentrionali. Raffiche nelle aree temporalesche.
Altri fenomeni: foschie diffuse fino al mattino. Presenza di polvere sahariana nelle precipitazioni.
Mi sa che il giro del sabato è un po' sfigato... :?
Chissà chi è che tutti i sabati viene su da Firenze e porta la :pioggia? :duka
:angelo
uffi...........(atteggiamento bambinesco)........nn e' guisto!!!!!
cmq io sabato mattina sono li.....poi al max torno a casa con le orecchie abbassate :piangi2
Beh, il vantaggio di partire a quell'ora è che ti fai un'idea chiara di com'è il tempo... :roll:
Speriamo! :ok
RagSSuoli di poca fede......appuntamento per domani è confermatissimo!!!! :ok
Se piove...ci si bagna...se c'è il sole...ci si abbronza!! :D
Abbiamo tutti i cellulari e tutto il tempo per vedere domani mattina come sarà. :moto
al massimo al ritorno puzzeremo un po' di :cane bagnato :sdentato
allora chiamo il ristorante? :ok
al limite domani disdico dando il nome di iraton, :fischia
Vai chiama!!!! :ok
Al limite tieni la carta di riserva: salvo diluvio (che non ci sarà!!! :mrgreen:)
ultime newsssss
ristorante al completo :piangi :piangi3 :piangi3
ci proviamo lo stesso :?:
e va beh...hanno perso un'occasione!!!!
Piano B: si mangerà polenta allo Chalet a San Primo!!! :ok
e bhe'...la polenta e' sempre la polenta :ok :eat
mzx & susi
05/10/07, 21:03
ciao ragazzi brutte notizie
salvo miglioramenti miracolosi mi ritrovo questa sera con mega raffreddore leggero dolorino di gola e quasi sicuramente un paio di linee di febbre che adesso vado a verificare
devo quindi dire a mio malincuore che domani e quasi sicuro che non ci saro
credo che potro solo peggiorare visto che sono all'inizio
comunque appena mi alzo vi scrivo qui
ciaoooooo :piangi3
solo x questo ti faccio banare dalla Flo hehe :scet :Diavolo4
p.s. mi racumandi....guarisci :ok
mzx & susi
06/10/07, 07:46
ciao ragazzi come da previsioni sto peggio di ieri sera con l'aggiunta di due tonsille come ***** da golf
e ufficiale io non ci sono divertitevi anche per me e stendete voi il tappeto rosso alla mod FLOOOOOO
ciaooooooooooooooooooooooo :bo
:piangi3 :piangi2
Mzx, non è valido inventare queste scuse :doctor e "delegare" la posa della passatoia!!! :Nono
E va bene...proprio perchpè sei te...ti metto in lista per il Uorning!!!! :mrgreen:
Guarisci presto! :wink:
Per gli altri: chi c'è al Decathlon??? :roll:
mzx & susi
06/10/07, 09:30
"E va bene...proprio perchpè sei te...ti metto in lista per il Uorning!!!! " :piangi2
w la dittatura e il pugno di ferro :sdentato
che mod ragazzi :mrgreen:
w la dittatura e il pugno di ferro
che mod ragazzi
:pesi
mzx & susi
06/10/07, 20:52
ciao ragazzi per fortuna non sono venuto
perche sono a letto con 38,84 di febbre in salita
fatemi sapere come e andata
ciaooooooooo
:vomito2 :vomito
AAAAAAHHHHHHH un intruso......
Mzx guarisci presto mi raccomando.... e per il Uorning con la FLO ci parlo io... :paura :ridi2
Fine intrusione
x la gioia di tutti domani faro' il report...........kazziando le sòle con punizioni che nascono da ogni piu' perversa fantasia :sdentato :sdentato :sdentato che sarebbe la mia :ok
nei sopracitati e semi escluso Mzx....causa malanno febbrile :vomito :vomito2 :cul
E io causa muro di pioggia no??? :in****
E la punizione me l'hai già data svegliandomi TE! :bastard
E io causa muro di pioggia no??? :in****
:Nono mikro...non si dicono le bugie...!!! Forse dormivi mentre eri sotto la doccia ed hai pensato che l'acqua che vedevi fosse quella fuori! :mrgreen:
Mzx perdonato e .....in bocca al lupo!!! :ok
E per chi non è venuto (leggi sòle) ....non sapete cosa vi siete persi!!!! :maram
Beh, io vi ho accompagnato fino a dove sono riuscito! :wink:
il report lo trovate qui (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=173078#173078)
ciao pazzi :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |