Visualizza la versione completa : Quante ragazze di Roma?
Ciao a tutte, volevo sapere quante ragazze di roma ci sono per poter qualche volta uscire per un giretto in moto e quindi conoscerci.
ilcanarino
04/05/06, 12:31
Raffa mi pare siete registrate in 3 forse 4. se vai in lista utenti e selezioni per località li vedi li tutti i romani/e.
chissà se qualcuna mi è sfuggita... :roll:
Raffa mi pare siete registrate in 3 forse 4. se vai in lista utenti e selezioni per località li vedi li tutti i romani/e.
Ha chiesto alle "ragazze"... sempre ad impicciarvi delle cose di noi donne... :?
:diablo :wink:
Raffa, io sono di Roma, come già sai...
Dato che domenica ero libera, volevo organizzare un giretto insieme, ma giusto un giretto. Praticamente sono libera "da mia nonna" dalle 9,30 alle 12,30. Chiaramente sono invitati anche i ragazzi, ma so' per esperienza che loro sono più veloci di noi, ed in genere le "fermone" sono le donne.
Che ne dite? Ci andiamo a prendere questo caffè insieme?
Purtroppo ho la Comunione di un nipotino (alle 9.00 di mattina e dall'altra parte di Roma)
Sono contenta di vedere il parentato e il nipotino è un tesoro... ma alle 9.00!!! :shock:
(la sera prima lavoro anche :roll: )
ilcanarino
04/05/06, 20:22
Ha chiesto alle "ragazze"... sempre ad impicciarvi delle cose di noi donne... :?
:diablo :wink:
Raffa, io sono di Roma, come già sai...
scusa... :divano :(2
comunque se è aperto a tutti e non ho impegni se andate magari mi aggrego in coda. :nono2 a distanza di 100mt.. :piangi (I'm a fermoner. the others enough :( )
:cons2 povero il presidente...
ti ****iano proprio tutti :roll:
ilcanarino
04/05/06, 23:35
Si. tra poco pure i sassi... :piangi2 :(2
Certo è aperto a tutti, da quanto ho visto il tempo dovrebbe essere discreto. Non so' dove andare, cmq cerchiamo di organizzarci. Io posso leggere il forum fino alle 20,00 di questa sera. chi viene si faccia sentire
Peccato che siete di Roma... :oops:
Un giretto con voi lo farei volentieri :mrgreen:
:oops: :oops: :oops:
scherzo...
Sto diventando quasi come il presidente :angelo :angelo
solodue ... anche te ...
e lasciatele stare queste benedette ragazze ... avete creato una sezione per loro ... e tutti a curiosare cosa si dicono ... eddai ...
ilcanarino è una di loro ... ma tu ...
:divano
nemmeno posso provare a fare l'infiltrato :oops: :oops:
ilcanarino
05/05/06, 20:34
solodue ... anche te ...
e lasciatele stare queste benedette ragazze ... avete creato una sezione per loro ... e tutti a curiosare cosa si dicono ... eddai ...
ilcanarino è una di loro ... ma tu ...
Macs... :incul :briaco
:cons dai ale ci siamo noi... :mrgreen:
ilcanarino
05/05/06, 20:44
a bene... allora il mio :cul è al sicuro vé??? :scet
canarino ... :amore2 :amore2 :amore2
L'ho già detto ... sei stato il mio primo amore a prima vista ...
:amore2 :amore2 :amore2
Appena vieni a trovarci ... preparati ad avere qualche costola in meno per i miei abbracci ...
:amore2 :amore2 :amore2
Stavo per fare una battutaccia :oops: :oops:
Ma sorvolo :mrgreen:
ilcanarino
05/05/06, 21:23
sorvola!!!
ho capito... :ufo
:?: :?: :?:
Io non ho capito nulla ...
:?: :?: :?:
Solo che stiamo rompendo le p@lle ... cioè ... le ... ov@ie ...
:ok :ok :ok
ilcanarino
05/05/06, 21:36
Meno male non hai capito... :fatica :mrgreen:
ilcanarino
06/05/06, 08:01
Insomma chi viene al giretto proposto da raffa?? :mrgreen:
Ci sono anche io ragazze.......allora il censimento come è andato.
Quante siamo?
Questo thread è abbastanza vecchio, ma mi aggrego lo stesso: anche io sono di roma e disponibile ai giri futuri, meglio se si tratta di giri fermonici e mototuristici. :wink:
thread vecchissimo!! avrà senso rispondere??
vabbè, comunque ci sono anche io :)
s
....e come no Sssilvia ....e altrimenti giriamo sempre tutti maschietti in moto! :-)
....e come no Sssilvia ....e altrimenti giriamo sempre tutti maschietti in moto! :-)
eppure dicono che l'errina è una moto da "femmine" :)
s
lo dicono quelli col complessso freudiano del pene :ridi2
come da femmine ao!!! ...e no eh ....non facciamo circolare certe voci ....dopo tanti anni di onorata carriera :-)))
come da femmine ao!!! ...e no eh ....non facciamo circolare certe voci ....dopo tanti anni di onorata carriera :-)))
Walter non ha precisato...solo quelle di colore grigio sono da femmine :ridi
concordo...la mia si chiama Margherita....e la cavalco solo io :ridi
Walter non ha precisato...solo quelle di colore grigio sono da femmine :ridi
oh cielo!
e io che ce l'ho tutta nera?!? :sarcastic
s
oh cielo!
e io che ce l'ho tutta nera?!? :sarcastic
s
Bè hai scelto il colore migliore...se era nera e rossa era ancora meglio :festa
tutta nera??? si è da femmina...:ridi2 per questo io l'ho fatta diventare nera e un pochetto rossa...:ridi2
beh, veramente è nera e basta... ultimo modello...
se permetti... ... ...
LA PIu' BELLLLAAAAAAAAAAAAAA
in simpatia s'intende :kiss2
s
beh, veramente è nera e basta... ultimo modello...
se permetti... ... ...
LA PIu' BELLLLAAAAAAAAAAAAAA
in simpatia s'intende :kiss2
s
Q8
***** :ridi
anche la mia è tutta nera ma non sono femmina :ridi2
sicuro dado???
Pol :bastard
no perchè un ragazzo dai bellissimi occhi sostiene il contrario...:ridi2
no perchè un ragazzo dai bellissimi occhi sostiene il contrario...:ridi2
..vabbè ma se ti guarda con gli occhioni da cerbiatto come fai a dirgli di no?? :ridi2
:ridi2....
se lo guardi tutto isieme... si.. gli dici di no!!! :bastard
...si si concordo Pol ...girano voci sull'Aurelia di uno con le calze a rete su una Er 6nera
:D!!!!!! hahah amo le donne e la mia moto tutta nera:ok
ma non era un topic per le ragazze questo? :fischia
ma forse si sentono un po' donne... anche loro... :festa
s
Buona sera a tutte..... sono una nuova girl di roma... non ancora motorizzata ma spero di esserlo al piu presto.... :ok
Buona sera a tutte..... sono una nuova girl di roma... non ancora motorizzata ma spero di esserlo al piu presto.... :ok
ciao Nitro, ben arrivata tra noi :)
s
beh non saremo molte ma almeno qui qualche tonalità di rosa si vede,.... e non potrei esserne piu felice... :ok aaaaaspettatemiiiiiiiii
ps. chiedo anche a voi.... perche il mio avatar non si vede....??? :piangi
beh non saremo molte ma almeno qui qualche tonalità di rosa si vede,.... e non potrei esserne piu felice... :ok aaaaaspettatemiiiiiiiii
Ti aspettiamo sulle due ruote :ok
Ti aspettiamo sulle due ruote :ok
Dovrei arrivare a brevissimo...anche perche come vedo avremmo qualcosa in comune.... :ridi2:ridi2:ridi2
Dovrei arrivare a brevissimo...anche perche come vedo avremmo qualcosa in comune.... :ridi2:ridi2:ridi2
:ok a presto
:ok ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FINALMENTE ANCHE IO IN SELLA ALLA MIA BELLA.....!!!!! :amore2
Ehy siete in tante....qua si che ci scappa un mega raduno :festa:festa:festa:festa:festa:festa:festa:festa
eh si, mi piacerebbe far eun'uscita, una gitarella, quando?
dai!! che devo imparà a fare le curveeeeeee!
A chi va di fare un giro sabato 3 luglio? tipo verso Sacrofano....Calcata.....bò, mi piacerebbe condividere il giro con voi!!magari mi date qualche dritta...allora?fatevi viveeee!
ciao a tutte/tutti!
ilcanarino
02/07/09, 22:48
Qui in centro italia veramente non ne sto trovando tante di gite organizzate... io non so se te la senti e hai fatto gia un pò di gite, ma ho aperto un topic con una gita a castelluccio... però è per tutta la giornata e sono circa 400km.
si...ho letto il bel giro che FARETE, io la massimo arrivo al luogo dell'appuntamente (alla esso no?) e torno indietro....
Ho fatto qualche giro tipo per andare a santa Severa passando per la braccianese e poi per Sasso, facendo un pò di curvette, ma 400 km sono tanti e devo ancora comprarmi i pantaloni....:(
va bè......
ilcanarino
03/07/09, 20:03
Non preoccuparti... qualche giro lo riorganizzo a breve.
condivido la scelta dell'abbigliamento tecnico, è sempre buona cosa girare con un minimo di sicurezza addosso, poi se sei a roma, ancora di piu.
Io veramente giro in jeans e scarpe da ginnastica da due anni ormai....:D
ilcanarino
03/07/09, 20:07
E infatti il baco dalla testa ancora non te lo sei levato ahahahahahahhaah :D
Ecco un'altra romana...a distranza di un anno...ci organizziamo????
Benvenuta Fla :ok
---------- Post added at 17:33 ---------- Previous post was at 17:32 ----------
Ecco un'altra romana...a distranza di un anno...ci organizziamo????
benvenuta anche a te :sputer
...continuo a leggervi per sapere quand'è sto' benedetto caffè
ciao anche io son di roma...........
evviva le erseiste centaure
Ciao Raffa anche se sono un maschietto io verrei volentieri: calcola che abito in zona Aurelio e abitualmente la domenica mattina giro proprio da qelle parti (boccea - testa di lepre) sono proprio belle e senza impegno (max distanza da Roma 3-4 Km). Se invece volete proporre qualche itineratirio diverso va bene lo stesso. SOno libero fino a mezzo giorno circa poi pranzetto in famiglia :festa (ci ho il compleanno del nipote). Si va? :custom
---------- Post added at 15:13 ---------- Previous post was at 15:07 ----------
Non ci posso crederE ho risposto ad un messaggio di 5 anni fa!!!! Come non detto (che genio :festa).
nel senso che eri :pirla :dub ??
:pirla
:ridi
Così non vale, prima devi darmi un consiglio :D
(è che oggi non ho dato aria al cervello) :phon
ciao anche io sono di roma iscritta da poco .......purtroppo per i giretti nn ci sono ancora, ho la moto solo da qualche giorno mi serve un po' di tempo :)
Raffa, dai tempo al tempo e vedrai che se la userai regolarmente ci prenderai la mano e sarai pronta per farti qualche giretto piu "impegnativo" in compagnia...quando ti senti pronta per un giretto tranquillo e ad andatura tranquilla, apri un Thread e organizziamo tutti insieme!!!
marti&dani
15/04/12, 23:03
Ciao,
sono di Roma anche io, e se vogliamo organizzare qualche giretto io vengo volentieri! A patto però che si macinino parecchi km :-) Partecipo da poco al forum, ma mi farebbe piacere conoscere gente nuova! Martina
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |