Visualizza la versione completa : [Triveneto] Venerdì 19/10: Super TEF alle ore 21:00 a Spinea
Come suggerito dal DoloMiTTico Marmatteo, il prossimo TriEnoFestival, il TEF 9, deve essere diverso dal solito... deve avere qualcosa in più che lo faccia ricordare come:
[albumimg:e84db1ebac]8174[/albumimg:e84db1ebac]SuperTriEnoFestival[albumimg:e84db1ebac]8175[/albumimg:e84db1ebac]
Ringrazio Rob per la realizzazione dei loghi dei TriEnoFestival, che danno un aspetto alla Nostra Manifestazione ancora più ufficiale :okk
Per questo, il topic per l'organizzazione parte con largo anticipo... per questo si farà di venerdì.. per questo vi vogliamo tutti! :sdentato
Vogliamo raggiungere le 20 persone!!!
Quindi TriVeneti e DoloMitici di tutto il Nord-Est, aderite numerosi!
Il luogo dell'incontro sarà l'abituale enoteca "La Vigna" a Spinea in Via dei Mille (laterale di Via Roma) alle 21:00
L'orario è stato modificato aseguito del sondaggio :ok
Chi ci sarà:
01. Marmatteo
02. Fan_alek
03. Giò
04. Adal
05. massmar
06. Cate
07. Paperinik
08. Folletto (TriVeneta ad Honorem)
09. maxdvst
10. Black Sapphire
11. RobERn
12. biofasuperhero
13. ceo all'87,23%
14. sissy
15. corazonloco
16. DoppiaD Disdetto
17. Raptor
18. menix
19.
Non ricordo se gli altri che erano presenti a Padova venerdì 28/09 (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6922) avevano confermato la loro presenza: Elfy, Ceo e Sissy mi sembra di si, forse Mako era incerto... comunque aspetto le vostre conferme.
Black Sapphire
01/10/07, 13:22
Confermato,almeno conoscerò qualche collega di zona :ok
Se poi qualche collega è effettivamente al femminile è anche meglio :mrgreen:
bella maxxxxxxxxxxx... prenota!!!! :diablo
bella maxxxxxxxxxxx... prenota!!!! :diablo
Prenotare??? E' proprio necessario :wink: :fumatore2
Sono di notte... ma resto connesso.... nel caso provo a chiedere ferie (nonostante queste ultime scarseggino assai..) pregando il Signore e Bacco che quel venerdì sospendano la notte per poco lavoro....
SUPERTEF ... Si grazie...
Ragazzi, incredibilmente il 19 ottobre sono LIBBBEROOO! (smonto notte, ma, insomma, dormirò di mattina!:dream ).
Quindi, caro MaxDevastation, infilami pure tra i CERTI! Ero disposto a fare i salti mortali per il SuperTEF, per fortuna non ci sarà bisogno!
Solo una piccola prostata... hem... proposta... si potrebbe anticipare alle 21? Così abbiamo un'ora in più per gozzovigliare... Non conosco gli impegni degli altri, quindi io propongo e poi decidete per come è possibile!
Per gli altri triestini e limitrofi... se volete ci organizziamo in carovana!
(Dai Guido! devi fare l'impossibile!)
Ciao!
E chi non viene al SuperTEF è un QUADRICILINDRICO! (ammazza, so' già mbriaco...)
:briaco
Ragazzi, incredibilmente il 19 ottobre sono LIBBBEROOO! (smonto notte, ma, insomma, dormirò di mattina!:dream ).
Quindi, caro MaxDevastation, infilami pure tra i CERTI! Ero disposto a fare i salti mortali per il SuperTEF, per fortuna non ci sarà bisogno!
Solo una piccola prostata... hem... proposta... si potrebbe anticipare alle 21? Così abbiamo un'ora in più per gozzovigliare... Non conosco gli impegni degli altri, quindi io propongo e poi decidete per come è possibile!
(Dai Guido! devi fare l'impossibile!)
Ciao!
E chi non viene al SuperTEF è un QUADRICILINDRICO! (ammazza, so' già mbriaco...)
Q8!!!!!
Black Sapphire
01/10/07, 18:18
... si potrebbe anticipare alle 21? Così abbiamo un'ora in più per gozzovigliare... :briaco
Q8issimo!!!
biofasuperhero
01/10/07, 22:53
Ragazzi, incredibilmente il 19 ottobre sono LIBBBEROOO!
E non son qua!!! :okk Okk Proprio quello che volevo sentire :mrgreen: Very Happy Parole Sante. Sono pronto ad unirmi alla carovanaaaaaaaaaaaaaaa :briaco3
Grande Rob... come sempre!!!
Per me va bene... Ho aperto un sondaggio per sentire anche gli altri :ok
Ciao!
:mrgreen:
a Padova non ho detto niente ma penso di esserci al 87,23 per 100 e magari con sorpresa...ma si vedrààààà :shock: :fumatore :okk :divano :wrong :bang :mask2
Votato per le 21, ovviamente, sennò sarei proprio scemo...
biofa benvenuto sul carro! Ci sentiamo qualche giorno prima del TEF. :ok
ceo, vedi di esserci, perché se temi questa: :bang ...se non vieni rischi di prenderle da questo: :sarcastic4 (pelato con la barba... potrei essere io no?) :sdentato :sdentato :sdentato
Ciauz!
:moto
ceo, vedi di esserci, perché se temi questa: :bang ...se non vieni rischi di prenderle da questo: :sarcastic4 (pelato con la barba... potrei essere io no?) :sdentato :sdentato :sdentato
Ciauz!
Ciauz!
E chi non viene al SuperTEF è un QUADRICILINDRICO!
...chi mi chiama! :roll:
ecchettelodicoaffare? :mrgreen:
declino gli altri impegni, e come promesso a padova: ci sono!
x me è una grande idea anticipaare alle 21!
a presto ragassuoli!
:pecora
Black Sapphire
02/10/07, 10:11
ecchettelodicoaffare? :mrgreen:
x me è una grande idea anticipaare alle 21!
a presto ragassuoli!
Ma è a Spinea,vedi di non sbagliare strada :angelo
botte, Occhio! Malgrado la disgrazia che ti sei autoinflitto (il quadricilindrico appunto...) dovessi proprio da venì!!!... Sono disposto a portare io la CocaCola mannaggia! Però vieni! :bang3
Ma è a Spinea,vedi di non sbagliare strada
si si, so bene che è a spinea...ma venerdi scorso, a padova, ho promesso di venire, quindi vengo....(come disse cicciolina...).... :cane
insomma nessun altro si fa sotto?....mancano abb triveneti all'appello....soprattutto alcuni che nn si fanno mai sentire.... :mask
insomma nessun altro si fa sotto?....mancano abb triveneti all'appello....soprattutto alcuni che nn si fanno mai sentire.... :mask
Dai, ha ragione Ale.. DoloMitici, fatevi sentire :okk
Black Sapphire
03/10/07, 11:24
:oops: non avevo visto che avevi messo : dopo Padova,avevo letto tutto di seguito :mrgreen:
fan_alek ha scritto:
insomma nessun altro si fa sotto?....mancano abb triveneti all'appello....soprattutto alcuni che nn si fanno mai sentire.... :mask[/quote]
..mmm...
...immagino tu ce l'abbia con me.... :roll:
Bene signori, vi dico che la little laguna sister sarà presente!!!!!!!!!!
:briaco3
Vediamo se riesco a convincere Mako a raggiungerci...la minaccia di Adal ha fatto abbastanza effetto...
EVVIVA IL SUPERTEF!!!!!!!!!!!!!!!! :briaco2
[/quote]
..mmm...
...immagino tu ce l'abbia con me....
in realtà no...non me ne fregava un piffero di te! :sign2 :bastard ....
parlo di phoenix, redpd, doppiad e tutti gli altri che nn si fanno + vivi....
in oltre mancano cate e paperinik...x nn parlare di the lawyer...ma immagino che li abbia sentiti max a lavoro...
in oltre mancano cate e paperinik...x nn parlare di the lawyer...ma immagino che li abbia sentiti max a lavoro...
Cate e Paperinik sono già in lista... confermati... TheLawyer non sarà in veneto quel giorno.. quindi non lo possiamo contare :wink:
fan_alek ha scritto:
in realtà no...non me ne fregava un piffero di te! :sign2 :bastard ....
:piangi2
.......hei hei....che Brutto che sei!!!!!!
:piangi2
oddiooooooooo..... :look perchè non posso votare????? :cry: io voglio votareeeeeeeeeeeee :spara
parlo di phoenix, redpd, doppiad e tutti gli altri che nn si fanno + vivi....
E beh...letto l'invito e pensato di venire,poi ho visto che ero anche menzionato quindi....venerdi 19 alle 21??
ps:qualcuno da padova con cui cercare la strada che nn so?
:ok :ok :ok .. Gio' Sissy Cate ...GRANDISSIME
:briaco3 .... :briaco3
Ottimus ottimus La lista si allunga sempre di piu' :angelo :angelo
oddiooooooooo..... :look perchè non posso votare????? :cry: io voglio votareeeeeeeeeeeee :spara
Giò, adesso dovresti riuscirci :ok
Comunque l'orario penso che si possa spostare direttamente alle 21:00 vista la totalità dei voti per quella data :wink:
Comunque grazie a DoppiaD siamo arrivati a 16 :okk
Appena rientro a lavoro chiedo subito il venerdì notte di ferie così posso aggiungermi alla lista... acccc... dimenticavo che la risposta me la daranno solo due giorni prima... quindi fino all'ultimo non so se ci potrò essere... ma Vi prometto che non lascerò nulla di intentato.....
Io ho votato di no, un pò per rompere le ***** :mrgreen: e un pò perchè io arriverò non prima delle 21:30 però vale sempre lo stesso discorso COMINCIATE PURE, davvero.
Raptor, se non ci sarai, verrò a prenderti. Con la sabbia.
Io ho votato di no, un pò per rompere le p@@@e :mrgreen: e un pò perchè io arriverò non prima delle 21:30 però vale sempre lo stesso discorso COMINCIATE PURE, davvero.
Raptor, se non ci sarai, verrò a prenderti. Con la sabbia.
EHEHE anche io partendo venerdi' sera sulle 18.00 18.30 da Imola potrei arrivare un po' in ritardo ...se c'e' traffico :roll: :roll: :roll: mannaggia....magari marmatteo mi passa a prendere :moto :moto :sdentato :sdentato :sdentato
Raptor mi raccomando cerca di esserci ..cosi' finalmente ci conosciamo di persona :parla2
EHEHE anche io partendo venerdi' sera sulle 18.00 18.30 da Imola potrei arrivare un po' in ritardo ...se c'e' traffico mannaggia....magari marmatteo mi passa a prendere
Ok fatta noleggio un pulmino e passo a prendere tutti i foresti :mrgreen:
Marmatteo se vuoi ti scrivo l'indirizzo e-mail di quello che mi da o no le ferie così gli mandi qualche mail minatoria per convincerlo.... :ridi
Marmatteo se vuoi ti scrivo l'indirizzo e-mail di quello che mi da o no le ferie così gli mandi qualche mail minatoria per convincerlo.... :ridi
Non voglio il suo indirizzo di posta elettronica ma quello di casa :bang2
EHEHE anche io partendo venerdi' sera sulle 18.00 18.30 da Imola potrei arrivare un po' in ritardo ...se c'e' traffico mannaggia....magari marmatteo mi passa a prendere
Ok fatta noleggio un pulmino e passo a prendere tutti i foresti :mrgreen:
E' in partenza il pulmino per recarsi al SUPER TEF.... Avanti che c'e' posto.... :sdentato :sdentato
[albumimg:ba2b1cd31c]9321[/albumimg:ba2b1cd31c]E' arrivato il pulmino del Super Tef !!! :regia venghino signori venghino! :regia allegriaaa, compagniaaa, risateee :regia vinooo, salumiii, formaggiiii, carniiii :regia uominiii, donneee, reccioniii! Ce n'è per tutti ragazzi forza !
Cate e Paperinik sono già in lista... confermati... TheLawyer non sarà in veneto quel giorno.. quindi non lo possiamo contare :wink:
Ja, io essere in Crante Cermania in cuel fine zettimana...
Mi mbriacherò con birra tetesca meno nobile di fino italiano,
crazie gomungue per il penziero, Ale!
:fest uominiii, donneee, reccioniii! Ce n'è per tutti ragazzi forza !
Arrivoooooo! :festa
Mi raccomando, Max, fai il bravo! :natale2
Bravo Max! :mrgreen: ormai non serve più che scrivo!ci pensi tu a mettermi in lista! :moto Teoooo ti ho fatto compagnia nel NO!!
TANTO LO SAPPIAMO CHE NON SONO MAI IN ORARIO!! :mrgreen:
Black Sapphire
06/10/07, 15:08
Bravo Max! :mrgreen: ormai non serve più che scrivo!ci pensi tu a mettermi in lista! :moto Teoooo ti ho fatto compagnia nel NO!!
TANTO LO SAPPIAMO CHE NON SONO MAI IN ORARIO!! :mrgreen:
Anche se in ritardo (non sei il solo :mrgreen: ) l'importante e che tu venga :ok
Cio' Muli... Dove sono finiti gli altri triestini? Viene fuori un ben magro pullman con solo me e Biofasuperhero! (visto che il Rap non è certo... mentre è certo che lo picchiamo se non viene... :diablo )
Botte, dillo chiaro se non vieni, così posso insultarti... :diablo
Ciauz!
Botte, dillo chiaro se non vieni, così posso insultarti... :diablo Ciauz!
Verrei molto volentieri, perchè vedere qualcuno più pazzo di me mi fa stare meglio, ma è un periodo un po' incasinato! :piangi2
Per gli insulti fai pure! :wink:
...intanto segno e quando ci vediamo facciamo tutto un conto!!!!! :diablo
Via auguro: :briaco3 :briaco2 :briaco :fumatore , ma dopo non fate ****ate! :ok
P.S. non gioite troppo della mia latitanza dal forum! :ganzo
Forse al super tef ci sarà anche la Sara, che alcuni di voi conoscono...mi raccomando, trattatemela bene! :ganzo (capito, Adal?? :armi )
Forse al super tef ci sarà anche la Sara, che alcuni di voi conoscono...mi raccomando, trattatemela bene! :ganzo (capito, Adal?? :armi )
Spero che sia più fortunata di una mia povera amica che deve subirsi ogni volta le attenzioni del padovano :sdentato
Botte Se non fossi contro la violenza ti darei un sacco di Botte... ma ne basta uno... un sacco non li reggerei :fumatore
Spero che sia più fortunata di una mia povera amica che deve subirsi ogni volta le attenzioni del padovano :sdentato
Adalberto 'o sciupafemmene! :kiss
maxxxxxxx.... adesso posso votare... ma non lo faccio perchè me la voglio tirare un pò!!!! :mrgreen:
mahhhh... hai affittato l'enoteca?? :roll: sta volta mi sa che non basta che prenoti!! :diablo
maxxxxxxx.... adesso posso votare... ma non lo faccio perchè me la voglio tirare un pò!!!! :mrgreen:
mahhhh... hai affittato l'enoteca?? :roll: sta volta mi sa che non basta che prenoti!! :diablo
Tranquilla tranquilla :D
E' tutto sotto controllo...
...ma qual'è il numero di tel dell'enoteca :wink:
Allora il dado è tratto la richiesta di ferie è fatta e caldeggiata ma la risposta definitiva me la darenno la settimana prossima quindi mi tocca soffrire fino all'ultimo... ce la farò o mi scoppierà una coronaria prima???? L'attesa mi uccide..... VOGLIO VENIRE ANCH'IO AL SUPERTEF....
Dai Guido, spero tanto che ci sarai... non ne posso più di passare del tempo con gente comune..
è necessario che ci sia un altro uomo di valore, è necessario che ci sia il SuperModerator :okk
:wink: :bastard
:bang :grr :wrong ....max... :bang3
:bang :grr :wrong ....max... :bang3
Oh oh... mi sa che non dovevo farmelo scappare :mrgreen:
Prima mi davate del gay, adesso dite che sono uno sciupafemmine, tra un mese invece sarò uno zoofilo (come max...)!?! Decidetevi!!!
Tu sei Tu e basta.... non serve dire altro.... Adal basta la parola... o era Falqui....
Adal basta la parola... o era Falqui....
L'effetto è lo stesso... :ridi2 :ridi2 :ridi2
Prima mi davate del gay, adesso dite che sono uno sciupafemmine, tra un mese invece sarò uno zoofilo (come max...)!?! Decidetevi!!!
Povero Adal.... :cons2
Lui che e' cosi' bravo e gentile e servizie :angelo :angelo :angelo vole :diablo
Follè per cosa ti serve??? :bastard
Bhe'... potrebbe darmi una mano a lavore la mia motina che e' tutta ciussa... :moto oppure potrebbe aiutarmi con i lavori di casa :D :D
Bhe'... potrebbe darmi una mano a lavore la mia motina che e' tutta ciussa... :moto oppure potrebbe aiutarmi con i lavori di casa :D :D
claudia... fai bene!!! è una bravissima massaia!!! :incul3
Ma le massaie migliori siamo sempre io e Max! :bang
Ma le massaie migliori siamo sempre io e Max! :bang
Bhe' Enzo hai ragione tu e MAX siete i migliori massai e bravissimi cuochi :ok :ok :ok !!!....
ma dovete ammettere che anche Adal ...e' un bravo massaio e soprattutto imbocca bene gli amici ( vedere filmato ....adal max e il salcicciotto vagante :oops: :oops: :oops: :sdentato :sdentato :sdentato )
Gio' grazie grazie :D :D
e soprattutto imbocca bene gli amici ( vedere filmato ....adal max e il salcicciotto vagante
Azz, questa mi era sfuggita...ma come Max, ti fai imboccare da un altro???
Forse per il TEF avrò un degno sostituto, TheLawyer Junior, stasera glielo dico
ciao
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
......... manca poco!!!!!! :jump
:jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest :jump :fest
biofasuperhero
15/10/07, 20:56
Non sto più nella pelle, il mio primo trienofestival :D
I vostri etilometri non fermeranno la mia voglia di bere :briaco ..... ovviamente se non guido :mrgreen:
Possibile che non si aggiunge nessunaltro???
:piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
Non mi hanno ancora confermato le ferie devo aspettare ancora fino a stasera per sapere qualcosa...
:piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
Non mi hanno ancora confermato le ferie devo aspettare ancora fino a stasera per sapere qualcosa...
Forza raptor :cons2 teniamo tutti le dita incrociate per te :ok
Confermo...
raptor17, siamo tutti con te :okk
Confermo raptor, verremo tutti (a turno) dentro di te!!!
Confermo raptor, verremo tutti (a turno) dentro di te!!!
:ridi2 eheh :diablo
Adal e speri che questo serva a convincermi??????
Nonostante le minacce :gay Adaliane .............. IO.... C'E'
Ci vediamo stasera.... ByeZ BoyZ :briaco :briaco3 :briaco2
Guido, finalmente ho capito perchè ti chiami raptor17... :mrgreen:
Per Raptor17 ..ip ip IP URRA' :jump :jump :jump
Marmatteo..... il pulmino ...stasera c'e'.... hai fatto benza :D :D :D !!!
che mi devi passare a prendere :moto :moto
[albumimg:1233b00d35]9321[/albumimg:1233b00d35]Ho fatto il pieno e ho cambiato le gomme così vengo a prenderti a velocità folle :okk
Ah, ma allora viene anche Raptor... Uffff... va bé... ognuno ha la sua croce...
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Marmatteo allora poi me lo spieghi ........ aspetto il pulmino con la Folle... (ma in Folle ci arriviamo al SuperTef???? :ridi2)
Ok Rap ti aspetto sotto casa in folle ma prima passo a prendere Folle a velocità folle... :dub
Marmatteo allora poi me lo spieghi
Ma come, è così evidente, per la tua posizione in lista solo non so come facevi a saperlo quando ti sei iscritto al forum... :mrgreen:
Adal e speri che questo serva a convincermi??????
Nonostante le minacce :gay Adaliane .............. IO.... C'E'
Ci vediamo stasera.... ByeZ BoyZ :briaco :briaco3 :briaco2
Grande Guido!!!
Il superTEF si è arricchito :okk
Dai che questa sera ci divertiremo :mrgreen:
Ok Rap ti aspetto sotto casa in folle ma prima passo a prendere Folle a velocità folle... :dub
Ma come, è così evidente, per la tua posizione in lista solo non so come facevi a saperlo quando ti sei iscritto al forum... :mrgreen:
è già ubriaco..... :briaco
ma il formaggio.. ti sei informato se c'è???
Giò non ci sarà mai il formaggio al gewurz, in compenso sto già sbavando pensando al profumo dei formaggi francesi (tipo calzini usati da due mesi) che piacciono tanto a GuidoLaMoto.
E che c+++o....stasera mi tocca lavorare in pizzeria poiche un ragazzo si è ammalato quindi mi tocca tirarvi un pacco enorme...
DANNAZIONE :incul :armi
DoppiaD...c'hai davvero rotto co sti pacchi!!! Moderatori, staff...BANNATELO!!!
Attenzione, Attenzione!! Menix unico Versysta (o Versysta unico fate voi) è lieto di comunicare che finalmente può confermare la propria presenza e malgrado le intemperie....verrà rigorosamente in moto...per tornare semmai chiamerà un taxi???.........no l'ambulanza (di turno c'è un Versysta che per questo non può partecipare)!! :moto
ottimus Marmatteo allora mi passi a prendere ( occhio che sono folle in tutti i sensi :diablo ) e in folle ( chi spingera' il poolmannnn :?: ) ritorniamo da Rap..... ma chi e' tanto folle di aggregarsi con noi sul Poolmannnnn :sdentato :sdentato
Pero' vi prego niente calzettini di due mesi fa .... ( riferito a sti famosi formaggi...... meglio un sano pecorino .... o capra .... :angelo :angelo )
Pero' vi prego niente calzettini di due mesi fa .... ( riferito a sti famosi formaggi...... meglio un sano pecorino .... o capra .... )
Hai ragione folle, la pecorina è decisamente il migliore... :mrgreen:
Pero' vi prego niente calzettini di due mesi fa .... ( riferito a sti famosi formaggi...... meglio un sano pecorino .... o capra .... )
Hai ragione folle, la pecorina è decisamente il migliore... :mrgreen:
Stasera al tavolo se ne vedranno delle belle .... :sdentato :sdentato :sdentato
folletto ti q8 per tutto.... soprattutto per il/la pecorino/a... ma la capretta non la conosco.... :ridi2 :ridi2
Guido....prepara la vasella!!!!!!!!!!!!!
Ma è il SuperTEF o il SuperPorn? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
A me che ruolo tocca? Guardate che sono tradizionalista per certe cose!!!!
La :pecora va bene... ma io faccio il pastore... :angelo
menix, grande :okk
Ragazzi vi vedo veramente in forma!!!
Stasera al tavolo se ne vedranno delle belle .... :sdentato :sdentato :sdentato
Quotone :okk
francesco3071
19/10/07, 19:56
se c'e anke raptor stasera tirategli le orekkie perke anke io volevo ferie.............................!buon divertimento ragazzi :parla2
Come già finio.... peccato.... ma ci siamo divertiti... ehhhhh se ci siamo divertiti...
francesco3071... la prox volta portiamo anche te... toccherà affittare un pulmino.....
Grazie a tutti...
Ma come, sono quasi le 11 e nessuno dei partecipanti al SuperTriEno si è ancora fatto vivo nel forum... non sarà mica che siete ancora tutti embriachi? :briaco2
Vabbè dai, al mia è solo invidia. Purtroppo la reperibilità in ospedale mi ha costretto a rimanere a TS! Chissà se un giorno riuscirò a prendermi una buona mina con gli amici DoloMotici!
Buona giornata a tutti.
P.S.: due compresse di Moment vanno benissimo per la cefalea post-sbornia! :wink:
Niente sbornia! Il vino buono non fa male e quello che c'era in abbondanza era il divertimento e l'amicizia, più che il vino! :okk
Siamo andati via tutti con i nostri piedi... perfino Cate :mrgreen:
Serata divertentissima, grandi vecchi amici e ottimi nuovi amici! Ormai il TEF è un'occasione irrinunciabile di allegria e amicizia.
E un grazie speciale alle bellissime ragazze che ci hanno allietato con la loro presenza, sopportando le battute a doppio senso e gli scherzi vari (per non parlare degli sbaciucchiamenti di Adal... :buffo ho le prove!)
:ok :ok :ok
PS: non avevo ancora scritto perché sto lavorando alle 177 foto che ho nella mia macchinetta... più quelle degli altri... neanche la notte degli Oscar! :fest
DoloMitici
Solo questo!
Serata Epica e Fantastica.
Il primo SuperTef è stato un successone!
Complimenti a Marmatteo per l'idea di provare ad organizzare una edizione Super!
Direi che ci siamo riusciti, alla grande: 19 TriVeneti!
Una compagnia che veramente non ha eguali!!!
biofasuperhero
20/10/07, 13:44
Mi son perso un pò di TEF ma ho partecipato niente meno che al primo SuperTef. Grazie a tutti quanti della bellissima serata trascorsa in compagnia, alla presenza di bellissime "mule" ... ops tose (se lo sapevo prima non mi sarei fatto scappare nemmeno uno dei precedenti ritrovi :D ). Non è da tutti conoscere le sorelle laguna :mrgreen: Peccato solo che si beve poco vino :briaco2
Ora vado a dormire un pò :dream , dormire solo 3 ore è dura alla mia età (grazie Adal per avermi dato 24-26 anni).
Spero di rivedervi presto
:grazielui e :complimenti
:cane
turco bevi di meno :ridi.... come nessuno si è fatto ancora vivo.... e quello che ha scritto prima di te che è na' mummia???? (Si lo so data l'età in stato avanzato ci starebbe anche :ridi2)
Non so chi Q8.... sono tutti giusti e quindi MEGAQ8ne per tutti... ma soprattutto MEGAGRAZIE a tutti.... SPETTACOLO.... :grazielui :grazielei :complimenti :complimenti
Black Sapphire
20/10/07, 22:41
Problemi di pc non mi hanno permesso di scrivere prima :(
Che dire.....SPETTACOLO,mi sono divertito un mondo e ho ampliato il numero di pazzi scatenati forumisti :mrgreen:
Non me ne vogliano i maschietti ma se avessi saputo prima che c'erano delle motocicliste così belle come ieri non mi sarei perso le precedenti edizioni :angelo
A quando una mega edizione con tutti ma proprio tutti?
Ehm ehm FOTOOOOOOOOOOOO :ok
Ehm ehm FOTOOOOOOOOOOOO
Effettuata richiesta album fotografico 19/10/2007 SUPERTriEnoFestival a Spinea (VE) ....
Un attimo di pazienza....
OT
Problemi di pc non mi hanno permesso di scrivere prima :(
...Get a Macintosh! :ok
/OT
Al più presto prosto le fosto... burp! ...dev'essere l'Amarone... :briaco
Fine servizio...rientrato e schiaffato davanti a sto bel forum...Ho letto prima che qualcuno da Trieste alle 03.00 dice che saltuta e va a letto...ma come ci è tornato a casa...in Aereo o erano le tre del pomeriggio ?? (più credibile!!).
Confermo quanto asserito dal mega moderatore...il buon vino non fa male...e infatti dopo pochissime ore di sonno ero sveglissimo e pronto per ricomiciare come di fatto è avvenuto sino ad ora.
Buon Vino decisamente....classifica personale
1° parimerito l'Amarone della Valpolicella ed il nettare dolce e bianco ambrato da dessert (offerto dalla Giò per "bagnare" la sua Ducati...ancora grazie per la delicatezza)
3° il Chianti di Poggio a Caiano;
4° era il primo ad esser servito ... e l'etichetta si è sostituita con quella originalissima del Trioenifestival;
5° il vino campano del 2000;
voto al Locale: 8 e mezzo.......alla Compagnia: 10 e LODE con nota di merito allo stoico spirito di sacrificio degli amici venuti dall'EST....a favore di vento all'andata e contro bora al ritorno...
Grazie a tutti gli organizzatori ed a tutti i simpatici partecipanti e sempre okkio ai mortaisti (lanciatori di patate)! :moto
BoyZ mettete Tutte le foto QUI (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=534)
Foto piazzate (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=534), spero vi piacciano... A me piacciono tanto... sento il calore della vostra-nostra amicizia quando le guardo! :ok
State tuned! Sto preparando una cosina, forse per domani.
Bellissime foto!!
Che squadra ragazzi!!!
Onorato di essere un DoloMitico!!!!
Bungiorno a tutti !! scusate per il ritardo nello scrivere !!! ma ho il pc a legna a casa .. :okk !!!
Come al solito la serata e' stata bellissima !! Grazie a tutti !!
E' stato un gran piacere conoscere anche gli altri ragazzi del forum che prima conoscevo solo per nick.....e ritrovare il "vecchio gruppo"
Adal...... come va? :diablo
Le foto le devo ancora scaricare poi le postero'., intanto andro' a vedere quelle fatte dagli altri !!
Ottima organizzazione ...allora che dire al prossimo TEF.... :ok
:folletto
Che bella serata... mi sono divertita un casino... grazie a RobERn per aver pubblicato delle foto grandiose a parte qualche scatto dove non sono fotogenica :armi
:iocero
Un aneddoto.... al rientro.... dopo un'infinita discussione con il Mitico durata tutta la strada tra Mac e Pc.... Pregi e Difetti... (prego notare l'ordine dispositivo delle parole... non è un caso...)... sono stato intercettato dalle forze dell'ordine (quelli vestiti di nero con le striscie rosse.... e meno male che c'hanno quelle sennò di notte non li vedi... infatti per poco non li arroto con la macchina...)... mi hanno chiesto i documenti come al solito e mi hanno lasciato andare... niente alcool test... ed erano ormai le 4 di mattina.... menomale.... :ok
Guido, no problem...
Se anche loro fossero stati in possesso dell'alcoltest di Adal ti avrebbero dato un premio per sobrietà :sdentato
Che bella serata... mi sono divertita un casino... grazie a RobERn per aver pubblicato delle foto grandiose a parte qualche scatto dove non sono fotogenica :armi
Ma come? Cate! Sei bellissima! non ci sono scatti poco fotogenici, solo qualcuno dove si vede che eri brilla! :festa :festa :festa :drink
Avevo promesso una sorpresina... mi sono composto un albumino come piace a me, più che altro per mio ricordo...
Ho pensato di metterlo a disposizione in formato pdf per chi avesse voglia di scaricarsi 24 Mb di roba... posso solo dire che a me piace!
questo è il link (http://idisk.mac.com/bobjakk-Public) del mio iDisk dove trovate il pdf "AlbumSuperTEF" da scaricare (basta cliccare sulla freccina a destra).
Speriamo presto un'altra grande serata come questa!
Ciao! :okk
RobERn non ho parole... l'albumino è meraviglioso... sei un grande :primo
Solo applausi per te, Rob!!!
Fantastico lavoro...
Che gruppo che siamo... ogni volta che ci penso mi riempio di orgoglio!!!
Comunque voglio chiarire una volta per tutte le origini del T.E.F.: l'idea del primo TriEnoFestival l'abbiamo partorita con il grande Teo, Marmatteo...
Il topic è quello della sua presentazione (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4670):
Lui lancia il sassolino:
ehi maxdvst sei di Spinea ! C’è un ottima enoteca da quelle parti :briaco3 quando vuoi che facciamo un salto ti offro volentieri due fette di porchetta e formaggio... :briaco4
Ed io lo prendo al volo:
Se intendi l'enoteca in Via dei mille, è a due passi da casa mia :okk Volendo possiamo provare ad organizzare una serata la settimana prossima in enoteca :briaco2
...apro un topic??
da lì il passo è breve... L'unico mio merito è stato quello di riuscire a trovare un nome così indicato e di credere nel fantascico gruppo del quale faccio parte!
DoloMitico per tutta la vita :briaco3
Che spettacolo !!!! :festa :festa
Ma chi è quella bella bionda ? :folletto
Prima o poi ci capito da quelle parti .....
Stefano... ovviamente sarai il :benvenuto :sdentato :briaco
Max, allora dovrò modificare l'introduzione dell'albumino, appena posso lo faccio e lo rimetto in linea corretto.
Sono contento che vi sia piaciuto... Mi raccomando, se notate imprecisioni nei nomi o roba del genere, ditemelo che lo modifichiamo.
Anzi, visto che devo modificare l'introduzione, spulciatelo ben bene e confermatemi se è ok.
DoloMitici forever!
Ragazzi che bella serata deve essere stata! :wink:
E che belle foto!
Complimentissimi, siete dei grandi! :ok :ok :ok
scusate raga ma sono stata UN PO' IMPEGNATA!!!!!! serata meravigliosa!!!! grazie a tutti!!!!!
Avevo promesso una sorpresina... mi sono composto un albumino come piace a me, più che altro per mio ricordo...
Ho pensato di metterlo a disposizione in formato pdf per chi avesse voglia di scaricarsi 24 Mb di roba... posso solo dire che a me piace!
questo è il link (http://idisk.mac.com/bobjakk-Public) del mio iDisk dove trovate il pdf "AlbumSuperTEF" da scaricare (basta cliccare sulla freccina a destra).
Speriamo presto un'altra grande serata come questa!
Roby Caspita non riesco a salvare o aprire l'album che hai fatto :piangi :piangi !!!
... un po' di sana invida per la cellula impazzita c'è sempre.... :cry:
Bravi :ok
Bellissimo l' album Folle :ok Gli ho dato un' occhiata poi me lo guardo con calma.
Bellissimo l' album Folle :ok Gli ho dato un' occhiata poi me lo guardo con calma.
Naaaaa tu lo vedi e io no ...!!! :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi
Follè, guarda che hai riportato il mio post senza citare, Scinti crede che l'album l'hai fatto tu e tu gli rispondi che NON lo vedi! Che figure fai?! :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Sei riuscita a scaricarlo cliccando sulla freccina verso il basso che c'è a destra? se riesci a scaricarlo dopo DEVI poterlo vedere perché è un normalissimo pdf. Eventualmente scaricati Acrobat Reader dal sito Adobe.com, ma i pdf li leggono un sacco di programmi, pure Word... non capisco.
Fai una cosa: butta il PC a legna e Get a Macintosh!
:ok
Follè, guarda che hai riportato il mio post senza citare, Scinti crede che l'album l'hai fatto tu e tu gli rispondi che NON lo vedi! Che figure fai?! :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Sei riuscita a scaricarlo cliccando sulla freccina verso il basso che c'è a destra? se riesci a scaricarlo dopo DEVI poterlo vedere perché è un normalissimo pdf. Eventualmente scaricati Acrobat Reader dal sito Adobe.com, ma i pdf li leggono un sacco di programmi, pure Word... non capisco.
Fai una cosa: butta il PC a legna e Get a Macintosh!
ehehe .... ci riprovo .... ..!! :sdentato :sdentato :sdentato
Naaaaa tu lo vedi e io no ...!!! :piangi2 :piangi :piangi2 :piangi
Se vuoi te lo racconto :sdentato
claudiaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! bellizzzzzzimo!!!!!!
:jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump
ragassi...non ho parole....che serata...
quanta bella gente... :parla2
quante belle foto...
quante buone pappe :eat e quanto OTTIMO vinello... :briaco2 :briaco :briaco4
sono veramente orgoglione di noi!!! :huhu
Allora, ho modificato l'introduzione dividendo giustamente il merito dell'invenzione del TEF tra Marmatteo e Max, siete tutti invitati a riscaricarvi la nuova versione. Il link (http://idisk.mac.com/bobjakk-Public) è lo stesso.
Ciao! :ok
bellisimo l'album!!!
strepitoso!!!
brava FOLLETTO.... :sign2 :bastard
bellisimo l'album!!!
strepitoso!!!
:sarcastic
biofasuperhero
22/10/07, 21:16
Rob sei troppo grandeeeeeeeeeeeeeeee!!! Complimenti
Mitico... sei veramente un Grande.... l'Album è Eccezionale... (io però mi tengo la prima versione perchè c'ho messo un pomeriggio a scaricarlo :piangi ... quando ci vediamo mi dai quella aggiornata...)
francesco3071
22/10/07, 23:57
ma in quel locale c'e' solo da bere? :briaco2 :ok complimenti !!!!!!
bellisimo l'album!!!
strepitoso!!!
:sarcastic
AHHH tremenda vendetta....... :angelo :folletto ... quando vi becco.....a tutti e due :bazoo2 :angelo :angelo :angelo
folletto, Ma almeno l'hai visto il "tuo" album? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RobERn,
davvero bello! Ovviamente è tutto merito del Mac! :angelo
turco, Ovviamente è tutto più facile e divertente col Mac e l'aspetto professionale del risultato, sì, è merito dei programmi che la Apple ci mette dentro...
Io da parte mia, non ho dovuto litigare prima con l'antivirus, poi col virus di turno, poi col system che mi perde le foto (sapevi che la primissima versione di xp cancellava le foto se le ruotavi da system?), poi con almeno 4 freeze di sistema mentre lavoravo, ecc. ecc... così ho potuto concentrarmi sul mio lavoretto e divertirmi con la mia fantasia godendomi ancora un po' la scia di calore umano che lasciano quelle foto!
(So che era solo una battuta la tua... ma figurati se perdo un'occasione per evangelizzare! :angelo )
A quando il TEF "X" ?
:okk :okk :okk
l' X-TEF??
tipo x file....mamma mia, mi incute già timore... :mrgreen:
TUTTI dovete TREMAREEEE
l'X-TEF è già in cantiere, e mieterà moooooolte vittime!!!!
MUAHAHAHAHA :diablo
Eh si, dopo il Super TEF, l'X TEF è di rigore :sdentato
Attenti... incombe!
(non ho resistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
biofasuperhero
23/10/07, 23:04
Attenti... incombe!
(non ho resistito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Ficus!!! :D Basta che non sia la prima settimana di novembre che vado a Roma
Stavolta rigorosamente di Sabato???? Onde evitare richieste di ferie al cardiopalmo???? Se si forse porto un nuovo triveneto oriundo... :ridi2
bea robern....ottimo inizio!!!! :mrgreen:
corazonloco
24/10/07, 23:13
EVENTO!!!
PORTENTO!
sono finalmente riuscita a ricollegarmi da casa...wow!
cosi colgo l'okasione per ringraziare tutti per la bellizzima serata, divertente e gustosissima, fare i complimenti all'ottimo fotografo (l'album non è ovviamente scaricabile da casa, ma ci provero' appena possibbbbile, ne sento parlare bene!) e alle persone piu lontane che per la bella serata non si son fatte spaventare da orari e kilometri!
congratulescion alla mitika Gio' ora motorizzata... :moto
mi sa ci vedremo in primavera sulle 2 ruote, la kawalla ora è entrata in letargo... :(
alla prossima!!
besos
@lbe
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |