PDA

Visualizza la versione completa : Terminillo con Tata e Chicca

saso
01/10/07, 16:33
Ecco alcune foto della splendida uscita al Terminillo con tata e chicca! Anche perché è stata la mia prima uscita con il "club".

Ecco i partecipanti:
- Tata
- Chicca
- Saso
- Pizio
- Looun

Partenza vera e propria verso le 10:30 circa da Monterotondo scalo, dopo piccole soste, arrivo al Terminillo alle 12:00 circa (non ricordo bene gli orari, pardon!). Si fa notare da subito la rigida temperatura (soprattutto perché non ero attrezzato :cry: ), e il gran nebbione. Poi, dopo una bella colazione (la mia 3° di quella mattina), via al ritorno verso casa.

Da segnalare: l'acqua che abbiamo beccato io e Pizio sul raccordo e fino alle rispettive dimore! (lui dice che è stato fantastico, mah.... :shock: )

Ecco alcune foto dell'evento:

putroppo sono in ordine inverso!

ilcanarino
01/10/07, 16:41
peccato per la giornata non molto bella dal punto di vista climatico ma affascinante!
bravi bravi complimenti!!!! :D

crazyhead
01/10/07, 17:50
ComplimentiZZimi :ok :ok :ok
Pizie' lo so che sei un tipo RESING ma come fa a piacerti l'acqua??? :sign2

bubino
01/10/07, 18:32
very complimentz :moto

e sull' acqua che si apprezza il vero pilota :ok

Dagasse
01/10/07, 20:18
Bravi bravi.
Il meteo spesso è 'na futilità :ok :wink:

SCINTILLA
01/10/07, 21:03
Bravi a tutti, ma si più a Clone e Chicca (che finalmente ha la giacca adeguata alla tempertura :sdentato )

tata7
01/10/07, 21:09
saso, grazie a te per la compagnia!!!!!!!!!!!

:tata7

Data80
02/10/07, 01:11
:iocero ...anche se per poco.

La strada che porta al Terminillo e' troppo bella, soprattutto d'estate..senza nebbia,foglie ed acqua!

A presto!
:moto

Pizietto
02/10/07, 09:49
(lui dice che è stato fantastico, mah.... :shocked )

e sull' acqua che si apprezza il vero pilota :ok

aoo ma che dite...quando piove faccio prima a piedi che in moto! vado pianissimo!
è solo che stavo sull'Appia...il tratto iniziale che porta ad Albano, strada drittissima, nessuna macchina davanti a me e nessuna che poteva tagliarmi la strada..

mi divertivo solo a far pattinare la posteriore di prima, seconda, terza e quarta...in quinta iniziavo ad avere dei "timori"..

per il resto, tata e chicca (chicché <<<<>>>> :mrgreen: ) scusateci ancora per la pessima figura che abbiamo fatto noi romani...

P.S. ma non dovevate aprire un topic per gli insulti?? :angelo

chicca870
02/10/07, 10:32
Grazie a tutti per il giro e la splendida compagnia!!!!!

P.S. ma non dovevate aprire un topic per gli insulti??

Appena ho un po' di tempo provvedo :mrgreen: