Visualizza la versione completa : Pirelli Dragon Supercorsa Pro (sc2)
sono fantastiche!!!! queste si che son gomme!!! siamo incollati!
SC2 sta per mescola media.
esteticamente il posteriore è più piccolo di un normale 160 ...però.
migliora in tutto, è come avere una moto con 20 kg in meno, molto più veloce a farla scendere giù
Ciao!!
http://www.pirelli.it/it_IT/browser/attachments/images/MOTO%20catalog_long/img_dragon_supercorsa_pro.jpg
Topic spostato da crazyhead : la sezione giusta e' questa.
Titolo modificato, come ho scritto nel 1°topic di spiegazioni e come e' scritto nel regolamento generale, solo la prima lettera in maiuscolo, se sono piu' nomi si puo' scrivere ovviamente con il maiuscolo anche il resto, come ho modificato io
Confermo! :wink:
Non le ho ancora provate sulla ER ma le usavo sulla YZF e devo dire che per la guida sportiva ed in particolare per la pista, sono le migliori gomme che ho mai usato finora... :mrgreen:
Si, belle......ma quanto dureranno?
Biondos, mi dici la sigla di queste ruote, completa?
sternocleidomastoideo
02/10/07, 20:27
Si, belle......ma quanto dureranno?
Q8
Se non ricordo male le provo' SuperNN
e come durata si parlava di 3-4000 km
pochini..se non le si sfrutta in pista.
Io ora dietro ho le Diablo,
qualcuno lamenta per caso difficolta' nel mandarla in temperatura?
Molto piu' facile con la Diablo Strada, confermate?
Se non ricordo male le provo' SuperNN
e come durata si parlava di 3-4000 km
Durano così poco queste?
Ho un amico con l'hypermotard S che di serie monta le diablo corsa III con mescole differenti in 3 zone e gli stanno durando 5000/6000km con anche qualche giro in pista. Sono gomme mooolto performanti
Quindi queste dragon supercorsa sono ancora meglio??
MII quante gomme, io volevo cambiarle in primavera tentendo in garage le dunlop..
confermo che con queste gomme la moto e incollata per terra io le ho usate in pista e vanno da dio per la durata non so ancora perche le ho appena montate e usate una sola volta in pista. comunque tenuta eccccezionale. :ok
si,effettivamente si parla di poki km...5000 circa!
Qualcuno sa più o meno il prezzo?
Per cas gg. fa ho chiesto al mio gommarolo.. e mi ha sparato 270-280€ poi se prendi il tipo in mescola (SC0,SC1,SC2) costano 20€ in piu' a gomma.
Volevo un preventivo per le Diablo Rosso, ma non le aveva ancora a listino.
Voi che ne pensate di quest'ultime?
Si dovrebbero collocare tra le vecchie Diablo normale e le Diablo 3.
Io sono tentato.. le cambio tra 3000km circa
dirtyellow
16/01/08, 21:02
io personalmente ti consiglio le dragon supercosa pro gomme eccezzionali ,per la loro forma a pera aiutano tantissimo ad andare in piega senza problemi ,poi si scaldano subito e mordono la strada superbamente io sono già al secondo cambio...calcola che frustandole ci fai al massimo 4000 km...dai 5000 forse ,io sono arrivato a 4000 ma in tutti quei km me le sono godute tantissimo un divertimento unico la moto cambia dal giorno alla notte
Le avevi in mescola o normali?
dirtyellow
17/01/08, 10:33
sai che mi fai una bella domanda!!!appena sono in fiera ci guardo buttaci un occhio anche te ,quella davanti tra l'altro è nuova ...comunque sono strepitose :mrgreen: io continuo a consigliartele!!
Io le ho ordinate stamani... Non vedo l'ora di provarle!!! ma esteticamente è vero che fanno sembrare la ruota posteriore più piccola rispetto che con le originali? una foto con le supercorsa pro montate sull'er6 ce l'ha qualcuno??
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |