PDA

Visualizza la versione completa : Moto usata consiglio su annuncio trovato

Cisne21
02/10/07, 14:38
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo un consiglio. Ho trovato questo annuncio http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1286764.
Mi dite cosa ve ne pare. Io sono rimasto daccordo per una permuta del mio UH 125 suzuki al prezzo di 2000 euro. Sapete cosa è meglio che controlli prima dell'acquisto?
Secondo voi è possibilie che il concessionario tarocchi il numero dei kilometri?
Grazie Ciao

paoletto83
02/10/07, 14:48
Beh da controllare c'è poco, magari prova da un concessionario una nuova e poi prova quella usata, così magari ti rendi conto se c'è qualcosa che non va oppure no.
Premetto che la F vibra un po sull'anteriore a causa delle carene.

iraton
02/10/07, 14:53
Cisne21, il miglior topic sull'argomento è QUESTO (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4334&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=), ti consiglio di leggerlo attentamente... :wink:

Sulla possibilità di taroccare i chilometri sull'errina non saprei :shock:

DanieleR-6n
02/10/07, 14:54
sembra tenuta benissimo!!!il consiglio di paoletto è giustissimo,e,da quello che vedo mancano le maniglie del passeggero,chiedile!!! :wink:

p.s.per i km....guarda che gomme ha su....e chiedi a chi ha la F se sono le gomme originali.Credo che se esaurite,nessuno rimetta le Bridgestone originali,costano troppo e non sono un gran chè!
in sostanza,se sono le gomme originali,i 4000km dovrebbero essere reali. :wink:

Cisne21
02/10/07, 15:04
Come prezzo cosa vi pare? secondo me considerando che il mio scooter vale 1800 euro su due ruote me lo valuta bene.
Secondo voi con la er-6f riesco fare l'esame della patente... perchè so che qualcuno l'ha fatto con la n ma non conosco nessuno che l'abbia fatto con la f

ChiccoGt
02/10/07, 15:10
Ma...per l'esame credo di si...

il prezzo lo tirerei giu di almeno 250€...

iraton
02/10/07, 15:11
Come prezzo cosa vi pare? secondo me considerando che il mio scooter vale 1800 euro su due ruote me lo valuta bene.
Secondo voi con la er-6f riesco fare l'esame della patente... perchè so che qualcuno l'ha fatto con la n ma non conosco nessuno che l'abbia fatto con la f

Il prezzo dipende dalle condizioni della moto :wink: Se sono ottime e ti valuta bene lo scooter ci può stare, anche se a cercare bene si può trovare anche a meno (ovvio, se si compra da privato). :ok

Secondo me N o F come esame non ci sono differenze apprezzabili :wink:

Cisne21
02/10/07, 15:16
Intanto grazie a tutti per la disponibilità e la velocità. Ma secondo voi è normale quel "buco" sulla carena? dalle foto dei cataloghi e su intrnet mi sembrava più piccolo. Cmq io gli ho chiesto che visto il prezzo 4700+200 di passaggio, se mi sconta a 2700 + scooter accetto (previa visione della moto io e dello scooter lui) Gli chiederò delle maniglie...
La risposta è stata che ci possiamo venire in contro quindi magari gli do anche i 200 euro in più a fronte di qualche cosa da fargli motare come ad esmpio l'antifurto o i paracarena

iraton
02/10/07, 15:20
A me la moto sembra ok! :ok

Beh, che dire... vai, guardala bene, se riesci provala e poi vedi se ci sono i margini per un po' di trattativa :wink:

fantasmino350
02/10/07, 15:59
ho comprato la F in giugno 2007, modello 2006 ovvero grigia metallizzata e telaio oro, pagandola 5600 eurini, nuova e ripeto nuova. riguardo alla foto dell'annuncio confermo che il pneu posteriore è quello di serie, bridgestone BT020; attualmente ho percorso 6600 km e appare più o meno come quello della foto. di quello anteriore non si vede un gran chè. il mio appare praticamente identico al nuovo. auguri . . . .

algor65
02/10/07, 16:00
sembra tenuta benissimo!!!il consiglio di paoletto è giustissimo,e,da quello che vedo mancano le maniglie del passeggero,chiedile!!! :wink:

p.s.per i km....guarda che gomme ha su....e chiedi a chi ha la F se sono le gomme originali.Credo che se esaurite,nessuno rimetta le Bridgestone originali,costano troppo e non sono un gran chè!
in sostanza,se sono le gomme originali,i 4000km dovrebbero essere reali. :wink:

A giudicare dalla foto le gomme sono sicuramente le originali (si riconosce bene il disegno). E per me sempre a vedere dalla foto i 4000 km ci stanno tutti... :D

Quanto alla qualità delle BT-020 non sono d'accordo con te Daniele, ma in questa sede non è importante.

:okk

krusty
03/10/07, 19:01
Magari se la riesci a vedere di persona, ispezionala....in caso di cadute le carene si cambiano quindi non sono un vero riferimento...guarda sotto le pedane....e sotto le pedane passeggero....e sulle forcelle vedi se ci sono graffi giu in basso all asse della ruota e se i dischi freno sono apposto...cosi 6 sicuro che non sia mai caduta...dopo di che devi solo provarla....e fatti fare ancora un poco di sconto...auguri per le motina nuova :ok

itachi83
04/10/07, 09:51
Cisne io sto vendendo la mia er6 n però a 5000€ con 8500 km terminale leovince in titanio, manubrio piega bassa in ergal, portatarga regolabile, tamponi paramotore originali kawa, specchietti style e parafango posteriore se ti interessa fammi sapere.

Cisne21
06/10/07, 18:39
Grazie ma oggi sono stato dal concessionario è ho completato tutto. Ora però mi viene un grossissimo Il venditore mi ha detto che la garanzia della casa era scaduta e non ho fatto caso al fatto che sul foglio di vendita ha scritto che la moto è del 2005. Ma la F nel 2005 non era manco prodotta. Così ho controllato la targa sull'aci e risula in effetti immatricolata il 31 marzo 2006 ( Ho pensato ad un errore del venditopre nel segnare la data) ma poi guardo faccio per provare a pahgare il bollo per vedere se mi da altri dati e vedo che risulata kawasaki Tipo:"er" serie "6N". Mi chiedo sarà un errore o il tipo ha montato la carena su una N è possibile???????? o magari ha sagliato a scrivere la traga visto che il modello sullas proposta di compravendita è segnato F?

raptor17
06/10/07, 19:12
Mi sa che devi chiedere al concessionario di fare un po' di chiarezza in merito... comunque n ed f hanno numeri di telaio differenti (cambia una lettera all'interno della sequenza... se il numero di telaio comincia per JKAEX è una f altrimenti è una n il cui numero inizia per JKAER)...

Cisne21
06/10/07, 19:31
Il concessionario dice che probabilmente ha letto male la data dell'immatriolcazione visto vche (questo l'ho visto io) l'ha presa da una tabella stampata con tutte le moto usate che avevano e per il fatto che all'aci risulti N mi dice che per loro è indifferente visto che per farti pagare il bollo guardano altro... che dite? Ho guardato i dati del mio scooter sull'aci e di quello non risulta nemmeno modello e tipo.. direi che allora posso stare tranquillo no?
Ora si pone un altro quesito... riuscirò giovedì pomeriggio a portare a casa la moto nona vendo guidato altro che scooter monomarcia^????????
Devo farmi da Bergamo a milano e avrò il foglio rosa giovedì amttina Appena uscito dal concessionario ho fatto una piccola foto... non volevo farla dentro se no sembravo troppo interesato e nons arei riuscito ad ottenere sconti

iraton
06/10/07, 20:19
Mah, basta un minimo di esercizio e di prudenza e vedrai che non è difficile guidarla... :wink:

Più che altro non so come farai a convincere gli eventuali vigili o polizia che ti fermano che la mattina qualsiasi strada fra Bergamo e Milano è "strada non trafficata" :shock:

Cisne21
08/10/07, 16:02
Ok tutto a posto.... giovedì la ritiro telaio JKAEX...... del 2006... non vedo l'ora...