Visualizza la versione completa : [Campania] 2a Motoporchetta ad Ariccia. 11 Novembre.
Allora come da titolo si bissa il successone della prima motoporchetta.
Ariccia per chi non lo sapesse si trova a sud di Roma ed e' un paesino molto carino.
Vicino c'e' anche un lago con un sacco di verde attorno e tantissime cose da vedere e curve da percorrere, il tutto sotto la supervisione di Pizietto.
La data ovviamente e' confermata in caso di meteo favorevole (sgraaaat!!!) e la conferma del tutto la faremo 3 giorni prima, quando le previsioni meteo vanno nel "Possibile" e non nel puro "buttarsi a ****" :sdentato
L'itinerario sara' diverso da quello dell'altra volta, almeno per l'andata.
Si partira' di mattina abbastanza presto (anche questo da concordare) per non arrivare li' gia' verso ora di pranzo per poterci godere gia' da subito quei bellissimi posti.
Mangeremo ad una fraschetta, per chi fosse curioso c'e' questo link (http://it.wikipedia.org/wiki/Fraschetta).
Ovviamente il piatto principe e' la porchetta, ma a differenza di quello che pensavo io non si mangia solo quella, ma una serie lunghissima di prelibatezze locali ma soprattutto caserecce.
Inutile dire che i profumi ed i sapori ai quali andremo in contro resteranno per parecchio impressi nelle vostre naric....scusate, nelle vostre menti :sdentato
Avremo il piacere di incontrare il nostro amico Pizio insieme spero al numero piu' consistente possibile (come l'altra volta) dei ragazzi della Colonna Laziale..... :mrgreen: ok ok chiamiamola Colonna Romana :sdentato.
Mi farebbe piacere conoscere finalmente qualcun'altro della Colonna Campana.... :wink:
Giusto per gli scettici, metto qualche fotina "convincente" della volta scorsa.....
[albumimg:1d9385f805]6492[/albumimg:1d9385f805] [albumimg:1d9385f805]6497[/albumimg:1d9385f805]
[albumimg:1d9385f805]6450[/albumimg:1d9385f805] [albumimg:1d9385f805]6441[/albumimg:1d9385f805]
Qui di seguito invece c'e' il programma scelto dal nostro Pizietto, vi faccio il copia-incolla dal suo post, altrimenti qualcuno moooooolto precisino ha da ridire..... :mrgreen:
"allora ecco due idee per la Motoporchetta, (vi ricordo che se partecipate in tanti, questa Motoporchetta di Ariccia con i Campani, verrà fatta come minimo ogni anno e diventerà uno dei ritrovi più famosi del forum...e i ragazzi del Nord e del Sud ci invidieranno... Diablo Diablo )
ritrovo alle ore 11 al Lago di Albano, nel solito grande parcheggio, un caffè eppoi piccolo giretto a Rocca di Papa, Nemi e poi si va direttamente ad Ariccia a mangiare....TOT 25 km
dopo l'abbuffata di porchetta, (a chi non piace, e io ne so qualcosa Wink , ci sarà sicuramente molto altro...anche chi è vegetariano o non mangia la carne!) si parte e accompagniamo i ragazzi Campani sulla via del ritorno, passando per Cori, Norma, Sermoneta, Sezze e puntatina per un caffé e per i saluti al Circeo....
per il ritorno si passa per il Lungomare fino a dopo i laghi di Fogliano...poi si sale per Latina e ritorno sulla Pontina fino a Roma...TOT 200km tondi tondi compreso il ritorno a Roma sul GRA...
rientro nel tardo pomeriggio...
ricordo che l'itinerario è in linea di massima...molto dipende da quanto stiamo a pranzo...e da quanto strada i ragazzi Campani vorranno fare...
una modifica all'itinerario potrebbe essere l'accompagnarli fino a Sezze però passando per Carpineto Romano...da Sezze, chi vuole ritornare prima a casa può prendere l'autostrada a Frosinone (che dista circa 20km) oppure prendere la Pontina..."
IO CI SARO'
1) Io, il solo, l'unico :sdentato
2) Pizietto
3) Zacchettone
4) Raffa72
5) Saso
6) AnimAnimale (?)
7) Data80 (all'...80% :mrgreen: ) prova ad arrivare al 99 pero' :sdentato
8) Laretta +2
9) Maxyzsor + girl
10) looun
11) Valeria
12) Il Canaro + ragazza + cugina
13) Giorgio (da confermare all'ultimo)
14) ...
Posso unirmi anche io? in quel locale ci sono già stato con pizietto e ziozac l'8 luglio.
ma che scherzi?!?!?! certo che ti puoi unire!
paoletto83
03/10/07, 11:35
Cì sarò anche io.... per la grande :eat
ok ce stò confermatemi pure tanto alla porchetta non rinuncio.
scherzo aspettavo da tempo questa chiamata ora è arrivata!!!!!
e di sicuro sarà una ******
sei sempre il number one Giallucone
we tenetemi sempre presente puoddarsi non guardi il sito per la conferma della data " tempo permettendo" SGRAT anche io!
giallu e giorgio questa e indirizzata a voi contattate sul cell
cmq io ci sarò
un bacio a tutti e a presto :briaco3 :sign5 :sign5 :moto
ok Maxyzsor tranquillo ti faremo sapere anche a mezzo piccione :sdentato
Si Pizie', anche a me, ma ci sono altre occasioni per organizzarci, tranquillo :wink:
Si Pizie', anche a me, ma ci sono altre occasioni per organizzarci, tranquillo :wink:
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti :moto
A proposito di porchetta, purtroppo, il signor Cioli (il + grande produttore di porchetta di Ariccia), alla notizia che, forse, anche il Vitto sarà dei nostri (spero proprio di si, a meno che non ci dia una sola), ha deciso di ritirare tutta la porchetta in circolazione per evitare che se la mangi tutta lui :sdentato
paoletto83
05/10/07, 11:11
mmm credo che la porchetta ce la dobbiamo portare da casa.....questi amici Romani se la vojono prende tutta per loro :spade
mmm credo che la porchetta ce la dobbiamo portare da casa.....questi amici Romani se la vojono prende tutta per loro :spade
Eh no eh???? Io vi bbbbbanno tutti :mrgreen:
Io ci sono al 99% salvo condizioni meteo o altri imprevisti.
io per due
ma su ragazzi
di più!!!!!
fino ad ora Ho partecipato solo a motoraduni con massimo
10 moto
che vergogna
SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Per me l'11 Novembre dovrebbe essere ok! Vi confermerò più in la!
okkkkkkkkkk
no problema segnò
raggiungiamo il numero però
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
almeno quanto questi diavoletti in****ati divora asfalto :moto
Allora ragazzi avete deciso per l' 11 Novembre?????????
Posso venire anche io???
Organizzatori posso organizzarmi con i turni del lavoro per avere la domenica in questione libera o ci saranno dei cambiamenti?? (a parte meteorologicamente parlando)??
Vediamo se riesco a portarmi anche qualche toscano??
snoopy, come gia' anticipatoti per telefono la data molto probabilmente rimarra' questa (per non dire sicuramente).
L'unica incognita e' il fattore meteo, se dovesse essere proprio negativo la cosa saltera' ovviamente, ma facciamo i dovuti scongiuri :mrgreen:
Grazie Crazyhead, allora rimaniamo per il giorno 11 Novembre e per quanto riguarda il meteo, se piove pace vorrà dire che lo rinvieremo ad altra data.
:shock: :shock: azz...si prospetta una cosa grande....
ricordiamo...più siamo e più ci divertiamo!
vittorino81rm
15/10/07, 17:30
+ siamo e + ci divertiamo... MA CHIAMATEMI che pure sta volta io m'ero scordato....
ilcanarino
15/10/07, 18:37
+ siamo e + ci divertiamo... MA CHIAMATEMI che pure sta volta io m'ero scordato....
si si te chiamamo tranquillo :scherzo
Allora, ragazzi sono moprtificato :cry: ma ho dovuto portare la moto dal meccanico per cambiare gli steli delle forcelle :incul , e quindi fino a novembre e non so in che data saro' senza ma andro' in giro con l' Agritrattore.
Peccato, mi sarebbe piaciuto rincontrarvi, visto che da parecchio tempo non ci si vede.
Un abbraccio circolare a tutti.
snoopy, novembre per cambiare gli steli della moto????
Si Crazyhead, poi ti spiegherò meglio di persona al pranzo di autunno.
Ciao
La data si avvicina....
Mi riferisco in modo particolare agli appartenenti alla Colonna Campana...raga' venite con noi, non ve ne pentirete.
Pepsep ci vuoi concedere il piacere di conoscerti? :ok
Ogni volta pare che ci andiamo vicino ma poi... :sdentato
AnimAnimale
27/10/07, 01:44
11 novembre?? Vengo pure ioooooo
A breve dovrebbero ridarmi la moto.. speriamo!!!
AnimAnimale, benvenuto tra noi :ok
AnimAnimale
27/10/07, 17:10
ma dov'è il punto di incotro tra romani?? Qualcuno ne sa qualcosa? :P scusate ma con 4 pagine di post non ci ho capito molto :sdentato
AnimAnimale, contatta Pizio per MP, cmq nei prossimi gg verra' postato tutto, tranquillo :wink:
Ciao Raga,
Io 11 novembre non ci sarò, per motivi di lavoro!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
Ciao a tutti
All' 80% ci saro' anche io
:eat :buffo
Bene bene, sotto con le adesioni!!! :ok
Ragazzi ci sarò anche io :ok
Bene raffa72, cosi' avro' il piacere di conoscere anche te :ok
Allora, a breve posteremo tutto il programma. Compreso l'appuntamento per i Campani che quello per i ..... Laziali :mrgreen: :mrgreen:
Eccomi qua, vi confermo la mia presenza!
Zac? Nessuna cerimonia? :eat
AnimAnimale
01/11/07, 00:48
E a me perché non me ce hai messo? :bazoo2
Ok, elenco aggiornato in prima pagina :ok
Vi faro' sapere all'ultimo momento..non proprio l'ultimo non preocc...
:sarcastic2
Eccomi qua, vi confermo la mia presenza!
Zac? Nessuna cerimonia? :eat
Spero di no!
In questi ultimi tempi ho speso un botto in regali.....
Però ho pure magnato :briaco :briaco2 :sdentato
domani posterò una idea di itinerario, logicamente se qualcuno avrà qualche consiglio...
...si faccia gli affari propri :bastard
no scherzoo...qualsiasi idea sarà presa in considerazione per rendere più bella questa giornata.
Inutile dirvi che non siete obbligati a fare tutto...ci si potrà incontrare solo la mattina...oppure solo per pranzo oppure solo per il giro pomeridiano...io spero che veniate per tutte e tre le cose... :ok :ok
a domani!
domani posterò una idea di itinerario, logicamente se qualcuno avrà qualche consiglio...
La prima idea che mi viene... hai presente quella stradina in salita, che arriva a Rocca di Papa? (non ricordo venendo da dove xo'.. penso da Velletri) :ok
E' troppo bella.. si riesce ad inserire nell'itinerario?
kawabaracca
01/11/07, 21:40
ragazzi vi invidio e vi auguro una splendida giornata. peccato che io e lemans siamo lontani altrimenti ci saremmo aggregati
kawabaracca, siccome non c'e' 2 senza 3..... per la 3a motoporchetta ci sarai sicuramente :wink:
uff...ho mantenuto la promessa...meno male, sennò il moderatore pazzo mi bannava...
allora ecco due idee per la Motoporchetta, (vi ricordo che se partecipate in tanti, questa Motoporchetta di Ariccia con i Campani, verrà fatta come minimo ogni anno e diventerà uno dei ritrovi più famosi del forum...e i ragazzi del Nord e del Sud ci invidieranno... :diablo :diablo )
ritrovo alle ore 11 al Lago di Albano, nel solito grande parcheggio, un caffè eppoi piccolo giretto a Rocca di Papa, Nemi e poi si va direttamente ad Ariccia a mangiare....TOT 25 km
[albumimg:a3c339ba4a]10021[/albumimg:a3c339ba4a]
dopo l'abbuffata di porchetta, (a chi non piace, e io ne so qualcosa :wink: , ci sarà sicuramente molto altro...anche chi è vegetariano o non mangia la carne!) si parte e accompagniamo i ragazzi Campani sulla via del ritorno, passando per Cori, Norma, Sermoneta, Sezze e puntatina per un caffé e per i saluti al Circeo....
per il ritorno si passa per il Lungomare fino a dopo i laghi di Fogliano...poi si sale per Latina e ritorno sulla Pontina fino a Roma...TOT 200km tondi tondi compreso il ritorno a Roma sul GRA...
rientro nel tardo pomeriggio...
[albumimg:a3c339ba4a]10022[/albumimg:a3c339ba4a]
ricordo che l'itinerario è in linea di massima...molto dipende da quanto stiamo a pranzo...e da quanto strada i ragazzi Campani vorranno fare...
una modifica all'itinerario potrebbe essere l'accompagnarli fino a Sezze però passando per Carpineto Romano...da Sezze, chi vuole ritornare prima a casa può prendere l'autostrada a Frosinone (che dista circa 20km) oppure prendere la Pontina...
Raga,
Come ROSICO!!! :piangi2 :piangi2 :piangi2 :piangi2
Ok allora ci vediamo alle 11,00, forse viene anche Laretta. Almeno per quanto mi riguarda faccio il giro Rocca di Papa, Nemi, poi grande mangiata e poi vi lascio, anche perchè sicuramente si farà tardi.
Tempo permettendo ci vediamo domenica :ok
Ok allora ci vediamo alle 11,00, forse viene anche Laretta. Almeno per quanto mi riguarda faccio il giro Rocca di Papa, Nemi, poi grande mangiata e poi vi lascio, anche perchè sicuramente si farà tardi.
Tempo permettendo ci vediamo domenica :ok
Grazie SORELLINA MAGGIORE :amore2 per aver scritto che vengo anche io :ok tanto male che va che mi fermano... :piangi2 ABBIAMO UN VIGILE CON NOI NO ?? :wink: !!!
Anche al ritorno credo di seguire mia sorella Raffa :mrgreen: non vorrei tornare col buio :boh e...fare troppi km col foglio rosa :shock: !
Posso in caso portare FORSE 2 amici? :briaco3
Sono tranquilli, un ragazzo ha la Zetina e l'altro un Honda :ok
Fatemi sapere!!! :mrgreen: Grazie e a Domenicaaaa :wink:
Laretta, certo, puoi portare chi vuoi tu, basta che non sia troppo smanettone perche' altrimenti per strada se ne va da solo.
Lo dico sempre, chi vuole correre non viene con noi :wink:
Per quanto ti riguarda, mi fa veramente piacere che ci sei, a Domenica :ok
Laretta, certo, puoi portare chi vuoi tu, basta che non sia troppo smanettone perche' altrimenti per strada se ne va da solo.
Lo dico sempre, chi vuole correre non viene con noi :wink:
Per quanto ti riguarda, mi fa veramente piacere che ci sei, a Domenica :ok
ma ma ma ma ma...cresy...non mi vuoi con te?? :angelo :angelo
come da promessa eccomi come sempre accompagnato dalla mia mile
Giallu già ti eri dimenticato di me
Giorgio vedi di venire
ci sentiamo nei prossimi giorni
un bacio a tutti :moto :briaco3
maxxxsor, ti volevo solo mettere alla prova :sdentato.
Aggiunto! :ok
crazyhead allora nemmeno io posso uscire + con te!
hehehehe!! :D :D :D :moto :moto :moto :moto
Mamma come Rosico! che nn ci sarò!
come da promessa eccomi come sempre accompagnato dalla mia mile
Giallu già ti eri dimenticato di me
Giorgio vedi di venire
ci sentiamo nei prossimi giorni
un bacio a tutti :moto :briaco3
Max ma dimmi una cosa, la "mile" e' la tua ragazza o la tua moto :boh
ilcanarino
07/11/07, 22:38
Per favore correggete la mia adesione, oltre me e Francesca verrà anche la cugina (qualche amico extra può venire??fino a quando può segnalarsi?)
grassssie :mrgreen:
mile = Milena
la mia ragazza
un po di fosforo a gialluchino
mmmmmm mi hai fatto pensare che non le ho dato un nome
allora siamo in tre io mile e la mia motina
poi te la presento con il nome
ok
cià :incul3
Per favore correggete la mia adesione, oltre me e Francesca verrà anche la cugina (qualche amico extra può venire??fino a quando può segnalarsi?)
grassssie :mrgreen:
Chiedo venia :mrgreen:
Ale' chiunque fino a sabato puo' segnarsi, poi non penso che 1-2 posti in piu' anche fuori chiusura siano un problema, qui nun te preoccupa' :ok mile = Milena
la mia ragazza
un po di fosforo a gialluchino
mmmmmm mi hai fatto pensare che non le ho dato un nome
allora siamo in tre io mile e la mia motina
poi te la presento con il nome
ok
cià :incul3
A me un po' di fosforo (hai purtroppo ragione :mrgreen: ) ed a Maxyzabcdesor un bel tasto Shift..... Maaaaax le maiuscole !!! :mrgreen: :mrgreen:
Crazy ti ringrazio di avermi contattato. Considerami aggregato a voi al 99% l'unico problema che potrei avere ( a parte il tempo ) è che domenica a Frosinone c'è il blocco totale del traffico per ridurre le polveri sottili e quindi non so se riuscirò ad uscire per l'ora in cui bloccheranno il traffico in quanto abito nel centro storico.
Noi campani da dove partiremo??san nicola est?? :corda
PGER6N, ok, aggiunto, mi fa piacere :ok
giorgio, si San Niklaus Est, per l'orario entro domani faccio sapere :wink:
AnimAnimale
08/11/07, 17:44
Rettifico.. la mia moto è ancora dal meccanico, e non credo che me la darà x questa settimana... :corda
Rettifico.. la mia moto è ancora dal meccanico, e non credo che me la darà x questa settimana... :corda
E nooooooooo :armi
E se venissi almeno sul lago x l'aperitivo ed il pranzo?
Vieni in auto no? E' lo stesso, faremo i bravi :mrgreen:
forza Romanacci e non.....PARTECIPATE!!!
basta anche venire al lago alle 11.....basta che ci state...
ah l'ultimo che arriva paga da bere... :mrgreen: :mrgreen: :ok
Raga...noi campani per il rientro... che strada vogliamo fa???io pensavo a quella che costeggia il mare...
come da avatar... :8)
AnimAnimale
09/11/07, 14:42
Grazie per l'invisto "smotato" ma mi prenderebbe malissimo venire lì senza moto.. già sono depresso così :(
Poi non vi sto a dire ke sono malato.. da una settimana combatto con un'influenza intestinale.. ma che ho quest'anno?!?! Mi hanno fatto il malocchio? :inculo2 :huhu :dead :stampelle
Presente ...ovviamente :mrgreen:
Raga...noi campani per il rientro... che strada vogliamo fa???io pensavo a quella che costeggia il mare...
Si, possiamo fare anche quella, anche se non la preferisco per niente.
Cosi' una volta tanto gia' stai sulla strada del rientro :mrgreen:
Non c'e' problema.
Come appuntamento direi alle 08.30 alla San Nicola Est (autostrada A1 prima area di servizio venendo da Napoli).
AnimAnimale vabbe', capisco se hai problemi fisici, ma quello della macchina proprio non devi fartelo. E' solo un modo per stare un po' insieme, sai a tavola che divertimento? Comunque decidi tu :ok
Presente ...ovviamente :mrgreen:
Perfetto. Grazie :ok
Io vengo....ma mettete LARETTA + 2 :festa per sicurezza :sisi !!!
Laretta, ooooooocchei daaaaaaaccordo :mrgreen:
[quote=giorgio]Raga...noi campani per il rientro... che strada vogliamo fa???io pensavo a quella che costeggia il mare...
Si, possiamo fare anche quella, anche se non la preferisco per niente.
Cosi' una volta tanto gia' stai sulla strada del rientro :mrgreen:
Non c'e' problema.
Dai che facciamo qualche foto alle moto al mare di sera d'invernoooo!!!mai fatto???
:D
Grande moderatore delle campanie italiane...puo' mettere la mia conferma... :mrgreen:
quest'anno abbiamo anche il banner per pubblicizzare l'evento all'interno del forum
[albumimg:87726a9a47]10194[/albumimg:87726a9a47]
:sdentato :sdentato
stasera prenoto.......tenete conto che è una fraschetta..quindi se si unisce qualcuno all'ultimo non è un problema! :ok :ok
appuntamento al Lago di Albano alle ore 11.
Piccolo giro per Rocca di Papa eppoi diretti ad Ariccia in fraschetta.
PORCHETTA.tanta.
Chi vuole giro pomeridiano, si accompagnano i ragazzi Campani sulla via del ritorno...rientro a Roma nel tardo pomeriggio.
ciaooo :ciao3 :ciao3
Raga' qui chiudo.
Missione compiuta :ok
Grazie a tutti!!!
Per commenti, foto, racconti e quant'altro il primo che vuole scrivere, apra un topic nella sezione apposita.
Alla prossima amici!!!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |