Visualizza la versione completa : Tubo del "troppo pieno" del liquido di raffreddame
Nel pulire la moto mi è uscito dalla sede questo tubo (indicato dalla freccia rossa).
Qualcuno sa se deve essere agganciato a qualcosa o deve essere semplicemente infilato nella fascetta nera attaccata al telaio per tenerlo fermo lasciando il tubo "all'aria"? (freccia verde)
Thanks! :ok
Secondo quanto si evince dalla vista "esplosa" dell'impianto di raffreddamento, il flessibile del troppopieno del serbatoio riserva liquido refrigerante (freccia verde) finisce nella fascetta (freccia rossa) ancorata al telaio dalla parte del cannotto. Mi pare quindi che l'estemita del tubo rimanga all'aria...
Domani ti verifico "visivamente" sulla mia come passa il tubo per una conferma.
ciao
sternocleidomastoideo
07/10/07, 18:11
lo devi infilare in quel "cappio" di plastica attaccato al telaio proprio sotto il serbatoio....
si ho controllato c'è una sorta di cappio che regge tutto
Problema risolto,il tubo resta li "all'aria", incastrato unicamente in quella fascetta (freccia rossa) attaccata al telaio.
Grazie comunque a tutti.
Se volete questo topic si può chiudere.
:ok
E perche' chiuderlo???...Mica sei solo te che potresti avere il dubbio :wink: :wink: :wink:
Mister Orange
11/10/07, 08:57
spero di non essere OT ma mi sorge un dubbio perchè utilizzando la moto anche d'inverno di sicuro mi capiterà di girare con temperature sotto lo zero e non so se devo usare un antigelo
ma ce l'ha l'antigelo eh!
C;'.a.'z.'acac
a me invece con 15 gradi di temperatura ambiente, se sto nel traffico 5 minuti mi si accende la ventola....è normale??
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |