Visualizza la versione completa : [Triveneto] Sabato 13 o domenica 14..verso l'estremo oriente
già...
proprio così!!!
che dite?
.....mmm.....già....forse dovrei dirvi di che cosa sto parlando?
bhe, visto che la stagione sta andando verso la chiusura e le idee si stanno affievolendo, volevo proporre un giretto il prossimo week-end,che potrebbe anche forse...e ripeto forse (anzi, spero proprio di no) l'ultimo della stagione...
l'idea era di andare verso il friuli...
io preferirei domenica 14 perchè sabato sera lavoro e quindi devo essere di ritorno alle 5!!!
ovvio che se nessun friuliano è libero per aggregarsi l'itinerario può cambiare e magari restiamo in veneto...(tipo festa della giuggiula ad arcuà petrarca)...
cmq, l'idea era di andare verso gemona del friuli, palmanova o tolmezzo...avrei anche un itinerario da seguire, che però ci porterebbe fino a 1600metri di altezza, quindi bisogna un attimo vedere il clima...
l'itinerario sarebbe:
palmanova - cividale - caporetto - kranjska gora - villach - pontebba - gemona - udine
un appello ai friulani...
siete liberi?
avete idee x aiutarmi a buttar giù un tinerario?
x tutti gli altri: chi sarebbe libero?sabato o domenica?
1 fan
2 black sapphire
3 robern
4 raptor + 1
5 tobago + 1
6 botte
7 bod
8 mauro + 1
9 dylan dog +1
per un tot di 13 persone....ottimo! a domani! :moto
Io il 14 smonto notte... però smonto alle 7 e questa volta non dovrei farmi un'ora e mezza di pallostrada per raggiungervi, se ci incontriamo a Palmanova per me sono 20 minuti... Il tempo che voi arrivate, io dormo, mi bastano un paio d'ore e tiro avanti tutto il giorno, se mi addormento mi strombazzate.
Sul serio, dipende da quanto si lavora duro la notte, a me piacerebbe molto un bel giro, non posso dare la sicurezza assoluta della presenza, ma tendo per il sì.
L'itinerario mi sembra lunghetto, specie se ci si vuole fermare a visitare un attimino il posto. Palmanova si fa presto, la piazza rotonda centrale è carina e ci sono dei buoni baretti per fare colazione. Cividale sarebbe da perderci un po' di tempo a gironzolare un po' a piedi. A Gemona e a Udine non so se vale la pena fermarsi, forse li indicavi solo come tragitto?
Tra poco esco per andare a lavorare, appena riesco a studiarmi un po' la strada vediamo se mi viene in mente qualcosa.
Ciao!
Grande Ale! Spero che l'organizzazione vada per il meglio... ma io non ci posso essere... torno in Puglia da mammà il prossimo weekend :piangi:
per ora indicavo tutto solo come trgitto...
mi piacerebbe vedere palmanova e cividale...
eventualmente se il giro è lungo (in tot sarebbero 300 km + l'andata e ritorno in pallostrada x ognuno)
possiamo accorciarlo restando solo in italia e senza sconfinare... :dub
E perchè non sconfinare a Caporetto e poi girare verso Nova Gorica... l'ho già fatta un paio di volte e la strada è goduriosa assai... si costeggia l'isonzo lungo le dighe e la strada passa a filo dell'acqua... non si sale ma si gode ugualmente e si fa un po' meno strada... senza contare che la pallostrada la potete riprendere a Ronchi D. L. .... Oppure in alternativa il Collio con le sue private... O San Floriano e Oslavia con le sue curvette (e la colazione o la merenda alla subida.... con un bicer de quel bon nettare per DoloMitici)...
Venghino Siore e Siori... Venghino che i posti non mancano e le idee neppure....
:benvenuto ai (Tri)Veneti in Friuli (e nella Venezia Giulia.. che è meglio...)
Ah dimenticavo... IO C'E'... se mi volete...
P.S. tra Caporetto e Kranjska Gora c'è il Vrsic .... gran goduria ma per poche moto per volta.... 5 sono già una folla su quei tornanti... specialmente sul pavè (consiglio spassionato...)...
E perchè non sconfinare a Caporetto e poi girare verso Nova Gorica... l'ho già fatta un paio di volte e la strada è goduriosa assai... si costeggia l'isonzo lungo le dighe e la strada passa a filo dell'acqua... non si sale ma si gode ugualmente e si fa un po' meno strada... senza contare che la pallostrada la potete riprendere a Ronchi D. L. .... Oppure in alternativa il Collio con le sue private... O San Floriano e Oslavia con le sue curvette (e la colazione o la merenda alla subida.... con un bicer de quel bon nettare per DoloMitici)...
Venghino Siore e Siori... Venghino che i posti non mancano e le idee neppure....
P.S. tra Caporetto e Kranjska Gora c'è il Vrsic .... gran goduria ma per poche moto per volta.... 5 sono già una folla su quei tornanti... specialmente sul pavè (consiglio spassionato...)...
Ciao a tutti, proprio una bella idea di organizzare un giretto dalle nostre parti :moto
secondo me l'idea di raptor di rimanere in basso è molto buona, belle strade, .....
Vi informo che noi a Trieste abbiamo la 39ma. coppa d'autunno ossia la "Barcolana" con partenza alle ore 10.
se si riesce a trovarsi a sistiana.... si puo assistere a un vero spettacolo...
io non sono sicuro di esserci, ma seguo il topic e vedo lo svolgere degli eventi.
Fantastico...mi piange il cuore (bicilindrico) a non poterci essere..con molta probabilità il tempo sarà ancora bello, i luoghi bellissimi...la compagnia anche....peccato che 90 su 100 lavorerò!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti ed auguro la perfetta riuscita agli organizzatori.
:moto
P.S. per i Triveneti, visto il preavviso speriamo che stavolta possa partecipare al prossimo Trienofestival..(dispiace se porto anche qualche Versysta che non partecipa a questo forum? giusto per non sentirmi isolato e circondato solo di Erristi) :briaco3 .
conosco bene la barcolana...in effetti gustarsi gli "attimi" (un paio d'ore??...ehe he...)della partenza nn sarebbe male...
aggiorno la lista nel primo post
Alek! aggiungimi anche se in forse (lavoro/meteo/moto in tagliando che dovrebbero restituirmi sabato pomeriggio).
L'idea di rimanere in basso non è male, la zona di TS è bella e, se non c'è vento, anche piacevole in moto.
In effetti l'idea del Rap non è da scartare, potrebbe essere così un giretto più rilassante, meno impegnativo e che lascia anche il tempo per una bella passeggiata nel borgo medioevale di Cividale che merita senz'altro.
Purtroppo io non sono molto esperto delle strade, ma mi sembra un bel giretto!
Fermarsi a guardare la Barcolana ho paura che porterebbe via parecchio tempo... da considerare anche la calca di gente (con relativo traffico) che ci sarà in giro.
menix, mi raccomando, stavolta al SuperTEF ci devi essere, tu e i tuoi amici... così poi si iscrivono anche loro :ok
Alek! aggiungimi
fatto! :ok
peccato che 90 su 100 lavorerò!!
cerca di liberarti!!!
speriamo che stavolta possa partecipare al prossimo Trienofestival..(dispiace se porto anche qualche Versysta che non partecipa a questo forum?
allora...ovvio che devi venire allo stef, ovvio che puoi portare chi vuoi....unica cosa: avvisa x tempo in quanti volete venire, perchè non è simpatico prenotare x 10 e arrivare in 20...credo :wink:
raptor, visto che conosci le strade, hai voglia di fare tu da battistrada/cicerone?
buttiamo giù un percorso? :?:
OK ci lavoro su ma se facciamo quelle che ho detto io la mappa ce l'ho in testa e non serve ma se la volete la preparo per domani o al massimo giovedì....
era x dare un idea a chi è indeciso...così si fa un conto dei km e dei tempi...
ah...grassie vecio!
Buone nuove: Ero abbastanza timoroso di non poter venire, visto che smontavo notte... e di sabato notte è pieno di fenomeni che provocano problemi, il sabato notte prima della Barcolana poi, con tutti i festeggiamenti sulle rive di Trieste, figuriamoci...
Adesso sono sicurissimo (a scanso di altri problemi sgrraaattt...) di poter venire, perché, per una volta, mi hanno chiesto un cambio turno vantaggioso per me e sabato faccio "giorno".
La domenica non è più in pericolo! :okk :okk :okk
Ale... mi fai un favore? puoi togliere il 6 dal mio nick? (che palloso che sono vero?) :oops:
Black Sapphire
09/10/07, 21:17
Forse,se gli impegni me lo consentono,se il tempo è bello,se non ci fosse l'Ombralonga a Treviso........ :cry:
Se fate partenza al mattino presto potrei venire rientrando il primo pomeriggio perchè vengono diversi amici avvinazzati a cui devo,causa imminente compleanno,pagare da bere per le vie di Treviso
Tu intanto vieni.... per il rientro.... quando vuoi saluti ed imbocchi l'autostrada che tanto praticamente ci giriamo intorno....
Ragazzi! nessuno ha sentito più Federico? siamo praticamente sotto casa sua!
Quanto a Black Shappir, devo solo ripartire al mattino stesso pieno di buon vino friulano, svuotare a mezzodì...e ricominciare poi quello dei colli trevigiani....magari monta le rotelle...giusto per sicurezza e fai un pò di fotocopie della patente....se ti fermano potresti non rivederla più! :angelo
Ragazzi! nessuno ha sentito più Federico? siamo praticamente sotto casa sua!
Se parli di Duf io ho provato a chiamarlo un paio di volte senza fortuna..
Sapevo che cambiava lavoro e che sarebe stato incasinato... ma è proprio sparito... :piangi
veramente è comparso l'altro giorno aprendo un topic x l'11 novembre....quindi sappiamo che è vivo, ma nulla di più!
duf, se ci sei batti un colpo!!!
rob, ora ti accontento....scusami! :oops:
adal, marco e teo risponderanno prima o poi??? :Diavolo4
Allora! il percorso, il meteo sembra migliorare per domenica e non vedo l'ora di vedere, finalmente, Guido in moto!
P.S. ho postato sul topic di DUF il link a questo giro....uomo avvisato!?!?!? :roll:
se viene non è prorprio salvato....
raga.. nella speranza che mi passi il mal di schiena io c'è..... non garantisco ma spero..
:oops: :cry: :oops: :cry: :cry: :oops: :cry:
:diablo questo ci sta sempre bene! :devil2
.. nella speranza che mi passi il mal di schiena io c'è
...dovresti sapere che, raggiunta una certa età, certi giochini non si possono più fare :diablo !
..... non garantisco ma spero..
...attendiamo ancora una tua performance su due ruote! :ganzo
.. nella speranza che mi passi il mal di schiena io c'è
...dovresti sapere che, raggiunta una certa età, certi giochini non si possono più fare :diablo !
..... non garantisco ma spero..
...attendiamo ancora una tua performance su due ruote! :ganzo
beh... non ho mai guidato un'hornet!!!! e anche se è di quella marca la c'è sempre una priva volta per tutto!!!!! :diablo
Ti butta male! dove và la moto vado anch'io quindi per avere l'una ti becchi pure l'altro. :moto
Non ti conosco benissimo, ma non mi sembri sadica o folle fino a questo punto!....
....o forse mi sbaglio?!?!??!!? :mrgreen:
Ti butta male! dove và la moto vado anch'io quindi per avere l'una ti becchi pure l'altro. :moto
Non ti conosco benissimo, ma non mi sembri sadica o folle fino a questo punto!....
....o forse mi sbaglio?!?!??!!? :mrgreen:
se voglio provare la tua hornet sono molto più che sadica e folle paolino!!!
:incul3
se voglio provare la tua hornet sono molto più che sadica e folle paolino!!!
:incul3
...mai disprezzare ciò che non conosci! :!:
...la pietanza, anche se povera d'aspetto, può risultare ricca di gusto! :ok
A proposito di pietanze: dove si mangerà?!?!?!?
Scusate ma io penso prima alle cose importanti. :roll:
Alek, ahimè lavoro fino alle quattro...buon giro ragazzi!!!
Allora BoyZ.... con molta fatica e torturando a morte il 56k sono riuscito a farmi fare questa mappa dal via michelin ma siccome non lo conosco ancora bene bene bene (l'ho invitato a colazione per domani ma non viene che ha altri impegni.. :ridi ) ve la beccate in forma di Jpg.... le freccie viola indicano le tappe richieste da Fan... Palmanova e Cividale... le altre le ho messe io in quanto punti di passaggio lungo la via.... il tratto (impreciso..) in verde indica il percorso (+ o -) che faremo....
X Botte... la Slovenia è piena di Gostilna (osteria/trattoria) dove fare pausa pranzo ed i prezzi non sono esorbitanti... però non ne conosco una precisa che sia meglio di un'altra... diciamo che andiamo all'avventura... come casca casca... magari scegliamo quella che ci piace di più sul momento considerata la fame che abbiamo... altrimenti andiamo tutti a Gradisca al Mulino alla fine del giro (P.S. se vi interessa sapere qualcosa sul Mulino leggete qui http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4897&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight= ) e adesso beccatevi sta mappa che abbiamo sudato per farvela (io ed il modem... :ridi2 )
noooooooooooooo adal non puoi paccare!!!! :piangi3
HEJ!!!
ci sono anche io!!! Tempo permettendo! Ma il percorso dal jpg non lo riesco a decifrare per bene....
Ho visto che nel post non rende molto bene e ne metto un altro un po' più chiaro...
P.S. nella mail comunitaria che Vi ho inviato ho sbagliato il mese (ma che bravo... :ridi ) ne ho inviata un'altra con la correzione...
PP.SS. il percorso così com'è è indicativo.... ovvero fino a Nova Gorica ci arriviamo come segnato... poi decidiamo come proseguire perchè le opzioni sono molte e vista la partecipazione di bod anche più divertenti... vedi San Floriano... Oslavia e poi CAPRIVA e SUBIDA...
Ragazzi purtroppo non ci sarò. Ho un brutto periodo finchè non finisco i lavori a casa, ho fatto fatica a venire anche al cuculo day qui proprio non ce la faccio.
Ciò nonostante la voglia di fare un giro è tanta e la stagione scappa via quindi entro il mese spererei comunque di farmi una giornata sopra la moto...
Marmatteo, Userò la mia influenza presso Guido per farti bannare!!! A te e Adal 'o sciupafemmene.
Siete ufficialmente du' SOLE!
:bang2
Giusto per farmi dire qualche insolenza...
proprio quel fine settimana sono in Toscana con Pimpi... non è che io vada sempre in giro... è colpa di fan_alek che ha scelto proprio questo fine settimana :bang3
Vi auguro un buon giro, e vi raccomando di gustare, in Slovenia, un ottimo piatto di raznici e, per digerire, del Pelinkovec (solo per i maschietti, però).
raznici e, per digerire, del Pelinkovec
c'aggiungiamo pure i chevapcici o come diavolo si scrivono??
mi spiace da morire che non possiate venire ragassi...ma non mi sento di rimandare il tutto, al massimo si può sempre replicare!!!
info di generica utilità...ma che potrebbe essere fondamentale:
se si finisce in slovenia c'è da passare la frontiera?
basta la carta di identità?
fan_alek,
certo che non devi rimandare tutto! Mi sembrerebbe poco fine, dopo un pranzo lucilliano, mettersi dietro un angolo e rimandare... :sdentato
Per la Slovenia basta la carta d'identità valida. Dal 1 gennaio 2008 non servirà più nulla.
I Civa... ottimi. A patto che tu non debba avere incontri galanti nei successivi 3 giorni... lasciano un retrogusto lievemente aglioso... anche se, ripeto, il Pelinkovec lava via tutto.
Bello, il giro non sembra male (per me triestino): niente autostrada, tutto vicino casa, cibo buono a poco prezzo in molti posti del collio e della Slovenia, tante curve. Seguo il forum e poi vi so dire. Se vengo sono con zavorra. :ok
Come dice Turco basta la carta d'identità anche se due volte su tre non la guardano neanche (con i motociclisti sono buoni anche troppo...)
Mi dispiace tanto tanto per quelli che non verranno e notizia dell'ultima ora.... forse... vengo anch'io zavorrato (HIP HIP HURRA')...
Adesso non resta che attendere gli ultimi comunicati di adesione o di "sòlaggio" (ai quali provvederò personalmente ad operarmi perchè vengano Bannati senza pietà alcuna... :devil3 ) e ingraziarsi Eolo con sacrifici umani e non per avere sole e bel tempo domenica...
P.S. portatevi dietro qualcosa di caldo da mettere addosso perchè nella valle dell'Isonzo all'ombra fa veramente fresco....
PP.SS. Veneti vedete di arrivare con benza sufficiente per entrare in Slovenia perchè di là la benza costa meno così fate un bel pieno di risparmio... 1.096 €/l contro i 1.2-1.3 €/l in Italia....
P.S. portatevi dietro qualcosa di caldo da mettere addosso perchè nella valle dell'Isonzo all'ombra fa veramente fresco....
...superpippo doppia?!?!?!? basterà?!?!?!
PP.SS. Veneti vedete di arrivare con benza sufficiente per entrare in Slovenia perchè di là la benza costa meno così fate un bel pieno di risparmio... 1.096 €/l contro i 1.2-1.3 €/l in Italia....
...mi basta fare tutta la strada sopra gli 11000 giri e arrivo quasi secco, sia di benza che di punti!!!!! :roll:
P.S. X i veneti: visto che io sono fuori mano, giusto per non fare tutta la pallostrada in solitaria, se ci si trova a Fratta Sud, dopo Portogruaro (io arrivo da Pordenone)? nel caso verso che ora?
L'importante una volta entrati in Slovenia è non fare i deficenti, SECONDO ME, poi ognuno...
Confermo il fresco nella valle dell'Isonzo, li ho preso un umido terribile...
Quale sarebbe la partenza? Palmanova-Udine ecc fino a chiudere con Monfalcone o viceversa?
Palmanova perchè fan la voleva vedere ma se ci sono problemi per chiunque ci troviamo anche lungo la strada... per esempio per i triestini potremmo incontrarci a Cividale se non volete farvi la strada fino a Palma da lì proseguiamo per la Slovenia e poi rientriamo in Italia o a San floriano o a Nova Gorica... per quello ci possiamo organizzare in corso d'opera.....
Personalmente vado incontro ai Veneti quindi direi che un buon punto per incontrarci possa essere la prima piazzola libera all'uscita dell'autostrada (n.b. all'incrocio col semaforo girate a sinistra per Palmanova..)..
Veneti fatemi sapere a che ora pensate di arrivare che mi/ci facciamo trovare lì ad aspettarvi... :moto
mah sinceramente eviterei palmanova-udine e farei una deviazione palmanova- colli orientali - cividale - e poi avanti
Per me va anche meglio...e penso anche per i turisti... se conosci la strada proponi una modifica con la piantina che vediamo tutti (tanto so che sei BraviZZimo con gli itinerari...)
Secondo me sarebbe bello trovarsi comunque tutti a Palmanova a fare colazione in un baretto, poi proseguiamo insieme.
Io penso che non cambi molto, come strada...
Bisognerà cominciare a parlare di orari...
Io domani e dopodomani lavoro, potrò dare un'occhiata al forum solo di sera.
Ciao!
Eccomi ho aggiunto all inizio, questa modifica, palmanova - medea - cormons dolegna - cividale e poi alla fine se c'è tempo un prolungamento fino a sistiana
Devo solo calcolare un'attimo quanto km sono... vi porterei anche un giro per il famoso collio.. ma mi sà che come tempi non ci siamo..
Ragazzi :cry: mi spiace ma non potrò esserci Domenica..purtroppo mi è scaduta l'assicurazione :incul e non faccio in tempo a rinnovarla questa settimana!Sarà per la prossima!! :moto
ma tipo se noi veneti siamo a palmanova x le 10e30?
credo di metterci un oretta ad arrivare da mestre...forse pure meno...
quindi giretto, pappa, giretto...e un buon bicchiere di vino friulano x salutarsi prima del rientro...
a me va bene qualsiasi cosa mi proponiate...
credo che vedersi tutti fuori dall'autostrada di palmanova non sia una brutta idea, no?
vi mando il mio cell in mp
Brutta notizia, mi sono ricordato adesso che ho un pranzo al quale non posso mancare!! :(
Vi contatterò nel pomeriggio di domenica sperando di raggiungervi da qualche parte!
Ale! togli pure il punto di domanda! :ok
Domani mi riprendo la moto e sono pronto. :moto
Ci si becca a 1/2 via o tutti a Palmanova? a che ora?
biofasuperhero
12/10/07, 18:29
Ciao raga,
domani sera ho una festicciola e se nn mi ubriaco troppo :briaco4 :briaco4 domenica sono dei vostri :sisi Seguirò il forum
Farei per le 10 a Palma... se non è troppo presto... così riusciamo a farci il caffettino ed il giretto per Palma... specialmente poi se volete visitare anche Cividale...sapete tutti benissimo che in compagnia (specialmente quella buona) il tempo passa in fretta.....
biofasuperhero e tu bevi un po' di meno così domenica ci sei....
bod il mio cell. ce l'hai ancora vero?? Io ho il tuo se vuoi ti faccio un drin o ti mando un sms....
L'itinerario di Bod dev'essere veramente bello. Però ci sarà la barcolana ed in entrata a Sistiana ipotizzo un mega casino...per me non conviene spingersi oltre Duino...credo almeno.
Orario del ritorno? Un circa...così mi so regolare...
fan_alek o raptor, ci sentiamo via cell., io sarò a pranzo vicino a gorizia in slo... andrò direttamente in moto così recupero un pò di tempo!
Ragazzi, guardavo il meteo e le previsioni per la zona UD/GO/TS sono buone, meno quelle della zona TV/PN.
Facendo tutti i debiti scongiuri, spero non piova perchè acqua ne ho preso a sufficienza quest'anno!
Per scaramanzia non lavo la moto! :evil:
Black Sapphire
13/10/07, 08:39
Allora ho l'assicurazione scaduta ma mi coprono per 15 giorni quindi non dovrei aver problemi giusto?
Sto aspettando la residenza (da 8 mesi :incul ) ed è scaduta anche la carta d'identità ma basta solo la patente o mi porto il passaporto? Non vorrei rovinare il giro agli altri :sdentato
Si capisce che riesco a venire anch'io? :ridi
Parto da Treviso,qualcuno a cui unirmi?
Orario?
Black Sapphire per il passaporto vale solo per i valichi di 1° categoria e noi passiamo per quelli di 2°.... generalmente la carta d'identità non la controllano mai basta che gliela mostri in mano e ti fanno cenno di andare (una volta l'avevo tra i denti e mi hanno fatto segno di passare ugualmente... :bo )... la patente purtroppo non è valida come documento per l'espatrio... ma se i dubbi sono questi potremmo ricalcolare il percorso ed entrare a Gorizia per il valico di S. Andrea e tornare per la stessa strada... per l'assicurazione ti rammento che vale la regola dei 15 giorni solo in caso di (SGRAAAAATTTTT) incidente... se ti fermano le FF.OO. sei senza... a meno che tu non abbia un certificato provvisorio che attesta che hai pagato e che sei in attesa dei documenti... vedi assicurazioni online...
P.S. portati il passaporto e poi vediamo il da farsi...
ragazzi, mi sembra tutto a posto allora, da ora non riuscirò a guardare il forum, quindi sentiamoci via cell...cmq alle 10 a palmanova!
paolo, ci sentiamo dopo via cell x decidere dove trovarci...
ciaociaooo :moto
Black Sapphire
13/10/07, 09:38
raptor17, ottimo grazie :ok
Qualcuno per partire assieme?
Visto che non vedrà il forum c'è qualche modo per contattare fan_alek?
Black Sapphire, di sicuro tu passi per mestre (da TV è la via più breve) quindi ti allacceresti con alek lì, io passo per PN che sono quasi 50km in meno. Sempre che tu non sia più vicino a Conegliano, nel qual caso ci si sente.
Sentirò ale nel pomeriggio, intanto ti mando il mio cell via mp, per quello di ale gli devo prima chiedere.
A grandi linee pensavo 9:15/9:30 a Fratta Sud, dopo Portogruaro, da lì sono 20/30 minuti per Palmanova.
Darò un'ultima occhiata al forum nel pomeriggio, quindi ci si aggiorna.
P.S. Passaporto?!?!?!?....chi l'ha mai fatto?!??!?!
biofasuperhero
13/10/07, 12:56
Farei per le 10 a Palma...
biofasuperhero e tu bevi un po' di meno così domenica ci sei....
.
Diciamo k per il 90% sono dei vostri. Ma a Palmanova all'uscita dell'autostrada?
Mi lasci il cell in MP?
Allora su consiglio (ottimo come sempre...) di RobERn il punto di ritrovo e fissato per le 10 nel parcheggio di "Fare" ovvero all'incrocio all'uscita dell'autostrada (al semaforo per intenderci..) andate dritti e dopo 30 metri girate a sinistra in leggera discesa.... c'è un grande parcheggio... ci vediamo lì...
Domani danno una bella giornata, ma un po fresca, quindi bisogna vestirsi un po.
io vengo zavorrato :moto
a domani
Scusate del ritardo, ma non potevo collegarmi ad internet... CI SONO! E vengo zavorrato pure io...a domani (ho il cell di Raptor, per qualsiasi cosa lo chiamo a lui)
E' troppo tardi per aggregarsi zavorrato ?
Direi proprio di no... visto che non ci sono ristoranti prenotati e che si va assolutamente all'avventura.... basta che vieni al punto di ritrovo e sarai assolutamente il benvenuto.... assolutamente...assolutamente.... :ridi2
Direi proprio di no... visto che non ci sono ristoranti prenotati e che si va assolutamente all'avventura.... basta che vieni al punto di ritrovo e sarai assolutamente il benvenuto.... assolutamente...assolutamente.... :ridi2
Curiosità: verso quale ora si arriverà a Cividale e verso quale ora si dovrebbe finire? A grandi linee...solo per organizzarmi al meglio con degli appuntamenti...
Il giro è un po' a stima come tempi e quindi penso che saremo a Cividale verso + o - le 11... 30 min in + probabilmente.... prevedo una sosta pranzo all'incirca verso le 13 (ora in cui la fame si farà sentire...) e probabile termine giro verso le 16.30 - 17.30 .... ripeto tutto si fa al momento... è un giro all'avventura... e mi servirà di lezione per programmare meglio i prossimi se questo non sarà all'altezza... in ogni caso quando vedi che per te si fa tardi saluti e vai... io non timbro il cartellino per divertirmi e non voglio che lo faccia nessun altro...
Certo, ripeto, era solo per farmi un'idea di massima in quanto non ho mai fatto la strada che costeggia l'isonzo ed ero curioso. A domani! :ok
Pronti via! Alle 10 al parcheggio di "Fare"!
Ragazzi, puntuali che a quell'ora urge una bella (seconda) colazione!
A prestissimo!
Giro terminato... tra frizzi e lazzi abbiamo fatto un po' di km in terra Slovena... preso un po' di freddo... incocciato nel rally in salita Cividale-Castelmonte con deviazioni e ritardi che ci hanno fatto pranzare alle 15.30.... MA ci siamo divertiti... :ok
Domani il report...
BoyZ Veneti... quando arrivate a casa anche se stanchi comunicate....
Intanto i presenti:
From Venezia con trombetta strombazzante :ridi ..... Faaaaannnn_alekkkkkkkk
From Treviso.... Blaaaaackkkk Sapphireeeeeeee & Boooooootttttteeeeeeeeeeee
From Trieste..... Toooooobagooooo & Maaaaauuuuuuroooooo & RoooooobbbbERnnnnnn & Biooooofaaaasuperheeeeroooooo
From Udine.......Dyyyyyylaaaannn Doooooogggg
From Gorizia.....Raaaaaaptoooooor
E non dimentichiamo la partecipazione straordinaria dell First's Ladieeeessss....
Assenti:
bod ..... dove sei finito... non abbiamo più avuto tue notizie....speravamo ci raggiungessi almeno per il dolce....
Mor.pheus1... di te ho notizie.... peccato non esserci trovati anche se eravamo a 5 km di distanza (circa...)
Bel giro, mi sono proprio divertito ! Gente simpaticissima e alla mano :ok Sarà che è il mio primo giro in moto in gruppo ma ora mi sento un po' stanchetto :sdentato quindi ... :dream2
biofasuperhero
14/10/07, 21:31
From Trieste..... Toooooobagooooo & Maaaaauuuuuuroooooo & RoooooobbbbERnnnnnn
c'ero anch'io :evil:
Gran bel giro :ok
Bellissimo giro. Grazie a tutti per la bella compagnia, alle zavorrine per aver portato un po' di grazia fra questi truci motociclisti... in particolare alla ragazza di Mauro, senza la quale non sarei riuscito a ordinare il dolce... :mrgreen:
Appena posso posto le foto, anche se non mi soddisfano... fatte troppo in fretta, troppo "al volo"...
Guido, dovresti autowarningzarti per aver dimenticato Fabio Biofa... :mrgreen:
Concordo, bellissimo giro. E complimenti a Raptor, penso che il complesso curve-pranzo-posti da vedere-andatura abbia soddisfatto proprio tutti.
:complimenti
Grazie a tutti per la compagnia! :ok
Mea culpa :piangi !...non ricordo i nomi di tutti...però vorrei aggiornare la lista delle "conoscenze".... quindi se al post http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1952&postdays=0&postorder=asc&highlight=stretto++mano&start=40 non siete citati, DITEMELO!
Ora non posso, ma stasera fornirò anch'io il mio commento al tour.
eh si, è stato proprio proprio un bel girino!!!
nonstante il pranzo tardo e il fresco/uumido dell'isonzo mi son divertito molto!
grasssie a tutti!
soprattutto alle zavorrine temerarie! :angelo
grasssie a tutti!
soprattutto alle zavorrine temerarie! :angelo
Hai proprio ragione, la mia povera Giulietta è piena di raffreddore e infreddolita, insomma, un po' malaticcia :angelo ...però si è divertita :ok
BoyZ... ho fatto il Report (con la R maiuscola) questo lo chiudo postate di là
Motogiro TriVeneto a Nord-Est (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=7166&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |