Visualizza la versione completa : Scelta : Mt-03 o ER-6n
Buona sera a tutti popolo del forum...
Ho letto gia 1 bel po' di topic di questo genere ma non ho ben trovato la risposta che volevo....
Innanzittutto io sono 1 neopatentato di Torino di 25 anni, non ho mai guidato per piu di 10 Km 1 moto e non ho nessuna esperienza con le 2 ruote in genere (da adolescente il motorino ognitanto e non il mio) :( :( :( :(
Il mio dilemma è questo: sono indeciso se prendere la Mt-03 o l'Er-6n!
La prima è 1 mono e la seconda è una bi: la yamaha mi sembra obbiettivamente più facile nella guida vero? Il Kawa mi sembra 1 po' più prestante in cavalleria ecc....
L'uso prevalente sarà quello cittadino, extrurbano per divertirmi nelle curve e ogni tanto per andare al mare.....
A me non interessa andare forte, piegare, e stare sdraiato sul serbatoio anzi piuttusto il contrario, eretto, insomma devo farmi le ossa ed esperienza e non vorrei avere 1 moto che appena do il gas mi crei problemi o non possa perdonarmi la mia inesperienza....
So che voi sarete di parte consigliandomi la Kawa o addirittura di cambiare cilindrata ma vorrei che riusciste ad essere i più obbiettivi possibile... :smile: :smile:
Grazie e salutoni!
Titolo modificato e topic spostato nella sezione giusta da crazyhead.
Come gia detto .... :mrgreen: :mrgreen:
Se vuoi arrivarci al mare d'obbligo l'ER6.
La Yamaha pur essendo un buon prodotto non è adatta se non al giro con gli amici del bar.
è forse più maneggevole e facile da portare, ma Vibra molto di più dell'ER, e gli scarichi sotto sella non permettono di caricare bagagli e non sono graditi dalle eventuali zavorrine.
Yama forse meglio nel misto strettissimo (è quasi un motard) e in città ... ma la Kawa è più polivalente.
Il motore dell ER6 è meno brusco nell'erogazione, facile da guidare, non teme i viaggi e sa essere cattivo quando serve ... insomma un'ottima moto tuttofare per iniziare....
Benvenuto tra noi :ok