Visualizza la versione completa : Di che colore è la vs ER-6?
Indovinate di che colore è la mia :)
La mia è nera con telaio rosso...
matteotonno
05/03/09, 12:06
nera telaio oro la più bella:D:D
Anche se in ritardo rispondo pure io:D All'inizio avevo visto Grigio / telaio rosso.... Senza offesa per i proprietari ma non mi piaceva assolutamente come abbinamento! e poi il grigio la faceva sembrare una minimoto... Nera /telaio oro? veramente bella non c'e' dubbio, colore bello ed elegante solo che ce l'hanno tutti cosi':(. alla fine ho preso GIALLA/telaio Oro, secondo me e' il colore che si adatta di piu a questa modo giovanile e nel suo piccolo Sportiva e di forma molto particolare! ( oltre questo il giallo la fa sembrare piu' mastina xche e' un colore che riflette e "spara" la luce!)
anche a me piaceva molto la versione nera, ma poı ho trovato un usato a poco prezzo di colore grigio e in piu' ho trovato un altra occsione sui caschi e il negozio aveva solo il casco di colore grigio, alla fine mi son anche innamorato di questo colore grigio/rosso:amore2
Grigio - Rossa: Bellissima!!! :moto :amore2
verde solo VERDE........................................
Orange metallizzato, con finiture nere, stupenda....
Pearl stardust white :D la adoro così
effina verde... greenstar
Mister Giò
16/04/09, 21:30
La mia ER6-F è nera e rossa la cercavo da tempo e quando mi si presentato l'occasione di un buon usato ZAC presa e mi gusta mucho
La mia Er-6n è nera con il telaio rosso... semplicemente stupenda!!!!!
verde limeee forever...... è come il rosso ferrari o il verde inglese....... il colore kawa da corsaaaaaa
Nera con telaio, oro e cerchi Grigi.
avrei preferito i cerchi neri lucidi e il telaio oro ma quando l'ho comprata non c'erano ancora.
Solo la F era era e oro
Buonasera. Nera! Qualsiasi colore era bello,ma nero è il suo colore.
Belerofonte
21/06/09, 02:01
Nera, dentro..
ER-6F nera con telaio rosso
slidermoon
22/06/09, 20:44
f nera nera
Io l'ho trovata nera .......e nera la sognavo
Jojoev
Verde....come Kawasaki ;)
La volevo bianca, ma con l'abs l'importano solo nera, e così nera è stata.
Candy Lime Green - 2008 (http://www.kawasaki.it/product.asp?Id=340449C444A&Sub=2#)
MARCELLO72
06/08/09, 01:42
rancione!
pintagrinta
14/08/09, 15:43
F '09 verde :sisi
La mia e' un Arancio Metalizzato.
........la volevo verde ma nel 2007 non la facevano....quindi stavo per prenderla arancio......e invece l'ho presa nera/rosso......su richiesta della passeggera... :ridi
street hawke
15/08/09, 03:25
La mia è tutta nera.
Nera, completamente nera.....
Eccomi qui......io ho preso la F verde come mamma Kawa l'ha fatta..... :ok me ne sono innamorato appena entrato in concessionario :]
la mia bella errina è nera.
robertosoriani
01/09/09, 16:34
La mia è nera con telaio argento
fabi_oer6n
01/09/09, 19:13
dunque...
la mia in origine era arancio con telaio e cerchi neri, poi l'ho fatta bi-colore cangiante e adesso è bianca col telaio nero :D
la mia probabilmente sarà grigia con telaio rosso ...comprandola usata mi accontento del disponibile, ma comunque non mi dispiace affatto.
però ne ho vista una modello '08 colore blu e ci ho subito sbavato !!!!
ma a dirla tutta dovessi prendere la '09 la prenderei arancione ;)
La mia N è grigia telaio rosso e molto probabilmente rimarrà così con i colori classici però sto pensando di inserire 2 aerografie sui fianchetti questo inverno per farmi trovare preparato per la prossima primavera... :ok
Ciao a tutti, la mia er6-n è nera con il telaio nero, modello 2008, ma mia attizza un bel pò il verde kawa!:sputer
JulianCarax
28/09/09, 20:06
Er-6n modello 2009 PEARL WHITE....:amore2
my 09..bianca...ero indeciso....ma è stata un ottima scelta!!
Er-6n modello 2009 PEARL WHITE...:ok
La mia è una F 2009 Nera Diablo ... tono su tono... la perfezione :)
i.alessandro83
06/11/09, 01:42
Presa usata, ma volutamente arancio, come si vede dall'avatar :-)
anche io nera con telaio oro...è il modello del 2006
Grigia con telaio rosso.... come testimonia l'avatar :ok
arancione per dare un po di colore in mezzo tutto questo nero :)
la mia e una classico nero con telaio oro..........ma credo che farò una puntatina dal carrozziere.......o in mente una cosina.....................
Nera e oro..la mia prima moto
La mia piccina è nera con telaio rosso :amore2, prima moto, usata con solo 317 km all'acquisto.
Nera con telaio nero modello 2008
nera con telaio oro,secondo me la colorazione più azzeccata per lei,li calza a pennello!!! voi che ne pensate?
Nera con telaio nero modello 2008
tutti i colori sono belli .....nera elegante ...gialla sbarazzina ......verde sfiziosa ......bianca entusiasmante.....ma arancione...............................:amore2
Matteino18
14/03/10, 10:40
La mia è bianca con parti in carbonio!!!!!!
La mia blu. Totalmente originale. Volevo verniciare di bianco i cerchioni ma mi sa che lascio perdere.
Matteino18
14/03/10, 14:02
non sarebbe male con i cerchi bianchi
er6 n 2008 all black... la piu bella oviamente ;)
la mia è verde, modello 2009
Gnappo-Kawa
14/03/10, 20:11
Nera e oro
Arancione/Nera...ekkec****o! ;-)
Giallaaaaaa ma presto sarà nera opaca ;)
il colore alla fine ho preso quello che avevano ovvero nera e rossa, ma mi piace molto
Skizzato1986
25/03/10, 21:27
Nera con telaio rosso!! (forever) Bellina lei..:-p
Verde e Nera 2010...la prima moto "colorata" che prendo ma non ho resistito è troppo KAWASAKI
NERA e ORO ! Mi piacerebbe farla Nera Opaca con telaio GRIGIO Metalizzato ma non ho budget a disposizione.
blu!
e sono contento di averla presa così! ce ne sono poche in giro!
orlandopanici
04/05/10, 12:52
Gialla!
ritirata a dicembre 2005 insieme ad un mio amico!
tutte e due gialle!
è uno spettacolo vederle in giro!
Tra tutti faccio prima a dire quelli che non mi convincono (e chiedo scusa ai possessori)
Giallo e Arancione: onestamente credo che non ci fossero non si sentirebbe la mancanza
Bianco: bello, sporchevole, ma bello peccato che sembra quasi "nel segno della ducati"
Nero: il mio colore preferito, splendido per ogni mezzo ma c@zzo che difficile viverci assieme
Verde: sarò di parte oggi, ma una Kawa deve contemplare tale colore e non capisco quelle annate senza tale colore
Piuttosto mi chiedo perchè la possibilità di avere l'ABS sia legato al colore della moto...o sono solo panzane dei conce?
La mia è nera mod 2010...
grigia con telaio rosso..
però ammetto che l'avrei preferita verde
MBlackmore
09/05/10, 17:38
Blu brillante e telaio ovviamente grigio
una effe Argento e telaio dorato
Riverniciata nera opaca con telaio rosso. purtroppo ho ankora i cerchioni e supporti pedane argento. però per ora.. non posso finire il lavoro
la mia modella 2007 arancio corallo... la guardano tutti... è troppo bella la mia atena...
La mia modello 07 è nera con telaio grigio.
andreafaina
12/08/10, 11:52
Verde (Lime Green codice colore 777)/ Nero
La mia del 06 è nera con telaio oro
Nera con telaio oro ma sono molto tentato di verniciare il telaio di nero...vedremo.
ER6n '08, verde (e' una Kawasaki) con telaio nero!
la mia '09 è lo splendido orange!! Favoloso!
ER-6n 2008 verdissima come un ramarro, telaio nero + casco brasiliano!
La mia sammy è di uno splendido grigio chiaro con il telaio rosso, spettacolare ;)
Come ogni scarrafone e' bella alla mamma sua. Penso che il colore della mia è il più bello ARANCIO .
Io propongo di fare un sondaggio/conta ... differenziando anche il modello (se F o N).
Fabiulus :ok
Passa151184
02/12/10, 12:35
Nera/rossa modello 07, bella lei!
La mia er6n è bianca/nera, modello '09-10'!! :]
Myrdinn&Sabriel
05/12/10, 23:46
Io ho scelto quella nera e telaio rosso.....ma sinceramente sono tutte belle....è la moto ad essere molto bella e se la facessero colore trasudecioc sarebbe ugualmente bella.....
er6n 2006 telaio oro e carene gialle....CHE SPETTACOLO
er 6f abs colore nero figo figo :D
emanueleinglese
16/01/11, 15:57
Nera telaio d'oro! :]
Er6 - f modello 2010 e rigorosamente...BIANCA!
:jump
Ottobre_Rosso
16/01/11, 19:26
Er-6F 2009 colore blu!
Nera con telaio rosso...bellissima!!!!!:ok
La mia er6N comprata l'altro giorno è tutta nera,uno spettacolo
ER6n grigia telaio rosso del 2006 (usata) nuova probabilmente l'avrei presa nera o bianca
Bellissima er6n 2006 grigia e rossa. Prima moto. :)
la mia errinaè nera con mollone è maniglie alluminio
nera telaio oro (usata) del 2005 ! :-)
FANTASTICA.
verde (logico) ed è talmente bello come colore che sto pensando di verniciare la macchina cosi:)
Io ce l'ho BIANCA! ...e bianca fa la sua porca figura!
coccovinci
09/08/11, 23:54
Nera con telaio oro del 2006 e' usata, come seconda moto e' perfetta pero' se l' avessi presa nuova l' avrei presa nera con telaio rosso (bordo)
Stefano150687
22/01/12, 20:32
Nera! secondo me è il colore piu bello. Anche il bianco non mi dispiace ma il nero mi piaceva di piu
Arancioro !! con mia moglie eravamo dal concessionario per vedere una moto, non avevamo idea di cosa prendere..poi l'errina ci ha visto, ha acceso il suo campo magnetico..e non c'è stata più storia per le altre..completamente stregati; il sì è stato immediato !!
Attesa di qualche giorno per le pratiche...e finalmente in sella...primi giorni di agosto 2011...dopo vent'anni siamo di nuovo "a cavallo"...un puledro di razza docile e scattante...la gioia è stata grande.
Arrivati a casa la parcheggio al sole e l'arancio dell'errina si trasforma in oro..e da allora l'errina è ARANCIORO.
Cesare55
Stefano150687
23/01/12, 22:06
Per cesare 55.
La tua risposta mi ha fatto morire, io ho prima preso la moto e dopo un mese ho trovato la donna della mia vita, dopo un po tentennamento da parte sua alla fine è salita e divertita! Wow.... spero di fare come te tra 20 anni
...e già !! sia l'amore che "la moto" ti toccano il cuore...ti cambiano la vita...rendendoti protagonista...felicemente protagonista della tua vita.
A volte il cammino è difficoltoso...ma quando arrivi in vetta e guardi la vallata da dove sei partito il cuore si riempie di gioia...la vita ti appartiene.
...quando sali sull'errina...inserisci la chiave...accendi "l'orchestra"...inizia il tuo concerto...trooooppo beeello !!
Buone ruote
Cesare55
Era...nera telaio rosso...bellissima....
Ciao,la mia e bianca e oro
Ciao la mia motoretta è nera e bordò
Arancione metallizzato...mamma mia che spettacolo..soprattutto quando è illuminata dalla luce del sole....:amore2
Nera...stupenda di notte coi suoi led posteriori rossi...:amore2
Ciao si avevo detto che è nera e dordò,poi per renderla più bella ancora ho verniciato alcuni pezzi sempre bordò,per renderla ancora più bella!appa riesco metterò la foto per farvela vedere!ciao
Verde, il "solito" colore kawa. :)
wildlion23
22/03/12, 20:47
Nera
pasquale85
31/03/12, 22:04
Bianco perla!!!!!!!!! <3
Bianco perla!!!!!!!!!!!!!!!!
Nera, 2005 (ma non ho ancora fatto il trapasso :-) )
yosoyelchupacabra
13/06/12, 11:19
nera telaio rosso :)
Ciao la mia è tutta nera:)
Pegasuser6
20/06/12, 16:21
Nera e rossa :)
DarkGoblin
20/06/12, 18:34
Un mare di nero, un lago di verde e speriamo tra poco una lacrima di rosso.
Bianca, perché sono molto stiloso... :D
Swiss-biker
08/07/12, 18:46
allora siamo due stilosi ahahah my 2012 bianca :D
Io preferisco lo Smocking :ganzo la mia 2012 è rigorosamente Metallic Spark Black
white lady
09/07/12, 11:05
bianca, me ne sono innamorata appena l'ho vista...sotto il sole poi, con quei bellissimi riflessi, è ancora più bella :ridi3:ridi3
Er6n-Ander
13/09/12, 01:35
La mia è Bianca.....amore a prima vista.
Beh io sto facendo un pensierino a questa bellezza!!!!
19546
Per ora da noi non è in vendita ma rumors dicono che potrebbe uscire l'anno prossimo!!!
Nel caso potrei approfittarne!!
Nera ma sto pensando di farla nera e verde!!!
la 2013 sara nera e verde ..... valla a vedere sul sito kawa
Vista eccezionale prenderò certamente spunto dal modello 2013 grazie!!!
Stefano150687
08/11/12, 11:37
Secondo me nera e verde è bellissima, ci avevo pensato anche io. se la vuoi fare nera e verde butta un occhio alla nuova z 800. Secondo me è spalata. Rifare er-6n con quei colori deve venire una ******.
2011 nera spark > incidente > rifatta nero satinato tutto con telaio lucido :D
appena presa, arancione '09 (usata, ovviamente)
:)
anche se "qualcuno" in questo forum non approva.... questo colore per me è magnifico :D
Io ho visto da vicino l'arancione del primo modello ed era magnifico. Al sole è di un brillante pazzesco con venature oro... non so se il modello 09 abbia lo stesso arancione. Se così è davvero bello. :)
La 2009 col colore arancio è da paura..! Non credo abbiano fatto er-6n più bella.!
La 2007 col color arancio invece non mi piace :S
Ieri l'ho portata "a prendere un po' di sole", e confermo.... con i riflessi dorati, è meravigliosa :)
La mia F del 2007 è nera ed è naturalmente bellissima!!!!! :amore2
Diana
frank orange
09/11/12, 19:44
Io l'ho presa usata ed è arancio, sinceramente nera piaceva anche a me, ma non voglio lamentarmi della creatura (ogni scarrafone.........).
Absolutely Greeeeeeeeen!!!!
Verde e arrivata ieri nel mio garage ;)
Nero oro!
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
N del 2009 Arancione presa ustata e contentissimo del suo colore :]
Nera e rossa... presa usata del '07, pagata il giusto e tante tante soddisfazioni! La adoro :amore
Quoto èlis sono nella tua stessa bellissima situazione =)
Love it
ER 6F 2009 Metallic Black :]
Sono tornato in Kawasaki con la ER-6F Mod. 2013 - Pearl Stardust White, mentre la prima ER-6F del 2006 era il modello Nero...
:)
NewPho3nix84
25/03/13, 15:27
Rigorosamente verde e nera
nera - rosso (telaio) anno 2007
Paolo_2013
26/07/13, 11:40
Ho segnato gialla... anche se è nera-gialla ... o gialla-nera in base ai gusti :)
Mi spiace, ma la kawa va VERDE :P
Paolo_2013
26/07/13, 12:42
Mi spiace, ma la kawa va VERDE :P
è vero... ma a me le cose "scontate" non piacciono...
cioè, fosse scontata nel senso che mi facevano lo sconto magari si :]
No no nera va benissimo. Ce la chiamo anche "nerrina" ^_^ eh eh
The Witcher
09/12/13, 22:52
Verdissima.:]:]:]:]:]
Nera col mono rosso....versione 2012!
nera col mono rosso, 2010!
Nera con telaio rosso '06 ma può darsi che arrivi una wrappata in vinile nero opaco 😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
angelerrina
05/08/14, 23:46
Nera col mono rosso....versione 2012!
Meravigliosa.. ;)
Plasma blu con telaio e mono argento
Argento, e il telaio bordeaux!:)
La mia nera opaca come si vede in foto del profilo.. ora pero ho aggiunto marca sul serbatoio e modello sui fianchetti con dei vininili bianchi :]
io la mia er6n l'ho presa usata nera,ma penso a fine stagione,quando avrò più soldi, di farla bianca e nera!
Pearl Wildfire Orange. Roba che solo il nome ti racconta l'universo.
alexmaster17
21/06/15, 16:00
Nera nera come il carbon...:]
Verde Kawasaki.....che per una moto è come il rosso per la Ferrari :]
stephenmaturin
26/01/16, 13:34
Gialla con dettagli gialli. Lì per lì lascia spiazzati, ma poi ti rendi conto essere il top. ;)
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La mia piccola e grigia e telaio rosso
calvanella
17/05/16, 15:56
La mia piccina è verde sulla parte frontale e nera per il resto.
Il classico verde pastello Kawasaki: una ranocchia! Ma avendola presa usata, proprio tutto dalla vita non si poteva avere...
Rossa e nera opaca my 2013
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bianco perla e arancio my 2016
quelle che mi piacciono maggiormente sono nera o il mitico verde Kawa, però l'ho trovata grigia e avendola presa usata mi sono accontentato, anche se devo dire che rispetto al forcellone rosso, questo giallo non mi dispiace affatto ;)
Nera-rossa :D
new restyle 2017: nera opaca-rossa :ganzo
lamps
La mia del 2009 è bianco perlato.
Siccome è stata comprata usata non potevo scegliere, diciamo che il bianco in genere nelle moto non mi fa impazzire, però adesso non mi dispiace in quanto essendo una moto essenzialmente esile questo colore la fa apparire più voluminosa.
Inoltre aggiungo che le moto nere non mi sono mai piaciute; ed un fattore da non sottovalutare per colore, è la visibilità rispetto a gli altri che circolano distrattamente in macchina quando piove o c'è nebbia. :calimero
Valentoinmoto
11/03/19, 22:49
Nera come la notte :ganzo
L'ho trovata usata anche io quindi non potevo scegliere :neve ma a dire il vero...se avessi potuto scegliere io il colore...l'avrei presa comunque nera, mi piacciono parecchio le moto nere.
Diciamo che, secondo me, se una moto(o anche auto) è brutta, falla nera e nella stragrande maggioranza dei casi...sembrerà più bella :ok:D
Tutta nera con motore argento my 2008
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |