Visualizza la versione completa : Di che colore è la vs ER-6?
Di che colore è la vs ER6-n o f?
Di che colore ? la vs er6-n?
Io l'ho ordinata nera, forse arriva nei prossimi giorni, però, purtroppo, il Concessionario non è stato più preciso in quanto sul suo computer non compare ancora una data neppure di spedizione. Bhé, speriamo bene!
Io l'ho provata 2 volte eti dico che si alza di gas in prima e in seconda...peccato che mi arriva a met? dicembre e non st? pi? nella pelle...? la mia moto..non c'? niente da fare..il rombo quando diventa un p? pi? calda poi ha un sound stupendo: pieno e deciso..
Io l'ho provata 2 volte eti dico che si alza di gas in prima e in seconda...peccato che mi arriva a metà dicembre e non stò più nella pelle...? la mia moto..non c'? niente da fare..il rombo quando diventa un p? pi? calda poi ha un sound stupendo: pieno e deciso..
Q8 in pieno per il suond, inaspettato, invece, per quanto riguarda alzare la ruota davanti, io non sono all'altezza, mio figlio grande ? sceso sulla ruota anteriore perch? era arrivato ad un incrocio, trecento metri in monoruota fino alla terza marcia!!!!!
Però non si fa su strada aperta, mi raccomando.
Anke io nera...e ankora la aspetto
La mia piccola sar? nera...
Mordo il freno ancora prima di poterlo stringere con la mano :D
Nera e oro... splendida... 8)
Tutte nere, ma che è un plebiscito?
Nico_McGermagna
22/11/05, 19:50
Bellissima nera, ma dovrebbe essere ancora più bella con i cerchi dorati... Tipo ZX10R
Di un magnifico color grigio argento!
Nera Nera Nera Nerissima!!
Gialla.
che è l'unico colore non presente nel sito ho notato! :D :cry:
Ciaozzz
A quanto pare, per il momento, Cyrano ed io siamo gli ESCLUSIVI rappresentanti del giallo e dell'argento. Yeah!
Dai raga il colore è "solo" gusto personale!!! La sostanza... quella non cambia!!!
Su questo non ci piove! :mrgreen:
Ciao
Anch'io nera e me la dovrebero consegnare settimana prossima (è arrivata ma manca la targa)
Per gli accessori poi vedrò perche causa lavoro in questo periodo non ho molto tempo per "guardarmi intorno"
Mi sembra che il nero vada molto tra di noi
Il nero è sicuramente il colore più richiesto anche dalle mie parti. Me lo ha confermato il mio concessionario...
Infatti, i gusti son gusti...a me della mia silver oltre al colore preponderante ha affascinato il telaio rosso vivo.
Poi la nostra motina si presta tantissimo ad ogni genere di tuning, e sono sicuro che ne verdemo in giro delle belle.
io ho già preso cupolini, spechietti sport, freccine e protezione serbatoio originali Kawa...
Purtroppo con questo tempo piove su tutto.
:D :D :D
:D :D :D :D
l'ho ordinata nera e stò ancora aspettando, il conce me l'aveva proposta gialla 15 giorni fà e gli ho detto di no d'altronde come dice massi_a i gusti son gusti.
colore a parte credo la moto sia bella e basta :!: :!: :!:
l'ho ordinata nera e stò ancora aspettando, il conce me l'aveva proposta gialla 15 giorni fà e gli ho detto di no d'altronde come dice massi_a i gusti son gusti.
colore a parte credo la moto sia bella e basta :!: :!: :!:
:wink: :ok
Nera no perchè tutti la prendono nera !
Gialla no perchè a me il giallo porta rogna !
Allora l'ho presa grigia ! bellabellabellabella .... ogni giorno che passa mi piace di più ! Peccato per il meteo, l'ho gia ridotta un sudiciume fangoso !
Azz... speravo che le grigie (come quella che chissaquando mi arriverà...) fossero di meno! :wink:
Ciao ragazzi!! Ho comprato la moto a fine Novembre e mi arriverà solo verso metà gennaio.....non vedo l'ora....sarà grigiaaa :moto
Qui le moto grigie cominciano a essere un po troppe .....
e io che volevo fare l'alternativo ! :?
anchio grigia ed e da fine ottobre ke giro.... TUTTI ALLIBITI >>>!!!!la nostra motoretta si fa propio vedere...
:ok
Ciao ragazzi!! Ho comprato la moto a fine Novembre e mi arriverà solo verso metà gennaio.....non vedo l'ora....sarà grigiaaa :moto
ciao Alf sono marchino, una domanda conosci il conce Extreme Bike a Roma?
fammi sapere grazie :!:
Qui le moto grigie cominciano a essere un po troppe .....
e io che volevo fare l'alternativo ! :?
quoto... :briaco
ciao Alf sono marchino, una domanda conosci il conce Extreme Bike a Roma?
fammi sapere grazie :!:
Spiacente marchino non lo conosco. Ho comprato la moto da AB2.
La mia è grigia, guardacaso il colore che a Milano sembra andare per la maggiore... Mannaggia, ancora un mese e mezzo prima di poterla avere!!!! :cry:
Black Sapphire
18/12/05, 02:01
ovviamente come dice il nome è nera
Ma non è che a Milano la prendono grigia perchè sia in tono con certe giornate che si vedono lì? :angelo
assolutamente grigiaaaaaaaaaaa!!!
Il conce mi ha detto che arriva in settimana.....sperem....!!!
ciao raga io l'ho presa nera!inizialmente la preferivo grigia e rossa ma poi...nera è nera!!! :D
nonostante qualcuno dice che porti rogna :?: , mi pare di essere uno dei pochi che l'ha presa gialla ma mi sono innamorato di questo colore appena vista sul giornale e poi noi del sud siamo molto solari!
nonostante qualcuno dice che porti rogna ...
Chi dice queste str***ate?! :evil:
Certe cose non si dicono neanche per scherzo!!! :evil:
Comunque tutti e 3 i colori sono bellissimi, ma io ho optato per la nera... :amore
Black Sapphire
08/01/06, 17:56
ma non è mica la Simca verde pisello di anni fa....
secondo me sono tutti e tre belli (ma manca il classico verdone) solo che gialla sembrava troppo giocattolino ed io :amore2 il nero
Finalmente ho potuto votare anch'io!!!
GRIGIA
Venerdi sera sarà mia... finalmente!
Appena l'ho vista dal vivo grigia ....wow :amore2
beh io appena l'ho vista silver/red ho detto......sti caxxi voglio questa :amore :moto ed ora sono sempre + convinto di aver preso un colore splendido :amore2
Anche se la mia è la f e non la n, io l'ho presa silver.
Tanto sono gemelline eterozigote ...
beh io appena l'ho vista silver/red ho detto......sti caxxi voglio questa :amore :moto ed ora sono sempre + convinto di aver preso un colore splendido :amore2
Non sapete quanto vi capisco ..... http://www.forumup.it/images/smiles/motocanaglia_positivo.gif
La mia è grigia,ritirata il 24/12 e con 1020 KM :D :D :D
Ciao a tutti,io la ho presa nera e mi dovrebbe arrivare questa settimana,non vedo l'ora di farci la mia prima cavalcata sulla ER-6n :D
Ciao a tutti,io la ho presa nera e mi dovrebbe arrivare questa settimana,non vedo l'ora di farci la mia prima cavalcata sulla ER-6n :D
Ciao e benvenuto!
Ci parli un po' di te in "Corsia di Accelerazione"?
:ok
ilcanarino
29/01/06, 22:10
si veramente sono str....te.
:incul
caxxo centra ora il giallo addirittura con la sfiga non lo so chi te l'ha detto....
io l'ho presa gialla e me ne vanto.
dopo il verdone raga colore piu indicato SECONDO IL MIO UMILISSO PARERE non poteva che essere uno come un giallo! l'avete mai vista girare gialla per strada??
voi non potete immaginare come mi sto sentendo a disagio le volte che giro per i paesi e le piazze, mi buttano tutti gli occhi addosso, i ragazzi sicuramente per la linea cosi particolare oltre che il colore, gli altri forse piu per il colore ma giuro attrae l'attenzione in maniera varamente imbarazzante!!!!anche se ne sono in parte contento.
pensate solo che sto uscendo a farmi i giretti con il mio amico che ha una splendita fz6 rossa. e quella è uno splendore di moto come linee e imponenza è. bè guardano di piu la mia che è piu modesta della sua ad imponenza apparente....
io mi sarei spinto veramente ancora un pelino su un giallo piu tenue quasi a ricordare il fluorescente (aho appena appena è per carità, mica so eclettico).
chi ha pensato al lancio della piccola non poteva che scegliere secondo me il giallo per mostrarla agli occhi del pubblico.
dite la verità.
praticamente tutti (penso) l'avete vista gialla la prima volta, pensate se l'aveste vista nera o grigia/amaranto.
v'avrebbe fatto lo stesso effetto???
all'inizio credo sia come un pugno nell'occhio ma dopo se te ne innamori....è la fine del mondo.
sapete che vedico... pure fosse stata viola sarebbe stata no' spettacolo...
da paura proprio!!!!!
non potete immaginare quanto al sogno di poter sperimentare colori cosi forti e vistosi sulla carena della piccola...
sarebbe trooooooooooooppo bello!!!!! :amore :amore :amore
io l'ho presa grigia soprattutto per il telaio rosso
si veramente sono str....te.
:incul
caxxo centra ora il giallo addirittura con la sfiga non lo so chi te l'ha detto....
io l'ho presa gialla e me ne vanto.
Tranqui, canarino ...
Due domeniche fa ero a fare un giretto con il sputer a Monza, giusto per "scaldarmi" un pò ...
Mi stavo fumando una sigaretta vicino alla villa ed ho visto passare una N gialla ...
S T U P E N D A !!!
Ho provato a rincorrerlo, per vederla meglio e parlargli di er6italia ... ma ... è sparito all'orizzonte ... un vero missile ...
S T U P E N D A !!!
strapiccinz
01/02/06, 17:36
GIALLA, SOLARE.....
quando andai due mesi fa mi innamorai del telaio rosso della silver e della er-6n nera.......poi e' uscita la versione f che ha risolto tutti i miei dubbi......... Er-6f Nera con telaio rosso!!!!
Beh a parer mio la colorazione gialla e' la piu' sportiva , quella grigia e' elegante... la nera ( che non mi piace :D ) una via di mezzo..imho.
Ciaozzz
ilcanarino
01/02/06, 21:32
ma se uno la facesse tutta rossa amaranto... un sogno...
a me sarebbe piaciuta bianca con telaio rosso :D
Ciaozzz
... la mia (n) è nera e telaio oro!! cmq. tutte è tre le colorazioni sono belle!!
p.s. bianca con telaio amaranto sarebbe bella!
Scooby-doo
20/02/06, 17:01
La mia é gialla
ciao :ok :ok :ok
Nerissima 8) ...a breve qualche foto!
ilcanarino
21/02/06, 08:21
la mia gialla comunque. anche se ho votato. :mrgreen:
sternocleidomastoideo
21/02/06, 10:53
gialla e nera.....prticamente una vespa! :ok
andrebarca78
21/02/06, 11:18
gialla e nera.....prticamente una vespa! :ok
Come gialla e nera :? ??? Foto foto!! :wink:
6 di Torino io la voglio vedere dal vivo :mrgreen: :ok
sternocleidomastoideo
21/02/06, 15:42
ahahah...ma no, che avete capito...è la classica gialla, quella del sito.... :mrgreen:
Pero noto che ho suscitato moooolto interesse... Sarà una idea per rendere la ER ancora iù bella?
Oppure diventerà una ciofechina?
nera ,anche se il mio concessionario mi diceva che le piu' vendute erano quelle argento.... ma si sa il nero snellisce !!!!! :D
sternocleidomastoideo
22/02/06, 01:09
Come gialla e nera :? ??? Foto foto!! :wink:
eccola!!!! :amore2 :amore
http://www.hostfiles.org/files/20060131102209_icon_eye0.gif
sternocleidomastoideo
22/02/06, 12:29
Mi domando, pero': ma quanto costa ridipingere la propria moto?!?
Cmq tigrata non è male.....forse è meglio tigrata che "vespata".. :-)
Darvi del tamarro sarebbe poco... :angelo
Credo che manco Nico Girardi in arte er Monnezza girerebbe con la moto conciata così...
Mi domando, pero': ma quanto costa ridipingere la propria moto?!?
Cmq tigrata non è male.....forse è meglio tigrata che "vespata".. :-)
come l'hai disegnata tu basta farsi fare un kit di adesivi, c'è un ragazzo di Grugliasco che si è fatto fare un Z750 tribale non male
Un pò eccessiva, mi pare... :vomito2 .
poteva essere un'idea se la faceva la Piaggio l' "Ape maia" :shock:
:sdentato
andrebarca78
23/02/06, 12:33
Grande!!! Simpaticissima!!!
Se il mio amico carrozziere acconsentirà..presto potrei farla verniciare verde Kawa..poi vi saprò dire!!
Scusate se sono depravato ...
Ma non poteva essere l'ape..corina...
:angelo :angelo :angelo
io domani vado ad ordinarla gialla, l'ha scelta mia moglie,quindi non si discute..... :mrgreen:
sternocleidomastoideo
19/03/06, 09:39
e ha fatto bene!!!!!!!!! :-)
..Silver col telaio rosso.
io domani vado ad ordinarla gialla, l'ha scelta mia moglie,quindi non si discute.....
:sign8 a tua moglie
..Silver col telaio rosso.
it's very beatifoul :amore
cambio di programma, devo rinviare tutto alla settimana prossima,non mi si è ancora liberato il posto nel parcheggio, domenica vengono a ritirare la mia vecchissima rd...finalmente!! :ok
Nera docet
silver/red.
ciao a tutti.
Secondo voi perché non l'hanno fatta anche F silver/red? Se ci fosse stata l'avrei sicuramente presa.... invece ho optato per black/red!
C'è SAM, ma in America e non si chiama ER6-F, ma Ninja 650 R.
Se vuoi vederla ... www.ninja650.com
Ciao
:moto
Vista! E' come quella che hai nell'avatar... bella anche l'idea della parte inferiore della carena di diverso colore.... mi sarebbe piaciuta di più... 8)
Bella, eh ???
:buffo :buffo :buffo
leverkusen
01/04/06, 13:50
comprata stamattina rigorosamente gialla mi arriva giovedì :cry:
Grigio...mi affascinava il telaio rosso in effetti...ora sto pensando al manubrio e contrappesi in tinta...e magari un bel tromboncino Arrow....anche l'orecchio vuole la sua parte.. :P
Gialla gialla assolutissimamente gialla!!! :wink: :ok
Grigia telaio rosso!! :okk
Grigia telaio rosso, ma ero molto indecisa per il giallo....
the italian rider!
23/04/06, 18:43
nera, nera, nera, nera :twisted: :twisted:
Er6-n Nera e telaio.........................................................
ROSSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
il principiante
23/05/06, 19:24
grigia
Ma come mai la gialla è in minoranza? è così bella!!!
Io là sto aspettando Gialla... mi unisco ai pochi che siamo ad averla di questo colore :D
Io là sto aspettando Gialla... mi unisco ai pochi che siamo ad averla di questo colore :D
Pochi ma bbbbbuoniiii
ovviamente.....GRIGIA E ROSSA!!!!!!!!!!
Pochi ma bbbbbuoniiii
Mah :?
:ridi2 :ridi2 :ridi2
io veramente a parte la mia , di gialle ne ho già viste molte in giro , il colore che ho visto meno è il grigio...
Ciao a tutti scusate se mi infilo nel discorso anche la mia è gialla , nera non mi diceva niente
grigia piaceva moltissimo a mio marito
Nera forewer,è il colore + bello e + significativo per questa moto
Anche io l'ho vista stamattina parcheggiata NERA (la f), BELLISSIMAAAAA!!!!
Ho titubato tantissimo tra gialla e nera, alla fine ho sacelto NERO NOIR BLACK SCHWARZ e credo che sia stupenda. Cmq. quello che conta non è il colore, ma la sostanza e quella c'è. A proposito: ho ritirato oggi la mia "Eva Kant", per cui adesso vado a postare le impressioni...
raga l'ER nera non è nera....... è MOGANO!!! :ok
Non è MOGANO, è EBANO!!!
:roll: :roll: :roll: ........ :mrgreen: :mrgreen: :wrong2 :buffo
grazie per la correzione :mrgreen: :mrgreen: :ok
Io ero indeciso tra nero e grigio (la gialla è bella, ma è particolare, quindi deve colpire subito) poi ho optato per il grigio. Il motivo? Secondo me, il colore nero non definisce bene le forme spigolose. La moto sembra così un tutt0uno. Alla grigia, invece, i contorni sono ben definiti. Questione di gusti. E pensare che avrei voluto prendere la F. L'ho sognata per un mesetto. Poi nel giro di due giorni ho cambiato radicalmente.
Ps: la compro oggi. Me la danno lunedì. La moto.
Io ero indeciso tra nero e grigio (la gialla è bella, ma è particolare, quindi deve colpire subito) poi ho optato per il grigio. Il motivo? Secondo me, il colore nero non definisce bene le forme spigolose. La moto sembra così un tutt0uno. Alla grigia, invece, i contorni sono ben definiti. Questione di gusti. E pensare che avrei voluto prendere la F. L'ho sognata per un mesetto. Poi nel giro di due giorni ho cambiato radicalmente.
Ps: la compro oggi. Me la danno lunedì. La moto.
Ottimo !! Complimenti !! Vista la scelta, mi sa che devi cambiare il tuo profilo allora!! :moto
silver silver silver :mrgreen:
Anche io Silver!
Q8 Zebra3 per le motivazioni :ok
nera nera nera!
ho anche la macchina nera, sul nero risaltano meno i plasticoni e sembra un tutt'uno, allo stesso tempo sul nero risaltano piu i cerchi e tutto quello che c'e color alluminio
A me è piaciuta subito gialla e d'ora in poi le mie moto saranno sempre di questo colore!
gandyfreeworld
01/08/06, 19:32
nera e oro... uno splendore...
Mi piace dirlo di nuovo:
la mia er6n è nera e................... ......................rossa!!!!....unica....inimitabile....bellissima.....la mejo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
la mia è silver/red :ok
ciauuu
Gialla,bellissima e piu' visibile in qualunque condizione.
(attenti se venite sorpassati da una kawina gialla bhe e' la mia :angelo )
La mia? Nera e oro, ma ho lottato con la mia anima tamarra che la chiedeva gialla.
Ora che è uscita quella orange iniziano a girarmi in mente strane idee...
Non perchè la mia Errina è nera ma in effetti è il colore più gettonato.
Il concessionario presso cui l'ho acquistata (Walter moto), qualche mese fa vendeva l'Errina gialla a 4.900,00 euri in quanto era il colore che andava di meno (anche se a me piace veramente!!!)
grigia è sempre grigia...
Il telaio rosso è il migliore!!
Arancio perlato con telaio e cerki neri.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sono l'unico x ora ad averla! :ok :ok :ok :moto
grigia e rossa
spettacolare
Nera..la mia pure è nera...siamo in tanti xo è la piu bella!!! :D
Aggiornate il sondaggio: ora bisogna aggiungere l'arancio!!! :mrgreen: :mrgreen:
La mia è arancio perlato :wink: :D
Una vera bellezza :natale :natale2 :natale
Aggiornate il sondaggio: ora bisogna aggiungere l'arancio!!! :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Aex,
lo faccio subito! Già che c'ero ho aggiunto anche il blu, che è il nuovo colore della F.
Buon weekend a tutti.
Nuda e gialla...
Magnifique!!!
:okk
Arancio mi piace molto, poi con quel telaio nero.. mhhhh! Favolosa!
X me il top sarebbe sempre BLU, con telaio nero! :ok
Sul sito nn trovo info a riguardo
Una stupenda f nera e rossa.
giallo ke + giallo nn si può
gialla anche la mia....ben visibile in ogni condizione e poi è un colore insolito!
Piccola precisazione: NON E' GRIGIA E' ARGENTO! :moto
Arancio...molto estivo...i suoi riflessi non smettono mai di conquistarmi! :ok
nera con telaio rosso :moto
Chillhouse
15/04/07, 19:46
Nera telaio oro!
grigia.. o argento, come preferite :ok
Arancio is the best :mrgreen: :ok
aranciooooo riflessi stupendi e il nero spicca bene
rigorosamente Nera !!!! con telaio rosso :twisted:
http://img134.imageshack.us/img134/9931/animalxo4.jpg
kawagranata
27/04/07, 08:51
Anche io nera
delicata ma elegantissima
magicafollia
10/05/07, 19:53
Ordinata oggi color arancio...Dovrò aspettare un ventina di giorni...
Ho le voglie..
Miranda
Nera-oro....la migliore!!! :ok
Decisamente la piu' bella e sportiva........nera telaio rosso!
Mister Orange
11/07/07, 12:45
orange al 90% black 10% connubio perfetto :mrgreen:
lele.19-86
11/07/07, 12:51
Secondo me il miglior colore........... :angelo
ER-6f silver bronze anche la mia :moto
Raga, il colore arancio è ormai l'equivalente del verde Kawa!! :ganzo :ok
Ciao sono nuovissimo del forum e ho da ben 6 ore a casa la mia nuova kawasaki ER-6n nera!!!! e ovviamente ho votato nero ^^ ciao :P
paoletto83
20/07/07, 10:08
Io sono un pioniero della er6n nera ed ora
La mia l'ho chiamata "Limoncella" per cui..... :mrgreen:
naturalmente argento rossa! troppo ****
La mia è di colore nero!!!
Un saluto a tutti mi sono appena iscritto!!!
io e il mio puntino giallo siamo pronti per girare il mondo...ovviamente la moto è di color giallo :ok
Nera e rossa...
Bellissima, ma i micrograffi...come mi fanno inc... :incul
Nuovo iscritto la mia silver/red :ufo
Grigia e rossa,stupenda e poi come và bene 1800 km e la sento già parte di me
dalla foto si vede ahahahahah
ovviamente nera e oroooooooooooooooooo
:ok :ok
nemesi1978
04/09/07, 08:50
Io l'ho presa grigia mi arriva settimana prossima e vaiiiiiiiiii!
francesco79ct
14/09/07, 11:47
la mia grigia
mzx & susi
18/12/07, 09:58
il piu bello 6F 07 blu
Blu, mi sono innamorato del colore senza vederlo.
Ciao
er6-n nera con telaio rosso 07' anche se mi sarebbe piaciuta bianca come la z1000 08'
ehm... grig.. ner.. bianc... boh :sdentato
Lo stupendo nero con telaio rosso :amore2
Già postato che la mia è splendidamente silver, ma sarei un ipocrita se non ammettessi che mi sono innamorato del favoloso lime green... :mrgreen:
Ma sbaglio o manca il verde nel sondaggio? :oops:
Ma sbaglio o manca il verde nel sondaggio? :oops:
BINGO! :moto
CrazyMacMarius
29/02/08, 19:22
Lo stupendo nero con telaio rosso
anch'io ce l'ho così.... Stupenda :moto
Peter Panz
29/02/08, 20:47
Gialla con anche il copriserbatoio giallo...: super.. :moto
la mia e gialla giallissima uno splendore :ok
Ciao ragazzi, la mia è del colore più bello...ARANCIO "ANAS"!!! :D Stupendaaaaa
candy lime green o più semplicemente verde
NERA CON TELAIO ORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA PIU ORIGINALE AHAHAHAHAHHAHA :moto :moto :ok
NERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERANERA
Gialla telaio (rotto :incul ) oro... Ci fosse stata gialla telaio-cerchi neri.... :roll:
Esclusivamente arancione!
Saluto tutti, mi sono iscritto da poco e la mia è silver.
Nera, Nerissima, telaio Nero!
La mia è nera cm quellla della marty e di Pol prima della "tunningzazione"
tra poco verde.... ho solamente paura che poi me la ritroverò arancione xchè "qualcuno" (tipo mia mamma) mi rubi le carene verdi...
Green Alessia (il nome della mia moto)
nera con telaio rosso.........brum brum bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuum
Nera con il telaio amaranto -regginA (forza ragazzi che restiamo in serie A)
inganno della mente
19/04/08, 10:45
verde!!!....
il colore di mamma kawa...:D
Ovviamente verde Kawa,e sulla mia F ci stà che è una meraviglia
Massimiliano_75
29/04/08, 16:48
NERA telaio scuro per ora l ho solo vista dal concessionario quando l ho comprata.. non era il telaio dorato..mai visto quel telaio in giro...mah...sara finta? hahaha
NERA telaio scuro per ora l ho solo vista dal concessionario quando l ho comprata.. non era il telaio dorato..mai visto quel telaio in giro...mah...sara finta? hahaha
Può essere, le colorazioni cambiano negli anni...
grigia con telaio rosso..
nera con telaio nero è un colore 2008
daniele zarrelli
05/05/08, 20:51
c'è nessuno?
nera telaio oro, e la settimana prossima sarà verde telaio oro :P
ER-6F Nera con telaio Grigio "Colore 2008"
toroseduto84
17/05/08, 22:16
:jump argento telaio rosso :jump
Vittorinox
26/05/08, 01:57
Arancio telaio nero:jump
Sia io che la mia compagna condividiamo appieno la scelta. :jump :ganzo :sarcastic
....trasparente....vale?:D
arancio, telaio nero, modello del 2007!!
Black & gold, semplicemente stupenda!
:huhu
F, verde e telaio nero, mitico VERDE!!
Marco Sambuca
17/09/08, 17:37
era/è verde kawa......... la meglio!!!!
N giallissima...ciaooooooooooo :ok
La mia e' nera ma.....verde, quella 2008, è spettacolare
Arancione , non ci sono paragoni :ok:ok
6N '08.....VERDEEEEE!!(SPERANZA:D)....:folletto
black riders
18/09/08, 09:14
Ripeto.... total black, e la più bella di tutte in assoluto!!! :amore2
(sarà mica perchè c'è l'ho io... :D:D:D)
northforest
18/09/08, 09:57
:jumper-6n 95 nera
nero e oro....il miglior compormesso tra sportività ed eleganza..:ganzo
northforest
18/09/08, 18:08
:ok quoto in pieno!!!
:dukaYELLOWWWWWWW come puoi notare sembra che non si vede ma in realtà è il migliore :versysahhahahhaha ma questo giallo qui propio non si vede hahahhaha:duka
gianluca2512
26/11/08, 21:53
Io l'ho presa da pochi giorni, VERDE, non ha nulla a che vedere con le altre, è proprio un'altra cosa!!! Prima di vederla verde ero convinto che l'avrei presa tutta nera, ma poi vedendole a confronto quando guardavo quella nera mi sono detto: che monotona (quella nera...).
Più la guardo e più mi fa inpazzire, brava Kawa è un colore unico!!!:amore2:jump:angelo
Se mi posso permettere, il giallo ha fatto il suo corso, bella a ppena uscita nel 2005, ma poi...
o come si dice il verde è della kawasaki non può fare il suo corso ormai è storia!!hehee
Rigorosamente arancione!!!la mia(Orange Juiced)...Datele un occhiata su la sezione la mia moto!!!
Prima di vederla verde ero convinto che l'avrei presa tutta nera, ma poi vedendole a confronto quando guardavo quella nera mi sono detto: che monotona (quella nera...)
Anche a me ha fatto la stessa identica impressione :D
io ce l'ho NERA CON TELAIO BORDEAUX spettacolare!!!!!!
:D:D
nera con telaio oro....secondo me la migliore!
nera con telaio oro....secondo me la migliore!
con tutto il rispetto... :vomito2 forse... volevi dire con telaio Amaranto-RegginA :ok:ok:ok
Bianca come la mia 500 abarth
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |