PDA

Visualizza la versione completa : Chicca & Tata a Roma

chicca870
09/10/07, 16:35
A parte le sòle dei tanti romani, vorrei ringraziare tutti quelli che abbiamo rivisto e quelli che abbiamo conosciuto, chiaramente un ringraziamento particolare va a Looun ed Alessandra che ci hanno sopportate per ben 4 giorni :mrgreen:

Un po' di foto della nostra stupenda trasferta:

Il report merita un posto in Itinerari&Viaggi! :wink: FLO

looun
09/10/07, 17:22
Io c’ho provato in tutti i modi ad essere inospitale ,ma niente da fare non se ne volevano andare più … alla fine lunedì mattina ho sguinzagliato polpetta ( il gatto bianco ) che non tutta la sua ferocia e riuscito a liberarmi di queste due intruse!

Neanche Supernn è riuscito a seminarle con lo zetone1000! Era tutto programmato per farle perdere in mezzo hai monti … non avevo calcolato che tata giocava in casa nei tornanti.

Le abbiamo avvelenate con le peggio schifezze romane ,ma niente … SE SO MANGIATE TUTTO!

A parte gli scherzi grazie del fine settimana chicca e tata7 :moto
PS: Ospitare chicca e tata è stato un vero piacere, non come quando mi tocca sopportare per toscanaccio! :mrgreen:

SCINTILLA
09/10/07, 21:53
looun, se vuoi puoi entrare in comunità con noi, abbiamo un ottimo gruppo di recupero. :mrgreen:

Speravamo che almeno tu riuscissi a tenerle un po' lontano da noi :bastard

SUPERNN ABBBEEEEEEEEEEELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Auguri a te e Giusy e ... :wink:

ilcanarino
10/10/07, 02:15
che bello vedere finalmente le foto!!!
grazie mie splendide ragazze :amore2 :mrgreen: è stato un vero piacere venirvi a prendere a bracciano dopo ore e ore di viaggio...km e km percorsi...stanche ma contente, scortarvi verso casa del proteo ATTRAVERSANDO ROMA ALLE 18.00 DI POMERIGGIO. :mrgreen:
è stato un piacere. (per me :angelo )
dai scusa chicca...è stato un errore di valutazione... lo sai...son portato per le grandi distanze...giracchiare nei centri urbani non è il mio forte... :look :mrgreen:
grazie per la bella serata passata sabato sera assieme in quel di trastevere (grazie looun per avermi appioppato l'organizzazione :incul ).
volevo chiedervi scusa per aver fatto saltare la mia presenza domenica mattina... ma son stato trattenuto a casa... :piangi3
un abbraccio forte a tutte e due le nostre ragazze :briaco3 e a presto.

superNN
11/10/07, 09:48
Bella storia..... io comunque ho le riprese della scorribanda :mrgreen: . Naturalmente non posso caricarle su you tube ma cercherò di mandare un dvd non appena riesco a montare il tutto.

Un saluto grande alla Tata e alla Chicca (non saluto Looun e consorte... li vedo troppo spesso) è stato un grande piacere portarLe per tornanti :ok

chicca870
11/10/07, 16:29
A parte che la prossima volta mi organizzero' con una corda per essere tirata e non rimanere troppo indietro è stato un vero piacere conoscerti!!!

Per il dvd potresti darne una copia a Looun prima del 1° novembre così ce lo porta!!!!

:moto

XXX
11/10/07, 23:09
Grandissime!!!!! :ok

Le donne del forum... he he.....danno i punti ai maschietti....!!!!! :angelo :flo

SCINTILLA
11/10/07, 23:42
Si, punti di cucito :sarcastic