PDA

Visualizza la versione completa : Nuovo o usato per una principiante?

laila
15/10/07, 08:39
Ragazzi per favore aiutatemi perchè sono in un dilemma da Amleto:

sabato sono andata al concessionario per la er6-n usata (sono un attimino principiante :oops: !), l'ho vista (ottobre 2006, 6300km VERI, garanzia del nuovo più un anno di garanzia del conce per l'usato, è nera con telaio ora, ma questo è solo un dettaglio, ho controllato la saldatura al telaio e è OK) e mi è piaciuta :festa .... ma il prezzo è 4300euro.

Poi... parlando ho chiesto anche il preventivo per la nuova (mi piace tanto arancione :amore ) e me la mette, chiavi in mano, 5100euro.

Ragazzi... Che faccio?????

ovviamente me le fa anche provare entrambe (il che è raro....) e i tempi di consegna sono veramente brevi (massimo 1 settimana!)

bonzo76
15/10/07, 08:44
guarda, a mio avviso se 800€ non ti cambiano la vita, prendila nuova.
Ti ci fai il rodaggio tu, te la prendi del colore che ti piace (sempre e solo arancione!!! :okk ) e poi se dovessi decidere di rivenderla avresti un unico proprietario sul libretto che non è cosa di poco conto sulla nostra motina che usata perde parecchio di valore.

PS 5100€ chiavi in mano mi sembra un ottimo prezzo

raptor17
15/10/07, 08:56
laila 5100 € chiavi in mano è un prezzo da urlo... e come dice bonzo76, se non hai problemi con la differenza di prezzo, io la prenderei nuova.... però con gli 800 € di differenza puoi sempre farti un po' di accessori... magari bauletto o borse laterali... ma anche l'assicurazione... se non hai problemi monetari nuova è meglio... altrimenti l'usato è anche una ottima occasione specialmente a quel prezzo e a patto che tutto sia a posto....
N.B. metti in conto che nuova la prendi Arancione... che non è poco come spinta per decidere....

Morga190
15/10/07, 11:20