Visualizza la versione completa : 22 Ottobre 2007... è rinata!
...dopo un mese da questo :incul :
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6923
...è rinata :mrgreen: :okk
Sono soddisfatto, ultimamente meditavo anche di cambiarla, o di investire una sommetta per migliorarla...poi l'imprevisto :( mi ha "costretto" a fare una scelta e ad impegnare comunque una "somma"...ricambi a parte (ma quanto costano!!!!), con 150 € in più rispetto al costo della riverniciatura del solo serbatoio l'ho rifatta tutta :mrgreen:, e di un colore che avrei scelto, se fosse stato possibile all'epoca (acquistata a dicembre 2005...per esclusione avevo scelto la "silver")...
Che ve ne pare dell'abbinamento col telaio? Considerato che non mi andava di smontarla tutta per riverniciare anche questo...
C'è da dire che dal vivo questo blu (triplo strato + trasparente) è leggermente più scuro, e comunque è cangiante, a seconda dell'intensità della luce...
Credo che il carrozziere abbia fatto un ottimo lavoro, è anche riuscito a recuperare il cupolino originale che si era "grattuggiato" sul lato sinistro e l'ha riportato a nuovo :shock: ...130 € risparmiati :ok !!
Insomma, per farla breve...penso di essermi di nuovo innamorato di LEI :amore2
Per l'occasione alcuni cambiamenti:
Nuovo manubrio in ergal PBR piega "non bassissima" (come piace a me :mrgreen: ) in tinta, e relativi contrappesi (in...simil-carbonio)
Parafango posteriore SkidMarx
Portatarga con frecce in simil-carbonio e luce targa a led
E...dulcis in fundo, fregi KAWASAKI sul serbatoio (a rilievo) della Z 1000 ultimo modello :ok
[albumimg:439de07137]9789[/albumimg:439de07137] [albumimg:439de07137]9787[/albumimg:439de07137] [albumimg:439de07137]9786[/albumimg:439de07137] [albumimg:439de07137]9792[/albumimg:439de07137]
[albumimg:439de07137]9791[/albumimg:439de07137] [albumimg:439de07137]9793[/albumimg:439de07137] [albumimg:439de07137]9784[/albumimg:439de07137]
bella veramente l'abbinamento colori.........mi ricorda le "vecchie" buell :ok
approvata a pieni voti :briaco3
Bella bella veramente.. io aspetto qualche anno (sperando di non fare mai il battesimo dell'asfalto) e penso di sistemarla anche io così o cmq con la stessa base.. Vedremo..
Lamps!!
Bella e originale !!!
Così non ce l'ha nessuno ! :ok
Bravo Alhem!!!
Bentornato a bordo!!! :moto
Complimenti abbinamento è stupendo...
Bella bella :moto :moto
Meeeenkia!!!... La moto di SPIDERMAN!!!!!! :ridi2
Scherzi a parte, complimenti Alhem, davvero una bella special.
Ps: complimenti doppi perchè non pensavo la sistemassi in così breve tempo! :ok
Bello il blu, ma non mi piace molto l'abbinamento con il telaio rosso.
Comunque sia è la tua e solamente la tua. E' una soddisfazione avere un mezzo personale unico.
Complimenti per la scelta.
Meeeenkia!!!... La moto di SPIDERMAN!!!!!! :ridi2
Infatti me l'ha suggerita così mio figlio che...va matto per spiderman :mrgreen: :sdentato
è veramente bella unica :ok
Bella bella anche se è un po' genoana!!!!!
Complimenti :ok e ben tornato a bordo!!!!!
DanieleR-6n
23/10/07, 10:05
FA-VO-LO-SA!!! :briaco3
ecco,mi hai anche tolto un dubbio,pensavo anche io di riverniciarla,ed ero indeciso su questo colore(...stardo!!! :sdentato )o un altro.....visto che a questo ci hai gia pensato tu,mi butterò su un altro,quando sarà il momento!!!
io gli avrei fatto un paio di striscette color argento che percorrono tutta la moto ma decentrate....una + grossa dell'altra.
Bravissimo!!! :angelo
paoletto83
23/10/07, 10:07
Farai invidia alla Kawasaki...complimentoni :complimenti :complimenti
M I T I C O O O :huhu :ok
FA-VO-LO-SA!!! :briaco3
ecco,mi hai anche tolto un dubbio,pensavo anche io di riverniciarla,ed ero indeciso su questo colore(...stardo!!! :sdentato )o un altro.....visto che a questo ci hai gia pensato tu,mi butterò su un altro,quando sarà il momento!!!
Falla pure dello stesso colore...mi sa che sarà un pò difficile che io e te ci incrociamo sulle stesse strade... :mrgreen: :ridi2 :okk
DanieleR-6n
23/10/07, 10:54
non ti preoccupare,le ipotesi erano 2,una l'ho vista,e per il concetto espresso prima da qualcuno,è bello poterla avere UNICA nel suo genere! :wink:
Bella bella anche se è un po' genoana!!!!!
Complimenti :ok e ben tornato a bordo!!!!!
Chicca non avevo scelta...potevo farla giallo/rossa, ma così sarebbe stata troppo...messinese ... :vomito :ridi2 :sarcastic :mrgreen:
non ti preoccupare,le ipotesi erano 2,una l'ho vista,e per il concetto espresso prima da qualcuno,è bello poterla avere UNICA nel suo genere! :wink:
Sono pienamente d'accordo con te :ok
Per curiosità...qual'è la tua seconda ipotesi? Perchè io ci ho pensato un pò, ed escludendo il nero o il verde kawa che non mi piacciono, col telaio rosso gli abbinamenti "giusti" (e comunque è questione di gusti) non sono molti, secondo me...per cui ho puntato sul blu, che poi è il mio colore preferito in genere :okk
sternocleidomastoideo
23/10/07, 11:25
bella bella bella! :complimenti
veramente bella, io avrei forse verniciato anche il puntale.
Complimenti!!! :huhu :huhu
BELLA BELLA BELLA e soprattutto unica!
Complimenti! :ok :ok :ok
DanieleR-6n
23/10/07, 13:21
Sono pienamente d'accordo con te :ok
Per curiosità...qual'è la tua seconda ipotesi? Perchè io ci ho pensato un pò, ed escludendo il nero o il verde kawa che non mi piacciono, col telaio rosso gli abbinamenti "giusti" (e comunque è questione di gusti) non sono molti, secondo me...per cui ho puntato sul blu, che poi è il mio colore preferito in genere :okk
tutta e ripeto tutta(pedane,carterini vari e pezzi di plastica non verniciati,compreso sottocoda)nero opaco,scritta sul serbatoio color telaio(rosso ovviamente)e cerchioni dello stesso colore....tra le altre cose è + semplice e + economico,è totalmente coprente e uniforme....
chissà,magari visto che a capo d'anno sto qui a risparmio.... :fischia
Assolutamente spettacolare!! mi ha lasciato così ---> :shock:
COMPLIMENTI!!
STUPENDA......soprattutto perchè sono i colori più belli del mondo!!!!!complimentoni! :fest
Così sembra la moto del Cosenza Calcio :angelo ...bella Alhem...e bentornata alla tua motina :natale :briaco3
bella davvero!!!! ora mi sorge il dubbio nn e che l'hai fatta a posta x rifarle il trucco?cmq se ti serve qualche pezzo su e-bay c'e un tizio che vende la moto a pezzi a prezzi molto ma molto bassi
bella! mica male blu e rossa.. :D
complimenti!! :okk
Complienti, veramente bella, avevo pensato anche io a quel colore e devo ammettere che ci sta da dio. :ok
Bentornato in sella. :moto
La moto è tua ed è giusto farla del colore che più ti piace..........
Ho una mezza intenzione di riverniciarla anch'io....
la vorrei Bianca con telaio Nero o grigio Fumo
Così sarà special anche la Mia
Bravo SCINTILLA
:moto MarioCube :moto
Bravo SCINTILLA
E' ovvio che lo sono :faccinadamegamodesto :mrgreen: ma perchè? :dub
giovanni85vr
24/10/07, 18:30
intanto complimenti...la colorazione mi piace davvero tanto infatti il blu è il mio colore preferito ma posso farti un paio di domande???
- quanto ci hai messo o il carozziere o da chi l hai fatta colorare a colorarla tutta???
-ovviamente quanto ti è costata???
grazie mille per l attenzione e di nuovo complimentoni...
Bella,
il cupolino peró.... :?
Io se dovessi rifare la mia:
Verde Ninja e telaio nero.... sará una fissa, ma per me le Kawa devono essere verde Ninja :mrgreen:
Ora c'é di serie, ma quando l'ho presa io no... :x
Così sembra la moto del Cosenza Calcio :angelo ...bella Alhem...e bentornata alla tua motina :natale :briaco3
L'ho fatto apposta...così quando il Cosenza verrà in serie A e ci sarà il derby, potrò salire su in moto e passare inosservato...pur tifando REGGINA :mrgreen: :sdentato :ok
Grande Alhem, bellissima soluzione!
E complimenti al carrozziere, ha fatto un ottimo lavoro
PS
Quanto si è preso? Quasi quasi ci faccio un pensierino per i cerchioni :sdentato
Grazie a tutti per i complimenti :D , naturalmente li giro all'errina...io cosa c'entro :mrgreen: :mrgreen: ?
Una precisazione però: poichè qualcuno me l'ha chiesto in MP, il blu che ho scelto NON è il "candy blue" della versione 2008 :in**** (che poi, se non vado errato, è lo stesso della ER 6f 2007)
Sinceramente quell'azzurro lì, sulla ER 6n, non mi gusta proprio per niente :mrgreen:
Caspiterina, mi ero perso questo topic. Pare molto bella, e forse dal vivo lo è ancor di più. Mi ricorda i colori di superman
Beh Paolè, così almeno se vieni a Cosenza non ti scambiano per uno della Reggina
Scherzi a parte, è bella e benvenuto di nuovo a bordo :ok
Beh Paolè, così almeno se vieni a Cosenza non ti scambiano per uno della Reggina
Su questo mi sono già espresso...
L'ho fatto apposta...così quando il Cosenza verrà in serie A e ci sarà il derby, potrò salire su in moto e passare inosservato...pur tifando REGGINA :mrgreen: :sdentato :ok
...in bocca al...lupo :sdentato per la promozione :mrgreen: :sdentato
A proposito...il Cosenza dove milita attualmente :fischia ??? B, C, C1...D :mrgreen: :maram ????
But don't worry, be happy...time is by your side :sdentato :okk
Milita in serie C3, che non c'è... o serie Subbuteo.... boh? :incul :mrgreen:
Alhem, leggo solo ora della tua disavventura... e della rivoluzione che hai applicato sull'errina!
E' venuto fuori veramente uno spettacolo...
:complimenti
molto bello l'accostamento di colore: complimenti! belle anche le scritte KAWASAKI in rilievo
Bella anche se il blu così stacca molto con il rosso forcella, però devo dire che è proprio un gioiellino
FallingDown
02/04/08, 11:54
Molto bella!
Personalmente avrei optato per un bianco perla... Con il telaio rosso sarebbe andato a nozze :mrgreen:
si bianco perla deve essere ottima :ganzo ma più con il telaio della 2008: nero
io invece l'ho presa tt nera colori 2008
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |