Visualizza la versione completa : Romani e non: domenica 28 giro libero.
Visto che le previsioni sono buone per il week-end e le temperature sono in salita, direi che può essere la buona occasione per farsi un giretto.
Considerando il fatto che i rilievi abruzzesi sono tutti bianchi :D e non aggiungo altro...
La proposta (come specificato nel titolo) è libera, nel senso che se domenica siete tutti impegnati, si può organizzare sabato.
Anche l'itinerario è libero lo decidiamo insieme.
Una propostina la farei: una bella mangiata a "Fonte Romana" sulla Majella. Si spende poco e si mangia tanto e bene!
Comunque ho chiesto consiglio al Canarino (Saruman il bianco), che dall'alto della sua saggezza ci indicherà la via! :vecchio
Accorrete e nun fate le sole! Capito zac?
Accorrete e nun fate le sole! Capito zac?
Mannaggia Sasetto, io domenica sono di "forchetta" (1^ comunione della figlia di un mio amico).
Che te devo dì?
Alla prossima! :ok :moto
ilcanarino
25/10/07, 20:05
Aggiornerò saso via mp perché non sono abituato a gridare ai quattro venti cose che poi non faccio...
comunque personalmente credo che se il tempo sarà quel che promette da ora...la mia uscita la farò sabato. a chi interessasse. ma non ho niente di definito (cioè ce l'ho ma finché non sono sicuro non scrivo).
Mannaggia Sasetto, io domenica sono di "forchetta" (1^ comunione della figlia di un mio amico).
Ma te sei sempre de forchetta, l'altra volta che dovevamo andà a mangià la porchetta c'avevi un battesimo, stavolta una comunione! Tocca che me te faccio amico stretto, così vengo a mangià con te! :briaco4
Sarà per la prossima!
Una volta qualcuno ha scritto:
P.S. grazie saso...ma appena prendi la patente, oltre a farcelo sapere così offri da bere..organizza un bel giretto!
Io organizzo ma... :boh
La moto resterà dal meccanico fino alla prossima settimana... :(
Per questa volta devo passare...
Ciao
Angelo
Una volta qualcuno ha scritto:
P.S. grazie saso...ma appena prendi la patente, oltre a farcelo sapere così offri da bere..organizza un bel giretto!
Io organizzo ma... :boh
:fischia :fischia :fischia
non ti preoccupare...tu organizza e organizza!! io questo fine settimana non ci sono, sennò starei già li ad aspettarti!! il prossimo ho il pranzo d'autunno...cmq già sono in programma una uscita per il fossanova/circeo e guadagnolo...e penso che le faremo da marzo in poi...il prossimo anno sarà pieno di uscite!! fidati!
Io sto a Roma , domenica mattina con i miei amici vorremmo fare un giretto.. nn lunghissimo, tipo x rientrare nel primo pomeriggio a Roma.
Resto in ascolto
Se il tempo rimane come oggi..forse ci sarei anche io....ma pensavate di fare anche la sosta col pranzo al ristorante?dove vorreste dirigervi?
Scusa Krusty, ma mi sono ricollegato solo ora, perché l'uscita l'ho fatta oggi, io ed un mio amico con la mia moto, siamo andati sul Gran Sasso. Visto che nessuno si faceva avanti, ho annullato l'uscita, chiedo scusa a chiunque era interessato per aver postato solo ora.
Alla prossima!
Ciao.
P.S.
Campo Imperatore spettacolare! Viaggiare con la neve accanto e con una temperatuta prossima allo 0! :ok
Botta da matto dell'ultimo secondo: vado a tolfa e torno per pranzo; chi leggesse e fosse interessato nella prossima ora faccia un urlo!! :mrgreen:
ci vediamo li....ciaooo :ok :ok
Nonostante il cambio di orario mi sono svegliato a mezzo giorno :mrgreen: e quindi in ritardo per qualsiasi giro organizzato....ma visto il tempo bello non volevo rinunciare al giro....
Quindi per chi volesse io faccio una tirata verso tolfa partendo da Roma nord Corso francia alle 2....cioè fra un ora.....alle 2 faccio benzina all agip di corso francia epoi vado sulla via cassia vecchia....mi ricollego prima di partire nel caso qualcuno volesse aggiungersi :ok
mannaggia krusty...io e superNN ci siamo incontrati a Tolfa questa mattina, ora sto a casa e oggi pomeriggio esco con la ragazza, se nò ti avrei accompagnato volentieri!!
eh lo so in fatti ho letto il messaggio di supernn appena sveglio ma era gia troppo tardi...dai sarà per la prossima
Peccato... siamo stati bene.... quando mi sono incontrato con Pizietto neanche me l'aspettavo... ero convinto che nessuno avrebbe letto il mio appello dell'ultimo secondo...
Peccato Krusty sarà per la prossima....
OT
PS: Pizietto per martedì pomeriggio tieniti libero che al 90% si va.
Ti chiamo domani per dirti.
Ciao
Venite a Tolfa e lo dite all'ultimo momento!!?? :complimenti .......
:sign2
OT
PS: Pizietto per martedì pomeriggio tieniti libero che al 90% si va.
Ti chiamo domani per dirti.
Ciao
perfetto...per me tutto confermato, ci aggiorniamo domani...
a sky, io me so svegliato, ho chiamato Valeria, la mia ragazza, e mi ha avvertito del messaggio di SuperNN...tempo 10 minuti e stavo in moto...
che dire....santa Valeria! :angelo :angelo :angelo
Nuuuooooo :( Ci sarei venuto volentierissimo.. Ma ho letto solo ora il msg..
Spero alla prox SuperNN! :)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |