Visualizza la versione completa : Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008
Spidtrippa
31/10/07, 09:23
Ufficiale: Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008
Il Corsaro ha trovato casa. Biaggi correrà la prossima stagione della Superbike in sella a una Ducati del Team Sterilgarda Go Eleven
Quest'anno la telenovela è durata meno del previsto: Max Biaggi ha firmato un contratto con il Team Sterilgarda Go Eleven per la prossima stagione del Campionato Superbike.
Dopo il licenziamento da parte del Team Alstare Suzuki e il no della Honda all'ipotesi di un suo ritorno nella MotoGP, il Corsaro ha finalmente trovato casa presso il team di Marco Borciani.
Che si trattasse di una Ducati lo avevamo capito da qualche giorno, dopo il tentativo della Casa di Borgo Panigale di accasare Max presso il team inglese GSE, proveniente dalla BSB, il quale però si era tirato indietro causa l'esiguo tempo a disposizione per preparare il proprio salto nel Campionato Mondiale.
Ma ora è cosa fatta: Max potrà guidare una Ducati 1098R messa a disposizione dalla Casa al Team Sterilgarda Go Eleven.
E il pilota romano sembra felice della scelta, a giudicare dalle dichiarazioni apparse sul suo sito ufficiale: "Mi è sembrata una valida opportunità, il team mi ha garantito che avremo a disposizione tecnici di alto livello, la struttura si sta potenziando visto che il prossimo anno saremo in due piloti".
La notizia negativa è invece l'impossibilità di partecipare ai primi test programmati e dalla FGSport: "Purtroppo non saremo nei test di fine novembre in Qatar, ma contiamo di provare entro la prima settimana di dicembre a Vallelunga o a Valencia". Insomma, a conti fatti c'è solo soddisfazione: "Sono motivato per questa nuova avventura e poi... guidare una Ducati è sempre stato il mio sogno!".
O si ama o si odia.....
è vero o si ama o si odia...
ehehehe già :sign2 :sign2 :sign2
Beh io sono contento, alla fine è sempre un italiano su un'italiana.. che per me è un binomio che fa emozionare.
In compenso Max non è che sia il mio pilota preferito, o meglio tanto di cappello al Max pilota, qualcosina in meno al Max come persona che a volte avrebbe potuto tranquillamente evitare polemiche inutili, diciamo alla fin della fiera che il comunicatore Valentino è ineguagliabile...
Ciaoo.... Luigi
Nooooo! Ho progettato il pistone per biaggi :shock2
Speriamo che faccia poi discorzi e che gni dia di gasse, il resto non conta... :moto
Nooooo! Ho progettato il pistone per biaggi :shock2
Speriamo che faccia poi discorzi e che gni dia di gasse, il resto non conta... :moto
allora quando comincerà a lamentarsi sapremo di è la colpa! :mrgreen: :mrgreen:
a parte gli scherzi.............. da quando l'ho visto dal vivo a vallelunga quest'anno ho avuto la conferma che non è affatto bollito e sono contento sia per lui che per la SBK che ha tutto da guadagnarci.....se solo avesse un terzo della visibilità della Gp......ma .......poi magari farebbe la stessa fine......MAI I MEDA &C in SBK!!!!!!! :inculo2
Non sono mai stato un suo supertifoso, ma è innegabile che il manico ce l'abbia ancora.
L'importante - lo ripeto - è che non faccia tanti discorsi a bischero e gli dia del gran gas...
Ufficiale: Max Biaggi in sella a una Ducati nel 2008
Il Corsaro ha trovato casa. Biaggi correrà la prossima stagione della Superbike in sella a una Ducati del Team Sterilgarda Go Eleven
Quest'anno la telenovela è durata meno del previsto: Max Biaggi ha firmato un contratto con il Team Sterilgarda Go Eleven per la prossima stagione del Campionato Superbike.
Dopo il licenziamento da parte del Team Alstare Suzuki e il no della Honda all'ipotesi di un suo ritorno nella MotoGP, il Corsaro ha finalmente trovato casa presso il team di Marco Borciani.
Che si trattasse di una Ducati lo avevamo capito da qualche giorno, dopo il tentativo della Casa di Borgo Panigale di accasare Max presso il team inglese GSE, proveniente dalla BSB, il quale però si era tirato indietro causa l'esiguo tempo a disposizione per preparare il proprio salto nel Campionato Mondiale.
Ma ora è cosa fatta: Max potrà guidare una Ducati 1098R messa a disposizione dalla Casa al Team Sterilgarda Go Eleven.
E il pilota romano sembra felice della scelta, a giudicare dalle dichiarazioni apparse sul suo sito ufficiale: "Mi è sembrata una valida opportunità, il team mi ha garantito che avremo a disposizione tecnici di alto livello, la struttura si sta potenziando visto che il prossimo anno saremo in due piloti".
La notizia negativa è invece l'impossibilità di partecipare ai primi test programmati e dalla FGSport: "Purtroppo non saremo nei test di fine novembre in Qatar, ma contiamo di provare entro la prima settimana di dicembre a Vallelunga o a Valencia". Insomma, a conti fatti c'è solo soddisfazione: "Sono motivato per questa nuova avventura e poi... guidare una Ducati è sempre stato il mio sogno!".
O si ama o si odia.....
Il corsaro???...oh signur...aveva detto di voler cambiare moto...ma...LUCA RIPENSACI L'E' TENTACULARE! :sdentato
Ora passiamo al serio...complimenti al manager di biaggi innanzitutto...
...o si ama o si odia dici tu...beh a me lascia indifferente...se vince mi fa piacere...se perde mi fa piacere...spero che continui a lamentarsi come sempre perchè son spettacolari le sue interviste...degne dei ragazzi della terza C! :sdentato
E alla fine, a quanto pare..., rompere PAGA!... :ok
francesco3071
03/11/07, 15:41
male ke vada la ducati risparmiera' sulle gomme!w l'italia! :ok
Per gli amici ducatisti...ragazzi manico o no, quest'anno in MotoGp è andata così per una serie di cose che conosciamo tutti, in SBK la musica è diversa ma ciò che voglio dire è che nessuna casa sta a guardare e tutti cercheranno di non ripetere gli errori e di migliorare gomme comprese...personalmente mi fa molto piacere che Max sia contrattato, come peraltro per il maltrattrato Capirex (anche se lo avrei tanto sperato con De Puniet)....staremo a vedere.... :moto anche perchè senza Vale lo spettacolo manca molto....
OT MotoGP
La piagnosità e lamentosità dal biondino ricciolo quest'anno non è stata inferiore a quella del peggior Biaggi che conosciamo (come dire ... se non vinci la colpa è di tutti, ma non tua !!!).
Anche da questo si distinguono i veri campioni dai campioni falsi creati dai media che tra l'altro sfruttano la fama per arricchirsi in Italia per poi evadere e metterla in der'cu proprio ai connazionali.
Senza mezzo non vince nessuno e pensare che qualcuno diceva che ricciolino avrebbe vinto pure con uno sputer. L'unica verità è questa.
Il prossimo anno poi, pover'anima incompresa avrà le Bridgestone. Io spero tanto che Michelin torni sopra Bridgestone, ci godrei come un pazzo a vedere Lorenzo davanti a Rossi e sentire lo stesso Rossi inventare che la sua Yamaha c'ha 120 cv in meno del compagno di squadra.
/OT
Le piagnucolose motivazioni del ricciolino come lo chiami tu mi sembrano oggettive, come peraltro gli errori commessi che a fine gara sono sempre stati pubblicamente ammessi...e se mi permetti da parte di un grande campione non è poco...ma, giusto per non andare OT, Max è un manico notevole e quanto a lamentele non mi appare così deleterio e sfascia Team come invece Melandri....tanti auguri alla Ducati che dopo l'atteggiamento ignobile con Capirex, con questo acquisto non mi sembra abbia fatto grandi affari...ma ormai i giochi sono fatti e noi siamo solo spettatori. Ciao :moto
Melandri lamentoso ?
Può essere.
Ma mettiti nei suoi panni: le gomme Michelin non gli piacciono e gli viene risposto che le gomme Michelin le sviluppa un solo Team (all'epoca HRC e chi c'era sopra ? Rossi) beh ovvio che cerchi l'alternativa.
E nel complesso malaccio non gli è andata.
Capirossi è andato. Il suo compagno di squadra l'ha doppiato in classifica, non è possibile che questo dipendo solo da favoritismi. O almeno all'inizio non c'erano. Poi se dopo ci sono stati, mi dispiace ma non credo che a Borgo Panigale lavorino come in HRC ai tempi di Rossi o ora in Yamaha dove c'è un solo pilota.
Black Sapphire
05/11/07, 12:06
Staremo a vedere cosa combinerà ma a livello personale proprio non lo digerisco e come pilota credo che sia nella media,quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.
Staremo a vedere cosa combinerà ma a livello personale proprio non lo digerisco e come pilota credo che sia nella media,quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.
beh....dire che biaggi è un buon pilota e non metterlo "almeno"allo stesso livello di melandri (per me sopravvalutato...vediamo ora con un team factory), capirossi mai vincente nei momenti decisivi e barros......vabbè simpatico ...ma che ha vinto?
dopo rossi rimane biaggi il pilota italiano che ha vinto di più in attività......se ti sta sul ca@@o dillo apertamente ma senza fare paragoni improponibili!!! :roll:
Black Sapphire intendeva proprio metterlo con Melandri Capirex e Barros, cioè un buon pilota e non un campione.
Viste le ultime frignate poi ci metterei pure Rossi in codesto nutrito gruppo ...
Kenfalco mi sa che hai interpretato male la risposta di Black Sapphire.... state dicendo la stessa cosa... quindi un buon pilota ma non un campione esattamente come Melandri/Capirossi/Barros ecc. ecc.....
Black Sapphire
06/11/07, 19:55
Esatto,mettevo sullo stesso piano i piloti menzionati (ce ne sono molti altri ovviamente) proprio perchè sono buoni piloti ma non campioni che sanno fare la differenza e che quindi sono per forza di cose numericamente inferiori (i campioni che fanno la differenza intendo)
E comunque scrivendo
ma a livello personale proprio non lo digerisco direi che non può essere frainteso che non mi stia simpatico ma da qui a dire che mi sta sul ca@@o ce ne passa,anche perchè per un certo periodo è mancato lo scontro diretto tra lui e i piloti della Gp e mi mancano le vittorie.............non sue :bastard
Detto questo penso che più italiani in moto gp siano sinonimo di qualità e spettacolo e sicuramente fanno la gioia dei tifosi,anche Max ne ha ancora proprio come Kenfalco, giusto? :mrgreen: :ok
Spidtrippa
06/11/07, 23:10
OT MotoGP
La piagnosità e lamentosità dal biondino ricciolo quest'anno non è stata inferiore a quella del peggior Biaggi che conosciamo (come dire ... se non vinci la colpa è di tutti, ma non tua !!!).
Anche da questo si distinguono i veri campioni dai campioni falsi creati dai media che tra l'altro sfruttano la fama per arricchirsi in Italia per poi evadere e metterla in der'cu proprio ai connazionali.
Senza mezzo non vince nessuno e pensare che qualcuno diceva che ricciolino avrebbe vinto pure con uno sputer. L'unica verità è questa.
Il prossimo anno poi, pover'anima incompresa avrà le Bridgestone. Io spero tanto che Michelin torni sopra Bridgestone, ci godrei come un pazzo a vedere Lorenzo davanti a Rossi e sentire lo stesso Rossi inventare che la sua Yamaha c'ha 120 cv in meno del compagno di squadra.
/OT
Porca miseria...le stesse parole che avrei usato io...
non è possibile..
per questa cosa voglio un warning....vi prego...
x black saphire.
se ti manca un po di adrenalina da gara ti consiglio caldamente di seguire la SBK dove li per ora :roll: scorre ancora a fiumi....e la presenza di biaggi ti aiuterà ......visto che lo potrai gufare nuovamente :buffo ...scherzi a parte la SBK ora come ora acchiappa di più della GP anche senza biaggi...provatela per crederci ......non fatevi trascinare stancamente dai penosi fuorigiri, gli scoop nei camper di beltramo e i riquadrini "non andate via"! :bazoo2 la passione per la moto e le corse è ben altro :ok
Quoto.
Quest'anno si sono visti dei bei duelli in superkibe, altro che MotoGP dove le lotte se erano erano giusto tra 2.
In SBK Biaggi può far quel che vuole...ma lo spettacolo non lo da lui (apparte quando si fa ciulare alle ultime 2curve :mrgreen: )...ma i due mitici...troy B. e "solo chiavale" haga!
Biaggi non cambia il movimento SBK così come non cambiava in MotoGp...
...quanto riguarda Rossi (chissà perchè poi lo si tira sempre in ballo) non mischiamo la ***** con il cioccolato...sette titoli mica li ha trovati per strada! :wink:
Biaggi veramente e gli ascolti di La7 lo dimostrano ha portato parecchio interesse.
Se non altro i tifosi di Biaggi hanno seguito la SBK e non sono pochini.
Il fatto che poi quest'anno (se hai seguito la vicenda) si siano fatti in 4 pur di riaverlo e gli abbiano dato la moto che per l'anno prossimo è giudicata come la migliore non è una casualità.
Le ***** con il cioccolato non si confondano, infatti le ***** evadono il fisco e pagano 28 (VENTOTTTO !!!) cucuzze di multa. Però i media ROSSIANI ben si son visti dal divulgare questa notiziola (cosi, era per dire, perché il campione è campione in pista e fuori ...).
Che ti sta sulle ***** rossi si è capito...direi che E' CRISTALLINO!
siccome si dovrebbe parlare di biaggi...che ti devo dire...sposalo...ma se poi si lamenta per come cucini o lavi i piatti...arrangiati! :mrgreen:
Per la vicenda fisco...ha sbagliato...è giusto che paghi!
Questo cmq non cambia una cosa...ha vinto sette titoli...e torno a ripetere che non li trovi per caso...o perchè evadi le tasse...e te lo dico da nn tifoso di rossi.
L'altro giorno, come nelle foto dell'eicma, ho avuto il piacere di vedere agostini...se ne parla ancor'oggi in tv...c'è chi lo ama e chi lo definisce un pirla...alla fine ha vinto i suoi titoli...e se ne parla ancora...
Vedremo tra 20anni se si parlerà così tanto di Biaggi per le sue vittorie o per il dualismo con Rossi, dal quale Biaggi esce perdente. :ok
Q8ne per Chicco.... Biaggi che vincesse di più e si lamentasse di meno... (per le tasse c'è tempo... a proposito dove ce l'ha il domicilio fiscale lui???)
Potremo stare ore e ore a discutere.
Mi piace pensare che per 2 anni Rossi non ha vinto e ... si è lamentato come, se non peggio, di Max Biaggi. Ha sempre preso per il **** Biaggi perché si lamentava e oggi lui fa lo stesso.
Siccome quest'anno non aveva il top come ha sempre avuto (è da quando non ha + la priorità da Michelin sullo sviluppo che è calato tantissimo e questo è grazie a Melandri che si ruppe le "*****" di quella situazione e passò a Bridgestone) giustamente ha preteso di avere Bridgestone il prox anno, cosi Yamaha avrà 2 box con 2 team diversi.
Ovviamente io sto sperando che la Michelin torni competitiva.
Mi spiacerebbe per la Ducati, ma sai che risate a sentire lamentino Rossi e soprattutto vedergli Lorenzo davanti.
Lorenzo mi garba ed anche troppo e non avrò mai nulla in contrario che se lo merita stia davanti a Rossi (pure fosse Biaggi...) però con uno scontro alla pari... in cui vinca il migliore... fosse per me (come avevo scritto molti interventi fa in un topic sulla motogp) li metterei tutti sulla stessa moto e con le stesse gomme per vedere realmente chi è "il migliore" ma scommetto che anche così ci sarebbe qualcuno che avrebbe da ridire sul fatto che uno vince e l'altro arriva dietro (eehhh gli ha tagliato la strada.... gli ha attraversato la pista un piccione... aveva le gomme sgonfie...gli si è allentata la catena... c'aveva una bruschetta in un occhio [Elio]... ) penso che a tutti dia fastidio (salvo rari casi tra cui me...) che il proprio campione del cuore arrivi dietro "all'odiato nemico"... ripeto io sono di quelli per i quali è giusto e logico che vinca "il migliore" e mi restano antipatici quelli che barano... che rubano... e quelli che non è mai "oggettivamente" colpa loro e che "loro non sbagliano mai"...
E traparentesi sono "contro" quelli che osannano uno perchè non possono soffrire l'altro... diciamo che lo ritengo un comportamento "leggermente" antisportivo... secondo me tutti solo per il fatto di essere lì meritano rispetto... a Biaggi non ho mai augurato del male ma mi infastidisce quando non va forte perchè non ce la fa "lui" e da la colpa alla moto (e si vede quando uno non ce la fa di suo...)...preferirei che dicesse ABBIAMO (e non hanno) sbagliato il setup della moto e così non potevo fare di più perchè non me la sentivo... lo renderebbe molto più umano... Melandri e Rossi lo fanno Biaggi no... lui non sbaglia mai... sono i mezzi tecnici che non sono alla sua "altezza"...
Beh Melandri lo fa è una parola grossa ... :mrgreen:
Beh Melandri lo fa è una parola grossa ... :mrgreen:
Ma mooooolto grossa :briaco
Melandri l'ho sentito più volte durante le interviste dichiarare "HO sbagliato" e anche "MI E' venuto il braccino"... Biaggi non l'ho mai sentito dire queste parole...
Forse perchè in entrambi i casi hai visto le gare sbagliate ! :mrgreen:
Ma Melandri qualche volta è stato pure richiamato dalla Honda per quante ne diceva.
Difficile .... IO le ho viste tutte e seguito tutte le interviste... non spengevo la tv quando vinceva chi non mi piace...
Per quanto riguarda Melandri e la Honda forse quelle volte non aveva tutti i torti.... ma vai a sapere....
Io so solo che quest'anno Haydden si è lamentato Barros si è lamentato Melandri si è lamentato e tutti i piloti Honda si solo lamentati della moto (tranne Pedrosa... che caso strano..) forse almeno fino a metà campionato aveva qualcosa che non andava?????? (vedi scarichi coperti in carena per esempio???... o telaio troppo corto e piccolo????.... o troppa elettronica malprogrammata????...)
Adesso la pianto qui e non risponderò più su questo argomento perchè tanto le opinioni sono personali e non si modificano scrivendo in un post... però guardare le gare con occhi e mentalità aperta e sportiva può aiutare a capire tante cose....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |