Visualizza la versione completa : Pranzo d'autunno - 4 novembre 2007
Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti al "Pranzo d'Autunno", giornata splendida sotto tutti i punti di vista, la conferma di poter contare su gente speciale, si, proprio speciale.
Chiedo scusa se alla fine il conto ha sforato dal previsto ma le bottiglie di vino svuotate sono state parecchie. :D e come ben sapete alla fine èproprio questo fattore che spesso fa lievitare il conto. Spero comunque che la giornata sia stata di vostro gradimento, come spero di poter partecipare a una giornata simile organizzata da chiunque di voi.
Ancora tanti tantissimi ringraziementi. :ok
Nardo, concordo pienamente, giornata splendida seppur cominciata in modo un po'... ehm... affannoso...
(Scin, Vale e Tata non voletemi male per questo... sebbene non prometto che non ricapiterà, vi darò il numero di casa, così sarete più sicuri di svegliarmi :angelo)
Solo mi resta tanta confusione in testa... un po' per il vino :sdentato, un po' per la miriade di gente e di sorrisi, di chiacchere, di foto e flash, di strette di mano, baci, abbracci... Siete fantastici, tutti... :D :ok
Grazie alla telefonata dell'amico Duka, sono stato anch'io virtualmete tra voi, aspettiamo le foto :ok
Grazie alla telefonata dell'amico Duka, sono stato anch'io virtualmete tra voi, aspettiamo le foto :ok
Pure io, anche se c'era poco segnale e non sentivo nulla..... l'odore del culatello arrivava a strappi!!! :mrgreen:
Un grazie va sicuramente a Nardo per aver organizzato splendidamente questo pranzo.....ed un grazie va a tutti gli amici che con i loro sorrisi e simpatia hanno reso stupenda questa giornata!!! :D
:grazielei
-------------------------------------
LISTA UFFICIALE dei partecipanti al pranzo d'Autunno alla Trattoria Campanini, località Madonna Prati -Busseto:
1-Nardo e Lucia
3-DuKa
4-Flo
5-Iraton e Sabrina
7-Gianlukko e compagna
9-Chicca
10-Tata
11-Sarah
12-Confo
13-Raptor17 e Monica
15-Niki96
16-Canarino
17-Jack-Hero
18-Er-Cole
19-Mikro-Mx
20-Lemans
21-Quiqa
22-Piedina e Alessio
23-Furmiga
24-Ilaria
25-Morga190
26-Snoopy
27-Scintilla e Valentina
28-Turco e Pimpi
29-Pizietto
30-Valeria
31-Guermet
32-Willy e Betta
33-Marco55
34-Zaccgio
35-Francesco7ct
36-Looun e Alessandra
37-Crazyhead
38-Solodue e consorte e................... :angelo
40-Mac
41-Algor e Paola
:eat
Tutte le foto QUI!! (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=547) :shock:
Bellooooooooooooooooooooo rivedere tante brutte facce e conoscerne di nuove!
Splendida giornata, grazie Nardo! :ok :briaco3
Grazie a tutti della compagnia :briaco3 :briaco3
Alla prossima e complimenti a chi ha percorso distanze "importanti" per partecipare! :fest :complimenti
Ciao e grazie a Nardo per l'organizzazione :eat
http://yelims1.free.fr/Alcooliques/Alcooliques11.gif
Da domani tutti a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hic
http://img.chefkoch.de/img/smileys/booze.gif
Finalmente ho associato i Nick alle vostre "belle" facce..a presto in moto :moto !!Grazie Nardo! :P
Appena arrivato a casa...............
Grazie Nardo per la bella giornata che hai organizzato in compagnia di quelle brutte faccie(Scintilla;Jack;etc;etc;etc) che conoscevo gia', e le belle persone che ho conosciuto oggi.
Un abbraccio circolare a tutti.
Snoopy
P.S.: Per tutti coloro che non hanno partecipato perchè non avevano voglio di arrivarre fin lì, vi dedico un bel: PUPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul
Ragazzi, che dire!
Grazie a tutti! E' stato proprio bello, dopo tanto tempo lontano dal forum, vedere tanti amici vecchi e nuovi.
Grazie a Nardo per aver trovato un posto anche per me dopo aver chiuso le "iscrizioni" e grazie a tutti voi che mi avete fatto sentire come se ci conoscessimo da una vita.
Per ringraziarvi tutti metto su la prima immagine della giornata!
Un abbraccio,
Marco
:grazielui
Complimenti a Nardo per l'organizzazione :ok e grazie di cuore a tutti i partecipanti per la bella giornata passata assieme...
Alla prossima :moto
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Sindaco per aver splendidamente organizzato questo ritrovo collettivo prima di mettere a nanna le motine per l'inverno in attesa dei caldi futuri.. (oh va da se che il primo giorno di sole tutti in giro ehhh!!!!!!..)...
Il cibo era spettacolare il vino pure peccato che la compagnia.... era solo ultrastramegagigaganzissima... speravo meglio... :ridi2
A parte il resto una giornata da ricordare.... almeno fino alla prossima.... :ridi
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti coloro i quali si sono fatti un bel po' di strada per partecipare a questo EVENTO :grazielui :grazielei
E un grazie particolare al navigatore :confo per averci guidati all'imbocco dell'autostrada....
sternocleidomastoideo
04/11/07, 22:22
BRAVISSIMI!!!! :D
grazie forumensi....grazie a tutti per la giornata, per l'allegra compagnia, per le risate e le chiacchierate.... :jump :jump
grazie anche a Niky per aver fatto giocare il mio alessio :amore2 ...e anche a qualche grandicella che ha giocherellato con Ale..... :sdentato .... o forse è Ale che ha fatto giocare loro???? :shock: :cul
alla prossima ..... ma la prossima solo in moto :sign2 :sign2
che dire
grazie di cuore
di esistere e di aver reso una giornata indimenticabile :mrgreen: :mrgreen:
Tanto per rammentare e far rosicare... :D
http://lh4.google.it/Mikromx/Ry5CZ5oGmMI/AAAAAAAAAis/IImC2_PijBc/s400/04-11-07_1349.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110038354761922)
http://lh4.google.it/Mikromx/Ry5Ca5oGmNI/AAAAAAAAAi0/rTlLGLMMtOk/s400/04-11-07_1450.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110055534631122)
http://lh4.google.it/Mikromx/Ry5Cb5oGmOI/AAAAAAAAAi8/hFcU6eXEg_c/s400/04-11-07_1501.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110072714500322)
http://lh4.google.it/Mikromx/Ry5Cc5oGmPI/AAAAAAAAAjE/3QRDYLslWQg/s400/04-11-07_1536.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110089894369522)
http://lh5.google.it/Mikromx/Ry5CeJoGmQI/AAAAAAAAAjM/2wGZMZbUKa4/s400/04-11-07_1537.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110111369206018)
http://lh6.google.it/Mikromx/Ry5CfZoGmRI/AAAAAAAAAjU/eilsoOBLyLk/s400/04-11-07_1607.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110132844042514)
http://lh3.google.it/Mikromx/Ry5CgpoGmSI/AAAAAAAAAjc/p6QQe4l1VBg/s400/04-11-07_1627.jpg (http://picasaweb.google.it/Mikromx/PranzoDAutunno/photo#5129110154318879010)
Mac, io faccio rosicare la gente e tu convinci tutti che avrebbero/hanno fatto meglio a restare a casa???? :in****
:sign2
Grazie Sindaco, grazie a tutti coloro che hanno partecipato... che bello essere parte di un gruppo di motociclisti che c'ha più stile! :ganzo
Ovviamente grazie a Confo perchè è :confo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
mzx & susi
05/11/07, 02:15
ragazzi ho visto le foto e sto morendo d invidia per non esserci stato ma purtroppo ho lavorato sia stamattina che questa notte (sto scrivendo dal lavoro con il cellulare)
sara per la prossima
buona notte
ciaooooo!!!!!
grazie a tutti voi per la splendida giornata....e un grazie in particolare a Nardo per aver organizzato tutto! e alla moglie...P.S. graziegraziegrazie!!
P.S. che brutta cosa arrivare dopo 500km e vedere la brutta faccia bannereccia di irBATTON...mammamia ma come fate?!?!!! :paura
Grazie Sindaco, grazie a tutti coloro che hanno partecipato... che bello essere parte di un gruppo di motociclisti che c'ha più stile! :ganzo
Ovviamente grazie a Confo perchè è :confo
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
grazie confo soprattutto
perchè hai tagliato i capelli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Come sopra, :D grazie a tutti!! :okk
:buffo sia ai belli e ai brutti!
io faccio parte dei brutti, s'intende :sdentato
:moto
:iocero
Complimentissimi a tutti i partecipanti, soprattutto Gianlukko che ha tenuto alta la bandiera del motociclismo :okk
....ed un grazie speciale a nardo, che dopo tanto impegno è riuscito ad organizzare proprio una bella giornata :wink:
...un grazie a sòladue per le magliette (:pirla)
grazie a nardo per la perfetta organizzazione e a tutti voi per la magnifica compagnia :versys
Mi aggiungo al coro.....grazie per la stupenda giornata.....spero di rivedervi tutti presto
Anch'io ringrazio tutti gli organizzatori :complimenti...è stata davvero una grande giornata :grazielei :grazielei :grazielei!!! E sono felice di avervi stretto la mano :okk !!! Che bella compagnia!!! Alla prossima....:moto
Mi unisco al coro dei ringraziamenti al Sindaco :ok :ok
ringrazio tutti voi che mi avete fatto passare una bellissima giornata e mi risollevato lo spirito :okk
ma un grazie particolare lo voglio indirizzare al sig. Campanini :angelo
non so a voi, ma a me la spalla cotta ha parlato, parole dolci e suadenti e nel suo morbido e profumato abbraccio son rinato.................
parola di :bbestia
Postate tutte le foto, le trovate QUI (http://www.er6italia.com/forum/album_cat.php?cat_id=547) :ok
:iocero
Scin, Vale e Tata non voletemi male per questo...
Ningun problemo :ok
Magari se la sono presa un po' i tuoi vicini ai quali ho suonato il citofono chiedendo di Andrea :twisted: :angelo :angelo :angelo
Piuttosto mi spiace non averti riaccompagnato ma si faceva troppo lunga, sorry. :oops:
:grazielui all' unico simpatico del gruppo :confo (mi piace questa tua nuova vena autocelebrativa.... ha più stile :okk)
:grazielui :grazielei da parte mia e della Vale a tutti, è stata una bellissima giornata.
Ovviamente un :grazielui particolare all' uomo in perizoma leopardato.
Per tutti:
ALLA PROX :ciao
E questa è una minaccia :bastard
ilcanarino
05/11/07, 11:13
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno potuto fare uno sforzo per dedicare questa splendida giornata ( :piangi3 dovevo esser su in moto.... :bang3 :wrong2 ) per stare tutti in compagnia e rivederci dopo molto tempo. soprattutto con chi non ho potuto vedere durante tutto questo 2007. grazie al sindIco nardo per l'organizzazione e per avermi fatto vedere il suo outletGAYvillage :ridi2. lo invidio tantissimo perché l'è piu' bel del nostr di Roma....
:mrgreen:
ringrazio i miei compagni di viaggio con cui mi sono divertito (Zac tu sei sempre er mejo intrattenitore comunque)....ringrazio il proteo per essersi limitato a passarmi davanti i miei occhi per un numero massimo di 5 volte :ridi, sufficiente a non farmi prendere la gomma da cancellare ed eliminarlo :devil3 (peccato non siam potuti tornare in effetti tutti insieme a roma...).
ringrazio chi m'ha dimostrato la sua amicizia rintracciandomi (invano) non appena saputo che dovevo (dovevo ripeto....) esser a brescia...(a bbbbestia....perdonami).
insomma ringrazio tutti per avermi dato un pò della vostra piacevole compagnia che mi mancava tanto...
soldi ben spesi ieri anche nel mangiare. :eat la pappa è stata davvero buona...(stavo scoppiando! :sdentato )
con la maggior parte di voi ci si rivedrà a quanto ho capito al prox raduno.
e se sul raduno non ci fossero ancora idee chiare su dove farlo... nell'ambito del centro italia mi candido io nell'organizzazione :ganzo :mrgreen:
Grazie a tutti per la belliZZima giornata passata insieme!!!
:okk
Chiedo scusa se alla fine il conto ha sforato dal previsto ma le bottiglie di vino svuotate sono state parecchie. :D e come ben sapete alla fine èproprio questo fattore che spesso fa lievitare il conto.
Effettivamente qualche riserva sul conto io ce l'ho... compreso il prezzo delle bevande, ma capisco che sia difficile trattare per spuntare un buon prezzo.
Magari talvolta uno preferisce stare zitto piuttosto che litigare di fronte a 45 amici, ma io qualche urletto lo avrei fatto lo stesso...
Finalmente ho conosciuto la faccia di tanta brutta gente! :sdentato E in molti hanno potuto ammirare la mia… :ganzo
Peccato che non c’è stato tanto tempo per parlare e con tutti e conoscere anche i più lontani..
Spero di rivedere molti di voi presto …. :okk
Un grazie speciale a nardo per aver organizzato l’ evento…
Chiedo scusa se alla fine il conto ha sforato dal previsto ma le bottiglie di vino svuotate sono state parecchie.
Nardo ho saputo quant'è stato lo sforo.
Personalmente organizzo pranzi per un altro club da 5 anni e so quanto vino si possa bere con quella cifra che di per se è poca ma sommata al prezzo fisso avvicinava di molto il prezzo del pranzo ad un pranzo matrimoniale.
Molti locali e ristoranti, in genere quelli furbi, optano sempre per la formula + bevande proprio perchè dopo i polli si possono spennare meglio poiché dopo è facile esibile un listino prezzo dove una bottiglia di rosso costa 10 € etc etc.
Se poi tratti di prezzo fisso scopri che se togli le bevande il prezzo cala trai 2 e i 4 €, mai ho trovato un locale che volesse + di 4 € per le bevande.
Noi un sacco di volte, avendo un amico che produce il vino, abbiamo fatto preventivi differenziati per vedere cosa ci conveniva e mai, dico mai, ci è convenuto portarcelo perchè ci costava di +.
Per la prossima volta suggerisco di trovare un locale che faccia un prezzo fisso, senza variabili. Per esempio alla cena dello scorso hanno a Firenze fu bevuto un monte di vino, mangiato una "camionata" e speso poco oltre la metà di ieri.
Magari lo sforo era dovuto a vino di qualità, allora questo si giustificherebbe.
Il tutto l'ho scritto per doverosa precisazione a seguito di una segnalazione pervenutami via PM (capisci che se uno ha bevuto mezzo bicchiere di rosso oppure la sua compagna nessuno gli 8 euro gli sono schizzati dagli occhi).
Per la volta prossima, ribadisco, penso sia meglio usare un prezzo fisso cosi nessuno ha da dire niente alla fine e siccome c'ho battuto la zucca anche io in passato, vi potete fidare. :mrgreen:
chi? cosa? anche io non ho bevuto vino!! hick !! :briaco !!!! hick !!!
eeeeeeeeee poi il vino era "hick" poco...... non mi hano neanche dato una bottija per il viajjo "hick" ....
insoma ................... :roll: :mrgreen: :mrgreen: "hick" .............. chi è stato a beeeeeeeeeree tuto sto vino?! "hick" .........
io so solo che per me .... :roll: ............... hem ............... "hick" .............. 8 neuri per vedere "soladue" ........... forsce ............ (che poi erano in tre?! :shock: e si chiama soladue?!!)
dico..... 8 neuri per.......
insomma !!! il vino era poco.............. "hick" ....... c'ho angora sete e non mi hanno voluto dare la bottija per il viiajjjio "hick" .. di ritorno...!
........... mi ricordo che il biglietto all'aquario di .......... rimini costava di + e i delfini non sono mica divertenti come vedere ............... i salti che fa soladue sono + alti e poi lui mira sempre al codino.......... ah ............. c'era anche "hick" Snoopy che mirava al codino del Gjiech ......... e sjintilla che faceva il mimo del parcheggio per le bici...... :briaco
eppoi i soldi se li è presi soladue............ e che adesso . "hick" ho capito............. :roll: ........... si il suo njjick ............. in pratica si fa vedere solo oogni due anni.......... coi miei soldi del vino......... "hick" che c'ho ancora sete................. e non mi hanno neanche dato la bottijjia per il viajjjjjio di ritorno...........
mi ricordo ....... "hick"............ anche gli occhi della Chicca :roll: ..... che occhi grandi che c'hai Ghigga :sdentato :sdentato :sdentato
eggo, volev o dire che anche se g'era pogo vino.....- "hick" .......... mi sono diverdido un jjiacco! .. e ghe neanche al girco ............ "hick"............ ne vedi di così belle!!!!!! :angelo :angelo :angelo :okk
chi? cosa? anche io non ho bevuto vino!! hick !! :briaco !!!! hick !!!
vero vero.... hic....testimonio io:
l'hanno bevuto tutto...e dico tuttooooooooo..... hic ..... :briaco hic ..... :briaco2 due embriacone a caso...........molto iNNNNaMMMMMMorate!!!! :briaco :briaco :briaco
[albumimg:301f14bcb2]10067[/albumimg:301f14bcb2]
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mi spiace se a qualcuno il prezzo non è andato giù, sono pronto a rendergli la differenza tra quello preventivato e quello effettivamente speso. :ok
Se qualcuno vuole posso anche rimborsare il viaggio. :mrgreen:
nardo, mi ridai 40 euri? :bastard
Ragass, pazzesco il viaggio di ritorno, in assenza d'alcool la BBBestia mi ha bevuto la benza della Yaris! Meno male che consuma poco e siamo arrivati giusti giusti a Monticiàr... :mrgreen:
Confolo me lo spieghi il giro della rotonda????
Sei proprio sicuro che sia stata la :bbestia a berti la benzina????
P.S. grazie per la navigazione....
Sindaco non te la prendere... io lo rifarei.... una giornata del genere con Voi tutti non ha prezzo...
Sono stato felicissimo di esserci, ci tenevo in modo particolare anche se sono rientrato a casa alle 2 di notte abbastanza stanco e dopo quasi 1300 km (a/r).
Ho avuto la possibilita' di conoscere molte persone nuove che da virtuali sono passate a reali :mrgreen: e di rivedere buona parte degli amici conosciuti in Puglia e questo mi ha reso veramente molto felice.
Nardo complimenti x la scelta del risto, il tutto e' stato veramente molto ma molto buono, il culatello ed il vino bianco (approposito, come si chiamava? Voglio comprarlo qui se lo trovo) veramente eccellenti.
Solo ovviamente anche io nutro qualche perplessita, ma niente di piu' in merito allo sforamento delle bibite, ma ovviamente non e' rivolto a te... diciamo che sicuramente in qualsiasi altro posto portare 41 persone significa un abbassamento del prezzo totale e non un lucrare oltremodo sul vino e l'acqua ( a tavola nostra sono arrivate 2 bottiglie di bianco ed una di rosso oltre a 4 bottoglie d'acqua ed eravamo 10 mi pare, quindi totale 80 euro....).
Raga' a presto per un'altra occasione, non vedo l'ora!!! :ok
:confo jei il solito ..... burlone..... "hick" lo sai che abiamo fatto mezo e mezo.....:briaco:
e poi dilo alo sio Rap che il giro dela rotonda l'abiamo fato......... "hick" ..... per far sendere la bensina rimasta nela pompa a iniesione..... ... :roll: però cuel giro....... "hick" omenti sto male davero osti....... "hick" .....
Sindaco...... te fai su tutti i soldi che devi restituire, ....... fanne su tanti però........ :roll: ......... poi li dai a me..... "hick" siegli un bel posto e nòm a séna mé e té! ...... non darceli .... "hick" ...... a coso...... a soladue..... che poi non li vediamo + :festa
Ragazzi desidererei chiudere qui l'argomento, il primo (credo) a rammaricarsi dell'accaduto sono stato io. Ho fatto un po' di conti a mente lucida :mrgreen: e alla fine il tutto sarebbe venuto quasi 38 € a cranio, non so quante bottiglie di vino siano state portate a tavola, credo parecchie, i proprietari di quel locale oltre a essere conosciuti per la qualità dell'offerta sono noti pure per l'onestà. Non a caso il locale è tra i più frequentati della zona e quando dico zona non mi riferisco alla prov. di Parma ma ben oltre.
Sono certo di aver fatto cosa gradita a tutti, nessuno escluso, il pranzo era solo una scusa per rivedersi e per conoscere gente nuova, mai vista, conosciuta solo via internet.
Grazie di cuore a tutti, NESSUNO ESCLUSO.
La sincerità non mi fa difetto, forse è il mio difetto peggiore. :ok
La sincerità non mi fa difetto, forse è il mio difetto peggiore. :ok
Se la sincerita' e' un difetto allora EVVIVA I DIFETTI :mrgreen: :mrgreen:
Sindaco, se la settimana prossima riorganizzi, anche allo stesso posto io ci sono, e questo te la dice tutta :ok
Grazie Crazy ma la prossima voglio venire a Napoli e mi devi portare a mangiare la migliore pizza della città e non sto scherzando. :ok
A proposito, per l'8 dicembre vorrei venire a Napoli per gustarmi un po'di quell'aria natalizia che qui fa difetto, avrei bisogno di qualche indirizzo buono per un paio di notti.
Confolo me lo spieghi il giro della rotonda????
Un momento di defaians (:mrgreen:), succede anche ai migliori... anche Raikkonen ha fatto venti giri di Monza al contrario prima che tutto il team Ferrari con Montezemolo in testa non è riuscito a fermarlo a mazzate! :sarcastic
Nardo, allora per la pizza, non ho dubbi : dietro casa mia!
Per farti capire : andai a febbraio di quest'anno e chiesi una ortolana, il cameriere mi disse che la facevano da aprile in poi perche' alcune delle verdure ancora non erano uscite e siccome loro usano solo prodotti che si trovano normalmente e non di serra....
Ci sono anche molte altre pizzerie ottime qui a Napoli, ma questa dietro da me......bisogna provarla e poi anche fare la foto alla pizza :wink:
X quando invece vuoi venire fammi sapere con un po' di anticipo e per MP poi mi fai sapere anche che tipo di sistemazione vuoi e mi metto in moto ok? :ok
ok crazyhead, allora a domenica prossima...... già che sei di strada ...... mi passi a prendere :wink:
Nardo, allora per la pizza, non ho dubbi : dietro casa mia!
Per farti capire : andai a febbraio di quest'anno e chiesi una ortolana, il cameriere mi disse che la facevano da aprile in poi perche' alcune delle verdure ancora non erano uscite e siccome loro usano solo prodotti che si trovano normalmente e non di serra....
Ci sono anche molte altre pizzerie ottime qui a Napoli, ma questa dietro da me......bisogna provarla e poi anche fare la foto alla pizza :wink:
X quando invece vuoi venire fammi sapere con un po' di anticipo e per MP poi mi fai sapere anche che tipo di sistemazione vuoi e mi metto in moto ok? :ok
Stai tranquillo, avrai presto mie notizie. :festa
ok crazyhead, allora a domenica prossima...... già che sei di strada ...... mi passi a prendere :wink:
Si infatti, io abito lì vicino :mrgreen: :mrgreen:
Il pranzo è stato belliZZimo, il cibo buoniZZimo, la compagnia stupenda... alla fine i piccoli problemi con il ristorante ce li siamo già dimenticati... :ok
:in**** vabbè che siete tutti un pò embriachi... :briaco2 :briaco ma ragaSSuoli belli.........occhio all'OT!!!
Nardo.......personalmente rinnovo i miei complimenti.
E' grazie al tuo impegno del tutto volontario che abbiamo potuto trascorrere una così bella giornata! :ok
:grazielei
io comunque so deluso....
stamattina mi son svegliato con il pensiero di accendere il pc e trovarmi un bellissimo ban dalla :flo....o da iratonnnn...
...basta non vi parlo più!! :maram
Narduccio...quando riorganizzi???? quei primi erano fantastici...
eppoi la cammmeriera che cercava compagnia di maschioni maturi, come la maggior parte di voi :bastard era troppo forte! :mrgreen: :mrgreen:
Come deluso?
Guarda bene...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io non c'ero...ma bravo Nardo! :ok
Per mp mi dici il nome del ristorante per favore? A novembre in zona parma ecc c'è il november porc... :briaco
Belle le foto...rovinate dalla presenza di alcuni membri maschili (parola nn casuale :mrgreen: ) del forum...
Tornato al lavoro solo stamattina, dopo permanenza nella zona di Busseto anche lunedì. Sono stato bene con voi e anche Pimpi è stata contenta di conoscervi.
Peccato non aver potuto scambiare una parola con tutti, ma era davvero impossibile. La sorte mi ha fatto sedere vicino a Mac, ritrovato nel forum dopo lunga assenza, giustificata peraltro da motivi che iniziano per B e finiscono per Wmotorrad :ihih (quindi piuttosto seri e che lo mettono a rischio di tradimento).
Di fronte a me la quiqa e il grande lemmy, deliziosi compagni di conversazione e ricchi di una dote rara: la capacità di ascoltare e di interessarsi a quello che racconti.
Alla mia destra, dopo la Pimpi, Lucia e Nardo, grandi e silenziosi registi, protagonisti discreti di una giornata in cui una quarantina di animali scappati dallo zoo si sono ritrovati tutti nello stesso posto... bravi!
La mattina dopo, per smaltire le calorie accumulate, alle 7.30 ero sulla via francigena... sarà stata l'influenzina dei giorni scorsi, saranno state le salite apenniniche, sarà stata la torta fritta nel lardo... ma quei 23 chilometri mi sono sembrati 40!
Dopo aver visitato Castell'Arquato e Vigoleno (bellissimi), pomeriggio al Fidenza Village... evitiamo commenti. Vi dico solo che la Ka, premendo, può contenere molte più borse e pacchi di quanto non possa sembrare.
Due flash:
mi ha stupito: Iraton
mi ha impressionato: Guermet
mi ha deluso: Scintilla :bastard
mi ha commosso: Zac
mi hanno infastidito: le mosche che puntavano al mio culatello
mi è dispiaciuto non conoscere: looun, gianlukko, er-cole, ilaria
mi ha onorato: algor65
mi hanno colpito: gli occhi del Confo (non ti amo, ma ti stimo!)
speravo di scambiarci due parole: Duka
Spero di rivedervi presto!
ChiccoGt = sòla :mrgreen:
turco, è stato un piacere conoscere te e Pimpi, per quel poco che la giornata ha consentito....ma è stato un primo passo....e tu ne sai mettere tanti uno dietro l'altro! Forza! :ok
La Pimpi ha lasciato qaualcosa anche per gli altri o ha svaligiato tutto? :roll: :D
Se77e= :bang2
mi è dispiaciuto non conoscere: looun, gianlukko, er-cole, ilaria
Spero di rivedervi presto!
Ciao! troppe brutte facce che non conoscevo tutte insieme..non mancheranno occasioni di giri in moto per conoscerci e scambiar 2 parole..ma la tua brutta faccia me la ricordo!! :angelo
a presto|!
turco, fidati, mi ami... mi amano tutti, non ci si può far niente, il Confo lo si ama e basta...
...e i miei occhi c'hanno + STILE! :mrgreen:
Che bello rivedere gli amici della vecchia combriccola di sempre...
...Ralph Malph...Ricky Cunningham...Fonzie...
:sign2 :sign2 :sign2
the italian rider!
07/11/07, 18:55
purtroppo come ogni cavolo che programmo da tempo, ho perso anche questo! spero si ripeta il prima pox un'occasione come questa per ritrovare molti di voi che purtroppo non ho avuto occasione di rivedere e riabbracciare! purtroppo capita di tutto....e molte volte senza preavviso! incrocio le dita, aspetto la prox occasione! :briaco3
purtroppo come ogni cavolo che programmo da tempo, ho perso anche questo! spero si ripeta il prima pox un'occasione come questa per ritrovare molti di voi che purtroppo non ho avuto occasione di rivedere e riabbracciare! purtroppo capita di tutto....e molte volte senza preavviso! incrocio le dita, aspetto la prox occasione! :briaco3
Niko, tu pensa solo a rimetterti nel migliore dei modi, le occasioni si creano, non ci sono problemi :ok
Ragazzi ho visto le foto.......... che nostalgia.... si respirava la stessa aria di Noci..... al prox raduno :fest
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |