Visualizza la versione completa : Gli EREX
Gli Er Ex sono tutti quei motociclisti apparteneti al forum Er6 Italia che, vuoi per un processo di maturazione fisiologica, vuoi per necessità o peraltri motivi , pur essendo ormai diventati anche amici hanno cambiato il " cavallo" o lo stanno per cambiare... ma vogliono comunque (se possibile) continuare a frequentare il sito in quanto comunque ex possessori della mitica errina.
Vediamo quanti siamo?
Comincio io
passato a Yamaha FJR AS 1300 a ottobre di quest'anno.
( io ne conosco almeno altri due)
ciao atutti
aaron
2°, felice possessore di una Hornet '07 black con un bel ricordo della prima moto! :mrgreen:
3° ---> Passata da Bestiolina er-6n a Pesciolina: una PHantastica Versys orange! :moto
4° - Mai avuta una ER e neanche una Versys. Addirittura mai avuta neanche una Kawasaki. Solo Yamaha.
Io si che sono davvero affezionato! :sdentato
Io invece l'ho girate tutte ....
YAMAHA SR250 Classic
HONDA CB500 (x 2) "Rossella"
SUZUKI SV650 "Camilla"
Poi
KAWASAKI ER6N Silver "ERcolina"
e da lì ...
KAWASAKI VERSYS Orange "Gioppina" :mrgreen: :mrgreen:
Bhè ... allora mi aggiungo ...
:angelo
Da ER6F grigia a scooterone di quella marca là sempre grigio ...
:mrgreen:
E considerato il post, vorrei anche aggiungere le impessioni personali dei nostri cambiamenti, naturalmente con educazione ed obiettività ...
- Il VFR mi piace perchè è massicio, sicuramente più grande e pesante della ER6.
- E' comodo, ma più caricato della ER6.
- Beve da far schifo ... 10 km/l anzichè più dei 20 km/l della ER6.
- Scalda, anche se le ventole non buttano l'aria calda addosso.
- Nel dritto è uno spettacolo, ma sappiamo tutti che il dritto è per finti motociclisti.
- Nel misto veloce bisogna saperla usare.
- Nel misto stretto bisogna essere bravi.
- ...
Io la uso come mezzo di trasporto, avrei potuto avere anche uno sputerino, e mi piace andare piano.
Per il resto ... non nego che le voglio bene come ad una figlia.
Bhè ... allora mi aggiungo ...
Da ER6F grigia a scooterone di quella marca là sempre grigio ...
:mrgreen:
E considerato il post, vorrei anche aggiungere le impessioni personali dei nostri cambiamenti, naturalmente con educazione ed obiettività ...
- Il VFR mi piace perchè è massicio, sicuramente più grande e pesante della ER6.
- E' comodo, ma più caricato della ER6.
- Beve da far schifo ... 10 km/l anzichè più dei 20 km/l della ER6.
- Scalda, anche se le ventole non buttano l'aria calda addosso.
- Nel dritto è uno spettacolo, ma sappiamo tutti che il dritto è per finti motociclisti.
- Nel misto veloce bisogna saperla usare.
- Nel misto stretto bisogna essere bravi.
- ...
Io la uso come mezzo di trasporto, avrei potuto avere anche uno sputerino, e mi piace andare piano.
Per il resto ... non nego che le voglio bene come ad una figlia.
io invece di "maktub" posso dire che è esattamente ciò che mi aspettavo...
molto pesante da ferma ma basta fare 5 metri e sembra di portare l'Er6... motore poderoso...consumi estrememnte interessanti ... consumo in pratica la stessa benzina degli amici erristi con i quali esco...
impressionante in autostrada. facile in montagna.... bè non mi posso propio lamentare...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |