Visualizza la versione completa : E' quasi mia!!
Ragazzi ci sono quasi!
Sabato 29 Aprile ho ordinato la mia F grigia e domani la ritiro!!
Purtroppo oggi quì a Roma il tempo è una chiavica.
Dipende tutto dal meteo:
Se domani mattina vedo splendere il sole ...... :D
mi prendo un bel giorno di ferie e me ne vado tranquillo tranquillo
a ritirare la mia piccola in mattinata
per godermela in pace per tutto il giorno fino a sera!!
Altrimenti se vedo acqua a catinelle :piangi
vado al lavoro :piangi
e nel pomeriggio quando stacco me la vado a prendere per portarla di corsa (ma sempre sotto i 4000 :wink: ) al calduccio del mio garage.
Ciao e benvenuto tra di noi!!! Vedrai che quando sarà tua, sarai tentao di prenderti delle ferie tutti i giorni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ciao e benvenuto tra di noi!!! Vedrai che quando sarà tua, sarai tentao di prenderti delle ferie tutti i giorni!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Q8 ... appoggio ... ma non spingo ...
:ok :ok :ok
Q8 ... appoggio ... ma non spingo ...
:ok :ok :ok
Appoggio anch'io... la ruota anteriore.... e faccio gli auguri per tanti Km!!!!!
Appoggio in extremis....
E visto che sono alla fine..................SPINGO :mrgreen: :mrgreen:
E io son sempre qui che aspetto la mia... da ormai quasi un mese e mezzo!!! :evil:
Concessionario? ... :bazoo2
Coraggio....io dopo 4 mesi e mezzo di attesa ormai ero in stato confusionale...
Tenete duro ne vale la pena!
Ciaooooo
Cara Sam, qui le eccezioni sono quelli che sono riusciti a ritirarla subito! :roll:
Vai, vai che ce la fai. Complimentoni ed a prestissimo in sella. :moto
ErConte, sarà a ritirare la moto. Oggi a Roma c'è un tempo splendido! :ok
Nym,
Beati voi, quì piove e fa freddo. Che maggio schifoso, e dire che doveva essere arrivata la primavera.
Non ti preoccupare... ieri diluviava... :wink:
Nym hai parlato .................. :armi :armi :armi
Nym hai parlato .................. :armi :armi :armi
l'ho pensato anch'io.... :ridi
cmq, dai ogni tanto esce il sole! :angelo
Complimenti... :ok
poi ci racconti l'emozione, nel guidarla, aspettiamo con anzia.... :moto
Più l'attesa è lunga...più è grande la goduria in sella....
Complimenti :ok
Siiiiiiii Ragazzi rieccomi quà!!
Arrivo on-line solo adesso proprio perché, come ipotizzato da qualcuno, sono proprio andato a ritirare la moto!!!!
Stamattina ho visto splendere il sole ed in barba a tutte le + nere previsioni ha continuato a splendere anche nel pomeriggio (io risiedo sul litorale :D ).
Causa impegni nel primo mattino e alcune lungaggini del conce sono riuscito a innestare la prima per la prima volta a mezzogiorno, giusto il tempo di rientrare a casa e fare un giretto di pochi chilometri con la mia zavorrina in sella e far provare anche a lei com'è una moto vera, subito dopo purtroppo lei è dovuta scappare per andare al lavoro ed io sono stato costretto a mandare l'errina in camera sua ( il mio garage ) perché avevo un pò di impegni.
Alle 16.00 avevo terminato con gli impegni e mi trovavo del tempo a disposizione e subito mi son venute in mente le parole della mia dolce zavorrina:
"Visto che oggi ti sei preso un giorno di ferie fammi il favore di sistemare quella perdita nel bagno, collegare lo scarico della lavatrice così finalmente la possiamo usare (siamo andati a vivere insieme da pochissimo N.D.R.) poi dovresti montare quelle veneziane e ........" e a questo punto io ho guardato fuori dalla finestra:
Verso il mare cielo sereno ...... verso nord cielo sereno ....... e allora .............. NON HO POTUTO RESISTERE!
Ho infilato il casco, le chiavi sul quadro, un colpetto al pulsante d'avviamente e il bilicindrico già ronfava come un gatto davanti al camino e quindi via un bel giretto nel tepore di un bel pomeriggio di sole, via per le tranquille stradine di campagna dalle parti di maccarese fin giù a torre in pietra (le campagne a sud di civitavecchia per chi non conosce Roma N.D.R.) giusto un giretto per prendere un pò di confidenza con la bimba (vi ricordo che per me è la prima vera moto) e per rientrare a casa per le 17.30, orario in cui sarebbe passato a trovarmi un carissimo amico nonché motociclista di vecchia data quasi + impaziente di me di toccare con mano la novità nipponica.
Il tutto dopo aver percorso totalizzato 100km tondi tondi :mrgreen:
Come primo giorno in sella penso di non potermi proprio lamentare.
E da domani si comincia ad andare tutti i giorni al lavoro, andata e ritorno sono 85km al giorno, di questo passo non dovrei metterci molto a terminare il rodaggio :wink:
Cos'altro dirvi: quando puoi passare un giorno così forse 24 ore sono poche?
Lamps a tutti e alla prossima!!!
Nym, anche oggi pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :piangi2
Nym, anche oggi pioveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :piangi2
Non me lo dire! Non l'ho neanche coperta. Quando mi sono alzata ed ho visto il cielo grigio, stavo per scendere in pigiama!!! :cry:
Ma è possibile che vado a letto col cielo sereno e mi sveglio con la pioggia... :evil:
Cmq in questi giorni sto tappata in casa, quindi non la userei lo stesso...
Porca vacca, qui da me grandinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted: :twisted:
meno male che ieri sera l'ho copertaaaaaa.....la mia piccola è al sicurooooooooooooo :huhu
Olà Ragazzi,
Lo sò che sono un pò in ritardo e che magari non ve ne frega nulla ......
Comunque una foto della mia errina ve la posto lo stesso :allegria
Ma scherzi... è un tuo preciso dovere postare la foto... e ricevere i complimenti di tutti. :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |