Visualizza la versione completa : [Nord]11.11.07 - Versysisti al Montello castagne e novello!!
domenica sarà ancora una bella giornata...con una bella compagnia ancor di più....programmino semplice, semplice per chi vorrà esserci, graditissime Versys,ER & C., vanno benone amici sinceri anche se sfortunatamente per loro non dotati delle stesse ns. moto, l'importante che abbiano voglia di divertirsi...
ore 09.15 Area di servizio Agip - Mestre "Cubo" Bazzera direzione TS motoconcentrazione, rifornimento, colazione, conta partecipanti per conferma prenotazione "Mangiatoia";
ore 09.45 partenza - uscita Mogliano - Casale sul Sile - Treviso - Montello - Valdobbiadene - Strada del Vino Prosecco
ore 11.00 Pederobba coffe break - aperitivo - stuzzichino (sono ammesse le più diverse consumazioni in base a gradimento e temperature..vin brulè, spritz, vinello genuino, salsicce, polenta, panini soppressa e formaggio, vinello genuino :briaco2, ect. please grappe dopo i pasti;
ore 11.30 partenza;
ore 12.00 Pianezze;
ore 12.30 condimeteo, nebbia e neve permettendo: M.te Cesen!!
ore 13.00 wow gambe sotto la tavola in Malga!!
ore 14.30 wow tutti distesi......sotto la stessa tavola!!
ore 15.00 ognuno paga il suo, foto panoramica di gruppo, organizzazione collettiva itinerario di ritorno, e poi chi si stende al sole sul prato, chi sale in camera, chi rientra subito e comunque prima che cali il tramonto e arrivi quel freddino pungente e penetrante specie in quota.
Insomma iscrivetevi senza impegno giusto per valutare le intenzioni di partecipazione...Vi aspetto in tante e tanti pure con suggerimenti e critiche per stendere o modificare nel dettaglio il road book abbozzato e soprattutto scegliere la Mangiatoia!!
Vi aspetto ciao!!
Titolo modificato da FLO: specificata la zona per maggior visibilità!
forse era meglio metterlo in gruppo nord??
va bhe, cmq io forse riesco a liberarmi...gli orari son buoni, i posti niente male...quello che non ho capito, è se sei già in compagnia con altra gente (m'importa poco, è giusto x capire se tu il giro lo fai ugualmente in compagnia, così mi sento + libero di decidere all'ultimo, causa lavoro...)
:moto :pecora
'STARDI!
Lo fate apposta!!!!! Avete scelto il giorno in siete sicuri che non ci sono!
Cmq, buon divertimento!...e occhio con le ombre!
IL MONTELLO BELLO BELLO :piangi
IL MONTELLO BELLO BELLO :piangi
..nostalgia?
:bastard
...carta igienica ?
:bastard
Botte mi dispiace ma non è certo fatto apposta...considera che sarei partito anche da solo, se non ti fa paura il freddo non ti preoccupare che ci saranno altre occasioni!!
aggiornamento alle 00.30 del 09.11.2007:
Previsioni del tempo (fondamentali direi): mattino sereno, pomeriggio poco nuvoloso, temperatura 10/11 gradi (non alcolici), vento di ponente in attenuazione dopo le sventolate di sabato (importante e positivo).
Scelta "Mangiatoia" in base a raggiungibilità da verificarsi oggi con info menù e preavviso telefonico a Malghe, Rifugi, Osterie, Agriturismi e Ristoranti nel carnet.
A seguito revisione posizionamento del messaggio iniziale sono stati parecchi persi msg precedenti di risposta e provo a ricordare il conto delle adesioni interne/esterne al Forum pervenute:
io + amico eroico anch'esso con Versys Black che verso le 13.30 max riparte per il lavoro (inizio turno in Treviso ore 15.00.....sich!) + 1 amico con kawa stranizzata + 1 amico (in forse) con Ducati 998 + altro con Versys Black (da confermare) + altro con Guzzi 750 Breva; Fan-alek con ER6 in forse (confido vivamente per un ok "last minute"); 1 coppia con Ducati Multistrada 1.000 DS (da confermare); 2 "padovani" con Suzuki e Yamaha in forse...ma ci conto; e poi...staremo a vedere oggi...chi si toglie o chi si aggiunge lo faccia in tranquillità e senza alcun impegno. Sono graditi astemi/ie per tentativi di conversione!
Aggiornamento road book "point to point"
ore 09.15 motoconcentrazione Area di Servizio Agip - Bazzera lungo tangenziale Mestre (dir. TS);
ore 09.30 conta partecipanti, colazione, rifornimento carburante;
ore 09.45 partenza (chi c'è, c'è) uscita Mogliano V.to - Treviso- S.S. Pontebbana (dir. Conegliano) - P.te della Priula - Susegana - Collalto - Refrontolo (dir. S. Pietro di Feletto) - Corbanese - Tarzo - Arfanta - Costa di Lò - Rolle - Farro - Premaor - Guia - S. Stefano - S. Pietro di Barbazza - Valdobbiadene - Feltrina (dir. Onigo)
ore 11.00 Pederobba (sosta tecnica...wc, coffe break, consumazioni a piacere, please ......superalcolici dopo pranzo!)
ore 11.30 partenza per Alano di Piave - Quero - P.te di Fener - Segusino - Valdobbiadene
ore 12.30 loc. Pianezze di Valdobbiadene;
ore 13.00 Monte Cesen (pausa pranzo, se fattibile in Malga a 1539 mt.);
ore 14.30 fine pasteggio e beveraggio, assolvimento quota individuale, foto panoramica di gruppo, valutazione e organizzazione collettiva itinerario di rientro, meditazione e relax preparatorio, partenza (flessibile in base alle condizioni psicofisiche e necessità);
percorso suggerito:
Monte Cesen - Pianezze (discesa) - Valdobbiadene - Guietta - Combai (Ia opzione: breve sosta "marenda" castagnata e calicetto vino) - Col S. Martino - Sernaglia della Battaglia - Falzè di Piave - Colfosco - loc. S.Anna (IIa opzione. breve sosta "marenda" in Osteria per clinto in tazza con polenta, soppressa con noce di prosciutto e ciopa de pan) - P.te della Priula - Pontebbana - Treviso - ingresso Mogliano V.to - saluto e sciolglimento gruppo per rientro alle baite....
In caso di pioggia o nebbia il tutto sarà annullato e predisposto per la prossima occasione. :moto
ottimo menix...io il tuo numero ce l'ho...quindi ci sentiamo via cell...
ma credo sia + probabile che ci vediamo direttamente domattina al kubo di rubrik, se invece nn vengo ti avviso...spero :mrgreen:
Bene inutile dire che ti aspetto....aggiornamento a questa sera per tutti e faccio prima a riepilogare chi ha già confermato....io, amico con Versys Black e Guzzi Breva 750....Fan_alek mi sembra a buon punto ma aspettiamo.... :moto
Botte mi dispiace ma non è certo fatto apposta...considera che sarei partito anche da solo, se non ti fa paura il freddo non ti preoccupare che ci saranno altre occasioni!!
..paura il freddo! manco la neve mi ferma! :ganzo
(dir. S. Pietro di Feletto)
...certo però che passarmi praticamente davanti al naso è un po' da 'stardi!
Cmq buon divertimento, la strada è bella ma occhio allo sporco perchè tra ieri e oggi il vento ha spogliato gli alberi e tutte le foglie sono in strada. Spero d'esserci alla prossima occasione.
Prepara uno spuntino, un antipasto, qualche primo a tris, secondi a go, go, contorni, dolci, castagne e che non manchino vino e grappe e....ci fermiamo disinteressatamente e volentieri a salutarti...eh,eh, :D .
Grazie per l'informazione preziosa delle foglie, ma tutto sommato ci sono anche tratti non alberati, dove si può aprire più o meno tranquillamente, ma diciamo pure che non è d'obbligo...credo comunque non riusciremo a superare quota 800-1.000 mt. probabilmente causa neve, vedremo al momento.
Quanto ad occasioni future non mancheranno di certo....basta dirci reciprocamente cosa facciamo oggi, domani, dopodomani ....e se il tempo regge ci incontreremo presto ancora su qualche strada e se fa brutto......di sicuro in qualche bettola davanti ad un calice di kuel bon. :ok
P.S. ti mando in MP il n. cell. che mi sono dimenticato di darti l'ultima volta.....
_________________________________________________________________________________________
Resoconto della giornata....come da programma, in 5 impavidi (io +2 amici Kawa Versys - Guzzi Breva750 + 1 amica Tinga Suzuki GSR + 1 amico Tinga Yamaha FZ1) tabella oraria rsipettata casualmente come un orologio svizzero....attraversando un Montello soleggiato, fantastico, con itinerario azzeccatissimo ricco di suggestivi colori autunnali, strade pulitissime sgombre persino dal traffico...sino ad attraversare più volte e fiancheggiare il fiume Piave ed arrivare lungo le strade del Prosecco a Valdobbiadene per un break coffee (corretto con vino Novello), poi Pianezze e poi....fino a quota 1.090 m.s.l. sul Monte Cesen alla mite temperatura di 9° che, forse perchè scaldati ben scaldati dal sole di mezzogiorno e ben coperti dall'abbigliamento giusto, sembravano molti di più.
Ad un certo punto un sensibile languorino ispirato da panorami fantastici e dall'aria frizzante ha evitato il prosieguo fino ai 1.500 visto che la malga di destinazione, seppur senza neve, era chiusa.
Si è imposta quindi la sosta "gambe sotto la tavola" in una onesta e locale trattoria casalinga con caminetto e braci ardenti, cuoco a vista che preparava profumate e gustose braciole e bistecche fino al momento giusto di esser pronte da esser divorate dai golosi e affamati avventori, impazienti di vederle passare d'un sol balzo dalla griglia ai propri piatti.
Al rientro "stop and go" sempre lungo Piave, in un'osteria per la degustazione di un corroborante nettare (tazza di vino clinto) :briaco2 ...apprezzatissimo dai partcipanti ed utile per proseguire meglio armonizzando e fluidificando la guida nelle poche, ultime curve e rendendo meno malinconico il ritorno alle proprie baite. :moto
Bella giornata...semplice, spontanea, serena come la compagnia, road book da conservare per un'uscita primaverile con chi questa volta potrà o vorrà esserci :wink: :wink:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |