Visualizza la versione completa : Officina Genova
Ciao a tutti, qualcuno sa mica consigliarmi un'officina a Genova dove portare l'errina a seguito di incidente per la riparazione e per mandare anche il perito dell'assicurazione...
grazie in anticipo
Supermack3
10/11/07, 19:59
Ciao a tutti, qualcuno sa mica consigliarmi un'officina a Genova dove portare l'errina a seguito di incidente per la riparazione e per mandare anche il perito dell'assicurazione...
grazie in anticipo
io andrei direttamente da marchald... è il boss! oltre ad essere l'unico rivenditore ufficiale x Ge... l'officina "grande" ce l'ha ponteX ma se la cava anche alla foce... io prima la farei ved a lui!
ciao
Ciao, grazie mille per la risposta!
avevo trovato marchald come unico conc ufficiale kawa qua a Ge, però cercando per caso in rete avevo visto dei commenti negativi su un paio di forum.. e dato che personamente ne io ne amici abbiamo avuto esperienza con marchald prima di portarci l'errina ho chiesto qua per vedere se qualcuno poteva illuminarmi.
Se mi dici che sanno il fatto loro allora la porto lì.. :smile:
Grazie ancora!
Lux
Ps: che tristezza vedere l'errina tutta rovinata :cry:
Supermack3
11/11/07, 20:20
Ciao, grazie mille per la risposta!
avevo trovato marchald come unico conc ufficiale kawa qua a Ge, però cercando per caso in rete avevo visto dei commenti negativi su un paio di forum.. e dato che personamente ne io ne amici abbiamo avuto esperienza con marchald prima di portarci l'errina ho chiesto qua per vedere se qualcuno poteva illuminarmi.
Se mi dici che sanno il fatto loro allora la porto lì.. :smile:
Grazie ancora!
Lux
Ps: che tristezza vedere l'errina tutta rovinata :cry:
Ciao... si beh... il "Sig.!" Marchald da giovane correva, faceva regolarità, ma non solo... poi ha inventato il "filtro marchald" che tutt'oggi le moto da enduro/trial ecc usano... quando si è "ritirato" ciò gli ha permesso di lavorare come rivenditore, prima solo come Cagiva se non erro... beh, ha trattato e tratta molte marche... oltre Kawasaki, MV Agusta, Peugeot, Cagiva, Kimko... Lo trovi in via pisacane (lui), in cso podestà e a pontex ci stanno i figli... non è uno scemo, e non credo che siano in tanti a lamentarsi di lui...
cmq è l'unico rivenditore ufficiale KW.... sennò puoi provare ad andare da XMoto (ke in realtà tratta Suzuki...), sempre a pontex...
però te l'ho detto, io fossi in te andrei da lui...
Comunque mi spiace x la tua motina, ma cosa s'è fatta esattamente!? plastiche a parte hai piegato qualcosa!?
con la storia che ti paga la tua ass.ne dovresti metterci un attimo a farla rifare, basta il preventivo... poi ci pensa l'ass a rivalersi sulla donna-cane ke ha torto!
vabbè, spero ke ti possa tornare come qnd l'hai presa!
Se vuoi sentire anche un'altra campana....io vado a sestri ponente da Bike & Tire
Se vuoi sentire anche un'altra campana....io vado a sestri ponente da Bike & Tire
ok grazie anche a te per il consiglio!!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |