Visualizza la versione completa : Ritirata oggi la ... blackawa
Ragazzi alle 9.30 di stamane ho fatto lo scambio ER5 con ER6n ...
Il tizio della consegna prima di consegnarla mi ha detto solo le differenze tra le due: Rubinetto benzina (er6n non c'è), Aria automatica, 4 frecce, apertura sella ... e mi ha detto anche: poi il resto è praticamente = alla tua ER5.
Dopo 40km circa da Como a Milano al Lavoro, potrei iniziare a dire le diversità, ma aspetto ancora.
Quello che ho subito notato:
- Posizione delle gambe + comode attaccate al serbatoio
- Sella leggermente + bassa e quindi dato che son 175 è meglio x me.
- Freno anteriore ottimo.
- Differenza di motore ... i maggiori cv di differenza si sentono.
- Il rumore inizia ad esser + decente ai bassi regimi e velocità (la er5 era troppo silenziosa x i miei gusti)
A breve posterò le foto ;)
Complimenti.... :!: :!: :!:
Grazie e a breve ho intenzione di metter il cupolino, freccette post, e mal che vada anche un portatarga più snello ...
Benvenuto tra i felici possessori di errine ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
ottimo acquisto!!!
nera poi..... :ok
Bene allora alla prossima colonna milanese ci devi essere :mrgreen:
Non accetto scuse :twisted: :twisted:
Bravo !!! Ottima scelta e benvenuto !!!! :moto
Bene allora alla prossima colonna milanese ci devi essere :mrgreen:
Non accetto scuse :twisted: :twisted:
Spero proprio di si ... :moto
intanto dovrei andare con i miei ex-er5 sul lago d'iseo ;)
Allora ci si becca nella colonnna milanese!!!!
Compliemti per il bell'acquisto.... GO DI TE LA :!: :wink:
Allora ci si becca nella colonnna milanese!!!!
si ma dove e/o quando pensate?
Tranquillo.
Al primo incontro lo saprai sia in mp che sul forum nel gruppo nord :ok
Tranquillo.
Al primo incontro lo saprai sia in mp che sul forum nel gruppo nord :ok
Povero ErKawa ...
:cons2 :cons2 :cons2
Se aspetta te ... sta fresco ...
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Va che il tirapacchi non sono mica io :divano
Vero ER6Macs, ????
Se poi parliamo del mio ritorno in sella :oops: :oops:
è un'altra storia :evil:
Ragazzi io sabato 20 andrò al giro organizzato con altri ER5 (la mia ex-moto) e si andrà a fare il giretto sul lago D'iseo ... hehehe, ci andrò con il nuovo mezzo e farò parte dei Ex-ER5isti
speriamo bene
Ragazzi ma qualcuno conosce il preparatore-meccanico si San Donato? quello vicino all'uscita della tange?
Esiste un preparatore meccanico a S. Donato???? :?:
Esiste un preparatore meccanico a S. Donato???? :?:
1. che c'entra ?
2. sei fuori ?
3. basta con la grappa ...
:wink: :wink: :wink:
Ragazzi so che esiste, hanno un negozio a fianco al pub ... ma al volo non mi ricordo il nome dell'officina :(
Son bravissimi ed organizzati e disponibili ... oggi mi informo sul nome e vi faccio sapere ...
... dovrei chiamarli in quanto il controllo dei 1000km penso di andare da loro ... così magari mi diranno anche delle migliorie da poter fare ;)
Fate conto che un Sabato ero li ad aspettare il mio amico che scendesse, mi hanno subito detto che come prima moto la ER5 non era male, ma 'dovevo sfilare le forcelle' ... pronti e via ... 30 minuti circa e - 2mm anteriore ... ah per la modica cifra di 20€
Complimenti per la scelta, vedrai come sarà divertente guidarla! :ok
l'ER5 quasi uguale ALL'ER6??? ma non diciamone va..........
Cmq complimenti dell'acquisto!
Ragazzi ho fatto delle foto ... anteriore
Scusa ma ho dovuto intervenire, la foto era enorme, Solodue
... e non finisce così ... ma ...
Tre
Scusate il formato ... ora le altre le metto + piccole che è meglio ;)
Complimenti ...
:ok :ok :ok
Ma se vuoi un consiglio da vero amico ... riduci il formato delle foto ...
:angelo :angelo :angelo
Ricordalo per le prossime :ok
Ti conviene, visto che non sei molto lontano da me :twisted:
Potrei venire e rigarti l'errina :mrgreen:
Anzi chiamo il pennuto che te la evidenzia di giallo - viola :mrgreen:
:| ... nooo il pennuto nooo :incul
Ragazzi nuove rifiniture eseguite sulla mia Er6n Black ...
ieri sera ho eseguito delle rifiniture estetiche carine...
1) tappi gomme ergal cromo
2) profilo vaschetta olio freno anteriore in Cromo
3) profili agli steli forcelle anteriori, col nastro comato (tipo ER5 ... vedete pure la foto sulla discussione "Tuning fai-da-te")
Foto?
Anzi quasi quasi vengo a vederla dal vivo :mrgreen:
hehe si, sabato andrò a lavarla poi farò le fotine sui 2 ritocchi effettuati e li posterò ... :ok
Ragazzi ho dato un occhio veloce stamane ed ho notato che le lampade delle frecce anteriori forse sono = a quelle delle frecce del mio vecchio Saxo ... se è così allora farò il cambio al volo Sabato, dato che ho quelle azzurrate (spente son azzurre ed accese fanno la luce arancione ... omologate si ma anche costose)
Eseguito montaggio cupolino black (serve specialmente per la stagione invernale)
Per il cavalletto posteriore ...
dettaglio cromo forcella anteriore
Sempre dettaglio cromo sulla vaschetta olio freni anteriore
Ragazzi son indeciso se toglierlo per il periodo estivo cittadino, e quindi attaccarlo solamente prima dei viaggietti del weekend (son solo 2 viti comode) e d'inverno ... opper lasciarlo lo stesso (dal davaanti e laterale, mi piace vederlo su il cupolino, ma quando la guido mi sa di un cupolino troppo alto e non mi piace dal dietro vederlo) ... voi che mi dite in merito?
grazie ...
ma la moto sta meglio senza cupolino ... oppure lo lascio su?
...pareri?
Anche io volevo prenderlo solo per viaggiare perchè penso che stiam egli senza.
Comunuqe è bella anche con!
Montate frecce azzurrate/cromo ...
Erkawa,
Complimenti :ok
Ma non è che ti stà costando di più il tuning della moto :mrgreen:
A parte gli scherzi... che cupolino hai montato?
Il cupolino è un Givi nero ....
Il tuning per ora è a costo zero ... dato che sto recuperando i pezzi da avanzi di modifiche fatte per la mia ex ER5 oppure dalla my special car/silverkart/saxo 1100 (dato che la dovrò rimetter originale la sto rimettendo pian piano a posto mettendo pezzi su car nuova o ER6, vedi luci frecce)
Ragazzi prossima modifica .... scarico ma spero della Roads ... costano poco anche e son ottimi ... :moto
:mrgreen: :mrgreen: ... altra modifica/prova di ieri (aspettando il kit kawa x frecce post e portatarga ) ...
ieri sera ho fatto i vetrini fumè alle frecce posteriori ... e non son venute male :moto :moto
(oggi: tagliando/controllo dei 1000km ma io ho già fatto 1550km)
NEWS:
- Lampadina anabagliante a luce bianca
- Lampadina posizione a luce bianca
... ancora da montare ... non riesco a capire come si smontano dato che ci son i fili e a mio avviso sarebbe da smontare il faro ... come?
IO dico che se fai una cappatina al conce te lo spiega in 2 minuti. Vai li cn la faccia tosta e digli che ti serve sapere come si smonta la lampadina. Oppure di sicuro nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto! :ok
IO dico che se fai una cappatina al conce te lo spiega in 2 minuti. Vai li cn la faccia tosta e digli che ti serve sapere come si smonta la lampadina. Oppure di sicuro nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto! :ok
hehe magari ci fosse nel libretto ... non c'è o per lo più ho visto solo la regolazione del faro per il fascio di luce ... :piangi2
Ragazzi montate 2 lampadine finalmente ... maaa ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- La anabagliante è a luce bianca come citato nei vecchi post ...
- la luce di posizione è a luce "azzurra/blu" :angelo ( ma che scena che fa a vedere il faro con la cuce azzurra/blu .... una fixata :twisted: )
Oggi vedrò per portatarga + freccette e lucina targa ...
... ma ci vuole qualche adattatore o basta montare il tutto così e funziona?
Ragazzi, modifiche nuove d'abbellimento estetiche in "work in progress" o "working progress" :)
Sabato ho messo i riporti in oro sui bilanceri e stiscia orrizzontale doppia sulla moto in oro ...
... questa settimana colorazione alette della targa in oro ( il paraschizzi originale) e quando riesco anche il puntale in oro ...
... poi si vedrà cosa possa uscire d'altro ;)
... a breve le foto ...
Colorate le alette targa (paraschizzi targa) in oro-bronzo e colorate le viti del parafango anteriore nere ... oggi posto le foto (o al max le posterò a lavori finiti :ok ) prima prova della vernice e vaaaaiii ... eee ....
mmmm stupende quelle alette!.... corro a prendere l'amaranto! :moto
erkawa ma tu sei fuori di melone.
comunque belle.
hehe ... se riesco stasera si passa alla ricolorazione del paracatena ...
eeee ....
... successivamente il puntale ;) :moto
Ragazzi ho colorato il paracatena ed ho scoperto che va fatto in modo un pò + serio in quanto soggetto a sporco ... quindi sto vagliando una colorazione un pò strana ...
... ora ho fatto solo il fondo in oro, ma sto pensando a farci un disegno sopra (tipo fiammella o scritta kawasaki) per poi ricoprire il tutto col trasparente .... :ok
Erkawa,
complimenti alla fabbrica del Duomo che hai messo in piedi! :mrgreen:
Ovviamente a lavori finiti (se mai... :mrgreen: ) vogliamo un servizio fotografico! :ok
hehe grazie, ma sto anche facendo le foto in fase intermedie così da poter far vedere l'evoluzione estetica passo a passo
hehe grazie, ma sto anche facendo le foto in fase intermedie così da poter far vedere l'evoluzione estetica passo a passo
Ho visto! :ok
Ma fino a quando non vedo l'opera completa non sono contento! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Erkawa
ma mi spieghi quando li fai sti lavori!! La notte?
Erkawa
ma mi spieghi quando li fai sti lavori!! La notte?
se vieni da me dalle 18 alle 19 a seconda dei giorni e delle idee ....
sai, esco dal lavoro, arrivo a casa e via di modifiche ... (il tempo per fare i lavori si trova sempre) ....
:okk
Erkawa allora una sera passo
Chicco stasera non farò lavori alla moto al 100% ... forse vado al cinema a vedere Cars :incul
NB: domani sera neanche son ad un compleanno ... ma mi sa che andrò solo, dato che alla mia Girl non va a genio la compagnia che ci sarà ... amen (mi sa che resterà a casina lei)
Chicco stasera non farò lavori alla moto al 100% ... forse vado al cinema a vedere Cars :incul
NB: domani sera neanche son ad un compleanno ... ma mi sa che andrò solo, dato che alla mia Girl non va a genio la compagnia che ci sarà ... amen (mi sa che resterà a casina lei)
Be dai stasera sicuramente non passavo.
Se al compleanno ci sono f...e vengo anchio anche se non sono invitato. Mi intrufolo come l'agente 007
Scherzo.
foto ultima colorazione anche del paracatena ... (cancellata x la targa troppo leggibile)
Ragazzi arrive un weekend di lavoro per il sottoscritto ...
... se riuscirò nei ritagli di tempo:
'montaggio profili neri ai cerchioni'
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |