Visualizza la versione completa : Consiglio per cambio moto.
BrianzaKid
12/11/07, 15:40
la brutta stagione è alle porte, come il nuovo anno.
la sapete benissimo la mia passione per le s.sportive.
se tutto girerà giusto ho intenzione di sostituire l'amata er6.
sono andato sabato apposta a vedere all'eicma le novità...
un po deluso.
a parte la 848 (che al 100% costera sopra le 12mila) nuove belle s.sport non ne ho trovate (con costi al di sotto dei 12mila e cilindrata di circa 600-750).
per questo vi chiedo secondo voi cosa ne dite del gsx-r ma di quest'anno cioè il k7? 750.... presumo che tra un paio di mesi lo svenderanno causa imminente arrivo del nuovo modello.
in alternativa avrei in mente anche l'r6 modello 2008 (che cambia qualcosa al motore e poche ****atine).
voi che ne dite?
non vorrei spendere piu di 9mila circa.... la cerca nuova o al max a km0.
il ninja è fuori a km0 a 7mila euro ma non mi piace per nulla e come coppia fa veramente pena sotto i 6-7mila... l'r6 invece dicono che l'han migliorata proprio ai bassi col modello 2008.
ho scartato la mitica 675 solo perchè ha una posizione proibitiva... sei molto piu caricato sui polsi di una r6.
figuriamoci poi rispetto al gsx-r che tra le scomode è la meno scomoda.
k7 750 tutta la vita...stupendo...e nn capisco perchè lo abbiano cambiato e per di+ con quello scarico orrendo...
vai e acquista! :ok
(ps...ovviamente dopo ci fai fare un articolo di prova eh! :wink: )
k7 750 tutta la vita...stupendo...e nn capisco perchè lo abbiano cambiato e per di+ con quello scarico orrendo...
vai e acquista! :ok
(ps...ovviamente dopo ci fai fare un articolo di prova eh! :wink: )
naturalmente quoto in toto il parere di chicco.....il k7 è guidabilissimo oltre che comodo e lo dico da ex possessore di almeno 3 supersportive.....per quanto riguarda l'unica mia esperienza ducati : il 749.....la moto naturalmente era un oggetto di design.....ma dopo 10 mesi l'ho venduta per la disperazione.....
vai di k7 alla grandissima!!!
BrianzaKid
12/11/07, 18:06
ma nessuno che mi consiglia l'R6 nuova?
cacchio come forma è la migliore (per me)... come motore non so perchè non l'ho mai provata.
la versione 08 dovrebbe avere piu coppia ai bassi.
ma forse anche 1-2mila euro in piu da un "vecchio" k7 750.
ma nessuno che mi consiglia l'R6 nuova?
cacchio come forma è la migliore (per me)... come motore non so perchè non l'ho mai provata.
la versione 08 dovrebbe avere piu coppia ai bassi.
Beh, la versione '08 non penso che nessuno l'abbia già provata :ganzo
...e per quanto riguarda la versione '07, qualcuno* :fischia l'ha provata in lungo e in largo, ma non mi è sembrata così entusiasta :wink:
* [albumimg:9a4390c776]5644[/albumimg:9a4390c776]
P.S.
Ah, c'è anche Uilli a cui chiedere [albumimg:9a4390c776]4807[/albumimg:9a4390c776] :ok
cmq anche te...ora che rileggo bene...parli di supersportiva...e comodità...
...son due cose che nn vanno insieme...sei sicuro del cambio moto? No perchè daytona è spettacolo! E il tre cilindri è sempre pronto a darti gas...in pista mi raccomando! :wrong
altra cosa...un pò "+comoda" è anche la ninja...che in arancio fa la sua porca figura!
ma il consiglio principe te l'ho già dato...k7 750 :moto
Spidtrippa
12/11/07, 20:56
1098....
dai e c pensi??? k7 750... vedrai che tra un pò la troverai a 7000
BrianzaKid
13/11/07, 08:16
dai e c pensi??? k7 750... vedrai che tra un pò la troverai a 7000
è quello che SPERO io....
mi basta trovarla nuova o km 0 a 8000-8500.
mi piace molto.
inizio le ricerche e valuto...cmq vorrei aspettare lo stesso gennaio per immatricolarla(se non la trovassi a km0), almeno ho una moto del 2008.
chicco.. logico che una s.sportiva non è per nulla comoda e carica molto i polsi ma anche tra loro vi è quella piu caricata e quella piu "comoda".... sempre tra " ".
e la Daytona è tanto scomoda.
mi sembravi confuso...
...in ogni caso per quello ti ho detto di valutare anche la ninja...ma la k7 750 rimane la n.1...anche se ora (con notevole differenza di prezzo) la 848 la supera! :buffo
Spidtrippa
13/11/07, 19:36
a 8000 la trovi adesso
Io da sempre adoro il D675...secondo me la moto piu belle e divertente tra le s. sportive....Usata,la trovi al prezzo che vuoi tu...per la comodità..beh o una o l'altra....se la moto non la usi tutti i giorni nel traffico...ehh dai siamo giovani..ti ci abitui....
Oppure quotando ChiccoGT, il ninja arancione ha il suo perchè...il 636 l'ho visto sempre un po grosso come forma ..per quello ammiravo la liena snella della 675..ma il nuovo ZX6R sembra avere le forme piu contenute
848..beh stupenda come la 1098.....però son tanti soldi....e in confronto ad una giap..mi da l'aria di essere piu fragile(in termini di motore e affidabilità) quindi un peccato da usare spesso come moto da tutti i giorni)
facci sapere che scegli :ok
BrianzaKid
15/11/07, 08:47
ieri ho iniziato le ricerche per il GSX-R750 k7 in hyper-offerta visto l'arrivo del nuovo modello che pero non mi piace.
ho fatto molto male i conti, forse perchè son voluto andarlo a vedere al valtermoto.
ha detto che scontatissimo me lo avrebbe lasciato a 10990 invece che 11200.
gli faccio:
ultimo prezzo? lui chiama i piani alti (cioè il soppalco sopra, con l'ufficio del direttore) e mi fa..
10600e parti sgommando.
SEEEEEEE ciao!.
nessuno conosce qualche rivenditore suzuchi nella zona nord milano o brianza???!??? onesto che lo venda intorno agli 8mila nuovo o km0
chicco, speedtrippa AIUTO!!!
Beh...effettivamente...sei partito via sgommando credo! :mrgreen:
Forse ü un po OT..ma visto che c'è appena stato l'eicma e da quanto ho capito andrebbe bene anche una km 0.....qualcuno sa se le moto che stanno in esposizione alle varie fiere...tipo quelle dove ci si puo sedere sopra...cosa ci fanno? le vendono? e se le vendono mica le spacciano per "appena uscite di fabbrica" no?
Quindi a meno che quei modelli poi non li lasciano come moto test alle varie riviste..sarebbe un opzione x trovare un nuovo km0 a poco?
BrianzaKid
16/11/07, 16:11
questo pomeriggio son passato davanti ad un rivenditore di macchine usate a Cesano Maderno.... ho visto fuori in occasione un bellissimo cbr1000rr Repsol. Mi son detto: "Andrea quando torni indietro dalle misure fermati che è un bellissimo mezzo e se tenuto bene, anche usato, è sempre un grandissimo bel mezzo".
misuro le copertine per i balconi e torno... la vedo, veramente bella, mi fermo.
Salve, sono interessato al cbr1000 repsol.
Come scusi? (è la risposta)
La moto in vetrina...
Ah, scusi.... è del 2005, è di un nostro caro amico e ha fatto solo OTTOCENTO km, ha finito solo il rodaggio.
la vende perchè non l'adopera mai.
9000euro.
Saluto, grazie...esco.
bella è bella MA:
1) 800km..... in 2anni, è un fenomeno quindi mi desta sospetti.
2) gomme nuove, si ok ha solo 800km ma ho paura che sia andato solo in pista a scannare e basta (con ruote da pista e non quelle).
3) scarico cambiato forse arrow.
con gli stessi soldi prendo un 750 k7 nuovo senza tirare il prezzo.
750 k7 allora ... che è un gran bel mezzo :mrgreen:
Prova a sentire questi: http://www.moto.it/sgroimoto/dettagli01.asp?vers=6
La danno a 8.750,00 € al netto dell'immatricolazione.
Su www.moto.it puoi cercare comodamente quello che vuoi al miglior prezzo.
nardo sei arrivato tardi... :moto
effendi e merelli la vende a ottimi prezzi, in bg!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |