PDA

Visualizza la versione completa : Sta mattina.........ho preso l'errina!!!!

Pagine : 1 [2]

Alterego
17/09/06, 20:23
si ma ti diko...io ho la moto nera e quindi non ho il telaio rosso da paragonare..secondo me dovresti andare in un negozio di accessori, trovare qualkosa in ergal rosso e metterlo vicino al telaio ( se hai il telaio rosso)..così vedi..cmq secondo me anke se è diverso basta ke poi gli accessori li fai dello stesso rosso..

giorgio
21/11/06, 17:49
:cry: ...lei no c'è piu... :cry:

mi ha laciato da solo... :cry: :cry:

non ti scorderò mai mia unica rossonera.... :cry: :cry:

algor65
21/11/06, 18:03
Scusa, giorgio, ma cos'è successo? Ti hanno rubato la moto ho capito, ma è stata una rapina come quella volta che avevi raccontato che ti eri salvato per poco o cosa?
Scusa, mi son perso un pezzo e non ci capisco nulla.

giorgio
21/11/06, 18:40
:shock: :shock:

algor... :cry: :cry: ...la mia motina non c'è piu da un pezzo.. :cry: :cry: ...

sto in crisi d'astinenza.... :cry: :cry: rapina...brutti ceffi me l'han portata via... :cry:

Profeta
04/06/07, 17:59
Ahhh anche io l'ho presa con il telaio rosso (e la vernice nera)

Complimentissimi per la scelta cromatica eh eh!! [...]

Onestamente ero perplesso se prenderla o meno arancio ma poi in effetti ho pensato che nera è mooolto più bella!

Ancora complimenti! :moto Ehm, per la foga di scrivere che anche io l'avevo nera e rossa non ho visto che te l'avevano rubata!

Brutti bastardi! Se capitasse a me una cosa del genere (e spero che non capiti mai) li metterei sotto piùttosto che lasciargliela!

Cmq dai.. appena possibile te ne farài un'altra..

Mi disp ancora!

Ciauuuu :moto

giorgio
04/06/07, 19:39
Ranieriiiiiii :D sei rimasto indietrooooo :mrgreen:

gia' cell'ho la motoooo :D :wink:

eh eh...nera e rossa è bella si...io la comprai l'anno scorso nel mese di maggio...quando le nere e rosse ancora non c'erano :ganzo :ganzo
modestament :mrgreen:

poi... :x

cmq anche la mia nuova moto e' nera e rossa...presa cosi per restare in tema :mrgreen: :ok

Profeta
04/06/07, 19:46
Eh eh chiaramente mi sono perso..

Cmq anche io l'ho presa un mesetto fa, solo che ho dovuto aspettare per l'appunto un mese perchè ho

voluto anche l'ABS (che per inciso è troppo figo!)

Cmq tutto apposto allora!

Ci si sente! Ciauuuu :moto

giorgio
04/06/07, 19:52
ok...allora uguri a te e per la nuova moto... :D

chissa' se ora qui posso parlare della mia monsterina... :roll: ...qualcosa in comune cell'hanno...i colori :mrgreen: