Visualizza la versione completa : Qualche chiarimento per l'acquisto
ciao a tutti sono nuovo è da un po' che vi leggo.
a causa di un incidente mi vedo costretto a cambiare la mia er5, mitica, ho pensato subito alla er6n per vari motivi piccola (ci sta comaoda in garage) la zavorrina è messa bene e poi consuma poco.
così mi sono messo su internet e vi ho conosciuti,quando ho letto del telaio mi sono cadute le braccia,avevo già deciso e aspetto solo i soldi dell'assicurazione.
ho letto che valter moto ha ottimi prezzi ho visitato il suo sito,ma sono del 2007.
voi cosa mi consigliate di fare? io non avrei intenzione di metterci alcun tampone non mi garbano però ci mettere portapacchi
grazie ciao
mah....ora con le ultime versioni 2007 e le nuove 2008 la saldatura e' a posto :ok ....quindi se la prendi nuova vai sereno :okk
e poi sto problema non è che sia diffuso a pioggia... :wink:
Non posso fare altro che Q8re MannX e Chicco....
Mi raccomando, se la prendi controlla che abbia il nuovo tipo di saldatura, altrimenti no.
scusami...mi sembra che ora, ok che in alcune moto il problema c'è ed è giusto dirlo e sottolinearlo...ma vista la quantità di moto, e gli ultimi risvolti della casa madre, beh iniziamo magari a nn fare troppo allarmismo?
Inoltre il modello 2008 avrà sicuramente la nuova saldatura, ma, non avendo nessuno di noi la sfera di cristallo non possiamo sapere se sarà esente da problemi...e questo vale per qualsiasi cosa nella vita. :wink:
Quindi...se ti piace prendila! :ok
Sul forum ci sono i numeri di telaio dei modelli che potrebbero presentare problemi, se la prendi di seconda mano quindi prova a guardare se il modello proposto rientra in quelli....... :smile:
Ti consiglio comunque un modello nuovo 2007 perché in questo periodo dai concessionari si ottengono forti sconti, i colori sono Arancio, Argento, Nero. :moto
oggi mi ha chiamato l'assicurazione per la liquidazione della mia er5 incidentata come vi ho scritto prima,beh mi danno 2500 se non la riparo 3000 con riparazione, se vendo la moto ai rottamatori mi danno sicuri dai 500 € compresa già la rottamazione.
poi mi manca il risarcimento infortunio,ho portato collare con prognosi di 10 giorni e oropedico mi ha trovato un problema al bacino,risolvibile con massoterapia.
io pensavo di prendere i 2500 e di venderla, poi con risarcimento infortunio di riuscire a tirar su i soldi per passare a er6n, non ho idea di cosa mi daranno per l'infortunio !
datemi qualche consiglio.
Ciao Mayo
io prenderei i soldi e rottamerei la moto...
Riparandola avrai sempre un mezzo incidentato..e datato... con il nuovo invece il discorso cambia in tutti i sensi... specialmente paragonandola alla vecchia er5...
Ciauzzzzzzzzzzz :ok :ok :ok :ok
ah la moto è di maggio 2006
non vedevo l'ora di scrivervi...
Sabato sono stato da valtermoto e.... ho bloccato il mezzo er6n arancione con 50€ l'ho bloccata a magazzino,nel caso ci ripensassi mi verranno restituiti.
il prezzo ?
4890€ modello 2007 chiavi in mano.
però la immatricolerò a gennaio dato che non ho avuto ancora il via libera dal fisioterapista dopo l'incidente.
quando gli ho posto l problema telaio mi ha detto che solo due o tre mezzi hanno avuto problemi ahhahaha io l'ho lasciato parlare e sabato alla prova della moto torno sull'argomento.
io non ho intenzione di montare i tamponi, però vorrei verificare il telaio per essere sicuro dove trovo topic.
sono emozionato non penso ad altro che alla motoretta arancione.
brummm brummm brummm :D
allora domenica molto probabilmente mi recherò dal conce munito di n. telaio e lettera kawa ,visto che mi aveva detto che il problema veva riguardato solo 2-3 moto ,non voglio mi prenda per il c@@o,con molta cortesia gli chiederò n.telaio prima di confermare il contratto.
chiederò di guardare il lato dx del mezzo, anche se credo che non serva a molto, l'unica cosa che posso valutare è la distanza del fazzoletto dal tubolare del telaio, e poi gli dirò ma allora mi assicuri che non si rompe vero?
p.s. qualcuno ha avuto problemi er6 n arancione? lo chiedo perchè ho visto sempre foto con telai di colore differente dal mod arancio.
sto leggendo tutto il forum e non so più che fare ora...
Ottima scelta ed ottimo prezzo :ok
fantasmino350
29/01/08, 17:23
auguri per il nuovo acquisto
io ho il portapacchi con valigione e borse laterali e pare sopportarle benissimo anche se negli spostamenti di tutti i giorni uso solo il valigione
polostation
29/01/08, 22:28
p.s. qualcuno ha avuto problemi er6 n arancione? lo chiedo perchè ho visto sempre foto con telai di colore differente dal mod arancio.
sto leggendo tutto il forum e non so più che fare ora...
L'arancione non si può rompere..........................perchè non la vendono :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti non ho mai visto foto di telai danneggiati relativi a moto arancione ma probabilmente perchè sono meno diffuse :moto
Pensa a me che ce l'ho nera e stasera ho scoperto che il mio num di telaio rientra tra quelli a rischio.
E' anceh vero, però, che dopo 15.000 km ed essermi caduta da ferma non c'è nemmeno un segnetto nelle saldature!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |