Visualizza la versione completa : Sondaggio di mamma Kawa sull'errina
Questa è la cartolina con cui mamma Kawa mi invitava alla compilazione di un questionario sulla nostra er6.
Il questionario si compone di ben 14 pagine e la compilazione richiede circa una decina di minuti.
A quanti è arrivata?
Perche' nn mi mandano un fusto da cento litri di benza ??? :ok :moto
A me è arrivata oggi. La moto l' ho presa a dicembre/gennaio.
Ma è lo stesso questionario postato qui?
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1450
A me è arrivata oggi. La moto l' ho presa a dicembre/gennaio.
Ma è lo stesso questionario postato qui?
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1450
Si è lo stesso.... ma mamma Kawa ha i soldi e quindi manda pure le cartoline.
OT
Varesotto ma perchè sui giornali e pure sulle cartoline se vede sempre giallo :?: :roll: ... problemi di stampa?
EOT
No! il giallo attira l' occhio!!!!
Aspetta che mando a mamma kawa una mia foto in curva poi vedi che cambiano idea!
Oppure il giallo è quello ch va di meno... e lo pubblicizzano di più.
Appena ho voglia compilo il sondaggio!
Io l'ho ricevuta oggi, ma il questionario l'avevo già compilato in precedenza, forse il giallo è più fotogenico....
Penso sia lo stesso che c'è sul sito. Tra l'altro c'è anche scritto "sondaggio web".
La scelta di mandarlo anche per posta, che a prima vista sembra uno spreco è in realtà è una tattica di segmentazione dei clienti ben precisa...
Non arrivata ancora.
comunque errina giallo evidenziatore rulez!!! :D
Ciaozzz
mi è arrivata anche a me :moto
A quanti è arrivata?
A me è arrivata Martedi 9/5/2006! Ma è arrivata in ritardo... sul forum avevano già postato il link.
ciao ragazzi! è arrivata anche a me oggi la cartolina! una giacca nuova mi farebbe anche comodo!!!! :ok
Arrivata anche a me. Che dite si potrà rifare o il sito non lo permetterà una seconda volta? Chissà se a farlo e rifarlo si avrebbe più possibilità di vincere il giubbo Kawa. :fischia
magari si vince il giubbino bianco.... :mrgreen:
thehobbit78
12/05/06, 09:06
E' arrivata anche a me; ho già compilato il questionario, e se i programmatori che lo hanno messo su hanno un briciolo di cervello, non credo si possa rifare più volte, perchè ti chiedono il numero del telaio.
Quali miglioramenti avete proposto per le future versioni?
Da parte mia ho chiesto qualche informazione in più sul display (temperatura liquido/olio, indicatore carburante), parafango posteriore e una maggiore aggressività del posteriore, ora troppo anonimo.
Mi è arrivata ieri, quando compilero' il questionario non mi dimentichero' sicuramente degli specchietti!!!!!
Smithenson
12/05/06, 11:59
Ieri mi è arrivata la cartolina ma lo avevo già compilato!!!!!
Oggi mi è arrivata la cartolina ma l'ho compilata on-line ...
:moto :moto :moto
Io l'ho già fatto on-line, ma non mi è arrivata nessuna cartolina
Mh... mamma Kawa sembra avere una efficienza da pubblica amministrazione... :?
Io l'ho fatto ieri sera e stamattina mi è arrivata la cartolina, pensa te!
Cmq nn ho capito una cosa: in una pagina fanno per 2 volte le stesse domande, forse per vedere se uno lo sta compilando a caso?
mah.....
In una parte ti chiede analiticamente i motivi per cui sei stato indotto all'acquisto e nella seconda le tue opinioni dopo l'acquisto....
verificano se sono state rispettate le tue aspettative
anch'io l'ho compilato dopo aver ricevuto la cartolina speriamo nella fortuna di ricevere un regalino dopo tutto il tempo per la compilazione...................... :oops: :oops: :oops: :oops:
arrivata pure a me sabato mattina...
Ciaozzz
anche a me non è ancora arrivata, però l'ho già compilata su internet.
E' arrivata anche al sottoscritto, che ho la moto da circa un mese.
Comunque mi è apparso un sondaggio pilotato nel senso che non è stato chiesto esplicitamente cosa piace o non piace, difetti o pregi. Voi cosa ne pensate.
A proposito anche se sono l'ultimo arrivato, in sella alla er6 ti senti il primo.
...almeno un piccolo gadget...per riempì quel questionario me ce voluta mezz'ora...e loro se la cavano co na cartolina striminzita!!!!
a me ancora non è arrivata. In realtà non mi è ancora arrivato il libretto della garanzia, quello su cui si scrivono i tagliandi fatti, a voi quanto ci ha messo ad arrivare? La mia errina è del 28/12/2005....
A me il libretto della garanzia è stato consegnato con la moto. E il 23/07 mi è arrivata da Kawasaki la lettera di avvenuta registrazione della moto, con l'adesivo della garanzia da mettere sul libretto...
Tieni presente che la moto è stata immatricolata il 13/07 e ritirata il 14/07, quindi i tuoi tempi non mi sembrano normali...
Ti conviene telefonare alla Kawasaki Italia! :ok
il libretto di garanzia è il manuale di istruzioni? quello lo ho anche io, però mi avevo detto appunto che mi sarebbe dovuto arrivare qualcosa per posta (ero troppo stordita per la felicità di aver preso la moto per ascoltare quello che mid iceva la tizia) e quel qualcosa non è arrivato... Mi dici essere un adesivo.. vabbè allora chiamerò la Kawa, anche perchè quando ho fatto ilprimo tgliando mi hanno fatto storie perchè non avevo quel coso!
No, una cosa è il manuale d'istruzioni (discreto malloppone), una cosa il libretto di manutenzione (molto più light), che spiega i termini della garanzia e su cui vanno registrati i tagliandi.
Effettivamente quando ho ritirato la moto non l'avevo visto, era nella busta con la registrazione al PRA.
Esatto, per posta arriva la lettera con l'adesivo, e senza di quello rischi noie con l'assistenza (che vedo hai già sperimentato :( )
Chiamali che è meglio! :ok
può essere che non mi abbiano dato l'iscrizione al pra al momento della vendita?
A me sembra di non aver niente di tutto questo
L'avevo dato per scontato, ma un po' di documentazione l'ho ricevuta...
Mi pare di aver ricevuto anche un altro libretto a parte quello di manutenzione e quello d'istruzioni, ma non ricordo cosa sia :( Se hai un po' di pazienza stasera controllo tutta la documentazione che ho e domani ti dico.
Ricordo comunque che il libretto di manutenzione dice che l'adesivo con la registrazione della moto dev'essere ricevuto entro 10 gg dalla consegna della moto, sennò di chiamare Kawasaki.
Visti i documenti mancanti e il mancato arrivo della lettera, mi sa che il concessionario da cui hai preso l'errina ha dimenticato di fare qualcosa, ti conviene sentirlo! :ok
Completo con lista documentazione ricevuta al momento del ritiro:
- libretto di circolazione
- certificato di proprietà
- manuale d'istruzioni
- libretto di garanzia e manutenzione
- libretto di istruzioni assistenza stradale
Spero ti sia utile! :ok
Ho ricevuto risposta per aver partecipato al sondaggio sulla ER6, quasi credevo di aver vinto il giuNbotto. Invece....solo grazie. :(2
Nemmeno un gadget piccolo piccolo? :shock:
Ho ricevuto risposta per aver partecipato al sondaggio sulla ER6, quasi credevo di aver vinto il giuNbotto. Invece....solo grazie. :(2
Pure a me è arrivata..ci sono rimasto malissimo!Nemmeno un adesivo...Uffi!!
Nulla di nulla. Sono rimasto un po' -come dire- deluso. Mi consolo però con la mia motina. :P
Kawabrizio84
27/07/06, 10:15
anche a me è arrivato ho detto:- Olèè questa deve essere la risposta del questionario ed ho avuto qualche gadget da ritirare!!! invece :incul ....vabbè ho la mia errina :moto
anch'io l'ho ricevuta la cartolina ma l'avevo già compilato su internet
ed anch'io ho fatto la scena di Nardo! :mrgreen:
Ho ricevuto risposta per aver partecipato al sondaggio sulla ER6, quasi credevo di aver vinto il giubotto. Invece....solo grazie.
Mi aggiungo ai delusi che hanno aperto la busta, però, vediamola così, in fondo potevano anche non mandare nulla....invece graaaaazie !!!
:moto
p.s.
ma i nomi dei vincitori sono o saranno pubblicati da qulche parte?
Scusate, io ho ritirato la mi errina ad inizio luglio, ma questo questionario non l'ho mai ricevuto. Leggevo che si puo' compilare anche via internet, ma dove?
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |