PDA

Visualizza la versione completa : Domenica 25/11/2007 - Calabria e Sicilia!!!!

sternocleidomastoideo
21/11/07, 18:05
Ragazzi, osservando il tempo sui vari siti meteo e su repubblica, ho visto che sabato sera le previsioni sono abbastanza buone e per la domenica il tempo sarà discreto...non è prevista pioggia.

LISTA PARTECIPANTI:

01. Sternocleidomastoideo
02. <<Z>>
03. NinoER6N
04. turykawasaki+
05. zavorrina
06. Alhem
07. Sirrusina
08. auronns +
09. zavorrina
10. ..........

Alhem
21/11/07, 18:17
Meteo di m@@@@!!!! Naturalmente domenica prossima io non posso :evil: :in****

Paperoga
22/11/07, 00:20
Il conce Triumph mi ha detto che mi avrebbe consegnato la Street entro questa settimana, se dovesse essere di parola :? conta su di me.... è più di un mese che sono senza moto... sto sbiellando!!! :briaco

sternocleidomastoideo
22/11/07, 08:56
Alhem, abbiamo capito chi porta sfiga.......TU! :okk
Paperoga, ok, spero nel tuo concessionario.... :jump

Alhem
22/11/07, 09:25
Alhem, abbiamo capito chi porta sfiga.......TU! :okk

SternoCredoMinchionideo, non cercare di rivoltare la frittata, che la sfiga ha invaso la Calabria da quando TU sei tornato dal tuo sfigatissimo tour italo/piemontese di Agosto :in**** :ridi2 :mrgreen:

sternocleidomastoideo
22/11/07, 10:31
la Calabria....non esageriamo......ha preso te e 3cl1pse....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alhem
22/11/07, 10:42
la Calabria....non esageriamo......ha preso te e 3cl1pse....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Può sempre riprendere anche te :mrgreen: hihihihihihihi :ridi2 :ridi

ZetaX
22/11/07, 12:35
Eheheheheh come al solito se non via ammazzate non siete voi :mrgreen:

Io C'è Cmq :D

NinoER6N
22/11/07, 15:10
io ci sono... ER6N orange...

ZetaX
22/11/07, 15:15
Eh vai che un'altro lo abbiamo raccolto

Grande er6 orange :moto

NinoER6N
22/11/07, 15:26
io posso portare tre amici...uno con Z750 2006, uno con Sv650 01...uno con l'FZ6...

crazyhead
22/11/07, 15:37
....uno con l'FZ6...

Di che anno?? :festa :festa

Raga' affidatevi a Don Salvuzzo (in arte <<Z>> :sdentato), non ve ne pentirete, parola mia!!! :ok

sternocleidomastoideo
22/11/07, 16:20
e io chi cacchio sono, scusa!?!?!? :incul :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MannX
22/11/07, 16:25
sterno ..... tu nn sei nessuno...... :ridi2

crazyhead
22/11/07, 16:48
sternoNESSUNOmitocchiilneo, ma tu scendi in Sicilia e Don Mimi' Salvuzzo e' il re li' :mrgreen: :mrgreen:

turykawasaki
22/11/07, 17:15
fatemi sapere dove ci dobbiamo incontrare e cerchero anzi faro di tutto per esserci :moto
ottima pensata Z :briaco3

NinoER6N
22/11/07, 17:32
ma partenza a che ora? e verso dove??....

direzione???

3cl1ps3
22/11/07, 17:40
Purtroppo devo dire "passo" anche stavolta, la moto ha la catena che tiene con lo sputo e mercoledì prossimo farà il tagliando...

Avevo letto il topic ieri, però non c'è stato proprio verso di farcela in tempo, mi spiace :(

Divertitevi anche per me :ok

sternocleidomastoideo
22/11/07, 18:00
Raga' affidatevi a Don Salvuzzo (in arte <<Z>> :sdentato), non ve ne pentirete, parola mia!!! :ok

fatemi sapere dove ci dobbiamo incontrare e cerchero anzi faro di tutto per esserci :moto

ma chi ha aperto il topic!?!??!?!? IO!!!! :incul :incul :incul :incul :incul Purtroppo devo dire "passo" anche stavolta, la moto ha la catena che tiene con lo sputo e mercoledì prossimo farà il tagliando...

se vuoi la tendiamo insieme...non ci vuole molto.....così' vieni anche tu....

lalabel
22/11/07, 18:04
:ridi2 :ridi2 :ridi2 Povero Riccardo, nn riconoscono i tuoi meriti

:roll: a parte questo...sarebbe bello venire :?

ZetaX
22/11/07, 18:28
Qui si dice fatti la nomina e va cuiccati (e vai a dormire) :D

Il merito dell'idea è di Riccardo, io ci metto la mia solo come referente...

Diamo a sterno ciò che è di sterno..

Per nino potremmo vederci all'uscita per falcone e da lì scendere novara di sicilia e poi salire l'etna, per chi viene da catania non sò tury tu conosci meglio di noi la zona sicuramente, dove verrebbe più comodo a tutti vederci?

Salvo

crazyhead
22/11/07, 18:35
ma chi ha aperto il topic!?!??!?!? IO!!!!
Poverino dai dai almeno qualcosa puoi dire di averla fatta anche tu :bastard
(scherzo, lo sai che ti stimo :Diavolo4

Andrewpunk
22/11/07, 18:43
il punk (in letargo) vorrebbe esserci ma purtroppo vorrebbe dire dormire 2 ore, troppo rischioso....
l'etna rimane sempre un obiettivo da realizzare cmq...
buon giro raga, vi penserò, o meglio vi sognerò :mrgreen:

sternocleidomastoideo
22/11/07, 20:43
ragazzi, sono ancora al lavoro....appena posso butto giùl'itinerario in apsto ad autoroute e posto il tutto....

Io ho già parlato con Turykawasaki di come avremmo potuto organizzarci..

I catanesi arriverebbero da Catania a Messina via autostrada. I calabresi via mare.... :mrgreen: Unione del gruppo, direzione Falcone, altra unione con Salvo e Nino. Novara di Sicilia, Linguaglossa, Etna Nord, Sapienza (forse...dipende dal freddo), Catania. Qui i catanesi se tornano a casa. Salvo e i palermitani partono per Palermo via autostrada, io e nino per messina via autostrada. Io esco a Messina, Nino prosegue a Milazzo...

Ovviamente tutto puo' cambiare...

ZetaX
22/11/07, 22:00
Se il tempo tiene dovrebbe essere dei nostri anke Kain :ok

Alhem
22/11/07, 22:00

ma chi ha aperto il topic!?!??!?!? IO!!!! :incul :incul :incul :incul :incul

Evvabbè, maquantolafailungaaaaaaaaa, hai aperto un topic, mica hai vinto un premio Nobel!!!!!!!! :mrgreen: :sdentato

P.s.) prossima volta chiedi il copyright :ridi2

sternocleidomastoideo
22/11/07, 23:15
L'ho già chiesto......pagatemi i diritti ora!!!! :mrgreen:

Ho messo le cartine e i kilometri afferenti ai vari gruppi di partenza....

MannX
23/11/07, 00:01
orca....che lavoro certosino sterno :shock: ....dovrei giusto organizzare le mie ferie...ci pensi tu?? :ridi2

ZetaX
23/11/07, 00:47
Azz noi palermitani sempre incul### siamo ehehehe 538 Km però ne vale la pena, poi se veramente saremo tanti quanto si prevede la cosa dovrebbe venire ancora più graziosa
:moto

NinoER6N
23/11/07, 10:47
ragazzi io non posso mancare tutta la giornata...ho un compleanno :(

cmq a Novara ci salgo di sicuro...dovrei essere con un amico e zavorrine, sperando che il vento non sia troppo forte... :ok

Alhem
23/11/07, 10:55
buon giro raga, vi penserò, o meglio vi sognerò :mrgreen:

Noooooo...Andrea, pure tu... :gay

Sterno, al 90% domenica ci sarò :okk

crazyhead
23/11/07, 11:05
E tu al posto di dargli il benvenuto nel tuo club lo accogli cosi'?? :sdentato :sdentato

sternocleidomastoideo
23/11/07, 11:16
ragazzi io non posso mancare tutta la giornata...ho un compleanno :(

Non ho capito, ma ci sei o no!??!?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....che sfiga................ :festa

Alhem
23/11/07, 11:17
E tu al posto di dargli il benvenuto nel tuo club lo accogli cosi'?? :sdentato :sdentato

Ma per fare ciò ho bisogno prima del tuo ok Crazy, sei pur sempre il Presidente del nostro club, non fare il modesto!!!! :mrgreen: :sdentato

crazyhead
23/11/07, 11:20
Alhem, presidente senza portafoglio pero' :mrgreen: quindi solo per la gestione dei vostri cu.... voglio dire dei vostri interessi :sdentato

Alhem
23/11/07, 11:25

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....che sfiga................ :festa

Ma vaff@@@@@@!!!! :incul Ripeto, è a tutti noto che il Sommo Jettatore, da Agosto, sei tu!!!!!! :mrgreen: :sdentato

Alhem, presidente senza portafoglio pero' :mrgreen: quindi solo per la gestione dei vostri cu.... voglio dire dei vostri interessi :sdentato

Certo Crazy, ma, si sa, per arrivare alla carica di Presidente, è necessario saper fare un pò di tutto, in questo caso, sia dare, che ricevere :mrgreen: :sdentato

ZetaX
23/11/07, 12:04
Paoloooooo allora sei dei nostri? che bello sono contentissimo

Nino, và bene anche se vieni con noi sino a Novara,almeno ci conosciamo :ok

Riccà mi raccomando la on-board cam :D

crazyhead
23/11/07, 12:08
Salvo, starei attento adesso a dire : Paoloooooo allora sei dei nostri?
C'e' in atto una strana discussione riguardo i gruppi di appartenenza :sdentato

Alhem
23/11/07, 12:24
Salvo, starei attento adesso a dire : Paoloooooo allora sei dei nostri?
C'e' in atto una strana discussione riguardo i gruppi di appartenenza :sdentato

Moderatoooooriiiiiiiiiiiiiii!!!! Qualcuno si decida a warningare il "provocatore" Crazy, oppure, Crazy, warningati da solo!!! :mrgreen: :sdentato
Uhmmmm...mi sa che visto il "colpo di stato" in atto sul sito l'anarchia comincia a prendere piede :sdentato ...e vaiiiiiiiiiii :festa :fumatore :briaco :briaco2 :briaco3 :fumatore2 :festa :festa :festa

crazyhead
23/11/07, 12:27
Alhem, la seconda che hai detto :sdentato
Sono l'unico moderatore del Gruppo Sud , non avrai altro moderatore all'infuori di me. :bastard

ZetaX
23/11/07, 12:29
Hai ragione gian...

mi rimangio ciò che ho detto eheheheh e sottolineo che io mi dissocio dall'appartenenza a qualsiasi gruppo sopratutto se :gay

Alhem
23/11/07, 13:09
Alhem, la seconda che hai detto :sdentato
Sono l'unico moderatore del Gruppo Sud , non avrai altro moderatore all'infuori di me. :bastard

Azz... zì badrone :mrgreen: (ma cos'è, una pratica sado-maso??? Craaaazy, pure questo!!!!! :ridi2 :ridi )

ZetaX
23/11/07, 18:00
Ho avuto dal mio amico giugiù il numero di sirrusina che purtroppo per motivi tecnici non può collegarsi quindi mi ha chiesto di tenerla informata, cerchiamo di avere tutto ben definito entro domani al più presto,così l'ultima incognita è il tempo :ok

denny
23/11/07, 18:37
ciao raga io ci sono
z ridammi il numero con un mess privato perche l'altra volta non c'era cosi ci mettiamo d'accordo meglio

ZetaX
23/11/07, 19:35
Perfetto Denny dovrebbe essere dei nostri, adesso bisognerebbe organizzare l'incontro di denny con i ragazzi di catania, in maniera che poi tutti insieme ci raggiungono.
Qualcuno di Catania può interessarsene???Grazie
Salvo

NinoER6N
23/11/07, 20:35
ragazzi a chi lascio il mio numero di cell?

io voglio salire a novara... :D così mi scialo un pò curve curve...è da tanto che non salgo...

la mia raga vorrebbe venire...ma mi sa ke la lascio a casetta... :ok

allora raga...a che ora e dove ci vediamo???....

Zeta ti lascio il mio numero di cell???...

ZetaX
23/11/07, 21:11
Si Nino mandami il tuo numero Via Mp io faccio lo stesso

Sterno cominciamo a fare una stima degli orari a che ora pensate di scendere?a che ora beccate nino?a che ora ci vediamo? per che ora avremo l'appuntamento con i Catanesi?

Salvo

KaiN
23/11/07, 22:49
Se il tempo è buono, io ci sono!! :ok

sternocleidomastoideo
23/11/07, 23:51
Allora, domenica le previsioni danno sole per tutto il giorno....bella notizia, no?!?!? :mrgreen:

Ho appena sentito in tv che appena due ora fa l'Etna ha riavviato la sua attività stromboliana....così almeno avremo qualcosa da guardare (forse)..... (speriamo solo che le strade siano pulite...)

Terza cosa, metto la lista dei partecipanti nel primo post, così è ben visibile e non è da cercare...

Ultima cosa, per organizzarci al meglio, come suggerisce Salvo (<<Z>>) buttiamo giù un po' di orari...

Gli orari utili da Villa San Giovanni sono:

Villa San Giovanni - Messina:
8:00 -> 8:20
8:40 -> 9:00
9:20 -> 9:40

Denny da Vizzini dovrebbe mettersi in contatto con i catanesi e organizzarsi per venire a Messina. Vizzini - Catania sono 60km circa......

Da Catania dovreste partire alle 8:30 circa per essere a Messina alle 9:30/10.

Nino potresti andare fino all'uscita dell'autostrada a Falcone dove arriverebbero anche Salvo e Kain. Partendo da messina alle 10 dovremmo riunirci a Falcone intorno alle 11.

In linea di massima questi potrebbero essere gli orari plausibili. Mi sono tenuto anche abbondante con gli orari perchè gl imprevisti sono sempre in agguato....

ZetaX
24/11/07, 00:19
Quindi io e Kain dovremmo partire da Palermo presto.. per le 9:30 in maniera da essere a Falcone per le 11, ora provo a mettere in contatto denny con sirrusina così loro salgono a messina e beccano voi calabroni.

Allora ci aggiorniamo a Domani :moto

turykawasaki
24/11/07, 11:31
Scusate mess rivolto hai Catanesi : Dove ci incontriamo per partire tutti assieme?
cmq saremo io la mia raga un amico e se riesco a rintracciare aurons con la sua girl

ZetaX
24/11/07, 12:00
tury ci penso io a trovarvi un punto di incontro,fammi sentire Sirrusina (che non può connettersi) e Denny che verrà da Vizzini e sarà a Catania in Tangenziale domattina...al limite dove verrebbe bene incontrarvi dato che dovete salire in direz Messina? al casello di ingresso della Ct Messina come sarebbe??

Lamps Salvo

NinoER6N
24/11/07, 13:02
quindi alle 11 a falcone?...

ma siete con zavorrine al seguito? o no?

ZetaX
24/11/07, 14:11
quindi alle 11 a falcone?...

ma siete con zavorrine al seguito? o no?

Nino, da Catania se non ho capito male qualcuno con zavorrine ci sarà, io e Kain da Palermo non ne abbiamo e dalla calabria sterno e alhem penso neanche.

a Falcone per le 11 va benissimo il tutto adesso stà nel far incontrare i catanesi con denny e successivamente a messina con i calabresi :briaco3

sternocleidomastoideo
24/11/07, 14:25
Noi calabresi possiamo incontrare i catanesi al primo casello dell'autostrada sulla messina palermo intorno alle 10....

ZetaX
24/11/07, 14:42
Per i catanesi e per Denny

Appuntamento 8:15 a piazza michelangelo altrimenti 8:30 al casello di S. Gregorio

KaiN
24/11/07, 17:57
Ragazzi purtroppo io devo dare forfait.
Mercoledì ho fatto il vaccino antinfluenzale e ora ho la febbre...sarà la reazione :inculo2 :incul
A saperlo prima non lo facevo :(

Divertitevi anche per me :piangi

sternocleidomastoideo
24/11/07, 18:04
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....iniziano le defezioni.................. mi spiace.....alla prossima! :ok

ZetaX
24/11/07, 18:38
Purtroppo ha dato forfait anke Denny di Vizzini..mi spiace un sacco per entrambi...

Restiamo lo stesso un bel numero salvo altre defezioni speriamo bene ed incrociamo le dita..eheheheheh

Ci vediamo alle 11 a Falcone

In Sella Cavalieri :moto

NinoER6N
24/11/07, 19:41
io e la mia zavorrina presenti. porto anche qualche amico...;-)

crazyhead
24/11/07, 20:10
Ragazzi, in bocca al ..... pistone per domani, anche se solo mentalmente ma saro' con voi :mrgreen:
Divertitevi anche per noi, mi raccomando :wink:
Salvuzzo, finalmente proverai come si deve le ruote della Zetina :ok
Sternocaleidoscopico, vabbe' vabbe' dai, onore a te che sei riuscito ad organizzare il tuo primo evento :mrgreen: :mrgreen: :ok

Siamo impazienti gia' di sapere come andra'.

Ciaoooooooooooooooooooo

NinoER6N
24/11/07, 20:31
quindi...ricapitolando...

chi siamo i presenti???...

lista...lista...

ZetaX
24/11/07, 20:58
Ecco la lista aggiornata:

Da Reggio Sternocleidomastoideo e Alhem

Da Palermo Io

Da Milazzo Ninoer6n+zavorrina e Amico

Da Catania Sirrusina più Zavorrina , Turykawasaky + Zavorrina e forse Aurons

Thats all :ok

KenShiro32
25/11/07, 10:15
Grazie ragazzi mi spiace ma non posso partecipare causa di forza maggiore...
studio esami,esami studio e anche brutto tempo!
Grazie per l'invio del mess d'avviso...
Grazie veramente di cuore alla prossima....

crazyhead
25/11/07, 18:50
Ragazzi, qui chiudo cosi' non si disperdono i commenti.
Siamo impazienti di leggere il vostro resoconto e cedere le vostre fotine, mi raccomando :ok