Visualizza la versione completa : Dimissioni da moderatorA
Ebbene si, cari amici del forum!
La vostra moderatorA comunica ufficialmente che ha dato le dimissioni dalla moderazione.
Per differenza di vedute, pensieri, comportamenti e valori.....preferisco, per scelta, continuare a far parte solo del mondo degli utenti....vero cuore del forum che pulsa a dovere.
Hic manebimus optime!
FLO :flo
:shock: :shock: :shock:
che dire.... bho... bentornata tra noi, è giusto seguire le proprie idee :ok
Dove l' ho gia letta sta frase? :dub
:benvenuto
e chi ci bastonera' piu come facevi tu....??? :piangi3
:flo :bang
cmq :grazielui :grazielei x il lavoro svolto :ok
ma ma ma.....era meglio che non mi collegavo stasera.......porto jella...
e mo chi mi banna???
io non li voglio i ban dagli altri....ecco!
ma adesso è anarchia nel forum? in questa settimana sono andati via tre persone della moderazione e del team di ER6italia...
Quante notizie questa mattina, "bentornata tra i comuni mortali" :ok
Scusate...ma...che succede???
Se è colpa di Algor CI PENSO IO!!! :mrgreen:
Il moderatore: è un duro lavoro...ma qualcuno dovrà pur farlo...! :roll:
Ebbene si, cari amici del forum!
La vostra moderatorA comunica ufficialmente che ha dato le dimissioni dalla moderazione.
Per differenza di vedute, pensieri, comportamenti e valori.....preferisco, per scelta, continuare a far parte solo del mondo degli utenti....vero cuore del forum che pulsa a dovere.
Hic manebimus optime!
FLO :flo
L'unica cosa che posso fare è ringraziarti (personalmente) per il contributo che fino ad oggi hai dato al Forum.
mzx & susi
23/11/07, 08:10
??????????????????????????????????????????
BrianzaKid
23/11/07, 08:13
RI :benvenuto
Mi dispiace immensamente perdere unA collega come te ma se ritieni che per Te sia più giusto così... intanto :grazielui di tutto
ma ma ma.....era meglio che non mi collegavo stasera.......porto jella...
e mo chi mi banna???
io non li voglio i ban dagli altri....ecco!
ma adesso è anarchia nel forum? in questa settimana sono andati via tre persone della moderazione e del team di ER6italia...
beh per il ban ci penso io :mrgreen:
FLO mi spiace e sai quanto
buona continuazione :ok
Non sai quanto mi dispiaccia, ma rispetto la tua decisione.
Flo mi dispiace molto x tutto.
Grazie x la mano che ci hai comunque dato nel lavoro di moderazione :ok
Stessa cosa detta per Stefano, conoscendoti avrai avuto buone ragioni. Ci vediamo domani sera. :ok
Insomma Floriana, non fai in tempo ad uscire dalla moderazione che già mi fai questi errori...
Nel titolo, solo la prima maiuscola. Fai attenzione! Al prossimo errore scatta il bann!!!
Scherzi a parte, ti ringrazio per il contributo che hai dato a questa community.
Silly-Rabbit
23/11/07, 09:14
Beh...... ora puoi far diventare matti i restanti moderatori!!! :angelo
Ciaoooooooo e benvenuta
Stessa cosa detta per Stefano, conoscendoti avrai avuto buone ragioni.
dipende sempre da come si vede il bicchiere
mezzo pieno o mezzo vuoto :ok
come già detto in mod
come mi sento saggio :mrgreen:
Dire che ci sono rimasto di sasso è dire poco :|
:shock: :shock: :shock: :shock: per la stima che nutro nei confronti tuoi e dello sweedy queste parole:
Per differenza di vedute, pensieri, comportamenti(?!!!) e valori(???!!!!!)
mi stupiscono e lasciano un sapore amaro in bocca....... un 3d come questo non avrei mai voluto leggerlo.....
anyway u got it :okk
grazie per il tuo impegno, il tuo tempo, le tue "vedute", i tuoi pensieri, comportamenti e valori...... :wink:
Come già detto per Stefano; Flo.....mi spiace....grazie....non aggiungo altro...anzi si....a presto in strada in compagnia a divertirci alla grande :ok
:shock: :shock: :shock: :shock: per la stima che nutro nei confronti tuoi e dello sweedy queste parole:
Per differenza di vedute, pensieri, comportamenti(?!!!) e valori(???!!!!!)
mi stupiscono e lasciano un sapore amaro in bocca....... un 3d come questo non avrei mai voluto leggerlo.....
anyway u got it :okk
grazie per il tuo impegno, il tuo tempo, le tue "vedute", i tuoi pensieri, comportamenti e valori...... :wink:
q8
Flo, non ho parole, ti dirò solo che se hai fatto questa scelta, sicuramente avrai i tuoi buoni motivi....spero solo che questo non condizioni la tua presenza...questo non possiamo permettercelo.....6 una colonna :ok
Flo....mi dispiace molto come mi dispiace per il Duka....
avrai avuto le tue motivazioni.......ben tornata nel forum dei comuni mortali erranti..... :mrgreen:
Ciao Flo, ho letto anche delle tue dimissioni e ti informo che mi sento sufficientemente affranto.
Comunque anche per te come per il Duka rinnovo l'augurio di poter percorrere ancora tanti chilometri in tua compagnia.
Un abbraccio circolare e affettuoso.
L'ho già detto nella sezione delle comunicazioni dallo staff ...
Sono dispiaciuto e preoccupato ... una persona che come te ha dedicato tanto tempo e tanto entusiasmo alla vita ed alle iniziative del forum che lascia così, significa che c'è qualcosa di grosso che non funziona ... lo stesso vale per MC e per Duka.
Architetta sono con te!! :moto :ok
Dispiace anche a me vederti lasciare... Il mio primo warning qui dentro doveva essere tuo così come sei la prima persona che ho conosciuto e che mi ha fatto amare questo forum! :ok
Chillhouse
24/11/07, 13:09
FLO .... l'importante è che tu resti ne forum e che si continui a organizzare giri (e cene) ....
La moderazione o lo staff lo farà qualcun'altro.
"morta una papessa se ne fa un altra" .... "NESSUNO è indispensabile"
:-)
si ma due messaggi con INDISENSABILE!!!... :mrgreen:
mzx & susi
24/11/07, 15:47
sicuro che stasera facciamo opera di convincimento e la facciamo ritrattare a lei &co.
o meglio o ritrattano o pagano la cena a tutti come mod uscenti
capito floooooooooooo & dukaaaaaa
Ragazzi, come ho già scritto nell'altro topic, vi ringrazio veramente di cuore per i vostri pensieri! :grazielei
Le belle uscite insieme non mancheranno di certo...! :ok
Un inciso riguardo a "pensa te io mi son preso della gallina che difende il suo pulcino".
Michele, permettimi un appunto: la mia frase era "Un ulteriore atto da chioccia per proteggere il suo piccolino?". Il significato è diverso, magari in modo sottile, ma lo è e, visto che è stata citata una mia frase, almeno per correttezza vorrei fosse fatto nei giusti termini.
Mzx, mi spiace deluderti ma non ritratto (tanto ormai la cena è stata pagata!!! :mrgreen: ) e quanto ho letto nei vari topic sull'argomento, ha rafforzato in me la convinzione di aver operato la scelta giusta.
E per come la vedo io, per correttezza, all'appello mancano ancora alcuni atti dovuti.
:flo
Spidtrippa
28/11/07, 11:56
L'atto dovuto eccolo..
hai mai pensato che se dovessi rivolgermi a qualcuno chiedendo se sai sciare dovrei chiedere:" FLO SCIA?".....
oppure :" Piace A FLO SCIARE?"
non mi sembra corretto!!!
:ok
Spid, scusa ma non capisco!
Il mio intervento non vuole alimentare altra polemica inutile.
Gli atti dovuti a cui mi riferisco, non sono da parte degli utenti del forum.....
Per me la faccenda è chiusa. Sta ad ognuno (attori della vicenda) scegliere come comportarsi.
That's all! :ok
Spidtrippa
28/11/07, 12:32
STEMPERARE era il mio obbiettivo
Visto che la questione è chiusa
e sono stufo
stanco
ecc. ecc....
chiudo
e al primo che NE riparla partono le punizioni
chiamatela dittatura... come volete ma sono stufo
grazie
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |