Visualizza la versione completa : [TriVeneto] 9 Tef e 1/2: mercoledì 5 Dicembre alle 22:00
Dopo un lungo periodo di astinenza alcolica, penso che sia giunto il momento di indire un nuovo Tef.
Mi spiace per lo scarso preavviso e per aver scelto un giorno infrasettimanale, ma purtroppo i prossimi venerdì avrei avuto non poche difficoltà a liberarmi e si sarebbe rischiato di organizzarlo nell'anno nuovo.
Il 9° TriEnoFestival e mezzo si terrà a Spinea, nell'abituale enoteca La Vigna in "Via dei Mille" a partire dalle 22:00.
Saranno gradite le adesioni di voi tutti!
Durante il Tef vorrei anche provare a parlare dell'organizzazione di un pranzo per chiudere con tutti i TriVeneti l'anno 2007. Una possibile data potrebbe essere Sabato 15/12 o domenica 16/12.
Per ora questi sono i partecipanti:
1) fan_alek
2) marmatteo
3) adal
4) maxdvst
5) Cate
6) Mako
7) Sissy
8)
Grande Max vai così che vai bene.
Dal momento che non mi sono fatto più sentire vorrei aprofittare per fare i complimenti a Rob per l'eccezionale report pidieffe del tef 9.
In alto i calici.
:cry:
max mi spiace tirare pacco ma infrasettimanale non posso proprio essere dei vostri!! mi spiace tanto... per il 15 o il 16 ci sono! :wink:
Eh eh... un pezzo di storia dei DoloMitici!
Ah, si dice in giro che il Vino TriVeneto E' ancora esposto nell'enoteca :okk
[albumimg:a4c9007324]9720[/albumimg:a4c9007324]
Max come già immaginavi non ce la posso fare.... vorrà dire che sul TEFX ci dovrò fare una X sopra... :piangi
Per il 15 e/o 16 uguale... motivo comple della Monica e relativo pranzo sociale/culturale/familiare col parentame ... se riesci a spostarlo ad altra data noi ci siamo....
biofasuperhero
28/11/07, 12:24
Ciao,
oltre ad esser infrasettimanale la mia collega mi ha appena fatto notare che mercoledì 5 sono al concerto di Zucchero proprio qui a Ts per cui anche se prendessi ferie il giorno dopo nn potrei. Per il pranzo ci sto ma se di domenica 16, il sabato ho un full immersion: pranzo e cena con due compagnie diverse. Incrocio le dita
Non vengo perchè ci sono loro:
1) fan_alek
2) marmatteo
3) adal
4) maxdvst
:angelo :angelo :angelo
Qualcuno ha bisogno di un BANNN??? :sdentato :mrgreen:
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del giro, ma vi conoscerei tutti volentieri... Tra possesori di errina... :ganzo :ganzo :ganzo !
Per il pranzo forse riuscirei ad esserci, un sabato o domenica, per il mercoledì invece devo dare buca..... :cry:
All'erta sto....! :wink: Postate notizie....
Con mio sommo dispiacere il 5 non ci saro' :piangi !!
Mi raccomando bevete un bicchiere anche per me :briaco2 :briaco2 :briaco2 ....e sotto con formaggi affettati e confetture :ok
Alla prox :folletto
ecchettelodicoaffare??
mi hai già segnato.... :mrgreen: ...per quanto riguarda il pranzo invece vi dico già che il 16 non posso perchè ho ilpranzo con i colleghi...
se si riesce a afer il 15 bon, altrimenti non vi preoccupate! :ok
Ciao DoloMitici, purtroppo questa volta lavoro e dovrò perdermi il mitico X-TEF... peccato.
Riguardo il pranzo DoloMitico, per sabato 15 non ci sono di sicuro :(, per domenica 16 ho qualche flebile speranza di poter partecipare...
Divertitevi!
:moto
bhe, pochi ma boni....e anche Bboni!!!
ragassuoli, ci toccherà ubriacarci in recionada...
ma nemmeno la Cate viene???
adaluccioooo....ne sai nulla? :twisted: :mrgreen:
Dai, la Cate non può mancare :sdentato
Anche se è svogliata e non si collega, mi ha confermato la sua presenza :okk
Aggiunta in lista :ok
bhe, pochi ma boni....e anche Bboni!!!
ragassuoli, ci toccherà ubriacarci in recionada...
ma nemmeno la Cate viene???
adaluccioooo....ne sai nulla? :twisted: :mrgreen:
Finalmente sono riuscita a collegarmi... per fortuna ci sarò io a salvare, almeno in parte visto che ci saranno Adal e Max, la serata in recionada :briaco
... che bello non vedo l'ora di rivedervi raga
Mi raccomando bevete un bicchiere anche per me :briaco2 :briaco2 :briaco2 ....e sotto con formaggi affettati e confetture :ok
Nooooooo delusion :piangi2 Per il pranzo riesci a venire?
La solita banda di "imbriagoni"! :mrgreen:
Ovviamente non ci sarò, anche perchè ho sentito qualcuno parlare di "recionada" che è uno di quegli sport che evito, quindi la serata sarà senz'altro migliore.
Per il pranzo, si parla di mangiare e non di bere, quindi potrei deludervi ed esserci....
...attendo aggiornamenti.
Bye!
Max, ho una proposta. Visto che a questo tef mancheranno parecchie persone della cellula impazzita propongo che venga chiamato 9 tef e mezzo (come il film...) e la sigla xtef venga usata per l'xmas tef! Che ne dite?
Max, ho una proposta. Visto che a questo tef mancheranno parecchie persone della cellula impazzita propongo che venga chiamato 9 tef e mezzo (come il film...) e la sigla xtef venga usata per l'xmas tef! Che ne dite?
Adal non posso fare altro che appoggiartela e spingere forte :sdentato!!!! :gay
Ops, così però do ragione anche alla Cate:
Finalmente sono riuscita a collegarmi... per fortuna ci sarò io a salvare, almeno in parte visto che ci saranno Adal e Max, la serata in recionada :briaco
E va bè.... allora l'appoggio anche a lei... :mrgreen:
Comunque prendo la palla al balzo, boicotto la cena aziendale che ancora non è stata organizzata definitivamente e propongo come data per l'xtef / 'xmas tef venerdì 14 Dicembre!
Ragazzi, ditemi la vostra opinione :okk
Io non arrivo prima delle 22/22.30 ma comunque ci sono
Io non arrivo prima delle 22/22.30 ma comunque ci sono
quando?
domani o il QUORDICI?
ah, adal....bentornato, recionasso! :mrgreen:
com'è sta storia del 14? vi divertite solo quando non ci sono io.. come mai?? :incul
Giò, non mi dire che non ci saresti neanche il 14? :piangi
Comunque la mia è solo una proposta, alternativa al pranzo di sabato/domenica...
Sentiamo anche cosa ne pensano gli altri!
La cosa certa è che domani il 9° TEF e mezzo, ci sarà :ok
Nooooooo delusion :piangi2 Per il pranzo riesci a venire?[/quote]
Cate...anche io avrei tanto piacere di rivederti... e di rivedere tutta la truppa :D !!!... :D .... pero' mi sa che non riesco mica a venire .... quel week saro' un po' impegnata con i festeggiamenti del mio compleanno che si avvicina :briaco3 .
Ci saranno comunque altre occasioni.... :D :folletto
Cate...anche io avrei tanto piacere di rivederti... e di rivedere tutta la truppa :D !!!... :D .... pero' mi sa che non riesco mica a venire .... quel week saro' un po' impegnata con i festeggiamenti del mio compleanno che si avvicina :briaco3 .
Ci saranno comunque altre occasioni.... :D :folletto
Claudia, mi spiace sapere che non ci sarai... ma se facessimo l'XTEF/Xmas TEF il 14/12? :sdentato
Comunque per questa sera si sono aggiunti Mako e Sissy :okk
Io non vengo perché c'é Scintilla che non viene..........
Pero' mi mancheranno gli affettati, i formaggi e il vino :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Vi prego non fatemi sapere quanto era buono tutto ciò!!!!!
snoopy, d'ccordo... non ti parleremo del fantastico angius, della sublime burrata e del sopraffino lardo..
Dei vini poi, non ne parliamo che è meglio :wink:
maxdvst, grazie moltissime e ti prometto che la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo pizzetto.
Grrrr!!!!!!!Grrrrr!!!!!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!! :incul :incul :incul :incul :incul :incul :incul :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2 :bazoo2
:sdentato :mrgreen:
Ridi, ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi( con la burrata, o con il lardo, etc,etc,etc)
Il tutto accompagnato da uno dei tanti vinelli possibilmente rossi.
Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo Pizietto
l'ho detto io che è un gruppo di GAY
dai snupi non ti preoccupare, del resto i formaggi affogati al gewurtz,quelli pecora, quelli di capra, i cremosi francesi, i crostini col lardo,l'angus, la porchetta, i salami e le sopresse, il taurasi, l'amarone, l'acinobili, la morbidina di cioccolato, non sono cose che fanno leccare i baffi.... :sdentato
Ale, aggiungi alla lista una bottiglia di refosco barricato che il sottoscritto vi porterà questa sera...glu glu glu
la prossima volta che ci vediamo mi troverai avvinghiato al tuo Pizietto
l'ho detto io che è un gruppo di GAY
dai snupi non ti preoccupare, del resto i formaggi affogati al gewurtz,quelli pecora, quelli di capra, i cremosi francesi, i crostini col lardo,l'angus, la porchetta, i salami e le sopresse, il taurasi, l'amarone, l'acinobili, la morbidina di cioccolato, non sono cose che fanno leccare i baffi.... :sdentato
Fan_ale, io penso che tu cerchi il mio suicidio, ma non te ne daro' il piacere.
Potete mangiarvi tutte le prelibatezze che avete elencato, ma io resistero' al piacere della tavola............................
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |