PDA

Visualizza la versione completa : 14 maggio cascata delle marmore

Midnight_Rambler
14/05/06, 16:09
Ragazzi ve lo voglio dire, oggi ho realizzato uno dei miei sogni, sono uscito in moto con mio padre! :mrgreen:

Io con la mia errina e lui una kawasaki ZRX-1200...
mi ha portato a fare davvero un bel giro!

Siamo partiti alle 9.00,
Abbiamo preso la Flaminia da Roma e ne abbiamo fatto un bel pezzo...poi abbiamo deviato per qualche paesello tipo "spoleto" e qualche altro da quelle parti, dopodiche siamo scesi per la "val nerina" e poi abbiamo fatto la "salita della Somma" che è uno stradone vicino a Terni stupendo!
Poi siamo ritornati sempre sulla flaminia e siamo andati(facendo l'aurelia) a mangiare al mare a Focene!
resoconto: 295Km
troppo bello...Spero di riferlo magari con voi questo bel giretto!
vi posto una foto un po insipida, ma mio padre nn ama le foto(e neanche le soste!) e quindi nn ho avuto modo di farne!

P.S.La foto è gigante lo so,ma nn sono capace a ridurre le foto!

saluti!!! :ok :ok :ok :ok

Tranquillo l'ho fatto io per te - SuperNN

tazzio
14/05/06, 17:32
:o quando penso alle marmore, mi viene sempre in mente il rafting alle rapide del nera...un grande sogno...Sarebbe bello una uscita e poi rafting e poi magnata.. :wink:

superNN
14/05/06, 19:10
Bravo... chi come me è padre può immaginare la gioia di entrambi... esperienza meravigliosa.
E' un esperienza che mi auguro di poter vivere con mio figlio... ed anzi... sarà d'obbligo se vorrà portare una moto :wink: .

Spero tu abbia preso appunti perchè il giro da te fatto lo rifaremo molto preso tutti insieme.

Ancora tanti tanti complimenti :ok :mrgreen:

v@p
14/05/06, 23:58
Complimenti Midnight :ok

E fai i complimenti a tuo padre oltre per la bella esperienza che ti ha regalato , per la stupenda moto,
la ZRX-1200 Lawson replica è bellissima :moto

ilcanarino
15/05/06, 10:43
che ******!!!!!!!!! :D :D :D

solodue
15/05/06, 10:44
Bravissimi :ok :ok :ok

Che invidia :mrgreen:

vittorino81rm
15/05/06, 12:59
quoto solo due... bravissimi e soprattutto che invidia...

avete fatto benissimo bravi...

KIGNE
15/05/06, 13:03
complimeti :moto

donovann
15/05/06, 13:13
Bravi ad entrambi, spero un giorno di farlo anch'io con uno dei miei tre figli :ok

VFRMacs
15/05/06, 14:02
Complimenti ...
:ok :ok :ok

raffa72
15/05/06, 17:00
Bravissimi, bel giretto!! :ok

dream
31/05/06, 20:44
ciao a tutti :D

donovann
31/05/06, 22:01