PDA

Visualizza la versione completa : Guida all'er6 in pista per la "Cup" (text in franc

krusty
10/12/07, 19:08
Ho trovato questo sito dove c'è un articolo molto interessate che fà un po da guida su cosa serve per gareggiare nella "ER6 Cup" francese...ci sono prezzi regole e consigli..e tante belle fotine...

Quando avrò tempo mi mettero a tradurre le cose piu imporatanti..per ora chi sà il francese puo dargli una letta...oppure solo guardare le foto

Peccato che in Italia non esista un evento cosi...sarebbe bello avere un campionato ER6....andrebbe bene anche un campionato Bicilindriche 600\650...quindi con ER6, SV650,Cagiva Raptor650 e monster 695

ecco il link:

http://www.moto-station.com/article2013-p2-coupe-kawasaki-er-6-de-la-route-a-la-piste-pourquoi-pas-vous-.html

po x voltare pagina basta cliccare su " lire la suite " (leggere il seguito) :ok

gualtik
10/12/07, 19:43
Bell'articolo. Anche le foto...
Se qualcuno è interessato (direi soprattutto alla parte introduttiva ed a quella relativa a modifiche e costi) e se c'e' qualcun altro che ha un po' di tempo, posso provare a partecipare ad un'eventuale traduzione. Dove non capisco, invento :sdentato
Se si organizza, messaggiatemi: solitamente un paio di volte a settimana mi loggo - ciao

Nico_McGermagna
10/12/07, 20:03
Se volete appena ho un po di tempo vi faccio io la traduzione.... sono di madre lingua francese :wink:

Auronns
10/12/07, 23:12
Fallooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pizietto
10/12/07, 23:48
io ho utilizzato questo traduttore...

Babelfish (http://it.babelfish.yahoo.com/)

bene o male sono riuscito a leggere.... :ok :ok

fan_ale
11/12/07, 11:10
veramente molto interessante...
grassie krusty

sarebbe carino andare a vedere una gara, se ci fosse una tappa magari vicino al cofine la prossima primavera-estate...
non c'è un calendario?

krusty
11/12/07, 22:23
il calendario dovrebbe stare sul forum di kawette.net...il mio sogno sarebbe partecipare ad una gara di amatori..anche perchè già per la cup ER6 ci vogliono un bel podi soldini..però sai che divertimento :D